Io ti farò innamorare di me, tu mi farai innamorare di te!
di Clala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/10, ore 19:30

Tornerai??????? O.o Scherzo! A me piacciono un po' tutte...forse Nuvole viola....ma anche le altre sono molto belle! ;D XD

22/10/10, ore 18:16

Mi spiace che la storia sia finita,
mi ero affezionata ^^
Comunque bellissimo anche questo capitolo,
che dire,
brava ^^

26/07/10, ore 21:56

Mi disp! NN mi diventare anoressica! Mi è mancato un battito alla vista della foto... *Q* ;D XD

20/07/10, ore 16:24

la foto l'avevo gia vista ma come ogni volta stavo x avere un infarto, e come ogni volta l'idea di andarlo a rapire mi e passata x la mente (contorta e perversa).
baci

19/07/10, ore 15:00

Non preoccuparti Claudia,
risolvi prima i tuoi problemi,
noi aspetteremo pasientemente ^_^
Bella la foto *ç*
a presto,un bacio^^

17/07/10, ore 17:44

Avviso mio: mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet

15/07/10, ore 14:45

Holaaa!!! Sono una ragazza....a quanto pare ci facciamo gli stessi dilemmi...Ma sono arrivata a una conclusione....u_U Kellan Lutz è un figo da paura *Q* muahahah
in Twilight è più carino Rob anche se ha l'aria di un tossico dipendente u.u ma....Kella Lutz è bellissimuuu .... sopratutto nelle foto dove posa per ck *Q*
Holaaaaaaaaaaaaa

15/07/10, ore 14:06

Ciao! Sono una ragazza... Bè devo dire che Kellan nella realtà supera Rob in molte cose, ovviamente nel film è diverso Rob è più bello per come appare sotto il personaggio di Edward... Diciamoci la verità Kellan è praticamente perfetto,hai visto il suo servizio fotografico per CK? Oddio è da sbavarci dietro!

15/07/10, ore 13:50

Ciao, la storia è davvero bellissima e spero che tu aggiorni presto, al più presto possibile. Il tuo dilemma non è poi tanto grave :) secondo me è più figo Robert anche se Kellan non è affatto male... Si è capito che sono una ragazza e questo dovrebbe servire al sondaggio :) piccola domanda: Secondo te è più figo Robert o Taylor Lautne? Ci sto pensando mentre anke il mio computer è in coma vegetativo...Per fortuna posso usare internet a scrocco da mio cugino altrimenti sarei fregata. Sei brava a scrivere. Un saluto by Terry:)

15/07/10, ore 13:42

è più o meno sempre così! Sono più femmine che maschi! Indovina un po' me? Ok, troppo facile, femmina! ;D XD

15/07/10, ore 13:39

ciao, complimenti per la storia... sono una ragazza di 14 anni e sono molto simile a vampire_twilight ^-^. Baci <3 posta presto! xD

15/07/10, ore 10:24

Non preoccuparti,
noi ti aspetteremo pasientemente ^^
Comunque io sono una ragazza,
un bacio ^^

15/07/10, ore 00:36

bhe ke domande... e meglio kellan *.* kmq femminaaa xD bella storia baci
PS nn ti preoccupare nn sei l'unika a porsi domande senza senso xP

15/07/10, ore 00:32

Io, da che mondo è mondo e la logica non è una quelità di tutti (non serve che leggi queste parole dopo la virgola, è colpa della mia mente assolutamente strana), sono una ragazzina di 13 anni. Anche se una parte del mio carattere è da maschiaccio (odio le gonne e tutti quei vestiti da femmina, amo i blue jeans), sono comunque una ragazza. Ciao, buona fortuna col pc! So come ti senti... Comunque, posta presto!

28/06/10, ore 19:55

Ciao..
è la mia prima recensione alla tua storia xD
mi piace molto^^
secondo me la sala migliore fra le tre è la terza..
quella con "i tavoli troppo vicini" xD
Non sono poi così vicini..
e poi se sono troppo lontani l'ambiente diventa dispersivo u.u
Meglio se ignori la "perla di saggezza"..xD
Posta presto*-*
Baci^^