...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

16/09/10, ore 20:43

Uuuuh!Scusa se non ho recensito il capitolo precedenteee!! Comunque complimenti,come sempre! I capitoli mi sono piaciuti moltissimooooo!!! Povera Chante non si merita di essere trattata così...Comunque è normale che Tom reagisca così,perchè la spiegazione che si è immaginato sembrerebbe quella più ovvia...Anche se non lo è veramente...Vabbè spero si risolva tutto per il meglio!! Posta prestoooo!!...Kuss,Alice...

16/09/10, ore 20:02

Eeeh Avevo ragione! Non poteva che essere cosi! xD Cmq come è andata la recensione scritta del libro? spero di averti dato una mano.. Dai spero che ti sia andata bene.. volevo dirti che il mio prossimo capitolo è gia in lavorazione ma non ho proprio idea di quando riusciro a pubblicarlo.. Dai povera Chante, spero che rimanga lo stesso.. Bene, Ciao alla prossimaaa! xD

16/09/10, ore 17:48

Ciao! Mi è piaciuto questo capitolo! Spero che Martina e i ragazzi prendano bene la decisione della zia riguardo a Frankie. E poi Tom voleva diventare padre? Ho capito bene? waaa!!! *.* Che tesoro.
posta presto presto!

16/09/10, ore 16:17

odddioo tom non l'ha presa bene e c'era di aspettarselo però chante poverina non ha fatto nulla di male non è vero che voleva dargli il suo cognome o il suo mantenimento uffaaa speriamo che tom capisca presto questo malinteso !!! per quanto riguarda frankie e marie hihihi beh almeno si è risolto tutto nei modi migliori ma dovremmo aspettare cosa diranno marty e gli altri del trasferimento della zia e della piccola samy ciaoooooo a prestoooo ti amoooo!!

13/09/10, ore 18:14

waaaaaaaaa eccomi bimba! Oddio che bella la scena dei nomi xD Billuccio ke kanta alejandro ahahahahaah ma noooo mi hai lasciato col fiato sospesoo >.< anzi....sulle spine! Spero di non pungermi *o* Casomai me lo mandi Bibi? xD ahah teso ade vado k sn di corsaaaaaaaaaaa ciauuuu tvb <3

13/09/10, ore 16:40

Ciao!!!
Primo giorno di scuola? ke bene ke si stava a letto! e ade ho l'ansia perchè devo studiare. x fortuna ke c'è efp. xD
Bel capitolo!!! Sìììì tu malefica!!!! Di ki è il bambino?!?!?!?!?!?!?!?!?! Come faccio ha aspettare fino a domani?!?!?! Ma... il nome???xD
baci baci giady <3
ps t ho kiesto l'amicizia su fb Giada Tos.

13/09/10, ore 15:51

Secondo me non è chiaro di pelle.. cosi, a rimanere pietrificata al primo impatto.. non puo essere che questo! però magari non è detto.. buah che ansiaa! sto scrivendo il prossimo capitolo, forse entro questa settimana lo pubblico.. non lo so perchè mi sta mancando l' ispirazione! chissa magari mi arriva in questi minuti.. xD Ciau alla prossima!

13/09/10, ore 15:34

maaaa amòòò tu vuoi farmi morireeee uffaaaa adesso cosa ha il bambino che non va allora qui le cose sono tre o il bambino è morto , o non è figlio di tom alla fine e tu hai modificato tutto o come ultima opzione beehh è nato con qualche malattia !! oddioo speriamo nessuna delle treee però daaai mi stai lasciando in il fiato sospesoooooooooo !!! ciaoo amòòò ti amoooo a domaniiii!!!

12/09/10, ore 17:46

Wow, Marty, bel capitolooo! Che bel regalo ti ha fatto, è.. Wow xD.. Dai speriamo che Marie faccia la scelta più giusta, qualunque essa sia.. e il finale lo hai descritto benissimo.. che dirti? complimenti, tanti tanti! xD
uffa non voglio andare a scuola domani.. :( quindi avrò ancora meno tempo per postare le mie.. uffaaa!
Al prossimo capitolo! Tivibii!

12/09/10, ore 17:05

waaaaaaaaaaaaaaaaaa amòòò finalmenteee siiiii bellissimo il chappyyyy e tom è sempre più cucciolooooo hihihihihhi mentre ancora marie deve riflettere ancora sul fatto di riaccettare frankie eheeheh però intanto si sono consolati a vicenda me maliziosa ahahahahaha ciaoo amoree alla prossima puntataaa ti amoooooooooooo!!!

12/09/10, ore 16:54

Finalmente!!!! Sì mi è piaciuto molto!!! Spero che Marie decida di dare una possibilità a Frankie, anke x la bambina... mi sembra cambiato... Mi piace troppo la parte dove Tom dopo butta Marty in acqua, sembra ke lo stiano x fare e invece mwahahah... xD
al prossimo capitolo!

12/09/10, ore 16:03

martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! io ti volevo mandare una mail per avvisarti,e non ti trovavo,il cell lo avevo rotto,facebook non si avviava...comuuuuuuunque sono fede,ho fatto un altro account!!!non mi dire 'ki 6' altrimenti prendo il bazooka rosso con le margheritine 'made in Fede&Ali' e sparo a Bill!!!!!!!
comunque,io mi sono persa un sacco di capitoli T.T colpa delle vacanze!!!!!e il 16 reinizia la scuola!! odio ancora non mi sono memorizzata i verbi irregolari inglesi help meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
comuuuuunque,è un bellissimo capitolo!!!!! Che scemo Tommolo!geloso del fratello >.<
tiiiiiiiiii alla fine ha cantato!!!!!!
contunua presto!!!!
kiss by fede :-*

P.S.: ti volevo dire solo un'ultima cosa:sei iscritta in qualche forum?io s gemellikaulitztokio e thtwincestlovers...ok l'ultimo non parla solo di twincest,ma è il più aggiornato su interviste!!! comunque c'è a chi piace e a ki no.
byeeeeee!!!!!!!

12/09/10, ore 12:16

Bellissimooooooooooooooooo anche questo capitoloooo!!! Non so proprio che altro dire,tutte le volte mi sembro troppo ripetitiva!!...Comunque ancora bravissimaaaaaa!! Continua prestooo!!!....Baciii,Alice!

26/08/10, ore 17:38

Ma io la ADORO questa fan fiction!!!! Mi sono messa a leggerla ieri sera e senza neanche accorgermene si sono fatte le 2 di notte xD
Questa ff è proprio il mio genere! Pensa che stavo pensando anche io di scrivere una ff dove la protagonista (fan dei TH) diventa invalida...e non avevo ancora letto Don't Jump! Che conicidenza! xD

Ho visto che hai messo la mia ff tra le preferite... mi piacerebbe sapere che ne pensi! se hai voglia recensisciiii ^^

25/08/10, ore 20:34

Che Pervertito Tom! Come al solito del resto! Altrimenti non sarebbe lui! xD, non dirmi che Tom la vuole sposare! Non ci credo! Cmq per il sequel, perchè non lo pubblichi? Dovresti farlo! A parte questo è stato un bel capitolo! E non vedo l' ora di sapere il tuo finale a sorpresa! Ciao, a presto!