Portami a vedere le stelle
di Aika_IceWarrior

04/05/11, ore 18:35

o.O sono sconvolta dagli ultimi avvenimenti.

Quando Margareth è comparsa sulla soglia ho pensato: 'questa cosa ci fa qui?'. Il confronto fra loro due ci voleva, sebbene mi sia letteralmente messa le mani nei capelli quando Eddie le ha rivelato cosa fosse successo tra lui e Ted la sera precedente. Giuro ho esclamato: 'è impazzito!' e in casa mi hanno sicuramente dato della pazza perché parlavo da sola. A ogni modo, non condivido il modo, non doveva dire nulla, perché, giustamente, sono affari suoi e di Ted, ma allo stesso tempo ha fatto bene a dirle il fatto suo a cantargliene quattro. Perché, davvero, non aveva il diritto di parlargli così, lei non è nessuno e lui non doveva nascondersi.

Ted mi ha fatto tenerezza e anche un po' di pena: tutto stava per crollare tra i due amici e mi sarei dispiaciuta molto per questo. Riesco a capire le motivazioni di entrambi, tutti e due hanno ragione, dal loro punto di vista e i terzi (famiglia di Ted ed ex ragazza) non fanno altro che complicare le cose.

Poi, venendo alla parte prima, io non capisco Landon, che bisogno ha di farsi tutte quelle pare, tradire, venire probabilmente tradito e non volerne parlare con Shaun per paura che tutto finisca. Che senso ha continuare se anche tu dici che non ci tieni più, che entrambi avvertite il senso di freddezza di questo rapporto che si trascina da tempo. Allora ha ragione Carol, ci tieni... ma, allo stesso tempo, non vuoi far nulla né per migliorare, né per liberarti dalle catene che vi siete entrambi auto-imposti.

Ecco, io inizio come al solito a non ritrovarmi in questi personaggi, li odio quando si fanno del male consapevolmente. E' difficile parlarne, ma quando si arriva a un punto come il loro, discuterne con calma, invece di aspettare l'ultimo traguardo (come è successo con Ted) sarebbe la soluzione più consigliabile!

04/05/11, ore 18:02

*____* oddio, la st***a se n’è andata, vero?!

Cavoli se mi stava antipatica, ma questo l’ho già detto. Premesso che ho amato il finale e che adoro questi due, voglio partire dall’inizio per dire che dal principio il capitolo mi ha messo addosso un’ansia non indifferente, non so, pensavo che lo sconosciuto di cui parlava Edward, fosse o Landon o Shaun, non so, non chiedetemi perché, visto che secondo me quei due si amano, nonostante la crisi che stanno passando.

Detto questo, posso innamorarmi di Alex?

Mamma mia che emozione questa coppia, una sorta di colpo di fulmine ed Eddie così indifeso e preda dei sentimenti è qualcosa che mi ha stretto il cuore, quando, durante il loro primo incontro, si rende conto di provare quelle sensazioni fino a quel momento sconosciute? Ha oltrepassato la linea della professionalità e si è sentito coccolato. My Gosh che coccolino che è?

Aaaah, sì, decisamente questa storia e questi personaggi mi hanno presissimo tutti. Quindi, non so se l’ho già detto, voglio farvi veramente i miei più sentiti complimenti per questo piccolo universo che avete creato.

E quando Edward dice ‘Portami a vedere le stelle’ io ero *__* e awh <3 *spargo cuori* perché mi è piaciuto davvero, davvero tantissimo questo capitolo.

Spero seriamente, adesso, che Ted decida di parlare proprio chiaro alla strega e di non farsi rivedere mai più!

ps: mi sono accorta, parlando con Titti che ho fatto confusione su due personaggi e ho modificato ^^
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 09:24 pm)

04/05/11, ore 16:42

Ok, decisamente mi sono sentita molto idiota quando ho collegato Fanny= sorella di Jon a Fanny= amica di Julian. Dovevate vedere come ero contenta di questo!

A parte la mia stupidità cronica, come capitolo mi è piaciuto molto, ancora di più gli intrecci dei personaggi sono stati spiegati e mi piace il modo in cui fate andate tutto al posto giusto. Eddie mi fa morire dal ridere, davvero, perché è un personaggio che non puoi ignorare e non puoi non trovare simpatico. Per lo meno, secondo me è così. Si fa presto ad affezionarcisi e ha ragione Julian, se non fosse il suo migliore amico sarebbe da mandare al diavolo. Conosco molte persone vicine a me di cui giustifico i comportamenti solo perché le conosco da tempo. Decisamente, comunque, vorrei avere Eddie come amico.

Adesso vorrei proprio vedere cosa potrebbe combinare Edward ai danni del povero Julian visto che hanno Fanny conoscenza in comune con Erik, chissà cosa avete pensato e se i due si incontreranno presto o meno.

Shaun mi fa moltissima tenerezza, lo vedo molto fragile, sia fisicamente, adesso che sta male, che mentalmente. I momenti tra lui e Landon sono dolcissimi, ma sfuggevoli e sembrano sciogliere un nodo e crearne altri tre. Spero veramente in bene per la loro relazione!

04/05/11, ore 15:47

Decisamente non mi aspettavo un simile risvolto per la vita di Edward. Deve avere un passato affatto facile per essere giunto alla conclusione che non possa trovare altro per aiutarsi a sostenere gli studi. Per ora non mi sbilancio, è una cosa che io non condivido. Sono con Ted quando gli fa la paternale e la risposta che gli da Ed, mi ha colpito molto così come ha colpito Ted.

Margareth la odio, la detesto profondamente. Non solo perché ha pregiudizi riguardo Ted, ma perché non puoi parlare così di persone vicine al tuo fidanzato, che ami o, per lo meno, dovresti amare, senza accorgerti che lo stai ferendo. O non accorgerti che la tua metà è insoddisfatta di sé.

Boh, la odio, non mi piace.

Il flashback, ovviamente, mi è piaciuto, mi è piaciuto il modo di avvicinarsi dei due e gli artisti mi affascinano molto. Mi spiace per Ted, tantissimo, costretto a vedere la propria vita vissuta dagli altri, ma spero che riesca a trovare la sua strada. Un capitolo che mi fa capire come le strade dei personaggi conosciuti nei primi due capitoli si possano intrecciare tra loro ^^

04/05/11, ore 12:33

Eccomi, allora, questo capitolo, se possibile, mi è piaciuto anche più del primo. Credo che amerò alla follia entrambe queste coppie. Erik: Erik, non avevo mai conosciuto un personaggio come lui. Me lo sono perfettamente immaginata e mi piace. Un piccolo terremoto, un difensore di piccoli mici (il che mi ha ricordato Sailor Moon, ma la mia mente è contorta. E per la cronaca, quando Julian si scandalizza io ho pensato: mia mamma ha difeso un piccione da un gruppetto di bulletti >_>) e dal cuore grandissimo. Mi piace come personaggio, ha tante sfaccettature, non ha paura di mostrarsi, va a testa alta a discapito di tutto e ha ragione: nessuno ha il diritto di giudicarlo. Se lui è fiero di andare in giro così, gli altri non sono nessuno per dirne il contrario o bistrattarlo.

Julian: dunque Julian lo sento per certi versi simile a me. Un po’ perso nel non sapere cosa fare, dove andare, di assecondare il mondo, ecco, per non soffrire. E mi fa molta tenerezza la sua confusione mentale, perché lui non vorrebbe essere diverso ma chi gli dice che lo sia. E stimo Fanny, la stimo moltissimo per quell’abbraccio. L’avrei fatto anche io (oh Andre <3 Lo so, non c’entra niente, ignoratemi).

Edward: finalmente conosco il famoso Eddie e mi piace, mi piace veramente un casino (perdonate l’espressione, ma credo che renda benissimo). Un migliore amico invidiabile, un grillo parlante di quelli che a volte vorresti schiacciare, perché ti sta dicendo tante cose giuste e io lo adoro.

Siete riuscite a farmi entrare davvero nella storia e non vedo l’ora di vedere come il tutto si svilupperà. Trovo, così, a prima vista, che i caratteri di questi due personaggi siano molto simili e molto diversi. Che si compensino e che possano dare l’uno all’altro davvero tanto. Poi, il fatto che Erik sia il più piccolo, ma possa aiutare davvero tanto Julian (che, se non ho capito male, è uno studente universitario) mi piace ancora di più. Può aiutarlo ad accettarsi e a essere felice. Io penso.

Alla prossima

04/05/11, ore 11:56

Carissime ragazze! Come vedete sono qui a leggere e a farvi subito sapere un mio parere spassionato. Innanzitutto lo stile mi piace molto, siete riuscite a incuriosirmi moltissimo con questi personaggio. È bene che vi dica che, per come sono fatta, io spero tantissimo che le cose tra Landon e Shaun si risolvano presto. Che decidano di capire cosa li confonde e cosa li ha portati al punto in cui si trovano. La parte dei flashback mi è piaciuta molto, ha aiutato a capire come sono un pochetto i personaggi e il loro passato mi incuriosisce molto. Ora voglio sapere tutto sull’incidente, sul come Landon e Shaun si sono rincontrati nonostante i presupposti e, insomma, sono curiosa, se non si fosse capito.

In un primo momento Landon mi è sembrato colui che devo odiare, nel senso che Shaun mi sembrava molto più coinvolto in quella relazione a cui tiene, ma che sa che è arrivata a un punto critico. Landon invece mi pareva solo stanco, le parole che si sono scambiati all’inizio e anche i pensieri del primo, non erano incoraggianti. Ma da ciò che ha detto poco dopo (quando anche lui pensa che gli manchino gli affetti del compagno) e la sua preoccupazione per Shaun, mi hanno fatta ricredere. Io sono ovviamente solo all’inizio e potrei contraddirmi di qui a qualche ora, però volevo proprio farvi avere le mie impressioni passo passo.

Il titolo mi piace moltissimo, mi attirano molto queste cose, io amo i cieli stellati e quando Landon nel ricordo di dieci anni prima ha portato Shaun nel suo posto in cui sta quando è depresso, mi è piaciuto moltissimo. È una cos che faccio anche io, esco in cortile o salgo sul terrazzo e guardo il cielo e le stelle. Ok, non voglio divagare oltre, per cui, qui chiudo e vado a leggere il prossimo ^^

12/04/11, ore 19:45

Ok, sono qui. Avevo scritto una recensione, ma inspiegabilmente è scomparsa.
Vabbè la riscrivo, anche se credo sarà delirante, perchè sono stanca e Sallustio mi aspetta. *odio per Sallu*
Comunque, Jon mi ricorda tantissimo il mio fratellone inestente, da un senso di calma, di tranquillità di sicurezza, mi ricorda un pò uno dei personaggi di un manga meraviglioso, "Piece". (ignoratemi, lo so che mi sento in dovere di citare sempre cose che non c'entrano ma sono fatta così). Ma è un'artista vero? O è una mia impressione? Mi sa un pò anche di "fratellone" di Erik. Tra l'altro, Erik è un nome nordico vero?
La cosa che Fanny conosce Julian è così da telefilm!!! Insomma, diciamo che è un pò da "commedia degli equivoci", perchè è tutto intrecciato...poi la frase di edward, quella del doppio senso mi ha fatta fare dei film mentali assurdi. Ho voglia di raccontarveli *lega Aika e Icewarrior che stavano tentando la fuga*: dunque, secondo me Erik si incollerà a Julian stile Justin di Queer as Folk, e la cosa andrà avanti per un pò finchè fra Julian  e Eddie non accadrà qualcosa che Erik fraintenderà, e lascerà Julian, che si renderà conto di amarlo davvero, e gli correrà dietro, gli dirà che lo ama e vivranno per sempre felici e contenti.
Invece per Shaun e Landon, secondo me ci va Socrate. Dovrebbero distruggere il loro rapporto, che di per sè è ormai malato, e ricominciare da zero. Magari Ted servirà a questo, a far finire tutto, per poi farlo ricominciare da zero. Oddio, no. Ignoratemi, sono per le storie d'amore stabili e durature (brucia le storie che scrive nelle quali la gente si lascia e si rifidanza in continuazione).
Comunque, solo una piccola cosa che mi lascia perplessa: Julian mi sembra scialbetto. Forse è semplicemnte oscurato da due figure appariscenti come Eddie e Erik, ma mi sembra scomparire un pò. Scusate, era solo una considerazione non odiatemi ç.ç (ah, ma voi mi odiete già perchè ogni tanto vompaio e lascio una delle mie recensioni inconcludenti che non servono a nulla).
Spero che ciò abbia un senso.
Vado da Sallustio, che mi sta aspettando nudo sul letto (non è vero, è in un barbogio libro di autori)
Adieu!
(ma tornerò)

09/04/11, ore 14:22

Ciao ^_^
Cioè... No! Shaun non può essere così idiotastupidoimbecille! "Ti scopo e basta"?
E' come se avesse tolto ogni caratteristica in Andrew. Lo scopa e basta. Lo usa e basta.
E' davvero... tristissimo.
Però, è difficile anche rimanere incazzati con Shaun perché, dopotutto, lui deve in qualche modo difendersi.
E forse litigare con Andrew gli dà la possibilità di lasciarsi andare giù. Togliere ogni appiglio per cadere e cambiare.

Oddio Julian .____. come fa a reprimere tutto? A fingere? No ma, lui sta male! Ne sono certa, è come non lasciare uscire una parte di te!
E non è vero che i ricordi con il tempo svaniscono. Forse si superano ma non puoi scavalcarli e lasciarli dietro di te senza soffrire e cambiare. Forse Julian ha davvero bisogno di lasciarsi andare.

Vabbè ^___^
Ciaooo a presto un bacio
Ale

02/04/11, ore 18:17

Oh Ed *-*
Insomma, diciamo che mi piace un sacco. Non amo la sua professione,intendo quella di gigolò, ma amo lui. Insomma, lasciando da parte la mia alquanto esagerata passione per i modelli *fa cose indicibili a modelli di passaggio* Un pò mi dispiace che abbia una vita così dura e debba fare quella professione per vivere.
Ted mi sa tanto di figlio di papà tipo il tipo di Love Story, solo che è più simpatico. Inoltre è etero vero? Beh, speriamo solo che lavorare con Landon non gli faccia cambiare idea, o forse speriamo che lo faccia, visto che Margareth non mi piace, mi sa troppo di Miss Perfettina. Però il peggio sono i genitori di Ted. Sento che lo amerò, dato anche il fatto che non sopporto i suoi. Insomma sono pressanti, fastidiosi e opprimenti.
Io sono del parere che i figli vadano lasciati liberi di fare le proprie scelte e anche di fare i propri errori, come dice Terenzio (famoso commediografo latino che la sottoscritta ha appena studiato), perchè se si è troppo ligi e severi si fa a finire che il figlio diventa l'opposto di quello che tu vuoi che lui sia. Anzi, non bisognerebbe inmischiarsi nel futuro dei figli, a meno che uno non arrivi un bel giorno dicendo "Ehy, gente adesso farò lo spacciatore/mi protituirò/ farò il kller stupratore!!". Ah bene, ovviamente tutto c'entra MOLTO con la recensione. Che bello.
Diciamo che un etero in una slash è qualcosa di fantastico, almeno in questa fan fiction.Io di solito non li sopporto, li voglio tutti gay (sono per l'estinzione della specie D:). Forse perchè è un maschio, se fosse una donna e attentasse alla virtù di qualche povero ragazzo gay (come io NON faccio MAI quella è la mia gemella cattiva) la odierei.
E di nuovo.
Ora dimmi perchè... >.<
Nella prossima recensione recensisco come si deve. (non lo farò)

02/04/11, ore 10:16

*Munch dipinge l'urlo liberamente ispirato alla faccia delle due autrici che leggono le recensioni della povera pazza qui presente*
Allora. diciamo che sto lasciando una traccia chilometrica dle mio passaggio. Scappate.
Dunque, Erik ha un nome bellissimo, e sento che mi potrebbe piacere da matti, se solo non fosse praticamente la fotocopia del mio ex fidanzato *rabbrividisce*, quindi diciamo che è il mio personaggio quasi preferito. *si picchia perchè non ama Erik come dovrebbe*.
Lo trovo dolcissimo, quando litiga coi ragazzi per salvare il micetto, anche se mi sembra completamente folle trovare tenera una rissa. Mi piace come si è difeso da qugli st...upidini con il cervello di un lecca lecca scaduto, che se la prendono prima con un povero gatto poi con un povero ragazzo indifeso. Che gente u.u
Julian, io me lo immagino coi capelli lunghi.
Seriamente, è inquietante, me lo immagino come uno tutto ben imbellettato con capelli lunghi e castano ramato. Non so da dove sbuchi quest'immagine e mi preoccupa seriamente di essermi immaginata questo uomo così. Mi sento tanto il cappellaio matto.
Secondo me Julian ha solo paura, e se non avesse paura a quest'ora sarebbe a copulare allegramente con il piccolo Erik e non alla casuccia sua. Per certi versi Julian mi ricorda Ted, così troppo riflessivo (nell altro capitolo Brian, adesso Teddy...mi faccio paura da sola). Edward invece mi ricorda *si imbavaglia per evitare di infilare altri inutili riferimenti ai suoi stupidi telefilm* comunque, io tifo per Erik x Julian, il povero Eddie mi sa che lo lascio tutto solo e abbandonato.
Mannò me lo prendo io *eterizza Ed e spupazza*
E di nuovo. Sette chilometri di delirio. Basta sono una frana.
Me ne vado a vedermi Saturno contro ma non gioite TORNERO'!!! Stasera tanto non ho impegni mwahahhahahahah
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 10:20 am)

02/04/11, ore 09:52

Eccomi qui, pronta, come al solito a commentare ogni singolo capitolo!!! Lo so, speravi che me ne fossi dimenticata ma Misa non dimentica MAI nulla (tranne che i compiti di latino).
Però cerco di essere meno logorroica del solito, prometto (ma non credo manterrò).
Innanzitutto non sembra una quattromani, me la aspettavo diversa, in qualche modo, non lo so, più divisa, invece sembra scritta da una persona sola. Ma è la prima quattromani che leggo, quindi non ho idea di come siano le quattromani.
Dunque, dico solo che Landon è troppo freddo, insomma avrà i suoi problemi, ma a confronto dà più calore un bastoncino findus (ma non sono razzista, mi piacciono i bastoncini Findus). Diciamo che se proprio non prova più attrazione per Shaun, o se lo vuole solo scop...ehm, portare a letto, dovrebbe lasciarlo. O essere meno stessato. Ma io non posso giudicare, non sono mai stata insieme a qualcuno per anni e anni come credo abbiano fatto loro.
Il flashback invece è...wow. Insomma, la cosa in macchina ha un che di Brian Kinney (perchè infilo Queer as Folk, ovunque, perchè?) e sinceramente baby Landon (devo distinguerlo dal Landon-bastoncino-findus) mi ricorda un pò lui. Ovviamente sono starcuriosa di sapere come si sono riincontrati, perchè non mi vedo Shaun seguire baby Landon dovunque e fargli dichiarazioni d'amore ad ogni angolo.
Deve essere stato il destino...o farse Baby Landon che si è innamorato? *spera che sia la seconda*
Oddio, perchè non riesco a fare recensioni più brevi? *si odia*
Solo una cosa, poi smetto: nell'ultima parte, Landon-Findus (un modo per distinguerlo da quello di dieci anni prima ne troverò uno più intelligente) sembra un sacco geloso di Gabriel, che non so perchè mi immagino come Gabriel Garko. Quindi magari Shaun gli piace ancora, è ancora innamorato, solo deve liberarsi dai suoi problemi esistenziali di adulto.
Al prossimo capitolo!!!

27/03/11, ore 22:47

FINALMENTE un nuovo capitolo!!! Mi avete fatto penare, mie care. Attendevo con ansia l'aggiornamento di pavls... Comunque, passando alla storia... Shaun. Ha sempre avuto il terzo posto sul "podio" dopo il peluche erik ed eddie, ma dopo questo capitolo inizia a scivolare verso il basso... Povero Landon e persino quello stronzo di Andrew mi inizia a far pena. Anche se continuo a sperare che le cose tra l'avvocato e il prof tornino ad esser buone, li vedo molto come LA coppia di pavls, anche se non ricordo male avevate scritto che il personaggio principaleè eddie... La parte sul prof mi ha lasciata un po' spiazzata, mentre quella incentrata sul party e su julian mi ha molto interessato, soprattutto circa il tema degli straight camps che personalmente trovo siano degli abomini. Tema spinoso, ma interessante che ha mostrato le motivazioni di julian, anche se continuo a pensare che sia un pochino "apallico". Magari il peluche puó smuoverlo un po' xP Attendo con ansia il prossimo capitolo <3 auguri per l' "anniversario" e a pavls per il suo anno :3 KisseZ

27/03/11, ore 12:38

Io amo Shaun e Landon, e tiferò per loro fino alla fine.
Devo essere sincera però, per commentare Julian e il resto della storia ho bisogno di rileggere qualche capitolo indietro. Magari risulterò poco "professionale" nel fare una recensione a metà, ma morivo dalla voglia di scriverti qualcosa subito.
E' passato molto tempo da quando ho letto un tuo capitolo, e amando particolarmente Shaun e Landon mi sono precipitata a leggere di loro. Prometto, però, che appena ho tempo, leggerò di nuovo tutto da capo, così riuscirò a commentare in maniera completa.
Per Shaun e Landon comunque ti dico che sono perfetti. Si sembrerò pazza, ma io amo le storie in qui traspare così tanto amore. Non sono capaci di comunicarselo e si fanno prendere dalla vita e dalle loro tentazioni. Sono, però, una coppia matura e io amo le storie così travagliate... (sono una drama queen, lo ammetto!)
Quindi aspetto di vedere la piega che prenderà la storia... e prometto ancora che colmerò la mia mancanza sull'altra metà...
Se ti va vieni a leggere la mia storia, mi farebbe piacere un tuo giudizio...
Un bacino
Erica

22/03/11, ore 23:41

Non so mai come cominciare una recensione,sai?
Inizialmente mi vengono mille idee geniali,mi sovviene tutto un discorso con i fiocchi,mi immagino lo schema e le riflessioni e tutto,poi però quando mi ritrovo qui,a scriverla la recensione,tutto mi pare troppo stupido. Esageratamente montato.
E deciso,a quel punto,di farla diversamente la figuraccia. Parlo io,naturalmente. Poi tanto naturalmente no,s'intende,ma ecco si ... ci siamo intese! u.u
Sarà l'ora,sarà che ho i nervi a fior di pelle,mille concorsi a cui partecipare e mille storie da scrivere entro domani sera,il fatto sta che non so davvero cosa dire.
Se dico che la storia mi è piaciuta passo per una superficialotta,vero?
Se dico che Shaun mi piace,in un certo senso,sembro strana?
Ok,nell'ultimo capitolo mi è parso estremamente stronzo. Troppo stronzo,forse. O è solo impressione?
Ma sai cos'è che mi ha colpito più di qualsiasi cosa?
Edward.
Edward è un tenerone dal cuore d'oro e,decisamente,il mio personaggio preferito.
Avere un preferito non è illegale,vero?
A pensarci bene,però,anche Julian mi piace.
E la cosa che ho sentito,in quest'ultimo capitolo,mi ha completamente destabilizzata.
Centri per 'curare' l'omosessualità?
Perché poi gli strani e i diversi sono loro,vero?
E non tutti i cretini che parlano solo perché c'è una Bibbia o cos'altro ad insegnargli determinate cose.
E' assurdo,tremendamente assurdo, che qualcuno dia per scontato che se sei omosessuale sei strano o diverso.
L'amore,scusate,non è amore e basta?
L'amore è un sentimento,punto. Non c'è scritto da nessuna parte che è destinato ad esseri del sesso opposto e non ci dovrebbe esser scritto nemmeno sulla Bibbia che l'amore è destinato alla procreazione e che la procreazione per 'natura' avviene solo tra un uomo e una donna.
E' razzismo u.u
E' discriminare chi non è come noi vogliamo che sia e no,non mi sta per nulla bene,che si tratti un poveretto ( come tanti altri,immagino) così.
Ti giuro che ci sono rimasta di sasso.
Avevo un'altra cosa da dire ... perchè le cose belle mi sfuggono all'ultimo momento?
Ah già.
Niente.
Non mi viene x.x
Poi modificherò la recensione se mi vien in mento o al prossimo capitolo,che spero non avverrà tra cent'anni,lo aggiungerò alla nuova recensione.
Dritta nella preferite u.u
Un grande bacio e scusatemi per la recensione sgrammaticata e assurda.
Purtroppo non ho saputo far di meglio! :D

22/03/11, ore 22:17

*_____* che bello poter leggere un nuovoo capitolo di questa storia *____*
vabbè ja per il ritardo io vi perdono e vi perdonerò sempre basta che continuate a scrivere *___* xD

allora vado molto di fretta (pultroppo....ma in questo periodo vivo solo per l'università..e si lo ammetto il poco tempo che ho lo usco per uscrire xD)

sono d'accordo con il fatto che Shuan è un coglione...ma io mi sono troppo affezionata a LandonxShuan ormai io li amo ( e spero sempre nel lieto fine...lo ripeto ad ogni recensione vero??? sono assilante u.u)

per quanto riguarda il discorso su i genitori Julian se ne potrebbe parlare fino a domani..pultroppo ancora oggi cioè siamo nel 2011 no nel medioevo ci sono persone che vedono l'omossesualità come qualcosa di "sbagliato" ed "anormale",andando poi a rendere impossibile la vita ad altri...poi dico io dalla famiglia come si fa ad essere rifiutati dalla famiglia,per me è la basta della mia vita,come lo è un pò per tutti credo...mi viene il freddo adosso a pensare di essere rifutata/non accettata dalla mia famiglia...se mai un mio figlio/a sarà omosessuale io da genitore gli darei solo maggior sostegno "sapendo" quante porte la società gli chiudera in faccia (vabbè in italia si è ancora più trogloditi da questo punto di vista)
io sono contro la discriminazione che sia sessuale raziale o religiosa...e spero che le cose possano migliorare anche se so benissimo che i primi a cambiare dobbiamo essere noi giovani perchè poi il futuro lo faremo noi ( classico discorso da mia nonnna O__O )

ora scappo sul serio xD

a presto

p.s edward e sempre un amore <3

ah scusate eventuali errori non ho riletto xD