Portami a vedere le stelle
di Aika_IceWarrior

22/03/11, ore 21:42

Finalmente posso leggere il continuo! =)
Sono tornata varie volte per vedere se avevate aggiornato e oggi l'ho trovato!
Edward rimarrà sempre uno dei miei personaggi preferiti di questa storia, anche se in questo capitolo non è stato il protagonista..
Shaun per la prima volta mi ritrovo d'accordo con voi..ma come fa ad essere così.....????
Julian. Devo ammettere che fin dall'inizio questo personaggio a volte mi piace e a volte mi lascia di stucco! La realtà dei centri per "guarire" chi è considerato "diverso" purtroppo ad oggi è ancora molto presente. Di certo non è un argomento ne troppo felice ne tanto facile da affrontare, però almeno ora so che tipo di personaggio è Julian e il perché del suo atteggiamento e dei suoi pensieri sempre un po' titubanti..=)
Ho scoperto nuovi altarini..chi mai avrebbe detto che Andrew, l'amante di Shaun, fosse il fratello di Fanny???
Per essere mondi completamente diversi, la coppia Shuan/Landon e i 3 amici sono molto più vicini e lontani di ciò che pensano! E di ciò che pensassi io!
Continuo a sperare in una bella storia tra Julian e Erik, magari chissà potrebbe essere un lieto fine per Julian e lasciarsi alle spalle un sacco di eventi spiacevoli!!!
Sono d'accordo anche con i pensieri di Shaun per quanto riguarda Landon! Ha ragione lui passa tanto tempo lontano da casa perché vuole una pausa, ma questo non fa bene a nessuno dei due!!!
Comunque sono contenta che siete tornate a scrivere questa storia. Bentornate! ^^
Al prossimo capitolo! Ciao! ^____^

27/12/10, ore 23:36

Aspettate... Ma quindi l'Andrew "fratello di Fanny" è anche l'Andrew "pupillo di Shaun"? :D (scusate x la rece imbarazzante ma la cosa mi ha scioccata)

26/12/10, ore 19:26

Eccomi!
Finalmente avete aggiornato, non ci speravo quasi più..venivo ogni giorno a controllare se c'era il continuo! Devo essere totalmente pazza, o forse sana (non lo so!), ma questa storia continua a tenermi incollata al pc per sapere cosa succede in ogni capitolo che pubblicate. E infatti appena ho trovato un minuto di tempo sono corsa a vedere se c'era e l'ho letto in 5 minuti! Ma partiamo con la recensione vera e propria! =)
Allora Edward il primo posto è sempre il suo. Nulla mi farà cambiare idea, sono pazza di lui, del suo personaggio. Potrei stare ore intere a parlarne ma non mi sembra il caso.
Shaun e Landon. Ecco loro due sono una bellissima coppia, mi dispiace che non riescano a trovare il giusto "tassello" per sistemare del tutto le cose tra loro. Mi fa rabbia come non riescano ad amarsi senza ferirsi, perché in fin dei conti loro fanno questo: si feriscono ma si amano!
E ora veniamo a Julian ed Erik. Inutile dire che loro sono una coppia che, da quando ho letto la prima volta qualcosa su di loro, mi fa sperare sempre che riescano a mettersi insieme! C'è un mistero che potrebbe unirli e renderli forse migliori insieme..mi spiego. Julian ha bisogno di trovare qualcuno che lo faccia sentire bene e sicuro di sè, Erik invece ha bisogno di avere una persona che lo aiuti a crescere e che allo stesso tempo gli presti attenzioni! Non smetto di sperare anche per loro due! =)
Aspetto il nuovo capitolo.

P.S. Auguri di un Buon e Felice Natale (scusate il ritardo), e anche se in anticipo, Buon Anno Nuovo!

22/12/10, ore 21:54

Ghgh,  Landon *rolls*
No, scusate ma quando si parla di lui io prevedo già ironia pungente e nervosismo cronico e vederlo andare di matto mi provoca attacchi di risate.
Shaun e Landon come coppia non riesco a capirli. Si vogliono bene, si proteggono, si sostengono. Ma si amano? Io credo di sì. Forse è stata l'abitudine a distruggere il loro rapporto, forse l'affetto, forse la paura. Ma cosa se ne fanno di questi "forse"?
perché non provano a risolvere i problemi, perché sono così angosciati?

Cosa c'entra Eddie con Shaun??? Mi sono persa qualcosa???
*ale offre caramelle a chi le darà spoiler*

Julian e Fanny sono splendidi, e ho come la vaga idea che il povero ragazzo farà molta fatica ad ottenere il perdono. Però nessuno lo capisce (nemmeno io in realtà, pongo le mie speranze in voi), Fanny è arrabbiata con lui e Eddie lo critica. Fra un po' Julian fa una crisi nervosa, me lo sento.

Sì, Erik sì. Ti sei preso una cotta! Ormai l'hanno capito anche i muri, le foglie, le macchine, le penne, le matite...ecc...
Passo dal volerlo coccolare a volere una bambolina voodoo con le sue sembianze e inforcarla di spilli u___u

Bravissime ragazze ^^
Un abbraccio
Ale

20/12/10, ore 08:55

Oh my...
che casino xD la storia inizia ad intrecciarsi per bene e tutti aspettiamo che l'agonia di Landon inizi!
Mi è piaciuto  molto il debutto del professore a scuola, anche io come eddie avrei dichiarato la storia dell'arte mia materia preferita con un simile professore XDDDD e avrei seguito con molta più diligenza. Credo che il timore di Landon che Shaun non attirasse l'attenzione dei suoi studenti fosse decisamente infondato ù.ùb parlando di studenti, Julian e Fanny.
Sono molto curiosa di saperne di più sulla dolce famigliola di Julian, forse sua madre avrà fatto qualcosa in passato?
E Fanny riuscirà ad evitare di strozzare il suo amico? xD
e ora...
è il momento del mio personaggio preferito ù.ù (spero che l'avvocato non ne abbia a male se è il secondo in classifica, ex aequo con eddie :P)
ERIK.
Il peluche.
E' così carino.
Mi piace molto questo suo essere.... incasinato.
Non sa nemmeno lui cosa pensa ed è ancora un po' più bambino degli altri personaggi, sebbene abbia la veneranda età di 17 anni xD
Spero che riesca a incontrare Julian senza fare danni xD
Mi interesserebbe saperne di più sul rapporto che ha coi suoi amici, dato che all'inizio della storia sembrava molto più "solitario".
Ma intanto mi limiterò ad aspettare il prossimo capitolo ù.ù

....e aggiornate più spesso é.è
la my lady aika mi sopporta abbastanza quando le chiedo di pavls xDDDD sorry tesoro xD
bacio a entrambe :*

19/12/10, ore 20:58

Finalemnteeeee un nuovo capitolo *____*

lo sapete mi sta creando dipendenza questa storia è cosi bella....
cmq che dire ormai sono pro landon e shaun (li voglio insieme u.u) quando leggo di loro mi vegono sempre gli occhi lucidi, una stretta al cuore ma cosa mi hanno fatto???? Vedo nella loro storia un amore di quello vero,cavolo se si amano...e mi trasmettono questo: un forte amore ma anche angoscia forse è questo che mi fa "sentire" tanto la loro storia (mamma mia come mi sono spiegata bene)
cmq il capitolo mi è piaciunto molto, anche la parte di erik un vero gattino o meglio adolescente che si fa i film in testa ( e chi non li ha mai fatti??? a pensare io li faccio tutt'ora)mi piace come personaggio

e se non ci risentiamo prima

AUGURIIII BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !!!!!!!!!!!!!!

p.s un anno con tante vostre storie non sarebbe per nulla male xD

14/12/10, ore 22:10

Eccomi! Ce l'ho fatta!Mi dispiace tantissimo essere così in ritardo, ma si è rotto il computer e questo qui è il portatile scrauso de mi hermano xD' In ogni caso ci sono u.u

Questo capitolo è fantastico! Mi ha fatto proprio sorridere :)
Julian è fantastico nei panni di disperate houseman! Fanny è fantastica e prima o poi lo spellerà veramente! Però ammettiamolo, chi non l'avrebbe fatto?
Eddie e Ted sono sempre pucci-pucci e Shuan è fantastico e Landon è un poveretto, deve amare la letteratura! u_u
Bè la mia inutile recensione è finita...
Un bacio ad entrambe, a presto!

10/12/10, ore 14:25

Ed ecco tutti i personaggi al gran completo in scena!! :) Ognuno con le proprie storie che, involontariamente, si intrecciano con le altre...
In realtà mi piacerebbe molto che i due puri di cuore, Erik ed Eddie, si conoscessero: secondo me andrebbero molto d'accordo.
Mi é rimasta nel cuore la tenerezza di Erik che cerca goffamente e in ogni modo possibile di far colpo su quel pezzo di legno di Julian XD  ; é buffo che abbia proiettato su un personaggio così poco appropriato l'aura del principe azzurro salvatore. Le prova veramente tutte, e sento che prima o poi farà breccia...
E' bello vedere che per Ted le cose vanno un po' meglio, spero però che suo padre non torni alla carica raddoppiando le insistenze; temo molto per questo povero ragazzo, mi sembra Davide lasciato in balia di Golia armato solo di una cerbottana.
E su Edward é stato detto già molto; é un personaggio così candido, a trecentosessantagradi. Ci si trova veramente a sperare che anche lui vada incontro ad un periodo più felice, aperto alle speranze, perché se lo merita.
Anche solo per tutto il bene che fa ai suoi amici ^^
Al prossimo capitolo!

30/11/10, ore 13:32

hai capito Julian... sotto quella faccetta da ragazzino per bene da cui non ti aspetti nulla di male si nasconde quello che dalle mie parti si chiamerebbe un "babbo sotto il lenzuolo" XD
mi ha fatto troppo ridere in questo capitolo, sembrava uscito da un cartone animato giapponese, giuro che non lo bacchetterò più dopo aver visto di cosa è capace :D
(che poi, se la produzione di peluche è ancora in corso, ne prenoto uno di Julian in versione cervellone malefico che si sfrega le mani dopo aver tirato un brutto scherzo a Fanny, ovviamente insieme al pupazzo di Eddie che ho prenotato già qualche capitolo fa  U.U)

Grazie a questi ultimi capitoli sto rivalutando i due personaggi che guardavo con sospetto fino a poco tempo fa, Tedd l'avvocato sottomesso alla famiglia che fortunatamente si sta riprendendo la sua vita e Julian, lo studente fin troppo perfettino che a quanto pare nasconde qualche scheletro dentro l'armadio... quando ci racconterà dei ricordi dolorosi che legano la sua omosessualità ai suoi genitori?

Per quel che riguarda Landon e Shaun posso dire solo che è bello leggerli in un momento di tranquillità, senza tensioni nascoste e segreti. Immagino che non durerà a lungo, sbaglio?
Beh, in ogni caso aspetto la messa in scena dell'Amleto, che immagino sarà immersa da cuoricini e tanto tanto amore da parte di Aika :P

25/11/10, ore 12:59

Mi fa commuovere sempre la profonda solitudine di Edward :'-(
Il modo con cui cerca di mostrarsi forte e solare con tutti, che siano amici o sconosciuti; nel tentativo di proteggere i primi, e di proteggerSI dai secondi.
Vederlo piangere, una volta finalmente abbandonato al buio della casa di Julian, é stato dolce e straziante. Vorrei che qualcuno possa presto accompagnarlo, nel buio, e dargli conforto.
Credo che Alex, chiunque egli sia, sia sulla buona strada per indovinare cosa c'é dietro la maschera del ragazzo. E anche Eddie, assieme a lui, sembra aver mostrato - quasi inconsapevolmente - il desiderio che questo misterioso uomo possa essere una spalla su cui abbandonarsi, mostrandogli il vero se stesso.
Credo che sia una cosa che, pur temendola, Edward desidera con tutto se stesso.
E' sempre un personaggio *bellissimo*, comunque.
Sono contenta che Ted abbia vinto questa battaglia, anche se temo adesso per la sua incolumità XD Seguendo passo passo la scena poi vivevo nel timore che Ted non riuscisse a farsi le sue ragioni, che sarebbe bastata una parola di suo padre o di qualcun altro per farlo desistere.
Invece si é comportato molto bene. Vorrei tanto che fosse un punto di partenza positivo, per lui, anche se ho paura che ne affronterà di parecchie, dopo aver scatenato le ire delle due famiglie.
Mi chiedo invece se Shaun e Landon rivedranno Edward, dopo che per caso l'hanno quasi investito (povero il nostro piccolo! Gliene capitano davvero di tutti i colori... :'-( ). Intanto é triste vedere quanto questa coppia sia ormai cementata solo dal fatto che - ed é bruttissimo a pensarsi - nessuno dei due ha abbastanza coraggio da prendere in mano la situazione e troncare.
Anche se io sono convinta che ci sia un'altra ragione, e che si amino ancora sinceramente, nonostante tutto.
Solo che... Non so... E' come se tutti i fili del loro rapporto si fossero allentati, perdendo tensione e dunque vitalità.
Del resto la mancanza di comunicazione, che é il problema principale di questa coppia, non toglie che quando si parlano riescano addirittura a peggiorare la faccenda, causando nuovi strappi.
E' come se ci fossero diversi strati, che entrambi condividono. C'é un senso di sincera indifferenza, che entrambi percepiscono. C'é però, sepolto da qualche parte, un dolore sincero per l'allontanamento in atto. Soffocato a sua volta dal senso di colpa, e da un ulteriore strato di indifferenza questa volta simulata quasi per provocazione. E la sensazione condivisa da entrambi che i loro sentimenti non sono intensi come dovrebbero essere - gelosia, paura dell'abbandono, trasporto.
Il fatto che entrambi, per esempio, vogliano mostrarsi "superiori" al tradimento dell'altro, invece che lavorare sulla cosa, mostra quanto anche quando provano a discutere imbocchino sempre la strada sbagliata. In ogni rapporto, quando l'affetto lascia il posto alla battaglia dei due orgogli, non é più possibile condividere nulla.

Nonostante le mille cose da fare, abbiate fede, sarò presto in pari ^^

19/11/10, ore 21:32

Dirò un'assoluta banalità ma ho una voglia matta di abbracciare Eddie ^^ Il suo personaggio é sempre più assolutamente irresistibile, mi piace la sua spontanea umanità a tutto tondo, il modo spontaneo in cui si affeziona, il modo profondo in cui soffre senza darlo a vedere, la sua correttezza con se stesso e volontà di non pesare sulle spalle di nessuno in alcun modo (e l'incanto e la gratitudine che prova a distanza di cinque anni per aver ricevuto aiuto da Ted é adorabile).

Landon lo sto ancora conoscendo passo passo, lì per lì sembra incredibile che il suo sogno l'abbia così turbato... ^^ Ma é evidente che il sogno é la propaggine più in superficie di un problema tra lui e Shaun che invece scava molto a fondo. Mi dispiace per loro, soprattutto perché il malessere nella loro relazione non ha né un nome né una forma... E' solo una specie di macchia nera, che si estende inghiottendo tutto...
Mi sarebbe piaciuto vedere questi due nel pieno del loro innamoramento, per quanto sia venuto fuori che i problemi sono iniziati praticamente da subito ^^'

15/11/10, ore 10:28

E' impossibile non affezionarsi ad Edward nel giro di pochi capitoli ^^ Un po' perché é un puro di cuore (tra i vostri personaggi in quanto a questo se la batte giusto con Erik, che però non ha alle spalle le sue esperienze avvilenti), un po' per il suo modo assolutamente commovente di nascondere agli altri, a chi gli sta a cuore in un modo e a chi gli é indifferente in un altro, tutti i suoi sentimenti negativi. Cerca sempre di mostrarsi allegro, solare, di dare ad intendere che tutto gli scivoli addosso, quando in realtà é pieno di ferite che si lecca in solitudine.
Forse per questo il personaggio di Alex mi piace, anche solo per il fatto di aver aperto uno spiraglio nell'animo del ragazzo in modo da far uscire il dolore: per un attimo Eddie ha davvero gettato la maschera di fronte a lui, permettendo a se stesso di far riaffiorare le lacrime, e di essere sincero.
Lui e Ted poi sono adorabili insieme; mi piace il modo in cui Ted é disposto a difenderlo superando tutte le sue paure, tutta la sua abitudine al quieto vivere, mettendosi addirittura in gioco (incredibile, per lui) e il modo in cui Edward si rapporta a lui come un animaletto bisognoso di coccole, anche se ovviamente esprime la cosa a suo modo ^^ Se non fosse che Eddie é troppo preoccupato di non mostrare la propria sofferenza a Ted proprio per affetto nei suoi confronti, il loro rapporto sarebbe perfetto.

12/11/10, ore 18:15

Mi piace il vostro montaggio molto cinematografico, in cui ci fate vedere cosa sta accadendo a tutti personaggi nell'arco della stessa giornata ^^ Che, involontariamente, si scontrano e assumono l'uno imprevedibili ruoli nella vita dell'altro. E' strano per esempio vedere Ted attraverso gli occhi indulgenti e più "maturi" di Landon, che fanno apparire la ribellione di Ted nei confronti del padre, con la giusta distanza, come la presa di posizione di un ragazzo che vorrebbe essere ascoltato e non lo é.
E' bello assistere a questa parentesi di serenità tra Landon e Shaun... Fa male invece quanto la loro relazione sia stata avvelenata dal sospetto di Shaun che l'unico collante del loro rapporto sia il suo stato di salute. Cosa di cui io non sono per nulla convinta, tra l'altro. Fissarsi su questo punto rischia di incrinare veramente quello che é rimasto.
Mi fa tenerezza invece Julian, tra due fuochi ^^ Non é ancora riuscito a farsi un'idea precisa di Erik, e cerca di prendere molto teneramente le distanze da questo ragazzino che potrebbe essere un po' "matto"... Di contro, Edward (che é un personaggio che non può non attirarsi le nostre simpatie da subito ^^) lo costringe a tornarci su con la mente, che lo voglia o no. Il legame che li unisce si fa sempre più sottile, ora che sappiamo che Fanny é una sua buona amica...
Come dicevo, Eddie é un personaggio che mette tutti di buon umore; ha un carattere estremamente solare che rende ancora più penoso pensare allo stato in cui l'aveva trovato Ted quando l'aveva portato la prima volta a casa sua. Spero possa essere felice, un po', anche lui adesso ^^

12/11/10, ore 14:47

una parola: sadiche che interrompete sul più bello é.è
ma procediamo con ordine...
allora, julian, mi dispiace, ma si comporta come un'idiota °° mi pare ovvio che ci sia stato qualcuno nella sua vita e che la DOLCE mammina non abbia apprezzato... troppe seghe mentali, julian caro. E penso che Fanny lo spellerà vivo prima o poi.
[piccola digressione: JULIAN PENSA AL PELUCHE, ERIK é.è]
Credo che anche julian, come eddie, abbia bisogno di una babysitter O.o se non riesce a cucinare un uovo è messo male povero tesoro xD anche se dubito che fanny si presterà nuovamente al simpatico ruolo >>"
l'ha fatta troppo grossa julian xD
teddy alle prese con l'appartamento xD povero tesoro deve preoccuparsi pure di quel cavolo di rompiscatole di padre e badare a Eddie, che ogni tanto va in autocombustione. pucchi loro <3
E' sempre dolce leggere le scene su loro due **
Per quanto riguarda landon e shaun... spero facciano realmente pace e che landon non vada in coma durante shakespeare xDDDDD forza avvocato! (mi prenda con lei in studio :P)
riuscirà l'avvocato a sopravvivere ad Amleto? ù.ù

09/11/10, ore 18:54

*ale sghignazza*
Julian in queste vesti è delizioso. L'avevo sempre visto come un esserino piccolo, indeciso, chiuso. Questo capitolo ci ha fatto un po' capire cosa si nasconde dentro la testolina di quest'uomo ma soprattutto ci ha fatto intuire un po' il suo passato e la sua famiglia.
Della parte di Eddie e Ted dico due cose:
1) Io li adoro. Il loro modo di proteggersi a vicenda.
2) Pantaloncini. Solo pantaloncini!!!!! O.O
Fanny è diventata improvvisamente la mia eroina. Fanny for president.
Shaun e Landon che parlano di Amleto, ho come la vaga impressione che ci sia lo zampino di Aika -.-
Shaun è un pazzo psicopatico (anche Aika). Tre ore e mezza di spettacolo! Povero Landon.
Grazie per il capitolo. Grazie davvero.
un abbraccio
Ale
Ps: rileggendo la recensione mi sono accorta che è davvero idiota e senza senso -.-