More important thing
di Karmensita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/07, ore 19:10

è bella! adoro emma e dan! non vedo l'ora di sapere come andrà il loro incontro... continua presto!!

cloe sullivan
03/02/06, ore 14:51

premettendo che non avevo fatto caso al prologo, la trrovo molto carina!!anche se sono nella tua stessa situazione, sidekicks al 100000% XD ma per me quello che fanno gli attori riguarda solo loro, e sinceramente vedo Emma più con dan che con Rup(lui, è sempre meglio tenerlo libero^^)

gima
04/11/05, ore 14:56

BELLOOO!!! davvero. Aggiorna presto ti prego! Voglio conoscere il resto

HarrynHermione
02/11/05, ore 12:08

Davvero una bella storia. Amo le Dan/Emma e la tua è particolarmente originale, il tocco di thriller dona davvero moltissimo...e spero tanto che scoppierà il romanticismo, accanto alla suspance! Spero aggiornerai molto presto, sono qui che fremo al pensiero dell'incontro tra Dan ed Emma...un bacio

FraFra
28/10/05, ore 11:18

bellooo!!! fantastico il flashback del camerino..poveri patatini che alla fine si sn messi a cantare avril...che teneri!! un bacione grosso grosso un mille grazie per le recensioni fantasmagoriche che mi fai!!! ps. aggiorna più che in fretta perchè VOGLIO sapere del loro incontro!!!!

maripotter
25/09/05, ore 13:25

bonjour mon tresor!!! nn so manco ho scritto bene, comunquuue...bravissima, molto bello, altro che la mia! che tra l'altro presto aggiornerò ma voglio ancora essere cattiva..hihihi!^^ brava, aggiorna presto che attendo con ansia! capitolo molto....SIMPATICO (simpatico ndSirius)

lunatiKa
24/09/05, ore 23:41

-->"Ma come fai a seguire tutte le mie ff??? Non ti stanchi di stare a sentire una strafalciona perennemente romantica come me?" come faccio? nn è difficile,anzi è semplice quando mi collego penso: kissà se Karm ha aggiornato o ha scritto qualke altra bellissima fic? vado col cursore del mouse in alto al centro clicco su autori, poi alla k e poi seconda pag, e Karmensita, eccoti là!! XD XD se mi stanco???? certo ke no, ke domande sono!!! XD XD cmq Ke bel chap!!! proprio ora io mi sto sentendo anarchy in the uk dei sex pistols!!!! XD XD cmq.......... ke dolce emma, in quel pezzo dove ricorda.... così insicura!! e dan.... bhè è dan!!! nn vedo l'ora di leggere di quando si rivedono!!! e poi dan, così premuroso, ke bello, va dalla sua emma!!!! sono già tutta emozionata!!! (certo ke sn strana, no? XD) ci sentiamo sul forum!! spero ke tu aggiorni presto perchè nn vedo l'ora di leggere il prox chap, ma ti capisco per la scuola ecc, ora con le prove d'ingresso, e poi riprendere nn è facile.... beh, ciao ciao!!! xoxo

emma
24/09/05, ore 21:51

un commentino?!?!?!? eh un commentino nn basta x questo capitolo!!!! davvero davvero davvero davvero bello!!!! mi è piaciuto tantissimo quando a emma le si buca la gomma, e quando vede dan in tv!!!! ke dolci!!!! e finalmente nel prossimo capitolo si incontreranno ho capito bene?!?!?!? sono davvero curiosissima, la tua ff mi sta appassionando sempre +, aggiorna presto, 6 davvero bravissima un bacione!!!!

24/09/05, ore 20:55

Ahn dimenticavo e se proprio vuoi postare FA che non ti appartengono nelle tue storie, senza chiedere il permesso, almeno metti chi le ha fatte e dove le hai prese.

24/09/05, ore 20:54

Posso sapere a chi hai chiesto il permesso di usare quella FanArt? anche le due che ci sono nel capitolo 2 e 3 se non è un disturbo...visto che c'è chi ci mette tempo a farle e che vorrebbe sapere dove vengono utilizzate, e scrivere una mail non mi pare richieda poi così tanto sforzo.

aletheangel
24/09/05, ore 13:51

mi piace molto questo continuo,attendo il loro "incontro":D

aletheangel
21/09/05, ore 15:31

mi piace davvero molto questa fic:D

giulia
18/09/05, ore 19:26

bellissima voglio vedere la reazione di Emma quando vede Dan!!

lunatiKa
18/09/05, ore 01:13

sarà lunga?!?!? ke bello kebellokebellokebello!!!!!!!!!!! scusa, ma l'altra volta pensavo di avertela lasciata la recensione, e invece no!!!! scusami!! Kmq fantastico, cioè nn fantastico per la morte ma per la storia ke mi sembra molto particolare e originale! mi piace proprio!! non vedo l'ora di leggere del loro incontro, cosa dirà emma? come andrà a finire la storia? saranno loro due a investigare sul delitto???? beh, siori e siore questo e altro nel prossimo cap!!! (ke spero arrivi molto presto, anche perchè sono troppo curiosa e impaziente!!!) ciao ciao! xoxo

emma
16/09/05, ore 19:39

ah ke bello!!!! daniel parte x l'egitto daniel parte per l'egitto daniel parte per l'egitto daniel parte per l'egitto!!!! ok scusa la smetto, ma il capitolo è davvero bellissimo e sn tr contenta!!!! povera emma ma tanto c'è dan ke t consola!!!! ok sto impazzendo volevo solo dirti di aggiornare presto sn curiosissima!!!! e se l'ff è romantica ben venga io amo le ff romantike!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]