Due Destini - Come With Me
di Ginnever

20/09/10, ore 22:21

Mi piace davvero tantissimo. anche l'accenno a Blaise e Ginny. Bella, bella bella. Continua sono curiosissima.

20/09/10, ore 20:12

Accidenti io se fossi in Draco non sottovaluterei Ginny e soprattutto cercherei di fare un pò di chiarezza in me stesso.
Bellissima la prima parte dove descrivi a meraviglia il modo di essere del serpeverde: arrivista e strategico; uno che non fa mai niente per niente.
Chissà se Hermione riuscirà a fargli cambiare idea? Per il momento sembra che la cosa le vada bene così ma spero che duri poco.

14/09/10, ore 22:06

ahahaha Blaise 1 - Ginny 1, palla al centro!
Si, certo che mi è piaciuto questo capitolo :) ovvio!
Blaise c'era e ha avuto i suoi 5 minuti di gloria e la cosa mi ha fatto piacere, ora chissà cosa succederà?! Immagino che il prossimo capitolo sia per la coppia Draco- Hermione con probabile presenza di Ron per rompere le scatole e Harry per calmare l'amico. A quando il bacio tra Blaise e Ginny??? sono troppo curiosa di vedere come va a finire tra quei due!!
uff mi tocca aspettare :/ va beh,
a prestooooooooo xD baci

14/09/10, ore 20:58

Bella questa Fic, mi ispira molto... non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione
Silvia

14/09/10, ore 20:48

Se mi piace?! Lo adoro, ovviamente! Ero davvero euforica quando ho letto che avevi aggiornato... mi hai rallegrato la giornata!
(anche se quando sono arrivata alla fine mi é sembrato di aver letto tutto in meno di un secondo... sigh)
Comunque sei sempre molto brava, e spero di poter leggere presto un nuovo capolavoro, dove Hermione e Draco potranno mettere tutto in chiaro e Blaise e Ginny... beh, chissà? Sono molto curiosa...
Ciao
A presto

14/09/10, ore 20:43

Si in effetti ho fatto un piccolo errore nel cliccare sul capitolo.
Sono sicura che Draco accetterà di incontrarla e che avranno un colloquio chiarificatore. Ginny e Blaise faranno scintille? Blaise ne sembra convinto.

14/09/10, ore 11:36

Eh la nostra diabolica Ginny ** è sempre cosi disponibile ^^ che carina..scrivi bene u.u mi piace.Aggiorna presto un bacione!

10/09/10, ore 16:14

Per fortuna ci sono le amiche, che sono sempre un passo avanti, quando riguarda i ragazzi che ci piacciono!!! Sta diventando veramente interessante, sono curiosa di scoprire se adesso per Draco Hermione é qualcosa di piu... io credo prorpio di si... Comunque complimenti per questa ff, é una delle mie preferite!

10/09/10, ore 16:09

Stupenda questa scena!!!
Draco che prende a pugni Ron.... fantastico!!!!
Pero pover Hermione, adesso é tra l'incudine e il martello!

09/09/10, ore 17:49

ma ginny si capisce!? No perchè ridere perchè lo ha chiamato Draco..si insomma, da da pensare la ragazza!
Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo..!
Ti pregoooooo dimmi che Blaise passerà anche solo 5 minuti con ginny..in fondo 5 miseri minutini, magari dopo un bel placcaggio di blaise,eh?
che ne so ginny che percorre da sola un corridoio e blaise che l'aspetta in agguato..ci sta! andata! bene al prossimo, ormai non puoi rifiutare!!xD
baciiiii ^^

09/09/10, ore 16:19

Davvero bello. Per fortuna che esistono Santa Ginny e Santo Blaise che cercano di far luce nella mente un pò ottusa dei due piccioncini.
Chissà cosa gli scriverà Hermione? SOno molto curiosa così come sono curiosa di vedere come prosegirai la storia.

08/09/10, ore 13:20

Ron mi ha fatta morire dal ridere !!! XD
Prima pressa tanto, poi quando gli viene detta la verità ne rimane scandalizzato!!!!
Voglio proprio vedere cosa succede adesso che si prendono a cazzottate!!!

08/09/10, ore 13:14

Sono tornata! Certo, non presto come avrei voluto, ma l'importante é che sono riuscita a leggere questo capitolo che mi ha messo una domanda pressante in testa... perché? Voglio scoprirlo!!! Hihihihihihi
Vado avanti a leggere, che é meglio

06/09/10, ore 18:30

Mi hai messo una curiosità incredibile, e non é una cosa bella, visto che adesso devo lasciare la lettura per andare a fare una cosa decisamente meno bella (studiare :( ) Uffaaaaaaaaa
Adesso inserisco questa intrigante ff tra le preferite, cosi appena trovo un attimo di tempo me la divoro....
Vorrei tanto saper scrivere bene come te, sei davvero molto brava XD
A presto
La tua futura persecutrice lettrice accanita XD (scherzo, non pensare che io sia un pazza che si metterà a perseguitarti, per carità!!!!)
PS: ogni volta che leggo di Piton mi viene in mente un mio professore che gli somiglia come una goccia d'acqua...

05/09/10, ore 15:08

E quando dico che Ron Weasley è proprio un uomo inutile ho ragione! mamma mia che pezzo d'idiota!

Ehm, si scusa, ciao!
comunque :) la storia mi piace un sacco, anche per come la scrivi, davvero!
Malfoy è tenerello da morire :) lo adoroooo! e Blaise, mamma mia...quanto vorrei essere Ginny in certi momenti!

attendo il prossimo capitolo per sapere i risvolti! CONTINUA COSì!