Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

27/11/10, ore 00:32

Oddio, di tutte le coppie yaoi che siano mai state inventate la MamoruxMamoru è la più spaventosa O__O

Kratos si è sfogato così tanto che non vuol più massacrare nessuno? Caspita allora Tigre deve averne prese proprio taaaaaaaaaaaaaaa(...)aaaaaaaaaante XD

E dopo Pharaon90 in borghese, ecco Metallia appena uscita dal letto O__O
Sai penso che quei due farebbero proprio una bella coppia: il primo è un pallone senza faccia, la seconda... non ho ancora ben capito che forma abbiaXD

27/11/10, ore 00:18

Mi chiedevo quando Kratos avrebbe fatto la sua comparsa... se Tigre sopravvive anche a lui può ben ritenersi fortunato!

26/11/10, ore 23:24

Dovrebbe essere contento Rubeus, almeno così la smetteranno di torturarlo (anche se dopo tutte quelle martellate non so fra lui e Seiya chi sia ridotto peggio^^)

E sai che per quanto ci provi non riesco proprio a immaginarmi Pharaon90 vestito in borghese, è un'immagine un po' inquietante...

23/11/10, ore 12:22

Ciao, Sui-kun. ^^
Hawk eye peggiora ogni giorno che passa... -_-" Mi domando quando finiranno le sue sventure... mai!
Tin Nyanko non ha proprio gusto in fatto di gatti/tigri. In giro c'è di meglio, l'uomo tigre ad esempio. Alla fine si è rifatta conciandolo per le feste. XD
Comunque, Sui-kun che mira! Hai colpito nel posto giusto e la persona sbagliata. XDD Più che intenzionale direi.
Ora ti saluto, alla prossima.

Lady Koishan.

22/11/10, ore 21:51

Ho ricominciato a leggerla, e ho deciso, se riesco, di mettere una recensione ad ogni capitolo
Jadeite: Ripetimi perché lo sto facendo.
Zoisite: Perché sennò Beryl ti uccide.
Jadeite: Ottimo motivo.

Questo è stato il primo motivo per cui mi sono piegata dalle risate ghghghghgh. Ma ce ne sono stati molti altri, moltissimi relativi a Jadeite xd che ha sbattuto in tutti i posti possibili immaginabili. Mi sembra un miracolo che, nonostante tutte le botte non sia affatto rimasto ferito e abbia continuato imperterrito a restare attaccato alla corda. Di solito non mi piace lo stile “copione” nelle fan fiction, ma per questa era necessario: la storia risulta molto più immediata e fa ridere molto di più che se fosse piena di articolari. In una storia di questo tipo non ci si può scervellare troppo sui particolari, deve far ridere e basta…e tu ci sei riuscito perfettamente. Forse ti aiuta anche il fatto che, per quanto possa piacerti Sailor Moon, lo vedi da un punto di vista più “maschile” meno romantico e più d’azione.
Ma andiamo avanti: adoro i titoli dei manuali che trovano i generali (spettacolari soprattutto "Come liberarsi di una pazza dalla risata isterica che ti vuole sposare" e "Manuale per sbarazzarsi di un compagno che ti sta sulle scatole"), i goffi tentativi di fregare il generatore (che alla fine, contro ogni aspettativa, riescono, dimostrando che l’impresa era meno ardua del previsto...). Ma soprattutto, mi fa morire come i due fratelli siano troppo presi dai loro piani di conquista e di morte prematura di Esmeraude (e dai loro portafogli) per preoccuparsi di cosa sta succedendo nella loro stessa astronave. Ma direi che vengono messi di fronte al fatto compiuto per forza, visto che i mitici Shittennou riescono a fregarsi il generatore facendoli schiantare e facendo cadere sopra di loro tutto l’arredamento. Che sia, indirettamente, la punizione di Esmeraude per i pensieri poco gentili che fanno su di lei? Forse no..lei non è abbastanza intelligente per una cosa del genere...ma è figo pensarlo. Chi poteva pagarne le maggiori conseguenze? Ma Ruben, ovviamente! Uahahahahahah povero, dalla padella alla brace, lasciato in balia delle quattro sorelle(che nell’anime non andranno d’accordo, ma che in questo caso si trovano anche troppo concordi) per sua immane sfortuna xd.
E Jadeite continua a volare libero nell’alto dei cieli... quant’è sveglio quel ragazzo xd
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 01:41 am)

Anche Sapphire cadde preda dell'erba... e pensare che nell'anime era un momento tanto delicato e commovente :D
:D:D:D Emeraude porta sempre i guanti per colpa di uno scherzo di Demando? Questa donna ha molto coraggio ad amarlo ancora ;)
Povero Rubeus, ormai dev'essere l'ombra di se stesso... Sapphire è scappato da questo violento destino giusto in tempo.
Gli edicolanti sanno tutto! E' infatti uno di loro ad informare Demando di ciò che tutti i lettori sapevano da sempre :D
La Lady Nera sta maturando e nella sua testa iniziano a formarsi (in versione innocente) i propositi di tutte le folli donne presenti nella tua storia. Tienila lontana da Makoto, mi raccomando :D
Sei stato troppo cattivo con Seiya! Castrato e pigolante, è troppo :D:D:D:D
La scena del padrino non impressiona Makoto. Tra quella ragazza e la sua ossessione per gli uomini non si mette nulla, nemmeno un omicidio in diretta :D Il piano di Sapphire si è rivelato geniale.
Per finire, un po' di felicità. Emeraude convola a ingiuste nozze e Luna si prepara a braccare Artemis per celebrare anche lei un giusto matrimonio (la figlia c'è già).
Grazie ancora delle risate :) Alla prossima!

19/11/10, ore 19:46

OH! Anche tu pensi che la scusa di Endymion per gli incubi di Mamoru fosse senza senso? Ti devo stringere la mano ;) O forse no, perché la ragione di Re Endymion è cattiva e poco romantica :9 Divertentissima però :D
Ancora una volta, Endymion dà voce ai dubbi di tanti... da dove vengono i colori di Chibiusa? Non da lui :D E' giusto che si faccia delle domande :D
Muahahahahah, la vendita a noleggio dei deltaplani! Da piccola mica lo chiedevo da dove fosse uscito quel deltaplano con cui Mamoru era andato a salvare Usagi da Demando, ma, davvero... da dove diavolo lo ha preso? Re Endymion praticava gli sport estremi? :D
Usagi è fedifraga nella tua fanfic, pronta a tradire Mamoru per beni materiali... fortuna che Demando non abbocca :D
"Chibi Demando (a quattro anni, con la spada di plastica alzata, gli occhioni, vestito come Frollo e davanti ad Esmeraude versione Esmeralda): Egli castighelà i perversci e li prescipiterà in una voragine di fuoco!" e "Chibi Demando (arrampicandosi con addosso un costume da leone): Sapphire...cioè, Scal...fratello...aiutami...
Chibi Sapphire (con addosso una pelliccia stile Scar, colpendolo sulle mani e trillando con la sua vocina): Lunga vita!"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scusa la vacuità del commento, ma è per farti capire quanto ho riso leggendo di quella scena :) Mi fa ridere proprio immaginarli chibi :D
Uhm, mumble... Alessandrite ha una vasta e variegata 'carriera' alle spalle... :D
Mamoru cerca di rendersi eroe in qualunque occasione ('non immaginate che lotta'). Ah! Setsuna non era pazza, solo previdente! Il vigile c'era davvero :D Chronos ha dei vantaggi incredibili: si fa fare una cambiale e la riscuote il secondo dopo con gli interessi di mille anni! :D:D
La Lady Nera non è cattiva, è solo un po' sciocca (le agita un po', guardandole pensierosa e chiedendosi quale possa essere la loro funzione, indubbiamente importantissima)... solo un ragazzo poteva concepire una scena del genere :D
Complimenti per la tua storia, mi fa sempre sbellicare dalle risate :)

19/11/10, ore 19:31

Secondo me il prossimo lucchetto di Ryo non sarà semplicemente a combinazione, ma si presenterà come un sofisticatissimo sistema informatico da hackerare. Ami non fa mai le cose a metà ;)
... infatti! Scanner della retina! :D:D:D:D
Povero Artemis, pensava di essersi liberato di tutte le pazze che lo circondavano ma arriva forse la peggiore, il frutto carinissimo dei suoi lombi :D Hai riprodotto il tono usato da Diana nel cartone e leggendo quella frase ho risentito la sua voce ;)
Il piccolo prezzo che Kaolinite pensava di pagare per 'fare la mamma' si è rivelato maleodorante... e dubito che sarai così gentile da farle avere successo come altre tue protagoniste, che insieme hanno esercitato violenza sessuale su un numero indefinito di maschi in questa fanfic :D
Capitolo corto ma divertente :)

19/11/10, ore 19:25

Devo dirmi d'accordo con Kunzite: poveraccio Jadeite, Wilson gli ha fatto perdere la ragione! Non è che Setsuna stia messa molto meglio :D
Mamoru che chiede il bagnetto al presunto 'papà' è fantastico! :D:D:D:D Non avere una famiglia lo ha lasciato bacato da qualche parte nel cervello... Dici che le yaoi fans sbaverebbero? No, una scena così non è sexy, è comica! Ti darei delle idee, ma lo yaoi non piace molto neppure a me :D
Ehm... ecco... non so chi è Don Camillo, quindi non ho capito quella parte :D
Naru è senza vergogna! :D:D Non tenta neanche di dissimulare le sue hentaiosissime intenzioni :D
Ma che idea la sfera di Beryl = webcamb per guardoni :D
Sai che ora ho capito perché i tuoi generali non ci stanno tanto con la testa? Si 'fanno' di qualche sostanza allucinogena a quanto pare (in punto di morte persino! :D)
Beryl dice che le farebbe bene stare un po' con una persona seria? Credo che debba uscire dalla tua storia per incontrarne :D Non rispetti nemmeno Metallia, è incredibile... ed è per questo che la tua fanfic è così divertente :D
Alla prossima :)

OH OH OH eccomi arrivata all'ultimo capitolo!
certo che wiseman le prova proprio tutte per uccidere!!! peccato che gli va sempre male ^_^
Sapphire che scopre tutti i piani di wiseman e wiseman che gli rinfaccia che è dall'inizio che ha rivelato i suoi piani ha ha ha purtroppo per lui gli capiteranno un po' di disevventure ... addirittura incontra le tartarughe ninja e Ryo .. ecco che fine ha fatto ha ha ha ....... e poi il risveglio traumatrico tutto nudo accanto a Petz ha ha ha ... le intenzioni delle sorelle sono abbastanza chiare ... fortunatamente Zapphire riesce a scappare (con i suoi vestiti) ....
divertentissimo anche questo capitolo ... alla prossima
Maria ^_^

15/11/10, ore 11:17

ciao ^^ rieccomi!
Re Endymion che vuole mettere in guardia Mamoru è fantastico .... ecco a cosa servivano i realtà i sogni Premonitori ^_^ ha ha ha Mamoru è volato in deltaplano e il Re non è riuscito nel suo intento! ha ha Troppo forte quando Mamoru e Demando fanno comunella ........ provo una grande solidarietà per gli uomini della tua storia ....... e così Alessandrite era una spogliarellista, divertenti le scene con chibi-demando ^_^
Re Endymion è stato sgamato dalla Neo Queen Serenity ..... poverino .... gli toccherà pulire tutto il castello!!!! Poi il colpo di grazia glielo da Kratos ha ha ha ha ha ha fortissimo!!!!
Infine, finalmente Chibiusa è diventata Lady Nera e sventola le sue tette creando infarti a destra e a sinistra ^_^ ne vedremo delle belle!
Mi sa che mi manca ancora un capitolo .... a dopo

15/11/10, ore 10:45

ciao ^_^
mi sono lasciata un po' di arretrati ... ma non preoccuparti, rimedio subito!
questo capitolo è stato incentrato soprattutto su Ryo e artemis!
Povero Ryo tenuto prigioniero da Ami ^_^
riesce a liberarsi da tutti quei sistemi sofisticati e poi che succede? cade in un tombino ... avrà finito di soffrire? mah
Artemis, riesce a sfuggire alle due assatanate e finalmente può godersi dei momenti da solo, ma che trova nella valigia? La figlia!!! ha ha ha poverino ^^
I riferimenti a l'era glaciale mi hanno fatto crepare dalle risate!!! immaginavo Scrat che faceva kung fu e Sid che ansimava ^_^
ottimo lavoro, vado a leggere un altro capitolo

14/11/10, ore 23:32

Ed eccomi :)
Rei ha guardato 300 qualche volta di troppo? Pare di sì :D
Sembra che Occhio di Tigre si sia ridotto a favori sessuali per ottenere la carta di credito di Zirconia... o forse sono io che malinterpreto quel suo 'non voler ricordare' :D Se si è venduto, si è venduto bene (ci sono i soldi per ricostruire un intero regno :D).
Usagi riceve un sacco di posta strana, ma naturalmente la più strana di tutte è lei perché accetta ordini anonimi ;)
Il povero Jadeite ha preso fischi per fiaschi ascoltando i discorsi di Yuichiro e Rei, ma lei è molto IC nel momento in cui sfrutta Yuichiro (Ami invece è praticamente una dominatrice sadomaso; faccio il tifo per la fuga di Ryo :D). Makoto è intenta nel matrimonio forzato (mentre tu sei intento a concupire Minako :D).
:D Mamoru ha uno smoking pronto per ogni occasione! E un Fiore nell'armadio a quanto pare... naturalmente Usagi è gelosa anche di costui (ma fa bene in questo caso).
Wow, la mamma di Demando fa bei regalo di compleanno! Un'intera astronave :D E' anche una donna previdente, perché se tutti i personaggi leggessero la fanfic avrebbero destini più felici... o forse no? :D

14/11/10, ore 22:22

Ciao! Scusa della lunghissima assenza, ma in questo periodo avevo la testa concentrata sui miei lavori e non riuscivo neanche a recensire. Ma inizio a rifarmi oggi :) Ho letto alcuni capitoli già qualche tempo addietro e mi hanno strappato le solite grosse risate, perciò le recensioni te le meriti tutte.

Venendo al capitolo...
Occhio di falco rappresentante del Moige! :D:D
Leggo che Ami è la solita incredibile schiavista che ormai non riesce più a vivere senza uomini (consulta addirittura la lista per decidere chi farsi amante :D)
Non oso immaginare cosa tu stia facendo accadere al povero Seiya... per me non aveva speranze con Usagi, quindi non ce l'ho granché con lui :D

L'accoppiata Chiral/Achiral con Cyphrine/Ptirol mi sembra esteticamente vincente, ma credo che i due non siano dello stesso avviso :D

Mistress9 ha avuto un'infanzia difficile, bisogna capirla... ma gli occhioni di Hotaru redimono tutti :D Addirittura la pediatra! (col pianeta di energia appresso? Non so quanti bambini potrà curare...)

Hai interrotto il capitolo appena dopo che l'invincibile freccia d'oro ha distrutto la cintura di castità di Rubeus. Credo che tu abbia fatto bene, perché dev'essere una scena vietata ai minori (una carneficina cioè, perché le ragazze mi sembrano belve che si getteranno su un pezzo di carne :D).

Vado a leggere il prossimo capitolo :)

un capitolo davvero spassoso, complimenti!! lady nera e luna troppo forti!! :-)