DEEP BLUE
di STACY

02/06/10, ore 21:23

Ciaoooo Stacy chan, perdonami non ho commentato lo scorso capitolo, ma veramente nelle ultime settimane non ho avuto veramente tempo, fra il lavoro e quant'altro non so più a chi dare i resti, pensa che mi ero anche licenziata, pensando di avere qualche settimana di riposo, ed invece dopo solo sette giorni ho ripreso a lavorare. va bene ma è inutile che ti tedio con i miei discorsi e passiamo al capitolo, decisamente fenomenale, e finalmente i vari protagonisti si sono incontrati, la figura misteriosa che era il complice di Naruto è venuta fuori, e Sasuke ha scoperto la vera identità di Kyo, di quel ladro a cui da la caccia da mesi.
Per L'Uchiha deve essere stato un vero e proprio colpo scoprire che il ladro a cui dava tanto la caccia era il suo migliore amico, e penso che si ancora più sotto shok visto che lentamente sta capendo i sentimenti che lo legano al biondo, speriamo solamente che non si comporti da teme come suo solito questa volta, e lasci da parte un pò l'orgoglio per capire cosa ha portato Naruto a comportarsi in quel modo.
Ora però la cosa più importante è salvare Sakura, sembra che su questo entrambi i ragazzi siano d'accordo, e poi scoprire cosa vuole Orochimaru da Naruto...
Insomma tesoro, un bellissimo capitolo, sono felicissima che tu abbia trovato il tempo di aggiornare e non preoccuparti per il fatto che ritarderai con i prossimi, ogni sue settimane va più che bene, scusami ancora per non aver commentato il capitolo precedente, spero che con questa recenzione sia riuscita a farmi perdonare, un bacione, e al prossimo capitolo, ciaoooo, Yuko.

02/06/10, ore 18:16

Ahah baka Sasuke si capiva dai primi capitoli che eta lui! Chissa cosa ti rendeva così ceco... Tieni così tanto a Naruto?
Oh si che ci tiene! E in questo capitolo si intende alla grande. Mi è piaciuto particolarmente.
E ora... Aspetto soltanto la reazione di Sasuke. Mi piace il tuo stile scorrevole ma ricercato. E confido che il prossimo capitolo sará stupendo.
Anche perché, dopo questo, non vedo l'ora di leggerlo!
Baci.

02/06/10, ore 18:01

ormai siamo agli sgoccioli eh... ma ora che l'Uchiha l'ha (finalmente) scoperto che faranno naruto e gaara? ma sakura nn l'hanno rispedita a casa? insomma è pur sempre la figlia dell'ispettore di polizia e questa sarà in fermento per la sua scomparsa e non ti preoccupare per il ritardo lo sappiamo tutte che è dura, e non ti biasima nessuno, siamo felici però che tu continui ad aggiornare questa splendida storia grazie spero di leggere presto il seguito e ti auguro che vada tutto bene bye kiss kiss

02/06/10, ore 17:43

Ciao cara^^!
E così alla siamo arrivati alla fine dei giochi eh? Ora Sasuke ha scoperto ciò che non avrebbe mai voluto fosse vero, e cioè che Naruto era Kyo. Ed ovviamente Gaara il suo fidato complice ^^! Mai che Gaara e Sasuke andassero d'accordo comunque XD
Certo che la situazione in cui si sono ritrovati tutti e tre ha un che di assurdo ihih, chissà ora che succederà. Innanzitutto devono salvare Sakura (ammesso che stia ancora in mano ai criminali), poi affrontare le suddette -persone cattive- XD, ed infine Orochimaru presumo. Che casino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e vedere la reazione di Sasuke, riuscirà a mantenere le condizioni che Naruto gli aveva imposto oppure darà di matto o...? Me tanto curiosa *_*
Allora al prossimo aggiornamento tesò, e buono studio ihih, baci^^

28/05/10, ore 16:12

ciao mimmaaaaa! Indovina chi mi sta di fianco in questo momento aspettando che lasci un commento!!! Ho letto il capitolo anche se mi son persa gli interessanti dieci minuti di ardimento... Complimenti, cap davvero molto interessante, ed io che credevo che una volta scoperta l'identità del ladro tutto si sarebbe avviato a conclusione... E invece mo ancora spuntano sti tipi gorillosi :) adesso penso che ne leggeremo delle belle :) vai così mimma

23/05/10, ore 15:11

ke dire, capitolo molto interessante, a quanto pare quando vuole sasu ci arriva alle soluzioni, però mi chiedo, se nn usa il distorsore di voce come ha fatto a nn riconoscere naru?
ogni tanto si è davvero ciechi, ma va bhe, ora nn vedo l'ora di leggere il seguito, buona fortuna x gli esami ^^ (io rimango in attesa x sapereki è il complice....)

19/05/10, ore 08:24

0_0.... Ciao Tesò!
Che capitolo! Stupendo e pieno d'azione!
Bellissimo il colpo di Kyo per rubare la collana^^! Ed ora è finito nei guai insieme a Sakura e Sasuke.. o Sakura la liberano davvero? Bhà.
I gorilla erano al servizio di Oro-sama immagino, per cui nel prossimo avremo il faccia a faccia tra Naru e la serpe mhh? E Sasuke che come al solito si è ficcato nei casini XD peggio per lui XD
Davvero un bel chappy complimenti, e tranquilla se non riesci ad aggiornare in tempo non importa, aspetteremo trepidanti *_*! Piuttosto ti auguro buono studio^^
Baci^^

12/05/10, ore 20:11

ma ke bello, oddio ci fai penare lasciando i capitoli così, comunque davvero interessante, direi ke però adesso manca la rivelazione sul complice, anke se io nn demordo ^^
comunque mi auguro ke chiunque abbia azzitito sakura (come lo si capisce...) e sai li faccia sparire x un pò, mia piccola avversione x quei personaggi, comunque scommetto ke il colpevole è orociok, o al massimo kabuto visto che si è dileguato, il quattroki di sicuro combinerà un bel casino....
io punto su il teme ke becca naru in lavanderia, e scommetto ke aspetta pure ke si cambi prima di saltar fuori, hihihihihihihi
direi che posso anke concludere il mio papiro, mi raccomando aggiorna presto XD

11/05/10, ore 18:30

Ciao cara^^!
Questo capitolo si può dire di transizione direi mhh. Però una cosa è certa: se Sasuke mi cattura Kyo/Naruto proprio ora che il biondino è vicino alla soluzione di tutti i suoi problemi è la volta buona che prendo a calci l'Uchiha finchè non implora perdono!!!
Anche se forse, scoperto che Kyo e Naruto, rimane così shockato che lo lascia scappare involontariamente XD
Ora sono troppo curiosa di vedere il colpo! Spero che Kyo ce la faccia!
Ci sentiamo nel prossimo allora, baci^^

10/05/10, ore 22:52

no dai! ci lasci così sul più bello!? finalmente il momento tanto atteso! ma chi è che ha rapito sakura? mica sarà stato gaara...ma non ne capisco il motivo, però nemmeno kabuto, è stato fatto fuori pure sai che dovrebbe essere il suo complice! @____@ caos! non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss K.

10/05/10, ore 20:12

Stacy chan, capitolo bellissimo... la quiete prima della tempesta, e ora sono curiosissima di sapere chi ha aggredito Sakura, anche se una mezza idea già la ho ^^.
Veramente bello il capitolo, ero in trepidazione per sapere come sarebbe andata avanti la storia... e ora sono ancora più in trepidazione, non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo... un bacione grandissimo e al prossimo capitolo, sei sempre bravissima, Yuko.
Ciaooooo

29/04/10, ore 15:49

Ciaoooooo sono ioooo!! io ho avuto l'esclusiva di leggere questo capitolo dalle pagine originali e sopratutto dal rovescio! :D la prima cosa che ho detto è stata "che casino!!!" e in effetti lo è, io credevo che una volta scoperto Kyo il grosso del racconto fosse passato, invece il bello arriva proprio ora! grande Stacy, continua così :) imbroglia i fatti che è bello XD bellissimo capitolo, ciaociao amore, un bacioooo

27/04/10, ore 09:38

Ciao stellina^^!
Innanzitutto, ti ringrazio per la mail che mi hai mandato, mi ha fatto molto piacere ^__^!
Passando al chappy: La situazione si complica!!!
Dalla storia dei Namikaze, di cui ora finalmente la matassa di tutta la faccenda 'Kyo' si dipana, all'apparsa di Orochimaru-sama!!!! Evviva^^!
Il serpentello cercherà Nacchan, ma speriamo che Sas'ke riesca a difenderlo! E poi spero proprio che Kyo riesca a prendere la collana! Sono curiossissima *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, e va bene anche aspettare fino a martedì, tranquilla!
Ora scappo, scusa il commento striminsito... comunque, davvero tanti complimenti questa storia è sempre più interessante!
Baci^^

26/04/10, ore 14:36

Ciaooooooooo, oggi recensisco un tantino più tardi, sembra che ogni tanto mi tocchi lavorare, ed io che pensavo di venire qui solo per scaldare la sedia, tu guarda che notizie shokkanti ti capitano di lunedì mattina.
Comunque siamo arrivati ad un capitolo clou, molto carino, ed è comparsa anche la serpe di Orochimaru... sono veramente curiosa di scoprire come procederà il tutto e soprattutto se Nacchan riuscirà a recuperare quel ciondolo, sembra che finalmente sia arrivato a quello giusto.
Ancora tutti i miei complimenti tesoro, sei bravissima, ciao e alla prossima settimana, baci Yuko.

26/04/10, ore 14:00

wow...questa si che è una storia intricata!
quindi orochimaru vuole i soldi dei namikaze eh! cavolo, sai fa il doppiogiochista con kabuto, un bell'inconveniente! speriamo che naruto ce la faccia a prendere la collana! a presto! kiss K.