In the arms of the angels
di EffieSamadhi

07/06/10, ore 21:46

capitoli meravigliosi!
bravissima!!!
aggiorni alla velocità della luce, sono rimasta quasi sconvolta!
brava brava brava!!!
^^

07/06/10, ore 14:40

ok, ammetto che iniziavo a preoccuparmi dati i tre giorni di vuoto di scrittura. Avevo paura avessi mollato, ma poi mi sono detta "NO, NON MOLLERA'!!" e infatti non hai mollato e hai postato questi capitoli assolutamente splendidi che... che... sono splendidi! I capitoli così ci stanno benissimo, perchè sei riuscita a delineare i rapporti di Amanda con Grissom, che amo perchè è proprio come un padre, e di Nick con Catherine. Amanda è cazzuta come ho già detto e questo pronto intervento su questo ragazzo mi ha lasciata assolutamente sorpresa; sai cosa, mi aspettavo delle reazioni tipo flashback di Amanda nel guardare i cadaveri di tutta la famiglia, la casa devastata, e Nick che magari si interessa... sono curiosa di vedere dove metterai la final revelation, perchè la cosa di questo caso mi intriga assai, mi intriga. La recensione più lunga che abbia mai fatto. FANTASTICA *-*

03/06/10, ore 22:09

E anche questo caso è stato risolto... Io un'ipotesi A CASO ^^ su cosa (su CHI :P) sia stato a distrarre Amanda e non le ha permesso di notare le fedi ce l'avrei... e a chi sta pensando "è un agente C.S.I. bello, prestante, dal sorriso dolce, con un bel paio di occhi scuri e un cane che lo aspetta a casa" mi sa ci ha azzeccato! XD Sciocchezze a parte, mi è piaciuto anche quest'ennesimo capitolo, Amanda mi somiglia sul suo "divertirsi" a mettere alle strette le persone, e Greg... evito di sbilanciarmi, sai che è uno dei miei preferiti! Brava perchè rendi IC anche i personaggi secondari che spesso -ed erroneamente- vengono trascurati in quanto ritenuti "meno importanti" dei protagonisti, quando in realtà non è così perchè affinchè la storia risulti gradevole e credibile dev'essere tutto il più perfetto possibile, e tu ci stai riuscendo ;), persino con le battute che "fai proferire" a Greg XD.
Aspetto con piacere il continuo, buon lavoro come al solito! :**
Un abbraccio,

03/06/10, ore 20:02

Il caso è chiuso. U.U e la curiosità, sia per un eventuale nuovo caso, sia per i risvolti della puzzolente bugia di Amanda a Nick si fa sempre più impellente. Il "non avevo a disposizione una donna da mandare in esplorazione" e la frase dell'80% delle volte di Greg denota la sua sottile ma decisamente irresistibile ironia... che tesoro che è *-* Amanda la vedo come tipo che soffre di emicrania se pensa troppo, ormai mi ci sto tipo immedesimando, e con tutti quei pensieri, un mal di testa ogni tanto è il minimo. E' Reale! xD *-* Good Job Girl!

03/06/10, ore 17:45

povero Poncho!!!!speriamo ke amy si rifarà!

03/06/10, ore 13:32

Nuoooo Delusioooon! xD Amanda, ma perchè mi tratti Poncho come una pezzaaaaa!!! Non mi va mica bene! Poverina, hai sofferto e tutto, va bene, ma cioè ma UFFA. Lo sai mi sono vista Nick col suo povero cuoricino carino carino in mano, mentre le parlava, e poi lei che glielo spezza in due?! Ma che sofferenza! °-° Andrà meglio Nicky, domani è un altro giorno... oppure... ah già, RIPROVA e sarai sicuramente più fortunato! xD

03/06/10, ore 02:00

E' davvero da "spaccacuore" quest'ultimo capitolo XD, ma credo che quanto accaduto ci stia IN PIENO. Se fosse andato tutto bene sin da ora non sarebbe stato realistico, e il tuo lavoro sull'approfondire la personalità dei due protagonisti per renderli credibili e convincenti andrebbe tutto all'aria. Gli episodi precedenti sono avvenuti proprio a testimonianza del fatto che tra Nick e Amanda è scattato da subito qualcosa a pelle e inizialmente basato solo su un'attrazione fisica, che potrebbe approfondirsi qualora entrambi dimostrassero una certa predisposizione affinchè ciò accada; questo dunque io lo vedo come un capitolo di transizione, perchè il loro rapporto è ancora tutto da definire. E ovviamente per noi che ti leggiamo con tanto piacere sarà una gioia scoprire come andrà avanti. :)
Buon lavoro Effie!!
Baci :**

02/06/10, ore 21:10

bellissimo...aggiorna presto!!baci!

02/06/10, ore 21:02

mamma mia, se solo il bell'uomo dalla mascella così importante mi portasse a scuola e mi riaccompagnasse a casa così ogni giorno... xD è così human, è premuroso... tipo da sogno, s'è capito... gira gira, anche la sorellina è una peppia che mette il naso dappertutto.. tra qualche anno, la vedrei bene insieme ad Hodges, entrambi ficcanaso che SANNO prima che ACCADA qualcosa xD muhuhauahahahahhahahahah ma quanto mi piaceeeee *----*

02/06/10, ore 11:57

capitolo interessantissimo!
brava continua così!

01/06/10, ore 23:46

ragazzi, non UNO, ma ben DUE! Al ritorno dalla serata più "strana" della mia vita, trovo persino DUE capitoloni Due, fantastico...
Da dove inizio? Qui è tutto un casino! E' un casino realistico, è uno di quei casini che succedono... Nick, da " fantastico mascellone texano super cazzuto" è diventato tipo "fantastico mascellone texano impacciato come non mai", e francamente, analizzandolo bene bene, un pò impacciato con le ragazze ce lo vedo, all'inizio, finché non si scioglie definitivamente... "Era stato sul punto di chiederle di uscire – un’uscita seria – e si era inceppato." O__O D'OH!
Amanda invece ha il tipico rincoglionimento da innamoramento, però, rispetto a Nick, mantiene una certa dignità diciamo xD
Hodges che ha capito tutto è preoccupante U.U
Semplicemente Handsome *-*

29/05/10, ore 14:11

Mi piace -come ti ho già detto in altra sede ;)- il tuo lavoro di "approfondimento psicologico" sui due protagonisti presente in quest'ultimo capitolo: Nick (che sto osservando con molta più attenzione nei vari episodi del telefilm da quando leggo la tua ff XD) è effettivamente una persona molto sensibile senza scadere nello sdolcinato, e allo stesso tempo è perfettamente capace (per il lavoro che svolge e l'esperienza accumulata negli anni) di rimanere coraggioso e "tosto" quando occorre. Amanda sta "prendendo forma" sempre di più: mi piace la sua caratterizzazione anche nelle piccole cose come i gesti che compie involontariamente, siano essi il sistemarsi la matita dietro l'orecchio, piuttosto che il suo non essere tutta "perfettina" mentre mangia, credo le si addicano; è già tanto brava sul lavoro e tanto eccellente in diversi campi, renderla ineccepibile anche nei comportamenti (e per ineccepibile intendo anche incredibilmente affascinante e perfettamente educata) non solo stonerebbe -a mio parere- con il rigore causatole dal brutto episodio letto nel prologo che inevitabilmente l'ha segnata e che la definisce e distingue, per quanto la renderebbe troppo impeccabile, immune da ogni difetto, e con ciò risulterebbe poco credibile ed antipatica.
Spero che con il proseguire della storia si possano approfondire anche la personalità di Amanda e l'intensità del sentimento che -seppur appena nato e venuto fuori da un feeling scattato "a pelle"- già lega in maniera così evidente i "nostri" due Agenti.
Buon lavoro!

Baci :**

29/05/10, ore 13:39

SIIIIIIIIIIIII Si, Si, siì! Era ora, cavolo! che bel capitolone, e la fine è scoppiettante! Le ultime frasi sono azzeccatissime nel contesto e Nick è puccio. xDxD non lo dico mai ma stavolta ci vuole, Nick è Puccio e Amanda è un mito u.u non vedo l'ora di leggere la rivelazione di Amanda per quanto riguarda la morte dei suoi genitori, quel "Non gli avrebbe raccontato com'erano morti. Non quel giorno, almeno." mi ha lasciata a bocca asciutta xD! Brava *-*

29/05/10, ore 11:55

capitolo meraviglioso!!complimenti!!
il pezzo finale è stato a dir poco magico!
bravissima!!!!!

27/05/10, ore 19:19

stavo aspettando che aggiornassi proprio per leggere un capitolo come questo *-* oggi, manco a farlo apposta, ho riguardato la puntata dell'arresto/morte di Warrick e gnagna ero lì a dire Ma porca miseria non è giusto U.U ora dopo questo sfogo, passo alla recension.
prima cosa: questa Amanda è incredibile xDD cioè, sa fare davvero tutto, è onnipresente e onnisapiente e questo mi piace. E spero vivamente che quando Sara tornerà, veda di non rompere tanto le palle perchè Amanda deve rimanere u.u. Che dire del caro Poncho?! Eeeh, è cotto, è cotto... Brava ^-^ inutile dire di aggiornare presto perchè in effetti, rispetto ad altre ff che ho seguito, ad aggiornare sei parecchio veloce!