Di capelli rossi e voulant di tulle
di Kimly

15/07/12, ore 15:19

Di questo spezzone mi è piaciuto il fatto che lei canta per lui per farlo tranquillizzare, è veramente dolcissima in quella parte che mi ha fatta sciogliere. *w*
Aspetto con ansia i prossimi spezzoni, sei veramente bravissima *e non lo dico per fare la leccapiedi, ma semplicemente perchè lo penso davvero*

15/07/12, ore 15:14

Oh finalmente il bacio è arrivato e che tenera la reazione di Fleur, si vede che è proprio innamorata di Bill. Almeno per qualche secondo ha lasciato andare il suo orgoglio e si è buttata a capofitto in qualcosa di diverso. Grazie ad Ivy ovviamente che le ha dato un bel calcio nel sedere per aiutarla.
L'entrata dei gemelli ci stava, anche perchè io li adoro troppo.

15/07/12, ore 15:06

Ecco la vera Fleur, pronta per prendere ciò che suo. Si si avvicina veramente il momento in cui i due faranno sul serio *w* Stavo aspettando che tirasse fuori le unghie per rivendicare i suoi diritti caratteriali.

15/07/12, ore 14:51

Fleur gelosa! Non ci posso davvero credere, e non è solamente gelosa per essere scesa dal suo solito piedistallo, ma gelosa di un ragazzo che finalmente le interessa ma lui non la considera più di una stagista. Oh si questa si chiama giustizia anche se io patteggio sempre per il lieto fine, che sappiamo tutti che arriverà prima o poi per questi due ragazzi.

15/07/12, ore 14:41

La piccola Daisy è veramente una "mocciosa" proprio come l'ha definita Fleur, non è abituata ad essere tratta in quel modo e mi pare ovvio che si innervosisca immediatamente. Se la prende con Bill semplicemente perchè è meglio di lei, mentre lei si crede così brava in tutto da sentirsi persa.
Sono comunque molto carini *w* (insomma potrei iniziare con i miei commenti sonori come "awww" oppure "psss" che evidentemente non hanno un significato molto comprensibile)

15/07/12, ore 14:35

E' bello vedere Fleur come una normalissima ragazza interessata a un ragazzo che inizialmente non la guarda nemmeno. Insomma sono abituata a vederla come una dea greca intoccabile per chiunque, anche se mi sono sempre chiesta chi diavolo sia il ragazzo che è andato al ballo con lei *basta misteri, magari è stata lei a trovarne uno adatto a lei*
Bill è fantastico, adoro il suo stile e il fatto che non casca ai piedi di Fleur immediatamente come invece ha fatto suo fratello Ron me lo rende ancora più simpatico.

15/07/12, ore 14:30

Oh *w* io adoro questa coppia e mi sono sempre chiesta come fosse stato il loro incontro, certo non è stato molto dettagliato dalla Rowling quindi sono felice di leggere queste one shot che ripercorrono la loro vita.
mi piace il tuo stile e adoro come interpreti Fleur, decisamente azzeccata in ogni suo movimento ed in ogni sua parola.
*corre a leggere il resto*

25/11/11, ore 17:03

Bella *-* Mi piace sai, quest'idea sulla coppia Bill\Fleur... Non ne ho lette molto a riguardo ma la caratterizzazione che hai fatto di Fleur nei primi capitoli era perfetta, la rispecchiava al 100%!! Quest'ultimo capitolo però mi è sembrato un pò veloce, mi sarebbe piaciuto vedere come Bill aveva presentato Fleur alla famiglia... Le reazioni dei fratelli, Molly che la incenervia con gli occhi e Fleur che cercava di rimediare xD

05/09/11, ore 22:41

Allora,premetto che adoro leggere e Bill e Fleur sono tra le coppie di cui preferisco leggere...Ho letto in 20 minuti tutti e 7 i capitoli e li ho trovati a dir poco meravigliosi!!Scritti benissimo,non troppo sdolcinato,rispecchia perfettamente i personaggi...che dire,nei preferite!Aspetto con ansia il seguito!
Laila.

15/08/11, ore 13:10

cheeee bellaa questa ff <3 adoro la coppia bill-fleur (soprattutto fleur) .... nn vedo l'ora che tu scriva il seguito :)

23/07/11, ore 13:48

wow! l'ho letta tutta in un fiato! bellissima! sei brava in francese! :) spero che aggiorni presto! ciaoooo

22/07/11, ore 15:58

molto carina come idea quella di scrivere l'inizio della storia tra Bill e Fleur,ti faccio i complimenti perchè non mi sarei mai aspettata una Fleur così.....!!!!

20/07/11, ore 10:54

Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! *________*
Non avevo mai letto una fanfic su loro due e tu hai avuto una grandissima idea a raccontare i Missing-Moments accaduti nel corso dei libri!
Mi piace tanto, davvero! :D
Seguirò ancora la tua fic, ci puoi contare :D

bacioni, Morwenna.

13/07/11, ore 16:20

Oh, che bella!
Mi è veramente piaciuta! Fleur che non si sente più la Dea Evanescente,ma che pensa che questo sia il 'ruolo' di Bill... Waaaa che bello! Ho riletto due volte tutti i capitoli, sono meravigliosi! Brava,brava,bravissima!
Nina.

10/11/10, ore 22:38