Quando arrivano le falene
di kiku77

20/08/10, ore 23:12

Finalmente sembra che la tempesta si sia calmata, Kumiko ha ammesso oltre ai suoi errori il fatto che non può agire sempre d'impulso perchè se no rischia di ferire gli altri. Genzo invece ha ben capito che se vuole continuare il suo rapporto con Kumiko non può rivolgersi solo al sesso, ma anche con le parole... Taro invece è sempre così dolce e spero che dopo la dichiarazione del padre ripensi a giocare a calcio,perchè credo che alla fine sia la sua vita.

19/08/10, ore 15:44

capitolo in cui c'è una piccolissima svolta...entrambi riflettono sulle proprie emozioni ed azioni, kumiko nell'aver tenuta nascosta la gravidanza e genzo nel dire che quel figlio non era il suo...però è un bene che genzo e kumiko stiano facendo un passo avanti, hanno capito che non si può risolvere tutto con il sesso, anche perchè mi sembra che per loro sia una droga che permette di raggiungere chissà quali mondi...oddio sono stata un pò drastica però questa frase mi è venuta in mente leggendo il paragrafo su come genzo percepisce l'amore con kumiko...inoltre mi ha stupito sentire genzo che dedica il premio a taro!!!!...non ci posso credere...ihihihih...:-)

19/08/10, ore 09:56

ciao. non so come, ma ormai me lo sento quando aggiorni. Stamattina mi sono svegliata e ho pensato "di sicuro c'è l'aggiornamento" e infatti... :P molto bello questo capitolo, finalmente un pò di calma e di riflessione! E' stato bello il rientro di Genzo a casa e l'abbraccio di Taro. Poverino, temeva che suo padre li avrebbe abbandonati di nuovo. Non vuole più stare senza di lui e già questo periodo in Giappone deve essere stato molto difficile. Dev'essergli mancato da morire. Lui e Kumiko sono splendidi insieme. Finalmente si sono "sfiorati" e credo che questo tocco di mani già abbia alleggerito gran parte della tensione. Qunado lui le sfiora la schiena e le prende la mano poi è proprio intensa come scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè credo che ci sarà la riappacificazione. Aggiorna presto!!! :) CIAO

18/08/10, ore 15:11

Intenso al massimo, Genzo questa volta è stato un coglione, scusa il termine ma credo sia azzeccato,come cavolo ha fatto a dire una cazzata del genere? Kumiko invece ha fatto benissimo a tirargli uno schiaffo, ma allo stesso tempo ha le sue colpe, spero si chiariscano presto

17/08/10, ore 11:18

Ciao, me lo sentivo che ieri avresti aggiornato... infatti ho letto il capitolo stanotte ell'una circa.. :P ma commento adesso perchè avevo proprio troppo sonno!!! Allora: ma sono scemi??????????????????? Si mettono a litigare in quel modo orrendo di fronte al padre di Genzo... bruttissimo! La cosa peggiore fino ad ora è che non hanno avuto un momento per stare da soli loro due, c'è sempre qualcuno di troppo: gli invitati alla festa, i bambini, il nonno. Comunque c'era da aspettarselo che si sarebbero gridati contro, troppi silenzi poi fanno un rumore pazzesco. Genzo ha tutte le ragioni del mondo: lei doveva dirgli tutto, parlargli del suo passato e di tutte le persone e i luoghi che frequenta. Che cavolo di matrimonio è? Questi due non parlano mai!!! Anche della gravidanza, ad un certo punto lei avrebbe dovuto accettare l'idea di dirglielo per telefono. Punto e basta! Doveva dirglielo, e lui si sarebbe precipitato in Giappone o comunque a quest'ora non starebbero litigando! Genzo ha sbagliato nel dire quella frase a Kumiko, ma non lo pensa veramente, sà che lei gli appartiene. Taro poverino ha visto in diretta lo schiaffo e in questo momento deve essere pieno di paure. Spero che risolvano abbastanza in fretta. Il capitolo è un pò corto, ma so che tu descrivi le vicende scena per scena e se questa l'hai descritta così c'è un motivo. Chissà dov'è andato Genzo, magari al ponte in cui l'ha trovata la prima volta sotto la pioggia.. :) oppure gira senza meta, magari chiama Tsubasa e si fa consigliare... come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :) CIAO

16/08/10, ore 21:34

nooooooooo...ma possibile che ogni volta debba finire tutto a rotoli, mai che ne vada bene una giusta...prenderei a sberle sia genzo sia kumiko, lui perchè non parla e appena apre bocca sputa sentenze senza ragionare, kumiko perchè si fa le pippe mentali, se parlasse anche lei tutto questo casino non sarebbe successo...poi taro mi ha fatto una pena: in questo periodo già è triste di suo, ora è successo anche il casino...mi domando se sarà proprio taro o anche tsubasa a far rinsavire in qualche modo genzo!

14/08/10, ore 22:44

"Secondo me, non si capisce neanche lei da sola” ecco Taro ha riassunto il tutto, sa che sia che sua madre e suo padre sono complicati e anche se sembrano fare acqua da tutte le parti stanno benissimo insieme, forse perchè entrambi sono così umani. Adesso voglio proprio leggere il faccia a faccia tra loro due, anche se Kumiko si è predisposta ad accettare tutto quello che dice Genzo non credo che si farà mettere i piedi intesta, dopotutto è Kumiko^^

14/08/10, ore 10:29

Noooo!!! Hannno dormito separati!!! SSperavo chiarissero di notte e invece si sono messi i bambini di mezzo! Ceto che Genzo è un ghiacciolo iin questo momento!!! Poverino, effettivamente si sente escluso dalla vita di sua moglie e da deisioni che andavano prese insieme. E' molto triste vederli così... inoltre il dialgo con Taro lo ha messo di fronte a molte cose che la moglie non gli ha riferito, i suoi giri, l'amico monco, la visita d Maya e il panino che le ha preparato... dovrebbero passare almenno 24ore a parlarsi per dirsi tutto!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pechè aspetto con ansia un chiarimento, un confronto... anche una litigata treemenda se preferisci ma VOGLIO che si parlino!!! Tutti stì silenzi non li sopporto più. :P Alla prossima allora e tanti complimnti come sempre! kiss

13/08/10, ore 21:13

come avevo immaginato genzo è un gran tonto...ma dico io, capisco che sei arrabbiato ma almeno dì qualcosa...urla, piangi in modo da far uscire le tue emozioni...invece no: è il solito guscio duro da rompere. Mi dispiace per kumiko: è vero ha una parte di colpa nel non aver detto di essere incinta ma deve essere anche compresa...accipicchia! è troppo carina manel, è un tesoro con la borsa e la bambola...mi ricorda come andavo in giro io! :-)...taro ha svelato un pò di cose, che forse non doveva ma si può perdonarlo...chissà che atmosfera ci sarà a pranzo...non oso immaginare...speriamo che non ci sia una sfuriata di genzo! valli a capire gli uomini...sono tutti complicati poi dicono a noi! :-)

13/08/10, ore 17:30

Veramente stupendo questo capitolo! Non ho altro da aggiungere. Aspetto il seguito con il cuore in gola. Kumiko questa volta ha veramente sbagliato e secondo me rischia davvero di perdere Genzo.

12/08/10, ore 22:45

Sembra che anche il fato si metta contro Kumiko e Genzo, mamma mia che sfiga pazzesca, ovviamente non mi aspettavo ness'altra reazione da parte di Genzo, insomma poveraccio come avrebbe mai potuto immaginare che sua moglie fosse incinta? Adesso vedremo che accadrà e se entrambi riusciranno a oltrepassare la loro paura. Taro e Ryo invece sono gli amici perfetti, quelli che anche se non si vedono da una vita non perdono per niente la loro intesa, mentre Manel si è addolcita tantissimo è così pucciosa

12/08/10, ore 13:38

GRANDE TSUBASA....bellissimi questi capitoli...ryo ke rincontra taro e lo vuole tutto x se è dolcissimo..genzo è di ghiaccio ma è stupido???kumiko gli ha detto ke devono parlare...maledetto ritardo aereo cmq me lo aspettavo sarebbe finita cosi...la scena di Hayate ke kiede il sesso del bambino è una meraviglia...sconcertante e deprimente la promessa fra Sanae e Kumiko...buon ferragosto kiss

11/08/10, ore 22:18

CIAO!!! Mannaggia!!! E' successo quello che temevo: non sono riusciti a vedersi prima della festa ma direttamente li! Povero Genzo! Ancora con Kumiko non si sono detti una parola. Se ne saranno accorti tutti.. o no? Deve essere faticosissimo per Genzo ricevere tutti quegli auguri e fare finta di sapere della gravidanza. Chissà quante gliene dià una volta a casa. Anche Sanae poverina si sente estromessa dala vita di Kumiko, le chiede cosa stà succedendo perchè non la riconosce più: non si è confidata con lei! Tsubasa sapeva tutto e i bambini sono finalmente tutti insieme di nuovo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo: aggiorna presto!!!! CIAO

11/08/10, ore 21:27

capitolo lungo, ma è un punto cruciale: genzo viene messo davanti al fatto compiuto e come al suo solito non sa come reagire e diventa un pezzo di marmo...freddo come il ghiaccio...ma dico io capisco la sorpresa all'inizio ma non capisco perchè non abbia rivolto parola a sua moglie...questi due sono incomprensibili da capire...solo tu puoi farlo :-)...mi hanno molto colpito due frasi: la prima quando taro dice in macchina che kumiko ha paura di genzo...non capisco se sia la paura di incontrarlo e di vedere la sua reazione...mah...e poi c'è la fatidica frase di tsubasa in cui dice a kumiko che lo sapeva che era incinta...questo tsubasa è totalmente diverso dal protagonista della prima fic...diciamo che kumiko e tsubasa si trovano sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il percepire le sensazioni degli altri. un'ultima cosa: perchè kumiko se ne uscita con quella frase riguardo al prendersi cura dei bambini...speriamo che si riesca a capire qualcosa! :-)

10/08/10, ore 12:31

Niente scusa, anche se i tuoi capitoli sono brevi sono estremamente intensi, anche se sono solo capitoli di transizione. Kaori mi è sempre piaciuta come personaggio, non so perchè mi ricorda quasi un dolce alla panna e fragole, forse proprio a causa della sua dolcezza e spero davvero per lei che rimanga ibcinta di Ikeda che è un altro dei mie personaggi preferiti