DEEP BLUE
di STACY

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
le storie con ladri e investigatori mi sonosempre piaciute (grande fan del giallo), e la coppia sasu naru la adoro.
inoltre l'intrigo della trama ke non ti lascia ancora capire chi sia Veramente il ladro è molto coinvolgente, e si presta alle varie congetture per chi la legge.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 04:04 pm)

03/04/10, ore 19:24

oddio, la storia mi piace un sacco, specie x il ladro-mago, nn vedo l'ora di leggere il seguito XD
comunque + lo leggo e + i sospetti su naru aumentano PERO', si c'è il però, visto il carattere ke mostra all'inaugurazione mi verrebbe da pensare anke a gaara xkè: occhi kiari, ghigno collaudato,caratteraccio lunatico.
i conti tornerebbero (i capelli tinti sono ormai scontati), specie se naru è il complice, ed eccosi spiegato xkè rompe tanto a sasuke (svia i sospetti), ma allo stesso modo la coppia funziona al contrario, naru-ladro gaara-aiuto......
direi ke forse è il caso ke la pianto con le mie congetture, scusate il delirio.... XP

30/03/10, ore 19:55

mhmmm... quando arriva la lemon?XD
ok no, basta la smetto di chiedertelo!XD
il quaderno delle teorie però mi ricorda un pò il nostro, quello in cui scriviamo le "cazzate-che-spieghiamo-scientificamente"!XD
sasuke sta per trasformarsi in versione Gaara-paranoico!XD

29/03/10, ore 11:01

Ciaooo bellissima, ho visto che hai aggiornato ieri sera, ma ho preferito leggere il capitolo questa mattina, giusto per risollevarmi anche questo lunedì ^^. Ed insomma Kyo sta cercvando una pietra in particolare, avevo ragione e lo hai confermato in questo capitolo, una pietra dove dentro deve esserci qualcosa, visto che guardando questa ha affermato che fosse trasperente e quindi non gli andava bene, ed in questo capitolo abbiamo scoperto che ha anche un complice, ora la domanda è: è veramente la timida e insicura Hinata, oppure Sasuke ha fatto un clamoroso errore, nel caso fosse lei, mi domando come i nostri eroi riusciranno a sviare i sospetti dalla ragazza.
Ma ora passiamo a Naruto e Sasuke, Hinata osservandolo afferma che quando è con il biondo il ragazzo è felice, e probabilmente è vero, chissà quando il loro rapporto evolverà... comunque ancora tutti i miei complimenti hai scritto un altro meraviglioso capitolo, ciao un bacio e a lunedì prossimo, Yuko.

29/03/10, ore 10:05

Ciao cara^^
Innanzitutto bel capitolo! Sasuke con le paranoie è uno spettacolo XD
E poi è venuto fuori qualcosa di interessante: mi è venuto in mente Neji. Cioè, da come è scritto il capitolo, sembrerebbe che Kyo sia Hinata e Naruto il complice. Ma da come si sono comportati a me sembrava che Kyo fosse Naru e Hina il complice... comunque, mentre ragionavo mi è venuto in mente che mi manca Neji. Dov'è? Perchè anche lui ha capelli scuri e occhi chiari infondo, ed è un uomo, però è anche vero che forse è Hinata la complice.. chissà. Per ora non dò niente per scontato! Anche se finchè non me lo dirai tu nella storia, dubito capirò chi è realmente chi XDD Ma pazienza, è divertente fare ipotesi!
Oh, non preoccuparti, pazienza per i fili da pesca XD anche i trucchi che descrivi tu non sono male anzi! Eheheh!
Bhè, ancora complimenti cara, ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!
Baci^^

25/03/10, ore 16:04

u.u sapevo ke fosse naruto, era scontato.... quando arriva la lemonnn????XD

22/03/10, ore 22:30

si...errori ci sono, dovresti stare un po' più attenta e magari leggerla due o tre volte prima di pubblicarla, MA, a parte questo, la fic mi piace e la storia mi ha appassionato ^.^ non vedo l'ora di leggere il continuo! spero non te la prenderai per la prima parte del commento ^^ ci sentiamo al prossimo capitolo!!! ciao

22/03/10, ore 16:48

Ciao Stacy-chan^^!
Mi piace molto Kaito Kid, o meglio mi piacciono i suoi trucchi XD!
Che bello ritrovare una storia a lui ispirata! Non vedo l'ora di vedere tanti trucchi di magia fatti dal ladro Kyo! Che poi chissà chi è.... mhh, capelli neri ed occhi azzurri, però potrebbe avere la parrucca. Avrei detto Naruto se tu non avessi detto che non era così scontato, quindi rimango sull'attenti, perchè scoprirò chi è! (sì come no..=_=)!
La cosa che adoro di più della storia, è vedere Sasuke fare figuracce hihihih! Sì crede più furbo di Kyo, pensa sia un idiota, ed invece poi il ladro lo frega puntualmente ahahahah! Stupendo!
Complimenti davvero, è una storia interessante e non vedo l'ora di scoprirne tutti i segreti!!
Ci sentiamo, baci^^

22/03/10, ore 14:00

Armava le rane ed era bravo con gli orgami... avevo letto orgasmi... vabbè XD
ra sempre più convinto che Naruto adorasse prenderlo in giro.-> per il culo non in giro è quello che adorava naruto... ok bastaaa
bel capitolo senza niente di eclatanteeee ora commento l'altro

22/03/10, ore 12:55

fantastico l'apparizzione del grande kyo è stata superba,ho letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato.
mi piace sempre di più continua così,ti seguirò in eternoooooooooo ^^

22/03/10, ore 11:10

Vedi anche questo lunedì mi hai risollevato il morale, soprattutto dopo la telefonata deprimente che ho ricevuto dal mio capo ç_ç mi deprime più di ogni altra cosa... ma lasciamo stare.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Sasuke ha fatto la figura dello scemo ih ih, quanto mi piace quando si irrita a quel modo e Kyo l'ho appena proclamato il mio eroe preferito... ora sono curiosissima, innanzitutto voglio spere perchè ruba solo pietre blu, probabilmente nè cerca una in particolare, e le altre che non gli piacciono le rimanda al mittente ^___^, seriamene sono curiosa, me si rotola per terra dalla disperazione, voglio sapere come va avanti la storia, e mi raccomando non distrarti leggendo i capitoli delle mie ff con il rischio che non aggiorni, a parte gli scherzi sono felice che ti sia piaciuto.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacio grandissimo, Yuko.

18/03/10, ore 11:39

Hai programmi per stasera? :) bellissimo, questo titolo mi ricorda quanto in crisi vai quando non sai che titolo mettere ai capitoli :D ed ecco che entro in scena io!! ovviamente il capitolo è meraviglioso, nello tuo stile misterioso che tanto mi piace... tanto lo scoprirò Kyo!!! :) ciao ciao amore tvb

15/03/10, ore 20:13

la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: lisa e seya! uno dei miei anime preferiti! come posso non seguire questa FF?! son troppo curiosa di vedere che combinerà naruto all'innagurazione! ma quindi è lui Kyo o è un suo compagno?? XD complimenti! è carinissima! al prossimo lunedì!
kiss K.

15/03/10, ore 18:57

fantastica fanfic! questa storia del mago mi fa pensare un po' a "Lisa e Seya,un solo cuore per lo stesso segreto", hai preso ispirazione da lì? se no, ti consiglio di guardarlo, ha un paio di punti in comune con la tua trama XD
e sasuke detective!!!:Q___ lo adoro !!! facci leggere presto il seguito, sono curiosissima!!continua così, intanto di aggiungo alle preferite =)

15/03/10, ore 13:29

è bellissima questa ff.
nn vedo l'ora di poter leggere nuovi chappy.
nn sono brava a recensire ma spero ti faccia contenta sapere ke trova la tua storia molto bella e interessante ^^
continua così vai forte ^_____^