DEEP BLUE
di STACY

Ciao,ho visto la continuazione di questa storia e mi sono detta proviamo a leggere "l'inizio" di tutto. Questo capitolo lo trovo molto ispirato, divertente e mi piace il modo di fare di Naruto... peccato (si fa per dire) che sakura sia così stramba da non accorgersi di quanto si affascinante naruto che le fa trucchi di magia per donarle dei fiori.
Perquanto riguarda Kyo dici che non è così scontata... quindi il biondino non può esserlo, però resto del parere che sia ancora troppo presto per capire chi sia, mi piacerebbe naruto (adoro vederlo in questa versione *_*), ma chissà... ora continuo a leggere, sono troppo curiosa.
un bacio
lucylu

21/10/10, ore 00:17

Ciaooo STACY me si prostra ai tuoi piedi per non aver commentato subito questo capitolo, veramente sono imperdonabile, il finale della storia e non l'ho commentato subito mi fustigherò per questa cosa, bè forse fustigarmi mi sembra esagerato spero bastino le scuse ^^
Questo ultimo capitolo è veramente fenomenale mi è piaciuto molto, soprattutto perchè Sasuke alla fine non ha fatto il bastardo e Nacchan è solo in ospedale anche se devo dire che ha rischiato molto con quella follia che ha fatto, buttarsi dal tetto insieme ad Orochimaru era impietrita mentre leggevo, quasi non volevo andare avanti per la disperazione.
Poi però mi sono ricordata che avevi scritto che ci sarebbe stato un seguito della storia in ambito scolastico e quindi mi sono fatta forza e sono andata avanti, mica potevi farmi morire Nacchan a questo modo e poi scrivere una ff senza di lui ^^.
Mamma mia sono stata felicissima quando ho saputo che sè l'era cavata solo con qualhe osso rotto, e dubito che guarirà in fretta se continua a tentare di scappare e farsi picchiare da Tsunade, non è saggio non uscirà mai dall'ospedale in questo modo.
Oi tesoro la storia è stata bellissima, e mi spiace molto che sia terminata, mi mancherà visto che oltre a piacermi tantissimo a risollevato parecchi e grigi lunedì, ora non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora tantissimi complimenti e alla prossima storia. Ciao ciao, Yuko.

18/10/10, ore 14:25

Ciao tesò!
Che bel finale! Davvero un capitolo avvincente, pieno di suspance e con una bellissima fine!
Per Orochimaru non piangerà nessuno, sicuramente =_=.  Ma sono contenta che Naruto si sia salvato e non sia stato neanche arrestato eheh. Ora partirà la -caccia- di Sasuke per conquistarlo e prevalicare su Gaara eh? Sarà divertente immagino ^_^
Complimenti stellì, ci sentiamo nel continuo allora!

17/10/10, ore 20:40

meno male che naru è vivo, certo che si stava annoiando in ospedale, quindi mi pare ovvio volesse fuggire XD suppongo che sia riuscito a non morire utilizzando il corpo di orociok come materasso(materasso molto scadente, ma un materaso che gli ha evitato di morire) .
ma poi pechè dovrebbe essere grata a gaa-chan? lui ha eseguito gli ordini di naru salvando la piattola rosa... vabbè lasciamo perdere ti faccio i complimenti per essere riuscita a terminare stammi bene bye kiss kiss

17/10/10, ore 18:27

Oddio il finale è troppo divertente ^^
certo ultimamente x via dell'uni nn ho avuto tempo di recensire gli ultimi cap. ma devo dire ke sono davvero belli.
la rivalità tra il teme e gaara è descritta bene, specie vista dalla parte di sas'ke, troppo tenero ke nn capisce niente dei suoi sentimenti. XD
la parte poi con kabuto è stata esilarante, avrei proprio voluto vedere la faccia scioccata di sasuke durante la sua recita... (oltre a quella della seguente spiegazione di naruto e dei suoi pensieri. XP)
la storia magari si è conclusa velocemente, ma senza togliere niente alla narrazione, (e vai la serpe è crepata *_*) però mi sono rimasti dei dubbi, insieme a sakura nn era stato rapito pure sai? ma ke fine a fatto il fesso ?_?
comunque gran bella conclusione, sembrava in tutto x tutto ke si stessero dirigendo al cimitero (anke se era impossibile....) specie x via die pansieri poco allegri del teme e poi la tentata evasione di naru, quella è stata uno spasso, mi kiedo come cavolo faceva a saperlo tsunade se ancora stava fabbricando la corda....
comunque davvero bella storia, nn vedo l'ora di poter leggere il seguito, oltre ke la nuova shot accennata (quelle precedenti mi erano piaciute parecchi), con questo ti saluto e spero di vederti presto ^^

10/10/10, ore 18:05

Ciao tesò!
Che bello questo chappy, molto movimentato e con un finale a suspance che mi fa desiderare di avere immediatamente il prossimo capitolo a disposizione!
Kabuto non mi ha fatto pena, anche se ne ha passate di tutti i colori con quei tre eheheh.
E così siamo alla fine eh? Mi sembra giusto, ora Sas'ke sa tutto su Naru e hanno liberato Sakura, manca solo il gran finale con Oro-chan *_*! Farai un continuo romantico? Che bella notizia! Non vedo l'ora di leggerlo! Infondo dopo tutti sti casini si meritano un pò di pace eheh.
Ancora complimenti stellì! E sono contenta che ti sei divertita al romics! Io sto male e non ci sono potuta andare se no ci saremmo potute incontrare eheh, sarà per un'altra volta magari^^
ps: volevo anche ringraziarti per le gradite recensioni che hai lasciato alla mia fic, quando le ho trovate sono stata sorpresa e felice(ovviamente ti risponderò meglio quando posto il prossimo chappy!)! Grazie ^_^

10/10/10, ore 18:05

08/10/10, ore 20:18

Ciaooooo, hai aggiornato come sono felice, pensavo di dover attendere fino a lunedì, invece sei stata fenomenale... e così sei stata a Romics, beata te, e pensare che io abitando a Roma non sono riuscita ad andarci quest'anno ç__ç, lasciamo perdere meglio non pensarci e passiamo alla storia, questo stupendo nuovo capitolo che hai postato, veramente molto bello, Gaara è un grande attore da premio oscar, o forse è solo Kabuto che è un'idiota ??? Un maniaco, spia e oltretutto stupido, i difetti li ha tutti ^^, ma grazie ai suoi difetti e allo stress accumulato i ragazzi riescono a trovare e liberare Sakura. Ora il problema è il brutto presentimento si Sasuke, visto che a quanto pare il nostro Naruto ha deciso che dovrà accuparsi di Orochimaru completamente da solo... veramente spero che non accada nulla a nessuno dei ostri eroi.
Noto con piacere che anche in questo capitolo è comparsa un pò della proverbiale gelosia Uchiha, quando Gaara e Nacchan riescono a capirsi anche solo con uno sguardo.
Ho letto anche le note finali, quindi la storia avrà un seguito, un seguito più incentrato sui rapporti interpersonali dei vari personaggi e solo lì scopriremo chi dei due affascinati ragazzi riuscirà a conquistare il cuore di Naruto.
Vabbene tesoro, hai scritto un bel capitolo, e ora non vedo l'ora di leggere i prossimi, anche se siamo in dirittura di arrivo, bravissima e al prossimo, ciaooooo, Yuko.

08/10/10, ore 18:22

oh-oh e mò che accadrà non mi piace il brutto presentimento di sasuke ....non è che naru non riesce a fuggire e arriva la polizia o si faquasi ammazzare vero?
per quanto riguarda gaara quasi stuprato: OH MIO DIO NO!!!! NON STUPRATEMELO, però mazza che attore O_O
ehm, mi sà che hanno fatto bene a non far notare a Tsunade che se naru muore lei non può ammazzarlo ancora ... già altrimenti addio ai loro timpani ... -_-"
ok grazie per aver aggiornato in settimana stammi bene a presto bye kiss kiss

29/09/10, ore 23:36

Ciao tesoro!!! scusa il ritardo nel leggere la fic, ma ultimamente sto poco al pc, e vedo che mi capisci^^
Bhè, passando al capitolo:
" Gaara assumeva uno sguardo rivolto a Sasuke del tipo “allora non sei completamente stupido come sembra”. Non so perchè ma questa frase mi ha fatto ridere molto XDD Gaara, sei un mito! Anche alla fine, quando ti fai baciare da Naru-che sicuro non capisce un tubo in amore- mentre fissi Sas'ke, che tipo XD
Sasuke mi ha fatto leggermente pena, ma solo un pò eh. Infondo fa bene a soffrire un pò, soprattutto se poi vuole arrestarlo davvero a Naru! Ma spero che poi tutto finisca per il meglio! E per il meglio intendo SasuNaru e non GaaNaru XD

29/09/10, ore 23:36

29/09/10, ore 23:35

28/09/10, ore 16:32

ciao sono felicissima che tu abbia ripreso ad editare.
piccola mia curiosità, ma questo è il penultimo/ terzultimo o ne mancano ancora tre o quattro?
vabbè lasciamo perdere non è importante XD comunque Naru il bacio sulla guancia sì sulle labbra no, capito? guancia sì labbra no.
e sasuke è geloso e sasuke è geloso XD (e io mi diverto)
comunque devo ammettere che mi dispiace un po' dover aspettare due settimane, tutta via è sempre meglio che l'intera estate XD tutta via a questo punto non mi rimane altro che aspettare XD stammi bene a presto bye kiss kiss

27/09/10, ore 23:28

Ciao, bentornata, e con un capitolo spettacolare ^^
Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto le parti in cui Sasuke si rodeva il fegato per la gelosia,
adoro vedere l'Uchiha geloso, è un vero e proprio pspettacolo.
Insomma la storia a quanto sembra è entrata proprio nel vivo, spero solo che quel teme  di
Sasuke quando tutto sarà finito si comporti in maniera decente, e che non dia retta a quello stupido
orgoglio degli Uchiha, anche se devo dire che in questa storia, Gara e Nacchan stanno così bene insieme,
non so, forse perchè ci sono parecchie cose che li accomunano, quindi se metti il nostro bel biondino con Sasuke,
devi assolutamente trovare qualcuno che consoli Gaccha ^^.
Va bene, ora ti saluto e ti faccio nuovamente tutti i miei complimenti per questo capitolo meraviglioso che mi ha risollevato il
lunedì, visto che sono in coma con l'influenza bloccata a letto da tre giorni.
Ciao un bacione e al prossimo capitolo, un bacione Yuko.

03/06/10, ore 18:39

oddio ke bello un nuovo cap, ma cosa + importante................ EVVAI ERA GAARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me fa tanti salti di gioia, hip hip hurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok a parte l'attimo di folia sono preoprio felice di poter leggere il seguito. spero ke gli esami ti siano andati bene ^^
comunque passando al cap, devo dire ke sas'ke è parekio ingiusto, capisco ke sia lo shok e la negazione x l'evidenza, ma nn è possibile ke ci arrivi solo alla fine a capire ki è kyo.......... "-.-
comunque apparte questo posso capire il povero gaara, sempre lui a tener d'occhio il nostro naru ed a assicurarsi ke nn li succeda niente, e poi va a trovarlo legato, mezzo nudo con proprio il teme! se nn si conoscesse il personaggio si potrebbe pensare ke cada in depressione (fortuna ke lo è già di suo...)
comunque mi pare strano ke sas'ke alle regole di kyo nn abbia controbattuto esigendo delle spiegazioni alla fine della storia, io almeno al suoi posto li avrei estorto una promessa......
comunque sono proprio curiosa di vedere come (e se... ) fanno a salvare sakura e sai, e si xkè dopo tutto pure lui si è fatto fregare.
orociok di sicuro sarà a complottare con kabuto, ke + di un lekino nn è, poi sicuramente salterà fuori quando meno è desiderato. ( tipo nel mezzo di un discorso importante tra ki sappiamo noi, hehehehe)
direi che sto iniziando a dilungarmi anke troppo, quindi vi lascio dai miei vaneggiamenti e nn rompo +.
auguri x il prossimo capitolo, lo aspetterò con trepidazione XD

p.s. sò di aver detto a fine mes che nn rompevo + ma ke fine hai fatto? ç_ç
please torna ad aggiornare.
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 05:59 pm)