Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

19/08/10, ore 21:40

La scena con gli shitennou era la più divertente in assoluto! Ma anche Demando e la mamma! E Rubeus! Spero che ogni tanto riapparirà ancora! Noto che Occhio di Tigre e Occhio di Falco sono ancora duramente torturati dall'autore onnipotente. Ma ora dov'è finita Mimete?

16/08/10, ore 13:59

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Ma Alessandrite è una stuntwoman di classe :D Wiseman le fa un baffo (mi chiedo se guidi la moto sempre a gambe incrociate, visto che era l'unica posa che adottava :D) Come poi dimostrato, non c'era alcun bisogno di minacciare Chibiusa, bastava l'offerta giusta (mi sono immaginata la luce malefica negli occhi).
Naru, attaccata da mezzo mondo malvagio in una ventina di episodi, ha finalmente preso in mano le redini della situazione. Alla faccia della vittima perfetta :D
Nel momento in cui erano rimaste solo lei e Eudial morivo dalle risate! Lo scontro stile vecchio west! :D
I Transformers come ditta di ristrutturazione sono un'ottima idea, complimenti. Per il regno lunare non c'è pace, il suo destino è essere distrutto :D
Quando leggo i tuoi capitoli mi vengono in mente un sacco di immagini e piccoli particolari direttamente dall'anime, cose a cui magari non avevo prestato tanta attenzione ma che le tue righe riportano in auge nella mia mente. Per questo è sempre un piacere seguirti :)

16/08/10, ore 11:42

Ed eccomi qua a recensire questo 17° capitolo!
Beh.. che dire? Sempre bellissimo!^^
Mi è piaciuta troppo la parte iniziale in cui Beryl stava per esplodere! ahah mi chiedo come abbia fatto a resistere fino ad oggi con quei generali! xD
Povera Mimete, rinchiusa in un forziere e spedita chissà dove xD beh l'importante era che fosse in un luogo lontano per Eudial.
La situazione nel circo della Luna Spenta, intanto, è sempre più critica!
Bravo come sempre! (:
Complimenti!

13/08/10, ore 13:18

Ecco un altro capitolo da perla... assolutissimamente fantastico, non ci sono parole..
Hai capito Naru?? la pensavo povera e indifisea invece.. beh c'ha ragione pure lei immagino si sia rotta di fare sempre la vittima! Davvero spettacolare!!
Ma povero Occhio di Tigre dire sfortunato è dire poco... però è spassosissima l'idea della ricosrtuzione del regno e lui che fa? ci cade sopra??? noooooooooooooo
complimenti davvero anche questo capitolo non smentisce la tua bravura!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

13/08/10, ore 09:23

Spassosissimo anche questo capitolo!Hai delle idee geniali!complimenti

12/08/10, ore 23:05

Oh wow!!!
Vedo che hai pubblicato!
Beh non avresti potuto fare altrimenti, il capitolo è perfetto e mi ha fatto davvero troppo ridere!
I cattivi sono proprio sfigati, non c'è nulla da fare!
Certo che Alexandrite che carica Wieseman di pacchi è una mitica proprio!
Naru che pratica le arti marziali... Yeah!
W Bruce Lee e Chuck Norris!!!
Me la voglio proprio immaginare Naru con i calci ruotanti e con il piede fumante...
Hi hi hi!
Chibiusa... Quando ha parlato con Alexandrite ho capito a chi si riferiva...
Ma povera Usagi!
Persino la figlia, (ancora non lo sa qui a quanto pare :) ), si ritorva come rivale in amore!
Complesso di Edipo!
Troppo forte il riferimento al Mago di Oz!
Peccato per i vestiti di Eudial... Un pò meno per gli arrapti, ovviamente!
Ma vogliamo parlare della cosa più bella?
Ok parliamone!
I Trasformers, e ripeto, i Trasformers, che aiutano Usagi e Queen Serenity, (vestite persino da muratori), a ricostruire il Silver Millennium?
Maròòòòòòòò!!!!!!!!
Quello è stato proprio il top!!!
Fico questo capitolo, complimentissimi!
Come hai detto?
Che stai vincendo tu?
E no! Presto vedrai di che follie sono capace! :D
Bravo!

08/08/10, ore 13:12

E cosa dire di nuovo??? splendido questo capitolo.. hai idee veramente geniali!!!
Mi sono davvero divertita, immaginare certe immagini mi fa davvero morire.
La mammina che canta la terza sigla di Sailor, una perla veramente forte!
E poi il finale... XD cioè ChibiChibi che vuol far capire i suoi "malefici" disegni... spettacolo... e lo scettro coi teschietti!! XD XD
cosa dirti se non che ogni cpaitolo mi diverto sempre di più e mi piace moltissimo la tua storia... veramente stupendo
complimentissimi e alla prossima

04/08/10, ore 13:47

Bah guarda...
Sappi che questa fanfic è forse l' unica cosa che ti slava dalle torture che ti vorrei infliggerti, per punirti degli infarti che mi fai venire con le altre due storie...
E poi non dire che sono io quella che scrive storie pazze, (a parte il capitolo che ho pubblicato da poco, quello è folle per davvero), perchè tra me e te, mi sa che il più pazzo sei tu!
Cioè... Beryl era troppo ironica, alla fine è esplosa, "letteralmene" direi, non ne poteva proprio più!
Ha tentato di resistere manon ce l'ha fatta!
Da Soichi... Mamma mia che risate, per non parlare delle scene sull'astronave di Demando!
Al Circo giocano tutti a Uno, bene che simpatici, Mimete chissà dov'è l'hai mandata, addirittura da quell'altra pazza di Malefica, ma quella che mi ha fatto più ridere è stata Chibi Chibi!
Sei proprio un grande, troppo comico tutto!

03/08/10, ore 20:35

I cattivi si organizzano? Ci provano, diciamo :D
La povera Beryl pretende troppo da quegli sciagurati dei Generali, mentre fuori continua a infuriare la manifestazione dei sindacati (ma da quanto sono in sciopero :D).
Alessandrite ha conosciuto il lato scuro della forza a quanto pare (non mi stupisco :D), mentre Rubeus è finito in uno dei molti sequel di Resident Evil.
Oh! Fiore è il ragazzo perfetto per Telulu! Costruisci una grande storia d'amore :D:D:D:D
Nel tuo universo (ma anche nel mondo degli anime) Pegasus è un nome comune, come fai giustamente notare (:D).
La parte che ho preferito è stata quella finale: Chibi Chibi è malefica! (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ;) ). Sta cercando di passare informazioni di vitale importanza a Galaxia, l'hai resa una traditrice in piena regola (o una spia russa magari, per rimanere nell'ambito delle notizie di queste settimane :D). I cuori di Chibiusa diventati i teschi di Chibi Chibi sono troppo forti!
Oh, dimenticavo le citazioni delle canzoni! Alessandrite che canta la sigla della terza serie è favolosa :D:D:D
Grazie delle risate, alla prossima!

01/08/10, ore 23:28

Questa rivisitazione della ricerca dei cristalli dell'arcobaleno è sempre il solito spasso!
Ami, Ami... ma in che creatura l'hai trasformata? (parlo io poi :D). Questa tua Ami è una pazza furiosa e lasciva. Zoisite come amante! :D Povero Ryo, voleva solo flirtare lui e si è ritrovato maritato :D
Rei e il suo 'Questa è... Tokyooo!' alla Leonida è una cosa tremenda! Ha ragione lei, suonava meglio con 'Sparta!'
Kunzite confuso per Batman è una delle tue solite perle: veramente, con quei mantelli tanti personaggi maschili, con le loro ombre nella notte (che si vedono però anche di giorno) sembrerebbero quello fuori dal Giappone.
Sono contenta che almeno due dei Generali abbiano avuto il loro lieto fine, anche se non sono sicura che non li coinvolgerai di nuovo.
Leggerò e saprò :)

29/07/10, ore 16:20

ciao ^^ ma che sorpresa ... bene bene ... oggi si ride ^^

Iniziamo con Kunzite ... è stato fregato, ma si può essere più scemi (beh certo, c'era il pupazzo di sailor v in palio .... ha ha ha)

Povero kunzite, non gliene sta andando bene una! Non è riuscito neanche a prendere Ryo (ma Ami sta proprio assatanata ... chibiusa col cesto di fiori gli ha dato il colpo di grazia ^^) he he he

ha ha ha Mamoru non poteva non fare il modello di nudo!!!! povero kunzite, non è proprio giornata!

Rei vestita da Xena mi ha fatto morire (beh devo dire che un po di somiglianza c'è) ... ma come ti vengono certe cose???

La scena in chiesa è stata troppo divertente ... "e che caxxx" ha ha ha e c'hanno pure ragione!!! per non parlare del finale tra i due generali che se ne vanno mano nella mano e sbucano margherite da chissà dove!!!! ha ha ha fortissimo!!!

complimenti capitolo divertentissimo ^^ Bravooooo
a presto, Mary

28/07/10, ore 00:04

Ma daiiiiiii!! Non ho parole!!! è stato mitico!! Super!!! Mamma mia! Che ridereeeee ahahah povero Kunzite, non gliene va mai bene una! Che grande capitolo sul generale!!! xDDDD oltretutto scritto da Dioooo!! Mi ha divertita troppo!!! Ora voglio sapere come continuerà la storia "d'amore" tra Amy e Ryo! xDDD e anche quella tra Kunzite e Zoisite! xD
Il capitolo prometteva bene già dalla prima parte xD e non è stato per niente deludente!
Complimenti, complimenti, complimentiiiiiiiiiiii!!!
6 BRAVISSIMO!!! (si vede leggermente che sono in adorazione xD)
Non so davvero che altro dire! Mi hai lasciata senza fiato!!!
Ti prego, aggiorna presto!!!
Ciao fratellone! Baciiii

27/07/10, ore 21:17

In effetti zero su sette è un po' scarso come risultato... Cosa dirà Beryl? Grandiose le apparizioni di Shrek e Zorro!

27/07/10, ore 12:15

Eccomi qua a commentare questo nuovo e splendido capitolo.
Vabbè cosa te lo ripeto a fare che l'ho trovato fantastico??
mi sono troppo divertita, povero Kunzite in qualche modo mi ha fatto una tenerezza assurda, ma dire che gliene va bene una no?? XD
però direi che nel finale si è salvato dai!
E quel poeraccio rinchiuso nell'armadio? vabbè con un monosillabo espirme grandi pensieri, magari fosse possibile!!
Mi è piaciuta tantissimo la rivisitazione dei 7 malvagi
complimenti davvero capitolo straordinario
complimenti vivissimi!!!
a presto

ps grazie x la tua recensione e x gli auguri!=)

26/07/10, ore 22:14

Tu mi farai morire prima o poi!
O per gli infarti, o per le risate!!!
Cioè ti giuro qua o riso dall'inizio alla fine senza sosta!
Caspita la parodia dei 7 malvagi ci mancava!!!
Povero Kunzite, qua glie ne succedono di cotte e di crude!!!
Troppo forte ogni parte, Reika e Motoki, il tizio dei pupazzetti, Ryo, Re-Xena, il gatto Acciuga, (io lo chiamo Acciugone, come Luna :) ), e chi neha più ne metta!!!
Mi hai divertito tantissimo, sei troppo un grande!!!
Bravo, a presto!