Due Destini - Come With Me
di Ginnever

21/12/10, ore 15:16

Finalmente.
Non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornamento, ti perdono!
Mh, che dire del capitolo?
Draco è dolcissimo quando abbraccia Hermione a pranzo. **
E Blaise arrabbiato con Pansy? E' un amore. Però, quel "non sai niente" mi ha incuriosito tantissimo: non so perchè, ma credo che ci sia qualche altra cosa sotto xD
Alla prossima.

12/12/10, ore 01:22

Bellissimo questo capitolo, spero che anche le altre due coppie abbiano lo stesso destino felice.
Mi piacciono gli intrecci delle tre coppie nello stesso capitolo.
Bacioni

12/12/10, ore 00:57

ciao, mi piacciono, le coppie: hermione-draco, ginny-blaise e pansy-harry.
Ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 12:58 am)

12/12/10, ore 00:20

Ciao, mi piace molto questo capitolo.

10/12/10, ore 19:39

Ma non con draco :(
io voglio ron <3

09/12/10, ore 21:19

che bel capitolo.complimenti. sul serio! sono davvero curiosa. non veod l'ora che continui!Un bacione grande!

09/12/10, ore 21:09

Ho iniziato ora a leggere...
bellissimo *O*
Davvero complimenti, mi piace molto la trama, il tuo modo di scrivere e tutto quanto...
Certo che Draco ha proprio preso male la mira ahahahahahaha
Povero Ron =( anche se non mi è mai stato particolarmente simpatico, quindi... u.u
Non vedo l'ora che continui, sono curiosa =D

09/12/10, ore 21:08

Piaciuto? Piaciutissimo! Molto dolce, molto spontaneo. Veramente piacevole da leggere! Brava!
Francesca

09/12/10, ore 21:05

Ogni capitolo è sempre più bello, non ho altro da dirti se non farti i complimenti.
Draco, qui, è dolcissimo e...oh, al diavolo Ron: Draco ed Hermione sono la coppia perfetta.
Del rosso non ce ne facciamo niente!
Hermione! Che carina a voler difendere Ron dalla gelosia bestiale del biondino **
Quanto è bello!
Bene cara, allora al prossimo aggiornamento.
Un bacio

09/12/10, ore 20:58

Bene, dopo l'ultimo movimentato capitolo ci voleva un pò di tranquillità e dolcezza.
Hermione è fantastica: ha capito tutto e lo ha già perdonato, anzi probabilmente non è mai stata arrabbiata con lui.
Draco si sente in colpa ma non è ancora disposto ad ammettere perchè tiene così tanto ad una mezzosangue.
Pansy è davvero sorprendente nel fare la sua buona azione e Ron è il solito sfigato che fatica a comprendere le cose ovvie per chiunque.
Sono contenta che le cose semrba siano tornate alla normalità anche se non credo che Hermione si accontenterà di avere di Draco solo le briciole che lui le ha concesso sino a questo momento.
Baci BABY

09/12/10, ore 20:12

Un lacrimuccia scende solitaria sulla mia guancia...
sono commossa, é davvero superlativo, bellisimo, dolce al punto giusto....
In una parola?
DI-VI-NO!
Sono davvero contenta di aver scoperto questa storia e di averla letta fino in fondo, é un capolavoro!
Un abbraccio

05/12/10, ore 15:07

Mi è piaciuto tantissimo.
e poi come scrivi..stupendo,stupendo davvero :D
Brava ;)
però ti prego postali piu spesso i capitoli... Non vedo l'ora di leggerne ancoraa :D

04/12/10, ore 21:07

Mi sa che Draco è nei guai ora. E oltre a questo si sentirà terribilmente in colpa.
Magari questa cosa gli farà aprire definitivamente gli occhi: dopotutto la speranza è l'ultima a morire.
Pansy- Harry direi che come primo approccio non c'è male.
Baci BABY

03/12/10, ore 23:22

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Solo che mi chiedo una cosa: credo che Draco non volesse colpire intenzionalmente Hermione... quindi, come ha fatto a sbagliare mira?
ho adorato la parte che parla di Pansy ed Harry *.* sei stata davvero bravissima a descrivere la scena.
Che carino l'elfo di Blaise *.*
Che dolce e carino
E comunque, adoro anche Blaise, quindi... che bello il discorso tra lui e Ginny.
Brava.
Alla prossima, un bacio :P

03/12/10, ore 21:35

complimenti. bel capitolo.. spero che continuerai presto. mi piace molto la coppia harry/pansy.. :) un bacione.