Due Destini - Come With Me
di Ginnever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/10, ore 14:59

Ron ma come diavolo fai ad agire senza pensare?!?!?!?!?!
ma io dico,è senza cervello!!!!!!!!!!!!!!
ti prego aggiorna presto
baci,cussolettapink
ciau

05/09/10, ore 08:15

Non ti preoccupare che quando una storia mi piace continuo a leggerla.
Draco in un certo senso è stato molto dolce ad andarla a cercare e Ron un idiota ma da lui c'è da aspettarselo.
Cosa succede adesso? Sono molto curiosa.
Baci BABY

10/07/10, ore 00:10

E ti parevA che Ron non facesse casini!!! Mi incuriosisce sempre di più-
-Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci BABY

01/07/10, ore 17:02

Hello hello^^
Oh sì ora capisco:non è il primo loro incontro.E fanno sesso perchè..insieme stanno bene,giusto?Uhm...intrigante la cosa.
E' un concetto così dannatamente semplice che non lo comprendo hahah sai sono abituata a leggere di tranelli,ricatti e cosa varie,che portano Hermione a cadere nelle mani di Malfoy!
Mai di questo,però!Beh mi piace.Una bella idea!Spero di leggerti presto,bacio

30/06/10, ore 23:47

Davvero molto carina ed interessante, mi hai proprio incuriosito.
Voglio proprio vedere dove conduce questo loro strano rapporto.
Ciao BABY

30/06/10, ore 15:28

Mi piace molto questa ff...complimenti
solo una cosa..non prenderla a male..perchè non allunghi un pòi capitoli...sono belli...e mi dispiace che si interrompono proprio sulla parte più interessante!!!
detto qst aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
kisskiss chiacchia21

30/06/10, ore 12:54

Ah, e così è da un mese che va avanti questa storia...bella furbacchiona Herm...
Cmq, volevo di nuovo dfarti i miei complimenti:
1- perchè hai aggiornato subito (a differenza di me con le mie fic)
2- perchè sai scrivere molto bene, senza errori grammaicali
3- perchè sai colpire il lettore anche con poche righe
4- perchè non ti perdi in descrizioni esagerate, ma dici le cose come stanno e chiaramente
5- (il 5 è il mio numero preferito...non so perchè)sai interrompere la storia nel giusto punto, creando suspance, ma allo stesso tempo senza bloccarla di botto (così l'attenzione sui punti chiave non viene a mancare)
Perciò brava ( clap clap XD)
No, non credo di essere sul forum H-G...però cmq ora ci conosciamo: piacere, Anna!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!!

Buona fortuna per la tua fic ( anche se non credo te ne servirà: così vai benissimo!!)

29/06/10, ore 22:53

DaiDaiDai!!! Voglio il seguitooooooooooooooooooo!!! Cioè...fammi capire: Draco ed Herm hanno avuto una notte di follia? hihi...no guarda, la mia parte preferita era quando dicevi "sì, quella era decisamente una bella, solare...terribile giornata" davvero, non so perchè, ma mi ha fatto sbellicare!
Ha ha ha ha ha!!!!
Drachino poi è sempre lui: uno s -t -r - o -n -z -o!!! ma è per questo che ci piace...ma se Herm si fa trattare così...dev'essere successo davvero qualcosa di grosso...Ti preeeeeeego: devo sapere cosa...(ora mi prenderai per una pazza svitata XD)Aggiorna pleease!!!

Complimenti, davvero!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/10, ore 19:41

Mi piace :)

29/06/10, ore 17:13

Davvero molta carine , non vedo l'ora di leggere il seguito !
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole , brava complimenti .

29/06/10, ore 14:54

Uh sono la prima a commentare,che gioia^^
Intrigante questo primo capitolo!Si prospetta una bella storia,beh con una coppia così non poteva essere altrimenti!
A quanto pare Hermione e Draco hanno avuto una notta di passione?Ma solo una?E poi..per quale motivo?Uhm sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto!
Bacio e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]