...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

14/07/10, ore 18:04

povera, fa davvero pena tutto cio che le è successo.. la sua casa che non rivedrà, le sue amiche.. che tristezza! ti prego continuala che mi sta appassionando moltissimo, è bellissima! ciauu!

14/07/10, ore 17:57

Che capitolo tristeeee mi fai sempre commuovereeee! mi dispiace xkè è entrata in scena la sedia a rotelle.. uffa! continuala prestissimo perchè è veramente bellissima.. ciauu!

14/07/10, ore 17:52

Per fortuna che riusciranno a dimetterla presto! deve andare in Germania? bhè dopo tutto sarà bello no? continuala presto ciauu!

14/07/10, ore 17:43

cavoli mi dispiace davvero.. soprattutto per lei ma x tutta la famiglia.. spero che sua madre si svegli e per suo padre.. buahhh ( lacrimoni).. ti prego continualaaaaa! è bellissimaa!

14/07/10, ore 17:38

Povera Martina ( eh si, anche io mi chiamo Martina).. spero si riprenda presto.. grazie per essere passata e.. continuala presto!

14/07/10, ore 13:58

Bello questo capitolo,racconta perfettamente del temporaneo addio con le amiche e l'inizio della nuova vita,traspare un pizzico di malinconia e un pizzico di entusiasmo per la casa della zia.
Continua presto che mi sto appassionandooooo
ciao bella a prestooooooooooo

13/07/10, ore 19:34

Ehi ciao! Io sono una nuova lettrice.
Mi piace molto la tua storia, anche perché sei descrittiva, e la cosa mi piace assai.
Ora passiamo alla storia va': povera ragazza è un piuttosto sfortunata, anche se ho come il presentimento che i due vicini siano i due Kaulitz...xD
Continua, appena puoi :)
Baci, Cesca.

13/07/10, ore 18:33

Beh tranquilla io sto bene grazie(:
Comunque dai, non è noioso questo capitolo, anzi.
E' molto bello e anche triste nello stesso tempo dato che racconta l' "inizio" del cambiamento, cioè il trasferimento e il suo nuovo adattamento alla nuova città dove dovrà passare del tempo. Io al posto suo non so se sarei andata via, avrei pregato mia zia fino all'ultimo per farmi rimanere dalle mie amiche .-.
Io sono un pò troppo melodrammatica in questi casi eheh (:
Comunque, mi piace davvero molto. Bella, davvero **

13/07/10, ore 13:29

no no la scena del cimitero è venuta benissimo anzi ha strasmesso molto . solo che ora lei si deve abituare al nuovo ambiente e al fatto che vive in una casa diversa rispetto a dove stava prima ma cmqq hihiih le sorprese non mancheranno tesoro scusa quando recensisco dimentico sempre il nome della ragazza hihihi , un classico per me !!!! ciaoo alla prossima tvb!!! un bacione

13/07/10, ore 13:15

bella mi piace continuala povera ragazza però ... perfavooooooore faalle levare la sedia a rotelle prima che incontra i vicini perfavoooooooooooooooooooooore!!!!!!!!!!! ma non è che 'i vicini' sono i 2 kaulitz?comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque (è immancabile il comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque u.u)passa da me pure io ho aggiornato!

12/07/10, ore 18:09

Ecco una nuova lettrice u.u
E' tristissima questa tua FF, ma mi piace un sacco. *-*
Riesco a percepire quello che provano i personaggi perchè ho vissuto una cosa simile. Già dal primo capitolo mi sono emozionata, davvero.
Spero che la continui è davvero molto bella. (:

12/07/10, ore 16:31

oddio povera *.* vedere la sua casa , l'ultimo posto dove erano stati insieme...e poi al cimitero..menomale che ha le sue amiche che le organizzano il Tokio-Party xD
bellissima continua presto ;)
ciauuuuuuuuuuz

12/07/10, ore 15:48

povera ragazza certo deve essere stata dura entrare in quella casa lasciata li quella sera con tutte le loro cose ancora intatte da quando erano usciti! e poi la scena più commovente è stata quando è andata a trovare suo padre che l'ha pregato a sua volta di salvare sua madre e farla risvegliare dal coma , speriamo che il suo papà dall'alto l'ascolti e che faccia di tutto ! cmq adesso deve affrontare una nuova vita e cercare di andare avanti anche se da paralitica sarà molto difficile !!!! ciaooo tesoro al prossimo chappy ti aspetto un bacione ciao

12/07/10, ore 11:45

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^
ma questo capitolo è bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!! cioè,un pò triste,ma pur sempre bellisimo xD!!!!!!!!!!!!!!
Bill:anche io lo credo!quando vieni in Germania?????????
Io: Bill,ma tu che c'entri -.-''''' ...TORNA AD ASCOLTARE A TUO FRATELLO CHE CANTA,VA'!!!!!!!!!!!e poi scusa ma non eri tedesco?
Bill:ok,ma cmq io lo parlo bene l'italiano,ma se ci tenete...
Adezzo io tovere antare rikorda ti finire kuezta ztoria! Vi piace così,fede e marty?
Tutt'e due:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! *RIDIAMO COME DUE PAZZE DA RICOVERO*
Bill: -.-'''''''''''''''''''''''' oh mein Gott...
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque ti voglio dire due cosette:
la prima è:perchè non metti un pò di foto? ma non sono necessarie...
la seconda un immenso e interplanetario...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per le recensioni davvero continuo solo x te (e x i gemelli) t.v.t.b. a proposito vuoi venire con me che saltimo addosso a Bibi?che ne dici?eh?fammi sapere ciaux !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/07/10, ore 17:34

ahahahah beh se non succedono casini che gusto c'e a leggere giusto tesoro?? allooooora uhmm marty si è ripresa ed è andata a trovare sua madre che poverina non da segni di risveglio ! poi vorrà andare a trovare suo padre ormai morto però in germania l'aspetta una nuova vita almeno fino al risveglio della madre ! certo con la sedia a rotelle sarà un pò difficile avere la libertà di prima peròò almeno trovera altre sorprese hiihhihi .ciaooo alla prossimaaa un bacione!!!!