Odi et Amo
di Alice Joy

24/10/11, ore 00:31

MI piace questa storia!!!! L'ho scoperta per caso e ora ho intenzione di leggerla TUTTA di fila e di corsa anche!

30/07/11, ore 18:21

ma che tirarti qualcosa...anzi, ti abbraccerei se potessi XD per prima cosa per essere tornata e poi per essere tornata in questo modo perchè questo capitolo è assolutamente incredibile.
mi hai tolto il respiro e mi hai fatto commuovere tantissimo.
Ma Edward è veramente cattivo....questa è cattiveria santo cielo! ok, sei incavolato, anche se non si sa per cosa poi, ma certe frasi sono troppo brutte da dire.
si meritava un sonoro schiaffone!!!!!
Jasper è allo stemo poveretto e questo co.....ne aumenta la dose? lo posso ammazzare io?
ti svelo un segreto: anche nei libri io ho un particolare odio per edward e proprio per come tratta Jasper.
Non so se hai letto M.Sun, o meglio, se hai letto i capitoli messi on line ma ti assicuro che Edward è veramente pessimo verso Jasper.
Carlisle deve assolutamente convincerlo a farsi aiutare, ce la farà?
Se per caso Alice fosse incinta credo che sarebbe un macello incredibile!!!! XD o forse no? XD
Mi hai veramente coinvolto alla grande con questo capitolo....bè ormai sai quanto io sia affezzionata a questa fic, soprattutto per le emozioni sempre molto forti che sai trasmettere tesora.
sei una grande stella, davvero!!!!!!

30/07/11, ore 15:57

si i pomodori ti tiro dietro per il ritardo XD scherzi a parte! che posso dirti? continua cosi mi raccomando non fermarti oky e tranquilla per il tempo che hai messo

12/07/11, ore 09:45

scusami! sono imperdonabile! ho detto che avrei continuato a leggere ma purtroppo non ce l'ho fatta!!! :((( Ehi però vedo che è da un po' che non aggiorni!!! Che succede??? Mi mancano ancora tanti capitoli da leggere ma tu devi ASSOLUTAMENTE aggiornare!!!!!
cmq x tornare al capitolo....cavoli, cavoli, cavoli, mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero Jasper!!!!! però il finale bellissimo!!!!! mii sono sciolta!!! *O*
bravissima!!! continua così e ti prego aggiornaaaaa!!!!
besos ;))

08/07/11, ore 09:04

HOLA!!! DELLA SERIE CHI NON MUORE SI REIVEDE! SCUSAMI MA HO AVUTO COSI' TANTO DA FARE ULTIMAMENTE CHE NON HO PIU' AVUTO MODO DI CONTINUARE A LEGGERE!! MI SPIACE!! :(( ORA MI RIMETTO IN PARI PERO'!!! ED HO GIA' LETTO QUESTO CAPITOLO! CASPITINA CHE DOLCISSIMI CHE SONO ALI&jAZZ! ALICE SEMBRAVA UNA BAMBINA!! TENERI!!!!
MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO PERO'!!! ERO LI' CHE DICEVO CHISSA' COSA CAPITA A JAZZ!!! CATTIVAAA!!! ;PPPPPP
VABBE' DAI, ORA VADO AVANTI A LEGGERE UN ALTRO PO'!!
CIAOOOO

24/04/11, ore 15:19

ciao cara! prima di tutto, Buona Pasqua anche a te e devo dire che mi hai fatto un vero regalo con questo capitolo.
sono a casa sola soletta e quindi senza saperlo mi hai tenuto compagnia e mi hai regalato mille sorrisi.
Sarà anche passato un anno ma la tua bravura mi colpisce come il primo giorno.
Purtroppo io ho iniziato a seguire questa fic che era già in corso da un pò e rimpiango tantissimo di non averla scoperta un anno fa quando hai messo il primo capitolo.
Se è un anno allora è stato un anno di emozioni straordinarie!
Non so se i pensieri negativi che hai avuto sono dovuti proprio al fatto che è tanto che è in corso la fic (appunto un anno) perchè credimi che seguo fic ancora in fase di pupplicazione da molto di più. XD
anzi guarda più dure meglio è XD
No veramente stai tranquilla perchè questa storia è e resta un capolavoro!!!
Alice cattivella? Oh no! Dille che se vuole le porto un bel dolcetto. ;)
Bè io amo sia Joy che Alice perchè credo che il risultato di questa meraviglia sia un vero mix di entrambe.
Se ero in Alice dopo quella frasetta all'orecchio davo un bel "arrivederci" a Riley. ok è solo un ballo ma questo ci sta provando e allora che vada a quel paese.
La macchina della verità è stata terribile, povero Jasper.
Mi hai tenuto col fiato sospeso per tutta quella parte e Jasper, povero, è stato grande.
Oddio ma si mena con Eddy? Se si spero gli molli un bel destro perchè Eddy sta rompendo molto le palle!!!!
E' incredibile quando sia appassionante questa storia e credo che non me ne stuferò mai! :)

24/04/11, ore 11:26

ciao cara buona pasqua anche a te! che dire del capitolo bello spero che abbi ragione te che Alice non combina altri guai ma chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo già dallo spoiler mi sa che succederà qlks di male?!? ma sta angela deve stare per forza nei mezzi tra la coppia?

02/04/11, ore 12:34

Ciao tesoro! Scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo. Ho perfino dovuto far postare un mio capitolo da una mia amica.
Come sempre la dolcezza che riesci ad esprimere scrivendo te mi commuove. L'unica cura per Jasper è l'amore che Alice può dargli.
Bel capitolo :)
Baci
Ossequi Monet

01/04/11, ore 16:44

CIAO! ECCO CHE FINALMENTE RIESCO A LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO! WOW NON IMMAGINAVO INTERVALLASSI POV ALICE A POV JASPER! MI PIACE, MI PIACE!!! :PPP
MI PIACE QUESTO MODO NUOVO DI VEDERE QUESTA COPPIA! COSì PICCOLI E COSì FRAGILI!!
SPERO DI POTER LEGGERE PRESTO UN ALTRO CHAPPY!! NON VEDO L'ORA DI METTERMI ALLA PARI! PURTROPPO IL TEMPO E' QUELLO CHE E'! HO UN MUCCHIO DI COSE DA STUDIARE!! :,(((
ROSS

31/03/11, ore 15:12

sììììììììì troppo dolce l'ultimo pezzo in cui Alice bacia il livido di Jasper!!!! dolce, dolce, dolce!!!! però povero Jazz con quel padre che si ritrova!!! chissà se Alice sarà in grado di aiutarlo! Spero proprio di sì!
Spero di trovare un po' di tempo più tardi per continuare a leggere un altro po'!!! Ho visto che ci sono un sacco di storie molto interessanti da leggere!!
bacioni, Ross.

31/03/11, ore 10:57

Contrariamente a quanto mi aspettavo, sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo!
Mi dispiace molto per come viene trattato il povero Jasper visto e considerato che è uno dei miei personaggi preferiti!!! Spero che continuando a leggere le cose si risolvino e che Alice non faccia solo la parte dell'amica....
Per il momento mi piace questa storia!! brava!!
baci, baci. Ross.

31/03/11, ore 09:12

Wow! adoro il carme 85 di Catullo e forse è proprio per questo che ho deciso di registrarmi ed iniziare a leggere questa storia!
Ti amo e contemporaneamente ti odio, lo trovo davvero affascinante!
Per ora ho potuto leggere solo questo capitolo ma ti prometto che cercherò di leggerli tutti al più presto. L'esordio intanto mi piace davvero!
ciao, Ross.

27/03/11, ore 23:18

Ho letto ora il tuo mess e ti volevo dire che si, assolutamente hai toccato tutti i tasti giusti e che che stai continuando a farlo.
Un bacio grande Joy!!!!!!!! E uno anche ad Alice! ;)

27/03/11, ore 23:06

WoW, mia carissima amica, mia carissima autrice del cuore, tu mi togli il respiro.
credi che tutti i complimenti che ti faccio, non solo solo meritati ma vengono dal cuore perchè le emozioni che mi regali ogni volta non hanno prezzo.
Ogni capitolo è sempre intenso al massimo, in ogni riga o parola!! Ho quasi paura di essere ripetitiva ma sono talmente presa che queste cose le devo dire.
Aspetto ogni aggiornamento come se dovesse uscire un libro in libreria, perchè ormai non la considero più una fic ma una vera e propria opera di un'autrice meravigliosa.

27/03/11, ore 20:18

Anche io sono felice di leggere i tuoi capitoli e recensirli!
Questo capitolo è stato dolcissimo, ho provato molta compassione nei confronti di Jasper, ma anche un po' di rabbia perchè deve essere felice, ora c'è Alice con lui!
Spero che Simon marcisca in carcere e che abbia ragione Alice riguardo la sua fine!
Non preoccuparti per le mie storie, tornerò nel periodo estivo perchè la scuola mi sta uccidendo! -.-
Ho scritto una storia a più capitoli riguardante Alice e Jasper, ma spero di farmi venire altre idee!
Baci
Fede