Due Destini - Come With Me
di Ginnever

08/02/11, ore 11:08

Ma povera Herm!
Perchè il suo attimo di felicità deve finire?
Perchè Ron non si mette un pò da parte e lascia vivere anche gli altri? (Sono convinta che Ginny abbia lasciato Blaise per via di suo fratello)
Ma perchè?
Comunque, capitolo davvero bello ed emozionante e sono davvero davvero felice per Herm e Draco, ma mi dispiace tantissimo per Gin e Blaise.
Uffà, non è giusto.
Comunque, credo che tu abbia in mente qualcosa di spettacolare per loro due, quindi ti lascio scrivere in pace senza chiederti il perchè e il per come ( a parte quelli iniziali che sono più uno sfogo che domande vere e proprie)
Beh, alla prossima. Un bacio

08/02/11, ore 02:02

Fortunatamente ho beccato questa storia!! Veramente molto, molto, moltissimo bella!! =D
continua così! Io continuerò a seguirti e ad aspettare pazientemente, anche perchè ci sono passata anche io e so cosa vuol dire avere patente, esami e scuola che riempiono ogni minuto del tempo!!
Un bacio, alla prossima!!

08/02/11, ore 00:45

Complimentiiiii!! mi  piace molto la tua fic!!

06/02/11, ore 22:01

che bella FF!! io aspetto il seguito , che sara fantastico come al solito =)

26/01/11, ore 00:25

Come è bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo!

misselisabeth

25/01/11, ore 20:17

Il capitolo è interessante.
Adoro le tre coppie che hai creato.

misselisabeth

15/01/11, ore 22:59

Ciao! Sinceramente a me non è piaciuto molto questo capitolo, sono arrivata alla fine giusto per leggere. All'inizio questa storia mi colpiva molto, ma ora un po' di meno. Probabilmente perchè a me piacciono le storie concentrate maggiormente su una coppia Draco/Hermione e non su più coppie come questa. La vedo una cosa davvero troppo fantastica il fatto che ogni serpeverde si metta con un grifondoro e viceversa. Tra l'altro non mi piace il carattere di questo Draco, non mi attira minimamente. Non prenderla come una cosa negativa, volevo solo avvisarti che non seguirò più, ma solo perchè a me piacciono altri generi. Tu continua a pubblicare, per i tuoi lettori e non proccuparti se i commenti sono pochi, ci tante persone che leggono e non recensiscono. Un bacione enorme, ilaria.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 11:01 pm)

14/01/11, ore 14:52

Ma...Ma...non puoi far essere ron così ç.ç
Comunque mi è piaciuto tantissimo!! e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Però ti prego...Ron ed Hermione insieme *.*
Un bacio ;)

13/01/11, ore 20:34

O h sì, è ufficiale: odio Ron.
Rosso invidioso: ma come si è permesso?
Spero che finisca anche lui con una serpeverde e che gli altri abbiano pregiudizi sulla sua storia.
Beh, alla prossima. Un bacio

12/01/11, ore 22:12

Ma siamo proprio sicuri che sia stato Ron?
E questo Malfoy così dolce da dove spunta?
Aspetto aggiornamenti.
Scusa ma sono mooolto di corsa.
Baci bABY

12/01/11, ore 21:02

Cariiino questo capitolo! Mi prostro ai tuoi piedi, non ho mai recensito la tua FF ma è da tanto che ti seguo x)
Piton che toglie senza motivo i punti a Harry, lol.
Vorrei già il prossimo cap ç___ç
Vabè, intanto ti faccio i complimenti per questo ^^
xoxo.

p.s. Se vuoi passa da me, ho pubblicato oggi una Draco/Hermione, mi farebbe piacere sapere che ne pensi ^^

12/01/11, ore 15:18

Ommiodio!Assolutamente fantastica!Premettendo che adoro la coppia Harry/Pansy...Che teneri Ginny e Blaise ^-^
Sei bravissima, continua così!:)

07/01/11, ore 18:03

Oh Dio, quanto è dolce il mio Blaise che abbraccia Ginny davanti a tutti **
Ok, POtter in questa versione leggermente più sveglia mi piace e mi sta anche simpatico, cosa alquanto difficile,
I baci mi sono piaciuti tantissimo, ma chi di chi è quella chioma rossa? Cioè, ho immediatamente pensato a Ginny, ma poi mi è venuto in mente anche Ron o.O
Che devo dire? Il capitolo è davvero bello e spero di leggere presto il prossimo.
Ti aspetto con ansia... NB: voglio vedere Draco ed Hermione **
Un bacio!

21/12/10, ore 19:07

Sono contenta perchè Draco si sembra un pochino sciolto; vedremo come si comporterà alla fine della penitenza.
Per Blaise non so cosa pensare anche perchè questa nuova entrata di suo padre è stata davvero inaspettata.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

21/12/10, ore 15:32

o.O
Povero Blaise...
ma non puoi lasciare la storia così!
Bellissimo capitolo, come sempre, anche se forse un po' corto (non me ne volere, ma amo i capitoli chilometrici u.u).
Comunque, buone vacanze, tutti ne abbiamo bisogno e diritto =D