Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

23/04/10, ore 20:26

Oddio troppo divertente questo capitolo.. assolutamente eccezionale!!!
ciò la rivisitazione dell'episodio è stupenda.. non sapevo fosse andata veramente così.XD XD
semplicemente stupenda
complimenti
alla prossima

23/04/10, ore 19:23

E' ufficiale, i generali sono partiti di testa!
Però, il momento che m'ha fatto ridè di più è quando Endymion e Serenity si mettono a riparare il cassetto (momento adattissimo tra l'altro, fuori sta impazzando una battaglia!) con annesso doppio senso! Una genialata!

23/04/10, ore 00:27

Ti piace proprio tanto fare le parodie dei costumi militari, eh? I demoni che si vergognano del vestito spartano sono esilaranti! Il flashback era stupendo (specie le parti con Endymion... poveraccio...), così come le continue apparizioni di un certo autore e anche il finale non male (chissà che conversazioni...)

22/04/10, ore 23:13

Un altro capitolo divertentissimo :D
Sono tutte delle assatanate le donne nella tua storia.
Ho riso troppo davanti alla messa a tacere del dissenso politico di Ami e l'intera rivisitazione dell'episodio 44 della prima serie è stata geniale.
La conclusione è assurdamente favolosa! 'Ci becchiamo su MSN!' :D:D:D
Il layout adesso mi sembra a posto, è tutto molto più ordinato.

21/04/10, ore 20:35

E finalmente finisco di recensire :)
Le cinque streghe non erano proprio in giornata (a parte Kaolinite che non muore mai).
La presenza di Hotaru con le sue personalità multiple è stata molto comica :D
Una cosa per il futuro: non c'è motivo di non lasciare uno spazio tra i nomi dei personaggi e le parentesi; così com'è il testo sembra attaccato e il layout risulta fastidioso.
Alla prossima.

17/04/10, ore 23:40

E' vero, Saphire somiglia molto a Mamoru :D
E Wilson è decisamente il migliore degli Shitennou oramai :D

17/04/10, ore 23:37

Poveri Shitennou, costretti ai lavori manuali :D
E povero Jadeite che, quando torna, se li deve sorbire lui tutti :)

17/04/10, ore 23:34

Wilson e Jadeite sono stati molto divertenti. Ho riso un po' meno per le altre parti, ma più che altro perché ho dovuto riflettere un attimo per cogliere il riferimento (Venerdì ad esempio... però è forte :D)

17/04/10, ore 23:29

La prima parte mi ha fatta molto ridere: Beryl che scappa col Playgirl, Ami e Taiki col reality show confessione (:D:D:D) e gli youma in sciopero :D:D
Ottime trovate, complimenti ancora.

17/04/10, ore 23:25

Il secondo lavoro di Endymion è... :D
I tomi che si trovano nell'astronave hanno titoli grandiosi pure quelli :D
Mi sembra giusto che quelli del futuro abbiano i numeri vincenti del lotto, sono sistemati :D

17/04/10, ore 15:30

scusate se leggo poco e commento ancora meno...periodo nero... Sui, tu sei sempre eccezionale...mi tiri su il morale...che dire...Zio Tigre è sfigatello eh??? Ma a noi manca WILSOOONNNN!!!

17/04/10, ore 14:03

Ma è assurdamente demenziale, fortissimo :D
Tutti i pezzi mi hanno fatto ridere, dalla storia della luce saltata, a Wiseman che spiega che i sottoposti li farà fuori tutti, al trio amazzonico che torna con Pegasus di Saint Seiya :D:D
Complimenti.

15/04/10, ore 22:13

Anche se questo capitolo l'ho già letto ieri, solo oggi ho potuto recensirlo, mi hai davvero fatto spanciare dalle risate, bravissimo, comicissimo e spassosissimo. Che la luna ti porti un messagio d'amore dalla tua zietta Nicoranus83.

14/04/10, ore 19:57

Ma povero Occhio di Falco! ç.ç lo odi a tal punto?? xD glie ne stai facendo passare di tutti i colori!! ahah bravissimissimo!! Troppo divertente anche questo!! ahahah scusa se non mi dilungo, ma sono un po' malata e il mal di testa mi impedisce di pensare ç.ç aspetto con ansia il prossimo cap!^^
ciaooo XXX

13/04/10, ore 23:25

Tigre versione King Kong me l'ero perso! Troppo forte come scena!
Ma pure quella dove Falco viene risucchiato da Jumanji e tutti se ne infischiano... un po' macabro a dir la verità, quasi sono in pena per lui... quasi eh...
Comunque, W Palla Palla!