Tracce di cristallo
di Secret

05/12/14, ore 01:04

Allora.... non posso dire che la tua fan fiction non mi sia piaciuta, primo perché era basata sulla coppia Draco × Hermione, anche se non hanno avuto il loro lieto fine, secondo perché la Piattola, personaggio altamente insopportabile ed inutile, non era presente. Inoltre mi piace vedere Draco super geloso di Hermione. L' unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che Draco, nonostante il suo amore per Hermione, non ha smesso di andare a letto con le altre. Tess

05/12/14, ore 00:36

Io adoro la coppia Hermione × Draco, veramente. Proprio per questo motivo vorrei che Draco mettesse la testa a posto e che facesse sul serio con Hermione. Tuttavia, nel caso lui non ami abbastanza Hermione nemmeno per provare ad esserle fedele, penso proprio che lei debba lasciarlo perdere, per cercare di approfondire il sentimento nuovo che sta provando per Harry. Per quanto riguarda il capitolo, il primo pezzo riguarda Draco, giusto? Il secondo riguarda naturalmente Hermione, e il terzo? Forse entrambi, magari Draco intuisce che i sentimenti di Hermione stanno per cambiare, e la prega di salvarlo dal dolore che sentirebbe se lei dovesse lasciarlo definitivamente. O magari è lei ad intuire che sta succedendo qualcosa di brutto al ragazzo, proprio dalla frase "salvami". O, ancora, Hermione capisce che il suo amore per lui è malsano e che, continuando in questo modo, finirà inesorabilmente per annientarsi, così chiede a a Draco di "salvarla". Tess

05/12/14, ore 00:10

Per cui il fatto che Hermione e Draco si sono sposati era solo un sogno ad occhi aperti del ragazzo? Oppure è avvenuto veramente ma lui l' ha lasciata? Ad ogni modo, confermo il fatto che Draco è un grande ipocrita: tradisce Hermione allegramente, davanti a lei per di più, e lei non può nemmeno avere la speranza di rifarsi una vita sentimentale senza che lui aggredisca chiunque osi avvicinarsi a lei? Tess

04/12/14, ore 23:44

Uffa! Speravo veramente che ci fosse un lieto fine, nonostante Draco, nel capitolo precedente, ed anche in quelli prima, sia stato un vero... ipocrita? Stronzo? Troglodita? Beh, hai capito, no? Mi è venuta voglia di mangiare le patatine fritte con il ketchup. Ok, questo non c' entra nulla... Allora, che diavolo è successo? Chi ha scaricato chi? Tess

04/12/14, ore 23:32

Scusa se lo dico, ma Draco mi sembra veramente fatto, ma di brutto anche. Maledice Hermione perché lo accusa di pensare solo al sesso ed alle donne ma, mentre il suo cervello espone queste "perle di saggezza", lui dov' è? Ma in un letto mezzo nudo con tre ragazze altrettanto mezze nude... Veramente, è poi si chiede anche perché Hermione pensa male di lui. Comunque, se Draco ama così tanto Hermione come dici tu, perché va a letto con altre ragazze? Non poteva andare a fare a botte con qualche primino? Tess

04/12/14, ore 21:50

Hermione sicuramente ha visto una cosa che le ha fatto molto male. È una cosa che riguarda Draco, ed ha confermato il fatto che lui aveva ragione, quando diceva di non amarlo, e lei torto, quando diceva che avrebbe sopportato di tutto, pur di star con lui. Il ragazzo non è di certo un santo, per cui presumo che Hermione lo abbia sorpreso mentre faceva sesso con una ragazza che, chiaramente, non era lei. Tess

04/12/14, ore 21:16

Mi ritrovo sempre più confusa... Hermione prima è disposta ad essere trattata come uno zerbino pur di stare con Draco, ed ora non solo lo caccia via, cosa che avrei fatto anche io, ma ammette che le ha rovinato l' esistenza? Draco... ha appena ammesso di volere lei, ma in che senso? Sarebbe disposto a non fare il latin lover con ogni ragazza che non sia lei? Oppure non esiterà a tradirla alla prima occasione? Tess

04/12/14, ore 20:48

Così... Draco ed Hermione hanno una specie di tresca in cui lui si fa tutte le ragazze che gli capitano a tiro, e lei piange perché è innamorata persa di lui? Almeno è questo quello che io ho capito leggendo questo primo capitolo. Non ho compreso bene se lui tiene ad Hermione, e proprio per questo motivo le dice di non amarlo, perché sa che la farà inevitabilmente soffrire. Tess

17/01/11, ore 01:46

Mi piace davvero come scrivi è scorrevole e devo dire che appassiona. ;)
Continua cosi!

03/09/10, ore 20:04

Wow..
Quando ho iniziato a leggere questa storia non pensavo di rimanere così basita di fronte a queste parole..Sei davvero brava..Complimenti.

03/09/10, ore 19:44

Non hai deluso nessuno Secret anzi....quest'ultimo capitolo è stato semplicemente fantastico....hai trattato del tema della morte in una maniera che pochi sanno fare....mi hai fatto commuovere ^_^ grazie per i tuoi splendidi racconti e spero che prima o poi avrai di nuovo i tuoi geniali impulsi di scrivere nuove storie da poter leggere *_* grazie :D

31/08/10, ore 12:49

Bhe....che dire....stupenda!!!! Hai messo a confronto i due personaggi, come esprimono i loro sentimenti verso Hermione....e per descrivere la Morte??? Sensazionale!!!! Complimenti....con la tua fantasia riesci davvero a farmi entrare nel racconto....spero nel prossimo capitolo sterminerai tutti con la tua furia omicida muahahah *_*

P.S.:Un titolo per la storia????MMMMMMMMMM....Le porte dell'inferno,non so, sembra il titolo di un Horror :S.....Io avrei pensato a :""Prendimi"" oppure ""La chiave del cuore"" O anche ad ""Sono qui: Amami"" oppure a: ""L'amore e la Morte:Due elementi distinti, ma un solo essere""......L'ultimo titolo mi sembra un pò lungo....ma se riesci ad aggiustarlo con la tua inventiva....sono certo che sarà un buon titolo *_* poi dimmi tu ^_^.....ciao e continua cosi ;)...dal tuo DiKappa!

31/08/10, ore 12:27

Senza parole :O
Molto, molto intenso!!!
Complimenti! Stupendo.

24/08/10, ore 01:40

Ciao Secret!!!! Cacchiarola....questo capitolo è stato certamente tra i più belli e pieni di tensione che abbia mai letto....oddio l'idea di mettere insieme Harry ed Hermione....al solo pensiero mi disgusta...ma Pensare Hermione con Ron...mi fa ancor di più vomitare!!! XD.....Il tuo modo di scrivere mi piace sempre più...riesce a farmi appassionare e a leggerlo tutto d'un fiato......e comunque....meglio aspettare tanto, per leggere qualcosa di bellissimo e pieno di fantasia, che avere fretta di scrivere tutto e magari viene anche male no? ^^ ...mi raccomando, continua ad appassionarmi cosi, ci conto!!

P.S.:Un abbraccio per salutare la morte e un bacio per richiamare la vita...quant'è figa sta frase *_*

22/08/10, ore 19:32

Wow!
Complimenti. Un capitolo davvero bello.
Non ti preoccupare. Ti aspettiamo :D