DEEP BLUE
di STACY

21/04/10, ore 00:42

azz, certo che se ci si mette pure stunade a menare gramo qui nn si finisce più.......
concordo con le altre ragazze, una bella stiratina farebbe bene a kabuto, specie se vende naru a orociok. "-.-
il teme nelpallone è una forza, specie quando si accorge di nn aver negato ke naru è il suo "ragazzo" ^^
la storia è davvero coinvolgente, nn vedo l'ora di leggere il seguito, cissà xkè ma prevedo ke sai si appicikerà a naru come una sanguisuga, hihihihi.
continua così che la storia è favolosa.

20/04/10, ore 20:52

Ciao ammooooooreeeeeeeeeeee!!! si io te li correggerei pure ma TU non vuoi che io sappia le cose in anticipo U.U :P complimenti per il capitolo, le cose si fanno più ingarbugliate del previsto!! sei una mente malefica :D continua così tesoro, ciaociao!!!

19/04/10, ore 17:43

Ciao XD
Malefica eh? Mi piace! Grazie XD! Comunque, sono contenta se lo leggi, ma non voglio certo obbligarti eh ^^
Passando al capitolo:
*_* Vai Sas'ke che capisce che gli piace Narutoooooo!!! E si fa due caffè per questo ahhahahahha! Però è dolce, non vuole sospettare del biondo. Di sicuro ci rimarrà malissimo appena lo scopre..
Kabuto lo fai investire accidentalmente da un tram nel prossimo capitolo? Non lo reggo! E' più viscido di una lumaca! E ora non solo infastidisce Sas'ke, ma osa anche 'vendere' Naru a quella Serpe adorabile che è Orochimaru!!! Chissà poi che hanno in comune il biondo e la serpe, bhà. Sono curiosa *_*
Dolce Tsunade che si preoccupa! Speriamo che il colpo vada bene anche se il brutto presentimento ce l'ho anche io..
Allora ci sentiamo tesò, al prossimo capitolo, baci^^

19/04/10, ore 15:38

Ecomi qui a commentare ^^, insomma la copertua di Sai non è durata a lungo, l'intuito di Tsunade e del complice di Naruto lo hanno fatto scoprire subito, meglio così, anche perchè sembra che il nuovo arrivato sia visibilmente interessato al biondino, n vero rubacuori il nostro Nacchan ih ih.
Kabuto è un essere viscido, lo odio, da qualsiasi parte lo si osservi non riesco proprio a sopportarlo, ma in fondo serve anche lui nella storia, basta che lo farai finire sotto un camion il prima possibile.
Povero teme, è così confuso, e stanno comparendo i primi segni della gelosia, mi domando se la convivenza con Sai non lo porti a saltargli addosso e strappargli la giugulare a morsi, conoscendo il teme nè sarebbe capacissimo.
Ed ora siamo giunti al punto critico, questa benedetta pietra che Naruto cerca, deve aver un qualche tipo di significato importante per lui, e poi ora hai messo anche Orochimaru, nei suoi file c'era qulcuno che assomigliava in maniera impressionante al biondino, che fosse suo padre... sono curiosissima, voglio sapere come procede il tutto, me rotola perterra dalla disperazione,s apendo che devo attendere un'altra lunghissima settimana prima di leggere il prossimo capitolo, ma fortunatamente posti sempre il lunedì, e mi rallegri le mattinate, il lunedì mattina è veramente una giornata triste e desolata ç_ç.
Ancora tutti i miei complimenti tesoro, sei bravissima e non preoccuparti per gli errori di battitura, tutti li fanno, e a tutti sfuggono, quindi non ci pensare, quando avrai tempo li correggerai, se no li lasci così tanto la storia è stupenda ugualmente. Un grandissimo bacio e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

17/04/10, ore 23:30

ma quante volte hai scritto silenzio????O.O
lemoooooooooon!!!

17/04/10, ore 22:45

"Non era davvero il momento di pensare a questa cosa, soprattutto perché i pensieri prendevano delle strade strane e pericolose.

Era tutta colpa di Naruto, solo lui era capace di fargli venire in mente certe cose... assurde!" lemoooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!XD

15/04/10, ore 18:42

ke dire a parte, lo sapevo ke era naru ^^
sisi e gaara lo aiuta, ne sono certa, come sono certa ke d'ora in poi sai ne farà una dopo l'altra (tipo lo sgambetto, è stato lui di sicuro), era prevedibile ke il personaggio alleato con kabuto era lui, se no ki fa impazzire il teme XP
comunque la storia è sempre + interessante, carina la parte della
zuffa con Lee hihhi
ti faccio i miei complimenti e grazie del bacione ( sono cocciuta quindi finche nn trovo scricco il contrario io sostengo la mia tesi XD )

14/04/10, ore 11:06

Ciao stacy!!! la storia sta venendo su che è un capolavoro di suspance, la ricordavo un po' diversa!! e non mi hai fatto capire un cavolo di chi è il complice, eppure conoscendoti dovrei averlo capito...sto ancora in alto mare invece XD complimenti per le virgole XD XD l'unica cosa che ho capito è che hai scatenato ancora una volta il tuo odio profondo verso uno dei personaggi, vero?? :) dai continua a scrivere (anche durante le lezioni, chissene, così posso sapere qualcosa in più!! XD) bravaaaaaa!!! alla prossima amore mioooooo!!! tvttb

12/04/10, ore 20:11

bè..naruto non è proprio tipo che si può definire sveglio neppure da riposato, figurarsi in carenza di sonno! XD chi è il compagno?! Gaara?!?! *___* lo spero, adoro gaara! certo che con sai adesso le cose si fanno più difficili, è più scaltro di sasuke! bè spero di leggere presto il prossimo capitolo! kiss K.

12/04/10, ore 18:26

Ciao cara^^!
Per prima cosa ti ringrazio! Sono contenta che la Gilda ti sia piaciuta ^^ e ti dirò, il seguito dura solo 5 capitoli (tra poco posto l'ultimo) ma vedrai, il finale.. uhuh. Comunque puoi anche non leggerla ovviamente, anche io trovo che la prima serie sia perfetta così dopotutto^__^
Passiamo alla tua di storia ora: lo sapevo io! Ora posso dirlo allora: Naruto è Kyo, e questo capitolo lo conferma, ipotesi della parrucca che in realtà è una tinta compreso! Poi che cercava le pietre azzurre, bhè lì mi era sempre venuta in mente quella di Tsunade (del manga per capirci) per questo la collegavo a Naru, e ora ho la conferma anche di ciò. Il complice invece mhh, puntavo su Hinata, ma quì parlano di un lui per cui credo possa essere Gaara. Infondo ha gli occhi chiari anche lui XD! Vedremo ^^!
Comunque è sempre più bella questa storia! Mi piace davvero tanto! Ora mi chiedo come voglia fare Kyo per prendere il ciondolo di Sakura, e poi scoprire perchè lo cerca!
Davvero tanti complimenti tesò! Ci risentiamo lunedì allora^^!
Baci^^

12/04/10, ore 11:41

Ciaoooooo, sono felicissima che i miei pesudo deliri ti facciano piacere, come a me fa molto piacere leggere le tue storie ^^, che sono sempre bellissime...
Comunque secondo me il complice è Gaara, non lo so, ma è lui, me lo sento, non so come se una vocina mi dicesse che è lui.
Veramente molto piacevole questo capitolo, mi è piaciuto, e così è comparso Sai, ho come l'impressione che sia lui la persona mandata dalla polizia per scoprire se è veramente un compagno di Sasuke il misterioso ladro Kyo, e ho come l'impressione che nei prossimi capitoli il teme sarà veramente di pessimo umore.
Per il resto sono veramente curiosissima di leggere i prossimi capitoli, voglio sapere come prosegue la storia, sono un caso disperato lo so, ma è più forte di me sono troppo troppo curiosa ^^.
Ancora tutti i miei complimenti e a lunedì prossimo, un bacione Yuko.

07/04/10, ore 18:59

che capitolo intrigante, specie il finale con la piattola e il ciondolo (se nn si è capito sacura nn mi sta simpatica).
comunque resto sempre dell'idea ke la coppia ladro-aiuto sono naru e4 gaara, il ruolo nn mi è ancora certo.
spero proprio ke riuscirai a postare il seguito lune, comunque mi sorge un dubbio.... la coppia protagonista dovrebbe essere sasu-naru giusto ?_?

07/04/10, ore 17:26

Ohhhh, c'è anche Gaara, sai quando hai deto occhi chiari nei precedenti capitoli avevo pensato subito a lui, stai cercando in tutti i modi di depistarci, ma io sono curiosa ç_ç, poi invece di lavorare sto li a rimuginare sulla storia, pensando a chi possa essere Kyo e via dicendo, e alla fine passo giornate intere con la testa fra le nuvole. Insomma siamo giunti alla conclusione che Hinata non è la complice, ma a frequentare la scuola di magia ci sono Gaara ed anche Neji, quindi potrebbero essere uno di loro... ma sovoliamo, che a fare ipotesi alla fine mi va in tilt il cervello e passiamo ad altro.
Parliamo di Sasuke, che parte per cercare il probabile complice di Kyo, o il ladro stesso e si ritrova a lanciare fuoco e fulmini per la gelosia, perchè diciamolo è geloso, fino al midollo, e mi piace quando il teme è geloso, si rode e non sa che fare...
E poi c'è Naruto, che sembra spaesato, ma in fondo ci tiene a quel testone,tanto che si accorge della sua assenza, del perchè è arrabbiato e tante altre belle cose, mi domando veramente quando quei due si avvicineranno, e non solo come amici.
E giungiamo alla parte decisamente intressante del capitolo, chi andrà mai ad investigare nella scuola dei ragazzi??? Chi cispedirà la polizia e quell'essere viscito di Kabuto, per una volta concordo con il teme, va ucciso e se ne deve prendere il merito. E poi c'è la pietra azzurra al collo di Sakura, una coincidenza oppure è proprio quella che sta cercando il nostro affascinante ladro?
Bene di faccio ancora tutti i miei complimenti, sempre bravissima, qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma nulla di grave, ci si può sorvolare tranquillamente ^^, ciao bellissima, un grandissimo bacio e al prossimo capitolo, Yuko.

07/04/10, ore 08:28

Ciao cara^^
...ci sto rimuginando, raccolgo indizi, ma stamattina mi si impicciano le idee XD! Per cui evito di fare ipotesi assurde che è meglio...
Il capitolo è stupendo come sempre, e devo dire che l'ho trovato anche molto divertente eheh! Mitico Sasuke che non riesce neanche ad ammettere a sè stesso che è geloso ihihih. Tranne a fine capitolo però, lì lo pensa che gli serve il biondino, chissà, magari si comincia ad intravedere qualcosa.
Ho detto che non faccio ipotesi, ma comincio a pensare che Naruto sia Kyo, io avrei puntato al fatto che fosse il complice di Kyo, ma lui ha detto che si doveva scusare con qualcuno, e a doversi scusare era Kyo non il complice se non erro per cui... ma vabbè, per ora non dico niente, l'ho detto che stamani è meglio che non faccio ipotesi XD
Allora ci sentiamo nel prossimo capitolo! E tranquilla, ti assicuro che la storia è ancora molto misteriosa e per niente scontata! Anzi!
Baci^^

06/04/10, ore 22:18

Uhm... interessante: o Hinata è davvero questo fantomatico ladro, oppure ti diverti a mettere in mezzo piste false. Mi piace.
Divertente anche il fatto che di tanto in tanto a Sasuke non se lo fila nessuno; mi domando piuttosto l'eventuale pairing, chissà chi vincerà il biondino?

Dark