Due Destini - Come With Me
di Ginnever

11/11/10, ore 12:45

Scusa se non ho commentato i capitoli seguenti, sono una frana -.-" Spero che potrai perdonarmi
Comunque la mia sbadataggine non ha nulla a che vedere con la tua storia.... é talmente bella, il fatto che non l'abbia commentata é solo colpa mia, e non smettero mai di chiederti perdono
Questo capitolo é triste.... povero Blaise, li che aspetta Ginny e lei che nemmeno lo sa....
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un abbraccio

10/11/10, ore 23:25

Splendido...ho letto tutti gli 11 capitoli di un fiato...splendido *w*
ti seguo e spero che presto posterai altro :D

10/11/10, ore 23:05

mi piace tanto questa tua fanfiction. io adoro la coppia Draco/hermione, ma dopo aver letto questi tuoi capitoli mi piae anche l'idea di Blaise e Ginny insieme...
continua a scrivere...
Ci "sentiamo" al prossimo agggiornamento
Baci Terri
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 11:06 pm)

10/11/10, ore 22:39

brava ..non puoi interrompere sul + bello ..ora mi è rimasta la curiosità

10/11/10, ore 22:09

Mi intriga un sacco *w*
continuo subito a leggere :D

Splendida

12/10/10, ore 18:35

è vero! Sirius è morto!!! acci, non c'avevo pensato... beh grazie x avermelo ricordato!
bel capitolo, mi è piaciuto soprattutto lo scoiattolo!! ù.ù Non capisco perchè si ostinino tutti a parlare con Ron... io lo farei sbollire un pò... magari riprova tra tre o quattro mesi xD
Continua così
bacio

05/10/10, ore 20:28

Hey!!!!
Allora domandona da un milione di punti.... sono io che sono fatta (è tutto oggi che sto male quindi è altamente probabile data la quantità di medicinali che ho assunto) oppure è possibile che non capisca perchè Harry non può andare a Hogsmeade?? E poi che cattivo Ron! io l'ho sempre odiato e tu decisamente non mi fai cambiare opinione sul suo conto ù.ù
un bacione
Silvia!

28/09/10, ore 17:53

Impeccabile come sempre, la nostra amatissima Ginnever! Adoro questa storia, e credo che sia un buon proposito quello di prefissarsi un giorno per postare un capitolo (anche se qualche volta non rispetterai la scadenza non ti devi preoccupare, capiamo che per te deve essere difficile....)
Comunque la cosa si fa intrigante-ante-ante.... Hermione e Ron torneranno a parlarsi? E Blaise e Ginny? Cosa succederà???
Mi sto rodendo il fegato sono CURIOSAAAAAAAA
A presto

28/09/10, ore 09:52

CIao.
scusami ma questo capitolo proprio non mi è piaciuto perchè è pieno di contraddizioni.
Blaise va a fare una passeggiata nel parco a riflettere, e nella stessa riga prende la foto dei suoi, e un attimo dopo si piega e trova carta e piuma? E questo è solo il primo esempio!
Non era male i primi capitoli ma l'ultimo proprio non mi è piaciuto.
Scusa la franchezza e l'essermi permessa di criticare.
Spero non ne avrai a male, il mio voleva solo essere un'aiuto.
Ciao.

27/09/10, ore 22:04

Ciao,devo dire che questa storia mi incuriosisce in un modo incredibile,mi piace il modo semplice che utilizzi per scrivere.
Questo capitolo però è finito lasciandomi in suspence e per me che sono una persona curiosissima non mi farà dormire davvero al notte,anche se credo di aver intuito qualcosa,ma vabbè aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...baci books

27/09/10, ore 21:03

Grazie per la spiegazione, sei stata chiarissima :D Il capitolo è interessante... a parte il comportamento idiot... ehm ehm, mooolto maturo di Ronald!!! Che carino Blaise che manda bigliettini... *.* io lo adoroo!! Anche se rimane sempre e comunque un gradino SOTTO Draco <3<3 *ç*
Un bacione!

24/09/10, ore 23:47

E' bellissima, la tua fan, sono curiosa di leggere gli sviluppi, posta gli altri capitoli appena puoi!
Grazie

23/09/10, ore 09:33

ZABINI FOR EVER!!!!
Vorrei tanto dedicargli una storia ma ancora non ho trovato l’idea giusta!!!! Mumble mumble!!! È troppo forte come personaggio per nulla stimato dalla R.!!!! tu ci sai fare anche perché lo rendi molto simpatico e spiritoso!!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà…. E poi mi piace questo Malfoy teneroso e non solo freddo e bastardo!!
Non mi resta che aspettare gli altri capitoli.
Complimenti per la scrittura!
ciao

21/09/10, ore 19:31

Se c'é una cosa che mi rattrista é sapere che le persone hanno talmente tante cose da fare da dover accantonare la scrittura (anche se capisco benissimo che esiste un'altra vita al di fuori di questa virtuale)... soprattutto se non so quando riusciranno a postare un nuovo capitolo di una storia che adoro e della quale non vedo l'ora di scoprire il seguito... sigh :( Comunque sempre fantastica, ho finito gli aggettivi per descriverti!
Spero che ci risentiremo presto
Un tua grande fan

21/09/10, ore 17:11

Heyy! Ciao Gin, come va?
Capitolo bello, mi è piaciuta la parte dove Ginny 'minaccia non poco velatamente' Malfoy xD Anche se non ho capito che domanda ha cercato di evitare invitanto Herm dentro la stanza >.<
Vabbè un bacione
Silvia
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 09:04 pm)