Due Destini - Come With Me
di Ginnever

22/03/15, ore 17:06

Se non ci fosse la Piattola la storia sarebbe ancora, anzi di gran lunga migliore. Come ho già detto, lei non merita nemmeno un briciolo dell' attenzione che Blaise le dedica. Una bella camicia di forza... ecco il regalo giusti per lei. Scusa, ma io la odio, e dopo tutti questi anno non sarà di certo una fan fiction in cui fa la parte della brava Piattola a farmi accettare la sua esistenza al mondo. Tess

22/03/15, ore 16:49

Ripeto: Ronald deve farsi un paio di sacrosanti cavoli suoi. E ad ogni modo, se solo un pazzo potrebbe andare a letto con Draco, solo un rintronato, decelebrato e cieco potrebbe trovare attraente una cosa come la Piattola Weasley. Mi riferisco, ovviamente, a Blaise e a tutti quelli che le corrono dietro come cagnolini scodinzolanti in calore. Tess

22/03/15, ore 16:36

Che cavolo! Per cui Blaise corre veramente dietro alla Piattola? E io che lo reputavo una persona intelligente e dalla vista acuta! Ronald... che cavolo gliene frega a lui se Hermione va a letto con Draco!?!? È il ragazzo di Hermione? No! È anche lui amante di Draco? Per niente! Per cui che se ne stia fuori. Comunque, ammetto che una scazzottata tra i due ci vuole proprio. Tess

22/03/15, ore 15:45

Oddio... dimmi che Blaise cerca Hermione perché ha preso una sbandata per lei, e non per tentare di attaccar bottone con la Piattola. Non voglio che un ragazzo come Blaise Zabini finisca nella trappola di quell' arpia... piuttosto preferisco che Hermione si trovi in un triangolo amoroso tra Draco e Blaise. Così questa storia degli incontri clandestini va avanti da un mese? Ma com' è iniziata? E chi l' ha iniziata? Tess

22/03/15, ore 15:27

Così Draco ed Hermione sono andati a letto insieme e lei, subito dopo, se l' è datata a gambe levate? Ma perché ora Draco la sta cercando? Forse non era la prima volta che succedeva una cosa simile tra loro... magari hanno una relazione basata proprio sul sesso. O magari hanno una vera relazione, però clandestina? Tess

17/05/13, ore 20:08

Ho letto la tua storia in un giorno praticamente, veramente bella mi ha preso tantissimo e mi auguro che la continuerai..spero
Draco sembra stia macchinando qualcosa, mi dispiace per Ginny ma la capisco non è facile fare determinate scelte spero che comunque si risolva tutto anche per lei e Blaise..Pansy e Harry non ero riuscita a immaginarli come coppia però devo dire che non sono male..Ancora complimenti
A presto

29/05/11, ore 20:06

Era da tanto che non lasciavo una piccola recenisione.. Stupenda come sempre ;) Dispiace per ginny :( Aggiorna presto :)

28/03/11, ore 17:56

troppo bello questo capitolo come tutta la storia ..chissà che farà malfoy al campo di quidtch...

19/02/11, ore 15:49

Mi spiace per Ginny e Blaise anche se credo che Ginny abbia un pò esagerato e che Blaise non sia riuscito a spiegarsi bene.
Draco non lo capisco: ha qualcosa in mente ma non capisco cosa.
Perchè non ha reagito alla notizia e a cosa gli serve il campo da quidditch e poi non riesco a capire la frase "aveva bisogno di tornare un po’ se stesso".
Spero che riesca a chiarirsi con Blaise però ho un brutto presentimento.
Baci BABY

17/02/11, ore 19:11

Ciao, seguo da molto questa tua storia e ora che mi sono registrata posso recensire.Adoro questa fan fic e spero che la continuerai presto, peccato per Ginny e Blaise: è una delle mie coppie preferite.
Comunque penso che la tua storia è bellissima e attendo con ansia il prossimo capitolo.
ciao

17/02/11, ore 13:45

Che bello questo capitolo **
Sarebbe stato bello riportare tutto il litigio tra Ginny e Blaise
e che bello questo Draco!
Ma cosa avrà in mente?
Aspetto il seguito con ansia.
Alla prossima, un bacione

10/02/11, ore 23:07

Non ho parole,SPLENDIDA!

08/02/11, ore 21:45

Quanto è dolce Draco!! Non sembra nemmono lo stesso degli inizi della storia.
E' davvero maturato così come forse è maturato il suo sentimento per Hermione.
Lei ha avuto il coraggio di ammetterlo di amarlo anche se ancora non glielo ha detto, chissà lui cosa prova..
Pansy mi sembra gelosa, speriamo non si faccia prendere la mano mentre Ginny è quella che ha preso peggio lo "scherzo" di Ron.
Credo che la decisine di lasciare Blaise sia da imputare al comportamento del fratello anche se sinceramente non ne capisco il motivo.
Baci BABY

08/02/11, ore 17:27

Ciao :)
Allora, le tue fanfiction mi sono sempre piaciute abbastanza, ma questa non mi prende molto.
L'idea non era troppo male, l'inizio mi è piaciuto tantissimo, la parte del pugno, perfetta.
Solo che ora sta perdendo tono, la storia tra pansy e harry non ha senso, si mettono insieme così, a casaccio, e draco com'è che improvvisamente e buono?
Mancano motivi, una trama più chiara.
Non è comunque troppo male, ma non bella come si prospettava all'inizio.

08/02/11, ore 15:03

nuuuuuuuuu!!!! nn voglio che blaise e ginny si lascino! la adoro come coppia! e quanto vorrei che sia che hermione che ginny prendessero a schiaffia ron!
cmq bellas toria continuala!