DEEP BLUE
di STACY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/10, ore 12:44

Ciaooooo, che bello il secondo capitolo, è stata la luce questa mattina quando ho acceso il pc ^^, decisamente mi ha risolleva to il morale, pensando alla lunga giornata di lavoro...
Comunque tonando a cose serie il capitolo mi è piaciuto molto, e sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia, solo una cosa e giurami di non irritarti ^^, qualche piccolo errore di battitura qua e là, e ho notato un paio di verbi che andavano per fatti loro, nulla di estremamente grave comunque, solo piccole disattenzioni, capitano a tutti, me per prima.
Per il resto la storia è meravigliosa, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao, baci Yuko.

15/03/10, ore 11:04

Bella storia, mi piace l'intreccio tra magia e furti, davvero interessante. Mi chiedo solo, si ispira anche a DNAngel?

Dark

15/03/10, ore 10:30

ehi ciao stecy simpatica questa idea. cmq è vero ad una prima lettura sembra naruto kyo però sono sicura che ci sarà un colpo di scena vero?
bhe non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. ALLA PROSSIMA. Ciao ciao.

ahahaha hai chiamato naruto nanto!!!!!
vabbè oltre a ciò sembra interessante davvero! vai avantiiiii
io intanto scrivo moony!>.<

Ciao. Nell'introduzione è vietato inserire simboli che creino l'effetto spazio vuoto dato solitamente dai tag P o BR. Per questo motivo li ho eliminati.

allora oltre agli errori di battitura per i quali hai chiamato sakura satura e anche sakura-can, lo sai che mi piace io la trama la conosco già e secondo me la lemon ci sta.. ci sta sempre una lemon.. vabbè dicevo muoviti e posta l'altro capitolo.. baciiiii

Ohhhhhhh ciaoooooo, innazitutto ben tornata... sono felicissima di leggere una tua nuova storia ^^.
Questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito, ora sono curiosa, voglio sapere chi è il ladro, e visto che mi hai detto che non è tutto come sembra, non mi sono neanche addentrata a pensare a chi potesse essere.
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao ciao, e alla prossima, Yuko.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]