Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

29/06/10, ore 00:38

Scusa tanto per il ritardo, sono proprio una zia degenere trascurarti così sono imperdonabile, anche se ho i miei buoni motivi, ti basti sapere che me ne succedono una dietro l'altra. Il capitolo è stato tra i più spassosi che tu abbia mai scritto la scemoc alla Team Rocket poi è stata davvero superba, Alessandrite poi che personaggio meraviglioso tutto ciò che una madre (non) dovrebbe essere. Che la Luna ti porti un messaggio d'amore mio caro nipote. Ps: ma gli esami come stanno andando?

25/06/10, ore 11:49

Dopo tutto quello che è stato fatto a Seiya, io mi rifiuterei di commentare! è.é ma dato che devo... l'ho farò -.- a parte le scene del povero Seiya, le altre sono state divertenti, ormai Alessandrite è dovunque ò.ò e perché Tin Nyanko si è fatta suora?? o.O mmh... quanti misteri, per scoprirli, dovrò guardarmi l'ultima puntata di Misteri ù.ù Chibi Chibi non deve prendere da Galaxia, non si sa mai che, dopo averla uccisa e aver fatto sparire il suo cadavere, io abbia altri problemi con Nemesis... in questo caso mi farò aiutare da Makoto, lei sa come prendere (in tutti i sensi) i ragazzi xDDD
Aspetto con ansia il prossimo cap, ma intanto, studia di giorno e non andare a letto tardi xD
ciaoo baci

25/06/10, ore 11:24

Non ho paroleee!!! La madre di Demando e Sapphire, Alessandrite, è fantastica!!! Troppo divertente! xD oltretutto era tranquillissima nel vedere Makoto travestita da catwoman e suo figlio legato ad una sedia xDDD bellissimo quando Esmeraude e Alessandrite sfondano il tetto e imitano il Team Rocket ahahah e l'ingenuità e indifferenza della donna è decisamente disarmante ahah
Bravissimo come sempre, non c'è che dire ;)

24/06/10, ore 13:29

:D:D:D:D Ora ho capito perché mi hai chiesto via email se volevo picchiare Seiya :D:D:D
Secondo me lui è appunto un poveraccio stregato da Usagi senza grandi colpe (si è innamorato, la sua colpa è quella), però randellarlo un po' per solidarietà verso Mamoru non mi spiaceva :) La mia parte quindi, dialoghi compresi, è molto azzeccata :D
Il legame Iron Mouse e Disney è geniale! E' vero, lei è così caruccia d'aspetto che potrebbe passare per un personaggio di topolino :D Era malvagia, ma la sua fine mi ha fatto quasi paura (Galaxia era tremenda quando l'ha uccisa).
Comunque, devo applaudire le parole di Aluminium Siren: BRAVA! La quinta serie con l'idea delle Sailor cattive poteva essere spettacolare, invece erano lì a concentrarsi su queste tre Starlights di cui mi importava poco perché approfondite un po' alla cavolo. Un'occasione persa, Seiya si merita di essere menato anche solo per questo.
Mi sono letteralmente sganasciata dalle risate sentendo le suonerie di Iron Mouse :D:D:D Troppo azzeccate!
Galaxia due facce è fantastica: trasformata da ChibiChibi in una caricatura di se stessa, torna se stessa in tempo per terrorizzare Iron Mouse (come dicevo sopra, la paura mi sembra più che giustificata). La povera ChibiChibi è nella via della perdizione vedo. Devi toglierla dalle grinfie di Galaxia :)
Per finire, Dr House :D E' da lui tentare esperimenti folli e il nuovo genere di canto di Seiya vorrei quasi sentirlo :)
Beh, con questo capitolo ho deciso di metterti tra le storie preferite: la fanfic mi fa veramente ridere, la consiglierei ad altri e quindi lo faccio in questo modo :)

24/06/10, ore 11:35

Non male il pestaggio, la prossima volta voglio partecipare anch'io. E poi è apparso anche il mitico Dr. House! Parlando d'altro, spero che finora ti vadano bene gli esami. Alla prossima

23/06/10, ore 19:08

Ma povera Minni... err Iron Mouse, e povera la sua collezione di fumetti T_T

Concordo pienamente con Lead Crow, per colpa di Seiya la quinta serie è stata rovinata di brutto. Ma chi è che ha prodotto l'anime, la sua unica fan?

22/06/10, ore 16:40

Madò!
Tu sei un grande, non c'è niente da fare!
Avevo i lacrimoni agli occhi per le troppe risate!
Te lo giuro che per poco non mi accovacciavo con le mani sullo stomaco e la testa sulla scrivania a ridere da sola!
Allora...
Andiamo per ordine...
E' tornata Iron Mouse...!
Che tipa, la "parente di Topolino"...
Dei cui fumetti fa anche la collezione!!!
E poi si lamenta pure?
...Mentre luei si deprime perche il passante per caso, alias Tizio non l'ha manco calcolata, ecco che andiamo da... quel cretino di Seiya!
Proprio convinto che lo slavano eh?
Povero illusi!
Ed ecco che entriamo in scena NOIIII!!!
Yuppiii!!!
Me che entra vestita da Sailor Juppiter con tanto di Venus, dall'Autore, e folla dietro :D :D :D
Che non riesco a trovare le sbarre di ferro... :D :D :D
Nell'ordine lo facciamo tutti a pezzettini!
Intanto la cugina di Topolino, cioè, ehm... Iron Mouse sta per stecchire la vittima con i braccialetti quando all'improvviso...
"Non lasciarmi sola bella topolona, mamma mia quanto sei bona..."
:D :D :D
Marò stavo morendo!!!
...Servono nuovi pannolini!
Galaxia che nell'arco di 5 secondi si intenerisce con Chibi Chibi e fa la strega con Iron Mouse è unica!
Mentre Iron Mouse si fa le pippe mentali poi arriva la telefonata della collega...
E certo all'appello mancava solo lei!
E quindi che mi fa?
Mi parte "all'orientale" :D :D :D
Tin Nyanko si fa suoraaaa!
M aperchè poi?
Ed ecco che suona anche il suo cellulare:
"Mi chiamo virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino..."
Galaxia lo disintegra e Chibi Chibi la imita con le cose di Iron Mouse!
In tutto questo NOI continuiamo a massacrare Seiya...
Poretto, non lo sopportiamo proprio!
Bene alla fine io lo "rassetto" con scopa e paletta e chi mi arriva chi mi arriva???
Gragory House???
E ripeto...
G-R-E-G-O-R-Y- H-O-U-S-E???
Quel Gragory House???
Ma tu sei un grande, Greg, (ma sì tra co-protagonisti di fic si è amici e confidebnti :D :D :D), ha chiuso il capitolo alla grande, alla grandissima direi!
Ho adorato questo capitolo, davvero davvero tanto!
Spero di legtgerti presto e ancora tanti in bocca al lupo!!!

22/06/10, ore 15:45

XD XD XD XD è a dir poco stupendo il capitolo!!!
Che gioia infinita poter pestare con le mie mani e i miei poteri Seiya... mammma mia che soddisfazioni!!!
grandissima idea hai avuto davvero complimentissimi
che scena tenera quella con ChibiChibi...XD XD è il sogno di ogni regina del male XD XD spettacolare!!
complimenti davvero un altro capitolo bellissimo e direi coinvolgente in tutti i sensi...
alla prossima

22/06/10, ore 12:58

Complimenti mi hai stupito ancora!!! E' stato mooolto bello ed emozionante far parte della storia!!! che onore! E cmq è stato un capitolo bellissimo e spassosissimo.
Che dire avevo paura di quale strumento mi avessi attribuito, ma la bacchetta magica mi è andata benissimo, graaazie (ahahahahahahaha risata malefica).

Aspetto il seguito...
in bocca al lupo per gli esami!!!!

22/06/10, ore 12:12

ciao ^^
troppo troppo divertente ...
tutti a menare Seiya, un sogno che diventa realtà ^^
e ci credo che hai aggiunto noi "commentatori" nella storia ^^ siamo tutti uniti dal solo desiderio di distruggere Seiya (poveraccio!) ... addirittura io con uno scettro in mano ha ha ha ha ha ha ha
Poi veder Mamoru picchiarlo non ha prezzo, e poi ha pure ragione che non fa in tempo a morire che subito si presenta questo qui a corteggiare Usagi ^^
L'inserimento del Dott. House mi ha dato il colpo di grazia ... a quel punto sono morta dalle risata ha ha ha lo voleva castrare ^_^_^_^ immagino chi sia il mandante ^^
Fortissimo questo capitolo,
a presto e in bocca al lupo per la maturità!
Maryusa

22/06/10, ore 10:25

Ha ha ha!!!! Troppo bello questo capitolo XD, ho sempre sognato vedere Seiya pestato, sopratutto da Mamoru!! Poi l'aggiunta delle recensitrici è esilarante =D

17/06/10, ore 22:15

Come personaggio inventato, Alessandrite ha sicuramente un suo perché :)
Il fatto che lei ed Esmeraude vadano così d'accordo dovrebbe impensierire e difatti questa donna ha un concetto tutto suo d'amore :D Le foto dei piccoli Demando ed Esmeraude me le sono immaginate con loro in versione super deformed :D:D:D
Il fucile-demone è stata un'ottima idea, in effetti quelle povere creature erano un po' di tutto.
Le guerriere Sailor da te rappresentate soffrono di gravi crisi d'astinenza che sfogono continuamente su poveri malcapitati che giustamente scappano alla prima opportunità, quando possono. Il verso 'glom' mi fa puntualmente morire dalle risate, non so perché :D Credo mi ricordi i fumetti Disney della mia infanzia.

17/06/10, ore 21:19

Complimentissimi, ancora rido come una pazza!!! fantastica la mamma di Demando Sapphire, è un personaggio fantastico!!! ihihihihih

17/06/10, ore 21:14

ha ha ha ha ha povero Zaffito! Che personaggio la mamma .. . può andare a braccetto con Esmerodo ^^
bellissima la foto di demando da piccolo che vuole colpire esmerodo attaccata ad una gamba ... ha ha ha
Makoto è proprio assatanata ^^ addirittura in veste di catwoman ... e zaffiro che rischia di essere violentato ha ha ha
L'omaggio al team rocket è stato davvero divertente ... ridevo da solo come una scema ^^ troppo forte ^_^_^_^
a presto ...
maryusa

17/06/10, ore 19:29

Ed ecco che arriva la minaccia più terrificante che la Terra la Luna e l'universo intero abbiano mai conosciuto: la mamma!
Senza offesa per tutte le altre tue creazioni, ma questa donnina è tuo miglior personaggio originale in assoluto finora, è troppo simpatica (anche se nessuno temo vorrà mai averla come madre, dopo averla vista in azione^^)
L'omaggio al grande Team Rocket poi, è spettacolare!
Al prossimo!