Portami a vedere le stelle
di Aika_IceWarrior

09/11/10, ore 18:41

Ebbene sì, nell'ombra ho cominciato a leggere questa storia, come promesso ad Aika, e adesso che ho abbastanza materiale posso finalmente scriverci su qualcosa...
Intanto sono curiosa di sapere come le varie storie si incroceranno sempre più: Ted lavora per Landon che sta con Shaun, nel frattempo vive con Edward che é molto amico di Julian che ha appena incontrato l'adorabile Erik... ^^
E abbiamo ben due personaggi che mi sembrano un po' sessualmente repressi, Julian e Ted... Sarà una goduria vederli sciogliersi un po'... ^^
Mi piace il rapporto tra Ted ed Edward e i dispetti che quest'ultimo fa alla ragazza del coinquilino, dà proprio l'idea che abbia dichiarato guerra fredda, ponendosi come "rivale in amore"... In ogni caso, io tifo sempre per le coppie stile "il diavolo e l'acqua santa". ^^ Ed Eddie mi piace molto, nonostante l'esistenza che conduce é una persona molto solare e "leggera": vorrei anch'io un amico così! XD
Anche se mi sembra che abbia molte difficoltà ad esternare sentimenti come dolore o infelicità, e che tenda a soffocarli... In questo mi fa molta tenerezza.
Sono ansiosa di scoprire qualcosa in più su Landon e Shaun, adesso. E' strano conoscere due personaggi ad uno stadio così avanzato e "usurato" di una love story. Non ho veramente idea di cosa possa succedere.

08/11/10, ore 22:25

*immagina Julian con l'aspirapolvere*
Juuuliaaaaaaaaaaaan <3 ok, non si è comportato bene con Fanny, ma in versione domenicale è ancora più puccio *-* sarebbe stato divertente vedere Fanny ad insegnargli la ricetta per le lasagne xD con il grembiulino tutto imbrattato *__* la smetto xD comunque Fanny ha fatto bene a fargli notare a Julian che non deve nascondersi in questo modo u.u mi sono piaciuti tanto anche Shaun e Landon, ci vuole ogni tanto un po' di pausa dalle continue tensioni... Anche se, povero Landon, proprio Amleto? :P L'importante è non arrendersi, ma recuperare il rapporto che avevano prima u.u

Comunque, spero di ritrovare più avanti Julian alle prese con lavori domestici perché è troppo tenero *-* già lo vedo ad imprecare contro, che so, l'acqua fredda mentre lava i piatti xD

08/11/10, ore 12:05

Alla domanda se Fanny sia un personaggio simpatico, rispondo sì. Tra l'altro a me i personaggi femminili anche nelle slash non dispiacciono proprio, anzi.
Mi concentro su Shaun, che con questo capitolo si conferma come il mio personaggio preferito. Accidenti, ragazze, se la storia scorre bene riguardo agli altri personaggi, lui qui è raccontato in modo superbo. I suoi percorsi mentali, i suoi sentimenti, con quel filo costante di dubbio e di malessere fisico e psicologico mi stanno piacendo moltissimo, li capisco, ci entro dentro. Per non parlare del rapporto con Landon e del loro aggrapparsi l'uno all'altro che sembra più un voler essere legati a ciò che fa male, piuttosto che a ciò che rende liberi, ed è qualcosa che succede, perfettamente comprensibile. Al momento li vedo così, spero di non aver sbagliato.

07/11/10, ore 13:54

mi sono persa perché ogni giorno entravo per vedere se c'era il nuovo capitolo e non vedendolo pensavo "torno domani, magari c'è!" e oggi finalmente ho trovato il continuo..=)
Edward anche se in questo capitolo si è sentito poco, è sempre in cima.
Landon e Shaun non smetto di sperare che possano essere di nuovo felici.
Ted..bè Ted rimane un punto di domanda per me!
Julian e Fanny..ho preferito Fanny in questo capitolo perché Julian che cerca di nascondere chi è si allontana dalla visione che la mia mente si è fatta con Erik..e poi a volte i genitori bisogna saperli affrontare anche se fa male o possono pensare diversamente.
In generale mi sono divertita e mi ha fatto piacere leggere il continuo..ci sentiremo di sicuro alla prossima..ciaoooooo

06/10/10, ore 16:52

Ok, ehm.. Chiedo scusa in ginocchio per il terribile ritardo. E' che non ci sono con la testa ultimamente..
Mi ha fatto molto piacere leggere il capitolo, speravo giusto fosse incentrato su Julian e Erik, finalmente si sono rincontrati ^___^.
Cioè io non so come dire ma.. JULIAN MI FA VERAMENTE MORIRE!!!!
La sua freddezza mi ha fatto ridere per tipo mezzora davanti allo schermo, cioè è *troppo*.. Boh.
Io li amo comunque, mi mettono un'allegria assurda. Erik con la sua spontaneità è un tesoro e Julian, con il suo atteggiamento *tanto* antipatico e  i suoi modi mi diverte troppo ^____^.
Come avrete capito, non lo maledico affatto anzi, mi piace il suo modo di reagire ^^, non si era mai vista una cosa del genere XD.
Che poi quei due sono L'OPPOSTO XDDDD. Come vi è venuta l'idea di associarli non lo so... Idea comunque geniale eh ^^, forse solo un pò pazza e masochista ^^".
Per quanto riguarda Ted, invece, continua ad avere tutta la mia stima. E io che appena ho letto del padre andato a fargli visita in studio ho pensato: "ecco, ora quest'imbecille si rimangia tutto e torna a fare il servetto". E invece non è stato così ^___^. Mi scuso con Ted per non aver creduto in lui ^^".
Per non parlare del discorso fatto da lui a Eddie, tipo padre a figlio. Quei due mi fanno impazzire ^^.
Ed Eddie è abbastanza giù in questo periodo vedo, mi dispiace.. Questo Alex, a proposito, si farà vedere prima o poi?
Per ultimo (e più importante per me <3. Che ci volete fare.. Li amo ^___^) il leggerissimo bacio che Shaun ha dato a Landon <333333333, me felice ^____________________________________^.
Bacio e tanti tanti tanti complimenti.
Scusate ancora, come fan faccio davvero schifo .___.
Ma vi adoro e adoro la storia, spero di riuscire a essere più presente ecco ^^, alla prossima ^^.

04/10/10, ore 15:58

Ok..ufficialmente ora sono veramente molto curiosa di sapere come va a finire tra Erik e Julian! Edward nonostante tutto rimane in prima posizione tra i miei preferiti, e Shaun e Landon non smetto mai di sperare che le cose tra loro migliorino in tutti i sensi. xD Erik e Julian mi lasciano sempre un po' perplessa..dico io Julian ma quanto ci metti a capire che Erik potrebbe essere fatto a posta per te?? ok era un pensiero flash venuto in mente come ho letto la fine di questo capitolo.. speriamo che il segreto del ciondolo di Julian li faccia avvicinare e non allontanare! =) per il momento però tifo per tutti anche per Ted che finalmente ha mostrato di avere anche lui il coraggio di vivere come pensa e vuole! Al prossimo capitolo.

02/10/10, ore 14:47

Ok eccomi qui ce l'ho fatta!
Shaun ha tutto il mio amore vi giuro! Spero veramente che torni tutto al suo posto con Landon, perchè loro si amano, se no non soffrirebbero così tanto questa loro crisi! çAç
Erik è troppo fuffoloso e poi con il gattino è dolcissimo ** sprizza tenerezza da tutti i pori!
Quindi julian non fartelo scappare! E ora dobbiamo sapere che cos'è quella J.
E bravo anche Ted finalmente ha mostrato le palle! Vai super-avvocato!
Alla prossima! **

27/09/10, ore 22:40

il mio piccolo erik... ma un poco di soddisfazioni? T.T
povero amore, julian è uno sclerotico pazzoide che maltratta il peluche >.<
tralasciando il triste destino del peluche-erik, teddy è stato bravo sisi. Ha imparato che può fregare il padre quando vuole ù.ùv
Vai piccolo avvocato! *-*b
...che ha comunque una specie di "complesso da crocerossina e/o mamma" verso Eddie xDDDD
più che un suo amico pare la sua babysitter.
Julian.
E' così "chiuso" da risultare quasi odioso -.- e datti na svegliata bimbo!
spero che si sciolga prima o poi...
e quella J? >.> qualcuno dal passato? ù.ù
Intanto posso sentire da qui le urla agonizzanti di Landon xDDDD
il povero mastro-avvocato andrà a vedere Amleto? xD credo che sia Aika l'ideatrice della congiura ù.ù
però...

....anche se non indovino, il peluche di erik me lo date lo stesso? çwç

27/09/10, ore 20:51

"Perché una puttana rimarrà sempre una puttana"
E' così difficile l'autoredenzione. Il perdonarsi è il più grande passo dell'uomo.
Eddie che soffre. L'allegro Eddie, il solare Eddie che cede al dolore: perché è una puttana e lui non riesce a dimenticarlo neanche per un momento.
Passando a Julian... Non posso odiarlo, io sono uguale a lui. Costruisco difesa su difesa per non lasciar trasparire il male. E' una tattica che fallirà perché ogni maschera cade prima o poi. E cadendo farà un gran botto.
*Tira sberla a Erik*. Piccolo ragazzino insensibile che non sei altro!
Un po' di tranquillatà nella tua vita no?
Va beh Erik è comunque adorabile.
Shaun e le parole non dette...
Un bacio
Ale

27/09/10, ore 14:40

Oh Edward, caro e dolce Ed, ma quanto sei tontolino! E' il ragazzo con meno autostima del mondo, ma perchè? Insomma, lo so perchè, ma si sottovaluta troppo! Come fa a non capire che tutti i suoi amici gli vogliono bene, che non è una puttana, che lo amano per come è? Dai ascolto a Ted, che è la voce della coscienza è_é
*fine sclero*
Passando a Shaun e Landon, i miei carissimi, devo dire che almeno qui si intravede uno spiraglio di luce per la loro relazione. Chissà che la serata insieme a teatro non sia un primo passo avanti nell'uscire dal tunnel. Anche se, considerando il vostro sadismo :P non ci spero poi molto... Uff, io li amo e voi li fate tanto soffrire!
Julian e Erik. Miaaao, ma che teneri con il gattino! Davvero, una scena pucciosissima quando gli spiega di JJ, e Julian che si imbarazza tutto XD Mi piacciono ^^ Anche se si lasciano un po' così... Ora voglio sapere il mistero della collanina J :D Decisamente interessante.
Altro appunto... ma quanto mi schifa il padre di Ted?! E' quasi quasi ai livelli di Parker senior (MA), ma mi sembra molto più viscido. Brr. E povero Ted, è brutto vederlo così in gabbia, così asfissiato dalla presenza di una famiglia che gli vuole tarpare le ali. Togliergli Ed, poi! Che idea, non si può e basta è_é E infatti Ted lo sfancula giustamente, accaparrandosi quell'orgoglio che io spero diventi interamente suo, alla fine di questa storia.
Vi lascio un po' di sviste di battitura che magari vorrete correggere, se non vi scoccia ^^
sensazione di perenne a disagio
con una domanda troppo generiche
Julian, pomeriggio ho un impegno
Soprappensiero, Julian Si dirige
per concentrare su qualunque
quasi trionfate

Rinnovo i complimenti, e alla prossima :3

25/09/10, ore 22:53

ehm... con troppi giorni di ritardo commento anche io, cominciando col chiedere scusa se non l'ho fatto subito (soprattutto ad Aika a cui avevo promesso di scrivere presto diverso tempo fa, e ad Eddie, che aspettando i miei complimenti si sarà ormai completamente depresso).
Purtroppo ho avuto problemi con la connessione, e ne ho ancora, quindi non posso dilungarmi altrimenti rischio di non riuscire a postare il commento, spero di riuscire a concentrare tutto, a partire dal fatto che più vado avanti più Eddie mi fa tenerezza... è così indifeso, così bisognoso di affetto al punto da commuoversi per una cosa "semplice" come l'offerta di Julian, come se non si sentisse degno di amicizia o accettasse a priori che nessuno possa mai anche solo essere gentile con lui. Viene voglia di abbracciarlo forte, davvero.
(poi, come ho già avuto modo di dire ad Aika, certe sue uscite sono fantastiche, come quella della secchia arrugginita, metafora che gli copierò sicuramente, e quel "smetterla di stare attaccato a Fanny dando persino l’impressione di essere etero"; Julian se lo merita tutto XD)
E se desidero un Eddie-pupazzo da stritolare ogni volta che ho/ha bisogno di affetto purtroppo non posso dire lo stesso di Andrew, che non riscontra per nulla la mia simpatia, troppo sicuro di sè, troppo "arrogante". Come si può stare con Shaun e parlargli intanto di Landon?? No, mi spiace ma Andrew è assolutamente bocciato U.U
Già che li abbiamo tirati in ballo parliamo dei Mike&Albert della storia: come ho già avuto modo di dire sono una coppia che mi interessa molto, perchè hanno un vissuto che vale la pena di esplorare, perchè non riesco davvero a capire il motivo di questo farsi male e volerne fare all'altro senza che loro stessi sappiano bene nè perchè nè come uscirne, e perchè l'abisso che si crea tra loro ogni volta che provano a comunicare è troppo profondo per non necessitare di capitoli e capitoli per ridursi (il che non mi dispiace, a dirla tutta XD), eppure tutto questo è molto interessante e non vedo l'ora di saperne di più.
Saltando a piè pari Julian, di cui diremo di più quando si deciderà a svegliarsi e chiamare Erick, passo a fare i miei vivissimi complimenti a Ted. Bravo, così si fa. Certo, dovevi farlo un po' prima forse, ma quel che conta è che hai finalmente trovato il coraggio di mandare a quel paese famiglia&simili per seguire la tua testa, c'è di che essere orgogliosi di te.
Per finire devo necessariamente citare una frase che inizialmente mi aveva lasciata perplessa, ma più ci penso più mi sembra bella:
"Forse, se tutto dovesse andare come previsto, stavolta la faccenda potrebbe prendere una piega imprevedibile."
Il gioco di parole tra il previsto e l'imprevedibile è geniale, complimenti ragazze ;*

25/09/10, ore 19:06

ok dopo aver letto tutta la storia ora sono pronta a dire che ne penso! in generale mi è piaciuta molto soprattutto la scena finale tra Shaun e Landon.. il mio personaggio preferito in questa storia è sicuramente Edward, il fatto che nonostante la sua vita sia complicata riesca sempre a trovare i lati migliori delle situazioni in ogni caso o per lo meno in quasi tutti è davvero "speciale".
insieme voi due lavorate bene, aspetto anche altre storie se ne avete o un continuo di questa se lo farete! =) ciauuu

18/09/10, ore 23:09

Rinnovo le mie scuse perché mi sono dimenticata di recensire!
*ale stupidastupidastupidastupida*
IO VOGLIO LANDON!
E anche Andrew!
E anche Eric!
E anche Edward!
E anche... faccio prima a dire tutti tranne Shaun!
Non so, mi sembra debole e vorrei capire il motivo di questa debolezza. Forse è stato per l'incidente in auto ma a me è sembrato che fosse già fragile da prima. Non che non apprezzi la fragilità, anzi... Ma non mi piacciono le cose non dette per paura di rimanere soli, non mi piace che si nasconda dietro un segreto che gli sta troppo stetto, non mi piace il suo rifugiarsi nelle sue abitudini per scappare al cambiamento.
Forse, anzi sicuramente è ancora troppo presto per giudicare perciò mi fermo qua.
Il mio personaggio preferito è, se non si era capito, Landon. Non c'è un preciso motivo solo, è Ian, è bellissimo e mi sta antipatico Shaun.
Al prossimo capitolo, con una recensione decisamente più decente di questa. Un bacio Ale

17/09/10, ore 17:54

Brave, ragazze, mi piace sempre di più come state gestendo particolari e insieme.
Wow, m'identifico troppo in Ted, con la sua vita "ufficiale" di giorno e il bisogno di sfogare la vena artistica di notte, a costo di erodere le poche ore di sonno. Eddie mi fa tenerezza, chissà che cosa nasconde per aver scelto di fare la vita che fa. Mi è piaciuto un sacco il flashback su come si sono conosciuti, fa venire una gran voglia di vederli insieme, più che altro perché si avverte qualcosa da parte di Eddie. Chi lo sa, forse si è innamorato subito di lui perché lo ha trattato con gentilezza, boh, però sono belli insieme, anche solo come amici (ma anche no! XD).

09/09/10, ore 16:59

Erik, vieni da zia che ti deve spiegare un po' di cosette. XD Uno contro quattro, va beh: ho capito, è una mina vagante! Sto ragazzino è pericolosissimo! XD Però - puccio - in realtà è un peluche, ecco cos'è, spavaldo, vanitoso, cazzaro e tenero. Farà casino, me lo sento.
Però lo ammetto (anche se sospetto che il mio pg preferito sarà Shaun), quello che mi ha fatto più tenerezza qui è stato Julian. Inutile ripetere, perché avete raccontato voi tutte le motivazioni, il suo cercare la mediocrità per la paura di affrontare cose che crede più grandi di lui. In realtà poi basta il brivido dato da quel balenare di metallo nella bocca di Erik a far capire che il buio sotto sotto lo attrare moltissimo. *ama*