...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

19/07/10, ore 17:49

ciao cara!!!ma come ti va?
ke bello questo capitolo,fa TROOOOOOOOPPO ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*muore per le troppe risa*
*risuscita per finire la recensione*
sn contenta ke la mia storia ti piaccia,ma stai tranquilla nn lo farò morire a Tom! è troppo bello nn poxxo proprio fargli questo!!
mi è piaciuta un sacco la scena del telecomando,mi sembrava di averli qui davanti a me ai nostri adorati gemellini!^.^!!PUUUUUUUCCIII!!!!ma lo sai ke quando litighiamo x il telecomando io e mia sorella facciamo quasi esattamente così?incredibile O.O!!!
continuala m piace troppo ma comuuuuuuuuuuuuuuuunque la fai togliere presto la sedia a rotelle a marty???pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease *occhi pucciosi*
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque...
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOM E MARTY SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MATI PREGO FALLE CRESCERE I CAPELLI E FALLE LEVARE LA SEDIA A ROTELLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma xkè grido?bho...adesso vado ma anke tu 6 siciliana?ke bellooooooooooo!!!!!
ma avrei bisogno di 1 informazione ...

19/07/10, ore 13:42

Ahahahah la scena del telecomando ho riso come una cretina, mi sembrava veramente di avrli qui in casa mia e di immaginare la scena come se fossi io la ragazzina che li guardava divertita ahahha xD
Po oddio quanto è dolce Tom con lei *-*
Spero davvero che nasca una una bella storia tra loro *-*
Sono così carini (:
Aspetto il capitolo 10 allora :D
Bacio **

19/07/10, ore 13:12

tesorooooooo hihi grazie grazie e ancora grazie !!! mio dovere e mio piacere recensire sempre la tua storia e hihihi sisi scrivo delle recensioni un pò particolari perchè mi piace un pò riassumere tutto il contenuto di ogni capitolo!! allooora marty è sempre più attratta da tom e finalmente hihi si sono baciatiiiiiiiiii eheheheh spero tanto che questa cosa andrà avanti senza intoppi! e poi per la zia di marty beh certo tom ha ragione se lei non fa scattare la denuncia non possono aiutarla spero che marty convinca la zia a procedere perchè intanto quello continua sicuramente a stuprarla , quindi non cambia nulla alla fine anche senza denuncia lei è persa e poi perchè deve togliersi questo problema prima che sia tardi e se fosse incinta di lui dovrebbe proteggere il piccolo e per farlo lui deve andare in prigione! tesò attenzione hihi la mia è solo una supposizione sei tu la padrona di casa quindi magari lei non è incinta però negli stupri è difficile che passi inosservato !! beneeee ciaoo amoreee alla prossima puntata , ti adoro e ti voglio un bene immenso !!!

17/07/10, ore 16:44

Ciauuuuuuuu eccomi puntualeeeee..
Allora inanzi tutto...POVERA LA ZIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa povera molestata da quel brutto (posso scriverlo? *.* dai,dai,dai posso scriverlo? no,metto gli asterischi) STRON*OOOOOOOo (non si capisce eh?)
Però per fortuna arriva quel dolcissimo (figo *sabv*) di Tommino Kaulitz che la vuole aiutare *.*
Secondo meeeeee Tom e Lei si metteranno,in un futuro prossimo,insieeeeeeeeme...mi sbaglio? XD
Povera lei cn i capelli corti,io tengo tantissimo ai miei capelli lunghi e non so davvero come avrei fatto...dev'essere una ragazza molto forte *.*
Beata lei xD
ade vado ciauuuuuuuuuuuuu
posta prestooo

17/07/10, ore 16:41

bella bella continuala ma...è calva?oh povera...EVVAI !!!!! CONOSCE AI TOKIO!!!!!!!!! scusa ma sn di fretta continua ad aggiornà

17/07/10, ore 16:40

scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri non funzionava internet l'Enel (brutti stron*i) hanno staccato internet..se loi vedo li amazzo!ma come si permettono di non farmi aggiornare don't jump?ma io li lincio!
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque (è immancabile u.u) uffa! io volevo che la levavi la sedia a rotelle!CATTIVA! ma almeno mi prometti che presto gliela levi e le ritornano i capelli lunghi?*occhi pucciosi* BIIIIIIIITTEEEEEEEEE.....
è molto bella,ma poverina sua zia...TOM!!!!!!FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!
Tom:eccheccacchio vuoi ci sto pensando a cosa fare!
Io:bhè..se è così...PENSA PIù VELOCEMENTE!!!!!!!!!!!!!!
tOM:OK,OK...
comuuuuuuuuuuuuuunque...ti chiederai il perchè non aggiorno,te lo spiego subitissimo...NON HO IDEE!!!! ti prego dammene una...spara qualunque cosa ti viene in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma...HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!
comuuuuuuuuunque continua ad aggiornare...e dimenticavo!li hai visti ieri Tom e Bill a TRL on the road???????????????? io ero lààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quant'è bono Tom... *.*

17/07/10, ore 13:35

Si infatti povera ragazza ç___ç
Io pensavo invece al peggio, del tipo che l'ospedale aveva chiamato la zia per dargli una brutta notizia riguardo la madre ma per fortuna non era per questo, però sapere il motivo ahhh sono rimasta così scioccata o.O xD
Dio povera la zia, lo deve denunciareee 'sto scemunito!! >.<
Poi secondo me nasce qualcosa tra la ragazza e Tom *-*
Oddio che pucciosiii *-*
Ahhhh bello anche questo capitolo, ja ja :D

17/07/10, ore 13:11

questo capitolo è di sicuro il più interessanti sisi!!! poverina la zia mi fa tanta pena quel bastardo dopo che lei si era concessa a lui facendo l'amore , lui l'ha violentata troppe volte ,abusandola continuamente . cmq io penso che dalle molte volte che l'ha picchiata e poi fatta sua senza che lei lo volesse penso proprio che l'abbia messa incinta e lei non lo sa ! è una mia convinzione che purtroppo con questi casi di stupro sessuale succede al cento per cento ! lui ha abusato in modo violento e senza protezioni talmente la sua cattiveria contro di lei ma cmq i ragazzi la aiuteranno ora che la nipote si è rivolta a tom! ciaooooo posta prestissimo ti voglio bene alla prossima!!

15/07/10, ore 19:01

ecco, lo sapevo che erano loro! lo sospettavo! nonostante non mi piacciano sono felice per lei! aggiorna presto, perchè mi interessa moltissimo! ciauu!

15/07/10, ore 18:29

Aaaaaaaaaaah tesooro eccomi puntuale a recensire!
Allora il capitolo mi piace un sacco perchè giuro che fino a quando non ho letto il pezzo dove diceva che c'era un ragazzo con i capelli tirati all'indietro non avevo immaginato fossero i tokio hotel ! oddio avrei dovuto pensarci quando la zia ha detto che erano 4 e due non vivevano li xD ma non ci ho pensato perchè sono babba U.U xD
Volevo dirti però che la parte che descrive la giornata di Martina è un po' noiosa...non la prendere come critica negativa però a me è sembrato così.
La storia si fa interessante e sono sempre curiosssshhhhaaaaaa muahahahah e poi il fatto che la protagonista si chiama Martina!w le Martinaaaa!! xD
ok basta ti lascio mika ke ti scrivo un poema! xD
ciao bella posta prestooooo

15/07/10, ore 16:43

E fu così che la ragazzina conosce i TH! :D
ahhhh chissà se nascerà un nuovo amore uhuhu xD
Comunque avevo già immaginato che fossere loro gli ospiti, missà un sesto senso me lo diceva xD
Bel capitolo (: Aspetterò con ansia di sapere come continua allora (:
Un bacio, ciao *-*

15/07/10, ore 16:05

heeeeeyyy tesoroooo ciaoooo allooraa bene finalmente conosce i ragazzi a casa di sua zia e la cena procede bene solo quando tom gli dice del fatto che vive con sua zia lei si abbassa lo sguardo e diventa triste beh ma sono sicura che lo dirà ai ragazzi e penso anche che fra lei e tom ci sarà abbastanza feeling rispetto agli altri tre , ho azzeccato? ahahha vedremo ! ciaoooo alla prossima puntata !

15/07/10, ore 12:44

ohè ma io mi offendo! com'è che non mi ringrazi in questo capitolo????????????? ma o non recensisco +!!!!!!!!!!!!
...
presa la paura,EH???????????scherzavo,ma a parte questo continuala,scusa per le recensioni piccoline ma oggi mi è successa una cosa...vabbè cointinuala presto sta prendendo forma e recensiscimi anke tu
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 10:41 am)

14/07/10, ore 21:36

Ciao! è un po' triste però mi piace un sacco!!! tra quanto incontra i tokio? alla fine tornerà a camminare vero povera?
baci! continua continua!=)

14/07/10, ore 18:14

è bellissima sks se lo continuo a ripetere ma è la verità, è bellissima! secondo me i vicini sono i 2 gemelli Kaulitz.. comunque spero che quella sedia a rotelle sparisca e lei possa tornare in Italia... continuala prestissimissimo! ciauu!