Odi et Amo
di Alice Joy

14/06/10, ore 22:10

deludermi? ma dico hai bevuto?
le schene hot vanno bene in determinate situazioni e con determinati personaggi... non avrei saputo descrivere meglio il loro incontro d'amore...
c'è dolcezza, amore, tenerezza, passione... veramente mi si è gonfiato il cuore a leggerlo!
complimenti! :-)

14/06/10, ore 13:06

Eccoci qui, pronte a commentare! allora: mmm ma Angela è impazzita?! è cotta di Jasper, ne siamo certe! non ci è piaciuto il modo in cui si è comportata, capiamo che sono amici e che lei voglia bene a Jasper ma dovrebbe farsi anche tre quarti dei cavoli propri ogni tanto!! cosa ne sa lei di ciò che prova Alice!? ma guarda un pò! grrr che nervi! passiamo a cosa molto più allegre: oh, che dolci che sono stati!!! stupendi, adorabili! amiamo troppo Alice e Jasper!!! e alla faccia di Angela! ahahah! speriamo che le cose proseguano sempre per il meglio!!!!!
baci e alla prossima!!!
Ale e Giada!

13/06/10, ore 22:55

Wow, capitolo bellissimo. La commozione di Jasper dopo aver fatto l'amore per la piena consapevolezza di essere finalmente e sinceramente amato da Alice è stato meraviglioso. Bravissima. Continua così.

13/06/10, ore 17:58

ah ah ah...questa è bella =) la psicologa??? ah ah ah...ammattirei di sicuro iniziando con il paziente numero uno, me stessa XD lo posso prendere per un complimento, vero? =) cmq, a parte i miei scherzi dementi, mi piace cercare di capire le intenzioni dell'autore circa i suoi personaggi e la trama, così...immaginare una evoluzione, le situazioni...e il titolo di solito da una indicazione nascosta. =)
mmm, ma scusa, io non ho capito una cosa. Angela ha una cottarella per Jasper? il sentimento di amicizia si è trasformato inconsapevolmente in amore? oppure è solo gelosa che Alice le porti via l'amico? oppure ancora, è davvero preoccupata che il suo amico soffra? lei non sa della sua situazione famigliare, giusto? ok, questi sono alcuni dubbi che mi sono sorti leggendo la prima parte, ma la seconda.... =) sono molto dolci, e si affidano completamente l'uno all'altra. mi piace =) continua così!! ciao!!

13/06/10, ore 12:21

ip!!!!!!!! *.* che teneri!!!!!!!!!!!! mamma mia stavo sghignazzando alla scenata di alice!!!!!! XD tenera lei!!!! jasper è suo e di nessun altro.... bè... forse anche un pò mio.... XD comunque molto bello!!!!! come al solito!!!!! mi raccomando ritorna al più presto!!!

13/06/10, ore 07:25

ciao carissima!!!!
STUPENDO questo capitolo, mi hai fatto venire i brividi!!!
allora inizialmente volevo spaccare il pc: ma cm si permette angela di dire quelle cose a jasper?!? avrei voluto strozzarla!!!
Poi pensavo che la litigata non si sarebbe risolta...povera alice...ma x fortuna che si è risolto tt!!!
oddio adesso jasper deve farle un altro regalo!!!ahahahahahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo
alla prossima
fede
ps: secondo me a angela piace jasper!!!!

12/06/10, ore 22:05

Oh-oh-oh... cos'è questa cosa in "ballo"? Noooo... sono troppo curiosa! XD Per il capitolo.... è MAGNIFICO! Davvero bellissimo, mi ci perdevo tra un po' in tutta quella dolcezza. Perché mentre facevano l'amore, non ho avvertito passione, ma solo tanto amore e romanticismo. Bello, bello, e molto intenso sui sentimenti, come sempre. Sei fantastica, cara!
Aggiorna appena puoi! Un bacio grande grande!
P.S: Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda l'aggiornamento, arriverà il giorno in cui riuscirò a postare! Uff, e pensare che ho anche i capitoli pronti! -.-'

07/06/10, ore 14:26

bello anche questo!!!
guarda non che tu sia prevedibile ma me lo sentivo che Mike avrebbe rotto le scattole, Jasper ha fatto benissimo! e grande anche Emmet!!
capitolo bello e apparentemente tranquillo... visto che so che Mike non avrà la bocca chiusa... mi preoccupano un pò le conseguenze!!!
ci sentiamo alla prossima ciao!

04/06/10, ore 14:01

Complimenti per la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che fino ad ora mi ha coinvolto tantissimo. Le emozioni dei personaggi sono scritte veramente bene. Il bisogno di Jasper d'amore dopo le ripetute violenze subite e quello di Alice che sebbene abbia tutto in realtà le manca la cosa primaria per vivere sono veramente toccanti. L'unica cosa che ti chiedo è un lieto fine. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

03/06/10, ore 16:52

ciao!!! la cosa che mi ha incuriosito più di tutto, spingendomi a leggere la tua storia è stato sicuramente il titolo. odi et amo....due verbi che mi fanno impazzire accostati....perchè l'amore è così, un travolgente sentimento che ti porta a sentire e a percepire tutto quello che ti circonda mille volte meglio, come se fosse raddoppiato...ok, questa era una piccola considerazione sul titolo per dire che io adoro il carme 85 di Catullo, rende in pochissimi versi tutto il senso dell'amore.
ok, torno alla storie e non mi perdo più, promesso... =) allora!! che belli questi due protagonisti. anche se jasper e i suoi pov li preferisco nettamente =) non dico che alice sia brutta, per carità!!! dico solo che jasper ha qualcosa in più =) forse per il suo passato o per la situazione famigliare....certo che insieme, come coppia sono fantastici!!! =) uno sguardo che cambia la vita, eh? quindi credi nel colpo di fulmine....perchè è questo che è stato, no? XD mi piace come idea...
mmm, chissà perchè prevedo guai per i due....forse perchè nel titolo non c'è solo "amo", ma anche "odi" che mi fa presagire quanto meno dei problemi tra di loro (o è invece riferito a Jasper, che può amare tantissimo Alice e odiare allo stesso tempo suo padre?)...o forse li prevedo perchè mike in qualche modo si vendicherà??? XD (lo so, lo so, è una deduzione da Nobel!! XD )
ok, ora finisco =) complimenti davvero per la storia (ah, mi piace anche come scrivi... XD) ciao!!!

03/06/10, ore 14:36

Yip!!!!!!! Mammina!!!!! emmett cos¡ geloso mi fa impazzire!!!!!! ma che teneri jazz e ali alla lezione!!!!! newton deve sparire dalla circolazione!!!!! caputo?! no skerzo XD continuala presto non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! mamma che teneri!!!!!!!!

03/06/10, ore 12:16

anche a noi piace tanto questo Jasper! si, si, siamo in due! scriviamo in due, commentiamo in due, condividiamo lo stesso account! bellissimo anche questo capitolo! all'inizio abbiamo avuto un pò paura della reazione di Emmet ma poi quando si è schierato dalla loro parte contro Mike allora ci siamo rilassate un po! Ben ti sta, stupido Mike! oddio quanto odiamo quel ragazzo, ma chi si crede di essere??? Ci è piaciuto il ritorno a scuola, logicamente non tutti hanno preso bene il fatto che loro stanno insieme ma alla fine non fa niente, l'importante è che loro siano felici! non abbiamo idea di come si evolverà la storia, Jazz sembra più rilassato da quando sta con Alice e questo potrebbe indurci a pensare che le cose vadano per il meglio però nello stesso tempo sappiamo quante cose ha passato quel povero ragazzo e magari nel corso della storia potrebbe risentirne. non sappiamo proprio!! ci fidiamo di te e siamo sicure che non ci deluderai! certo, un finale triste potrebbe annientarci ma lo accetteremo comunque, l'importante è che tu sia soddisfatta di quello che fai e poi scrivi talmente tanto bene che non potremmo mai lamentarci!!!!
posta presto che siamo veramente curiose!
P.S.: ma si vedrà la reazione del resto della famiglia? ci piacerebbe sapere cosa pensano anche loro!!
A presto
Baci
Giada e Alessia!

02/06/10, ore 21:59

ciao!!! ovvio che sono felice visto che hai continuato!!!!
ogni capitolo che passa mi innamoro sempre di più della tua storia!!!
spero proprio che mike non faccia licenziare il papà di jasper e quindi che quest'ultimo non se la prenda con jasper...
ma ovviamente sei tu la scrittrice!!
alla prossima
fede

02/06/10, ore 21:55

questa storia è ancora molto fragile, non per i sentimenti che provano i nostri protagonisti, ma per quello che li circonda.
sono sicura che ora anche Simon saprà che lui stà insieme ad Alice, e non la vedo proprio una bella cosa... anzi!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

02/06/10, ore 21:25

Ciao! Per me è davvero un piacere essere qui presente, a leggere e commentare le tue bellissime storie! Davvero sei andata a leggere Change of Heart? :) Grazie, non sai quanto mi hai fatta felice!
Ok, ok, torniamo al capitolo. Allora, prima di tutto... io detesto Mike Newton! Non hai idea di che rabbia mentre leggevo, avrei voluto essere Jasper per dargli un pugno (o anche Alice per dargli un calcio laddove non batte il sole... XD)! Emmett è stato un grande a intervenire! Viva Emmy Pooh (oh, santo cielo, mi sa che sto delirando!)!
Allora, secondo me, Jasper avrà un problema con il lavoro. Non so perché, ma dopo quello che ha fatto Mike potrebbe succedere. Ma poi arriveranno i Cullen, che con la loro "influenza" magari lo aiutano a risollevarsi economicamente (ovviamente con un altro lavoro, non con dei debiti ;P). E poi... lieto fine!!! Lo sai che io vado solo per quelli ;PP Bravissima, cara, e mi raccomando, posta presto! Un bacione enorme!