Dance Escaping
di morane18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/09/16, ore 10:22

La tua bimba si approprio del pc ala fine? Scusa ma solo ora ho letto la storia e vederla dopi46cap incompleta mi dispiace....ho trovato troppo storie lasciate senza fine...

01/04/11, ore 19:26

Un modo per spiegare a rose la verità' di quella notte sta proprio nel farle capire che queltranello assolutamente e dettagliatamente organizzato da richard con la complicita' della ragazza disposta a tutto magari per restituire chissa' quale favore ricevuto,e'stato cosi' bene organizzato solo per arrivare a lei che aveva oltretutto gia' dimostrato a richard di non essere una ragazza disposta a compromessi per nessuna ragione dimostrando inoltre una certa repulsione verso il viscido e reputante personaggio.robert non e' comunque disposto a cedere al ricatto pur consapevole di poterla perdere quindi deve per forza parlare con rose al piu' presto spero che al piu' presto anche tu ritroverai la tua bella vena artistica e ci racconterainegli ultimi capitoli un bel lieto fine che non guasterebbe di certo facci sapere quando finalmente aggiornerai la storia grazie per il tuo lavoro ricco di belle emozioni a presto spero ciao.

22/03/11, ore 23:09

Non dovrebbe essere molto difficile per robert raccontare del ricatto organizzato da richard dato che rose ha già capito che lui e'solamente un viscido che oltretutto ha gia' provato a fare il cascamorto con lei promettendole una carriera nel mondo dello spettacolo e se lui non l,ha tradita non dovrebbe avere difficoltà' a raccontare che la ragazza in questione era stata sapientemente istruita da richard per poter ricattare robert e riuscire così' frequentare lei e magari anche a provarci in questo caso la verita' forse aiuterebbe e rinsalderebbe il loro amore complimenti bella storia ma aggiornala rapidamente ciao

22/03/11, ore 10:12

bellissima la tua ff peccato che parecchie parole o addirittura frasi intere risultino tagliate e illeggibili spero che si risolva il problema ne prossimi capitole perche mi piace veramente tanto tanto questa storia complimenti dinuovo!

01/01/11, ore 17:36

Ciao, sono una nuova lettrice. Ho iniziato la tua storia una paio di giorni fa e l'ho finita oggi (che belle le ferie). E' molto bella e i personaggi sono interessanti, mi piace Robert,così come te lo sei immaginato, perfetto ma non troppo. Rose è grande ma mi ha deluso il suo atteggiamento verso Jason. Una scenata di gelosia vera e propria. Capisco la paura di perdere il suo amico ma è stata molto egoista, si è comportata peggio di lui, soprattutto sapendo che lui è innamorato di lei. Già non credo a questo tipo di amicizia fra un uomo e una donna, uno dei due è sempre innamorato, anche se non se ne rende conto. Inoltre è normale che il tuo compagno sia geloso di questa amicizia, troppo confidenza porta sempre a qualcos'altro. Scusa se sono un po' cinica, ma credo di essere solo realista (l'età e l'esperienza insegnano!). Unico commento su questa storia è che credo tu abbia dato poco spazio alla figlia scomparsa di Rose, se n'è parlato secondo me troppo poco, visto l'importanza dell'argomento. Complimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bravissima.
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 05:38 pm)

16/12/10, ore 14:44

k bello*_* mi piace troppo continua presto

15/12/10, ore 16:01

Però un fondo di verità in quello che ha detto Rob c'era, non è andato a letto con nessun'altra.. ha solo rischiato! O sbaglio?
Comunque io ti perdonerò sempre per i ritardi se mi darai un cap degno, e questo lo è!

15/12/10, ore 11:38

Uhm.....Rob dovrebbe smetterla di evitare le proprie responsabilità....più mentirà e più sarà difficile per Rose accettare la cosa...
Trovo che Rose sia un pò egoista...lo so che non ci si innamora a comando e che lei non può farci niente se si è innamorata di Rob e non di Jason, ma, secondo me, non ha nessun diritto di avere delle pretese su J....lui ha sofferto per lei e sta solo cercando di trovare un pò di serenità, lei invece pensa solo a se stessa perchè non vuole rimanere sola! O.o
C'è una cosa che mi sfugge però.....sono anche andata a rileggere perchè avevo dei dubbi...ma tra Rob e Susy che c'è stato?A parte i baci e qualche "toccatina"...perchè è vero che è pur sempre un tradimento, ma non mi pare che ci sia andato a letto...no?! O.o
Attendo il prossimo aggiornamento! ^^
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 11:50 am)

26/11/10, ore 22:24

ciao cara
è vero alcuni capitoli addietro avevo notato molta passione ma poco rapporto di coppia, non fraintendere è bello leggere le tue scene hot, mi piacciono molto ma mi cominciavo a chiedere se la loro fosse solo attrazione fisica e null'altro. Sono convinta che non era tue intenzione tralascia re il sentimento ma quando si scrive tendiamo a dar per scontate alcune cose perché nella nostra testa di scrittrici sono ovvie, non lo sono altrettanto per il lettore naturalmente.
in questi cap hai messo la riflessione e il sentimento facendo percepire i sentimenti di entrambi il desiderio di stare insieme di fidarsi di non perdersi.
si sente quello che li lega ed è altrettanto bello leggere questo delle scene hot.
questa storia sta diventando molto intensa, complimenti.
a presto
xxxromy75

26/11/10, ore 18:17

E quando ho letto le risp alle recensioni mi sono ricordata di doverti una spiegazione. Prima di tutto scusa! Non ho avuto internet per tre settimane e stavo per morire! Non sono riuscita ad entrare nemmeno per commentare e mi faccio schifo! ç_ç
Bello capitolo, mi piace molto! Ahah mi metto a parlare come un marocchino! Bello capitolo! xD
A parte i miei scleri momentanei (e perenni oserei dire(cosa intendi?! allora secondo te sono tutta andata?!(in poche parole? sì, e non solo secondo me(ah certo perchè per tutti sono fuori di cocomero!)))) complimenti, aspetto l'aggiornamento al più presto possibile! :D

25/11/10, ore 15:32

Richard è sempre più viscido, che schifo!
Credo anche io che ormai Rob sia ormai costretto a raccontare tutto a Rose...credo che Rose si allontanerà un pò, ma spero che Rob le faccia capire quanto la ama e che lei lo perdoni!
Attendo la settimana prossima, allora! ^^

25/11/10, ore 15:20

Ed eccoci qua.
Sono enormemente contenta che le mie parole in qualche modo ti siano state d'aiuto, sempre disponibile ;)
Per quanto riguarda il capitolo, bè....che dire. Odio da morire quel Richard...è proprio viscido...bleah! che schifo!
I nodi iniziano a venire al pettine, più o meno, però ancora nè Rob nè Rose hanno imparato a confrontarsi....nonostante le non troppo entusiasmanti esperienze passate, ancora non hanno trovato il modo di parlare e questo non va bene. Innanzi tutto in una coppia conta il dialogo, se questo non c'è, è impossibile andare avanti.
Spero che entrambi trovino il coraggio di farlo presto e che riescano, insieme, a mettere al suo posto quel viscidone....
Alla prossima, un bacione.
Sabry

13/11/10, ore 18:10

ciao cara
a quanto pare le bugie hanno le gambe corte e la sua sta per essere scoperta.
chissà come la prenderà Rose?
non credo bene
le scene di sesso sono bellissime come sempre e sono il fulcro di questa storia che comunque sta diventando anche più profonda e introspettiva.
complimenti
a presto
xxxromy75

12/11/10, ore 12:30

Ehilà, buongiorno! Sono felice di averti ritrovata.
Mi dispiace che tu pensi di non essere all'altezza, perchè ti assicuro che non è così. In questo sito credo che ci siano tante persone che sanno scrivere benissimo, ma nessuna, o quasi, potrà mai veramente fare la scrittrice. Ma anche se fosse, non tutte scriviamo per divenire autrici di chissà quali prodezze, molte di noi, credo, me compresa, scrivono per allontanarsi dalla realtà, facendo correre la fantasia. E questo non potrà mai essere un male. comunque ripeto che secondo me queste tue paranoie sono infondate perchè credo che tu scriva bene, anzi molto bene.
Detto questo, che spero in qualche modo possa esserti di aiuto e/o conforto, veniamo al capitolo. Rose al momento ha preferito non approfondire cosa turbi tanto Rob, ma credo che non aspetterà ancora, mi sbaglio? Qui mi è sembrata molto più matura e consapevole e per questo credo che non lascerà cadere tutto senza "indagare" ulteriormente. Poi posso sbagliarmi, ma la sensazione che ho avuto è stata proprio questa.
Robert spero che trovi il coraggio di rivelare quanto ha fatto, anche per non essere una marionetta nelle mani di quel viscido Richard che proprio non mi piace.
Ho scritto un papiro, quindi ti saluto e ti do appuntamento alla prossima, ok?
E tranquilla! Un bacione.
Sabry

12/11/10, ore 11:33

Quanto non mi piace Richard! O.o
E' proprio viscido e porco!
Capisco la paura di Rob, ma spero con tutto il cuore che sia lui a confessare la sua colpa a Rose e non Rose a scoprirla in qualche altro modo!
Spero davvero che riescano a trovare un equilibrio sano perchè Rose è tornata a vivere da quando c'è Rob! *-*
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]