On the street
di ShiLalla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/11, ore 16:54

ciao volevo dirti che questa ff sta venendo davvero bene e che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando i ragazzi sapranno la verità o quando diranno alle ragazze che dovranno combattere contro di loro, ovviamente dovrebbero rifiutare ma deciderai tu spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi personali, quando aggiornerai io recensirò il capitolo, essendo l'unica cosa che posso fare per farti sapere che ti trovo molto creativa e che riesci ad invogliare a leggere il tuo lavoro, spero che tu aggiorna presto ancora brava ciao...........

Caomei
22/05/07, ore 23:18

L'ho vista e letta per caso. Davvero molto fantasioso, un lavoro coraggioso che tenta di scostarsi dalla trama originale. Ma ho anche visto che non lo aggiorni da parecchio tempo. Beh spero che la continuerai o comunque che tu ne scriva altre. ^.^

30/03/07, ore 13:46

PERCHè KISSHU HA RAPITO LA FIGLIA DI ZAKURO?

30/03/07, ore 13:45

SI SONO APPENA CONOSCIUTI LUI E ZAKURO?E' LA PRIMA BATTAGLIA PER ENTRAMBI?

30/03/07, ore 13:43

PAM HA UNA FIGLIA?PERCHè OFFENDE KISSHU IN QUEL MODO?CHE HA FATTO?LEI CON CHI SI è SPOSATA?QUANDO?COME SI CHIAMA LA FIGLIA E QUANTI ANNI HA?

30/03/07, ore 13:40

SONO ARRIVATI ANCHE I SUOI FRATELLI.COSA SIGNIFICAVA QUELLA CANZONE IN INGLESE?

30/03/07, ore 13:38

KISSHU E ICHIGO SI SONO RITROVATI.PERCHè LEI LO TRATTA MALE?

30/03/07, ore 13:37

CHI è LING?

30/03/07, ore 13:36

CHI è IL NUOVO CAPO DI KISSHU?

30/03/07, ore 13:35

CHI SONO I TEPPISTI?CHE VOGLIONO?

kagchan
09/10/06, ore 18:32

bellaaa... aggiorna prestissimissimo

Ryashiro
26/09/05, ore 13:44

Che bella sta ff!!!

darkangelodette92
04/09/05, ore 18:56

è carinissima... vuoi solo un consiglio? scusami se rompo. il fatto e che è un pò affrettata nn so se mi spiego... devi inserire un pò di più l'ambiente circostante e i sentimenti. beh quelli ci sono ma come ho detto affrettati. sono sicura che ci riusciresti un bacio odette

Bea_chan
04/09/05, ore 15:25

E fuggono, fuggono tutti insieme XD!! Evviva, e tra poco inietteranno i geni a Minto...Ma non è che quella storia di Zakuro, momentaneamente, è una scusa per convincere Minto^^;;? E Pai, farà scappare Retasu...°°? Credo di si, oppure no...La tua ficcy è piena di sorprese XD! Smakkkk =** *sayonara* Ps: la scena di Kisshu e Ichigo è romantica, nyah *o*

darkangelodette92
04/09/05, ore 12:57