...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

25/08/10, ore 19:30

Ciao! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!! Oh mio dio!!! Troppo karo Tom cn le fedine!!! Così romantico!!! *Giady muore al solo pensiero*
Sì sono una pervertita... Mwahahaha... Se tu ti trovassi in una grotta sola con Tom cosa? xD
continua preeeeeeeestooooooo!!!
bacio giady ♥

24/08/10, ore 16:55

Aaaaah Martyyy anche tu mi mancaviiiii
*.* che capitolo super stra infinitamente fantastico!!! Oddio sopratutto il primo pezzo !!! *O*
Wooooo Ahaha "Amore hai una terza?" Ahahah che figo perverso che è Tom
Mi piace un sacco!!! Teso nn mi ricordo se l'ho messa nelle preferite ma se nn c'è ce la metto di corsa!
ciau ciau teso alla prossimaaaaaaaaaaa

24/08/10, ore 15:27

amoreeeeeeeeeeeee miooooooooo eccotiii finalmenteee
cmq wowwww tom e marty con le fedineeee un gesto e un regalo davvero premuroso e pieno d'amore da parte di tom hhiihhih cmq wowww wowww farai succedere qualcosa a frankie e zia marie hihhhhi oddio speriamo non si grave ciaooo amoree ti amoooooo alla prossima!!!

24/08/10, ore 14:48

Prego!! Comunque si,tutta quanta in una volta,ero talmente presa che non riuscivo a smettere...neanche mi ero accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo postato! xD... Comunque bellissimo anche questo capitolo,trasuda di amore ed emozioni,proprio le cose per cui vado matta io. Complimenti un'altra volta! Leggere questa storia mi piace sempre di più... Spero che pubblicherai presto il continuo!!!!... Baciii...

24/08/10, ore 14:11

auhauahauah oddio Tom così romantico però non ce lo vedo per niente xD ahahah *-* un pò imbranato lo sarà sempre xD ahahah la scena delle trombette è stra bella xD poi il "cuscinate time" ahahah madò stavo ridendo come 'na scema xD Però che dolci, ora sono ufficialmente fidanzati, con quegli anelli *ç*
E Chante è al nono meseeee, waaaaa ** Ma si, ma se dovessi fare il sequel, postalo, non vorrai mica lasciarci a metà storia? No?! xD eh eh u.u
Ciao, alla prossima (:

23/08/10, ore 17:29

Nuova lettrice!!! Ho letto la tua fan fiction tutta in una volta,sono stata letteralmente rapita dalla storia! Mi piace molto il tuo modo di trattare certi argomenti!E ci tenevo a farti i miei complimenti!! Bellissimi tutti i capitoli!!! Aspetto con ansia il prossimo!!! A presto!!

20/08/10, ore 16:04

Eccomi.. bhe che c'è da dire? Bellissima come sempre! Sta diventando sempre più bella.. spero che non finisca qua, ci saranno ancora dei problemi vero? sennò non ci sarebbe più gusto! Devo dire che questa volta credo a Frankie.. anche se non si sapra.. La scena della grotta è molto bella davvero! cmq non ti scusare per i ringraziamenti, vanno bene cosi! Trank.. posta presto, non vedo l' ora! ciau

20/08/10, ore 13:07

Eccomi marty!!!!! un po' in ritardo U.U mi perdoni?
Che dire? questa fic sta diventando sempre più meravigliosa! Il litigio per il tradimento e l'angscia del non saper che fare...ma poi il cuore ha vinto e il perdono ha fatto sbocciare un amore ancora più grande e forte di quello di prima ^ ^
complimenti continua presto
ciau ciau tesoooo

17/08/10, ore 17:19

Eccomi! Devo proprio recensire il capitolo num.26 v.v... Aaaaaaaaah! Che romantico! ♥.♥ Io mi sciolgo a leggere queste cose!!! Che fortunata che è Marty ad avere un ragazzo come Tom! (apparte quell'inconveniente di Chante) comunque oddio la grotta... che posto romantico... e non solo... *pensieri osceni*
posta al più presto!!!
bacio
giady ♥

16/08/10, ore 23:29

Ahahah si vede proprio che ti è presa la vena romantica, ma sai, non mi dispiace mica ehhh xD Sono davvero carini insieme Martina e Tom *-* Wah Tom mi stupisce u.u persino in tv ha detto che la ama *-* CHe dolce (: Oddio mi sono pure immaginata la scena di quando scendono mano nella mano a colazione e di Gustav che gli tira uno "schiaffo" a Georg ahahah xD Comunque secondo me Frankie è davvero cambiato, però comunque è meglio che stia attenta Marie, non si sa mai. *ç* Comunque molto bello il capitolo *-*

16/08/10, ore 23:11

amoreeee ma daaaaai bastaa scusarti eeee che sarà maaaaiiii
cmq amòòò è venuta perfettissima davvero!!! e vedo che tom e marty vanno moltissimo d'accordo ora meglio di prima hihihhi!!! poi per quanto riguarda alla zia marie e frankie beeeh devo dire che il giovane è ben disposto a prendersi cura della sua piccola famiglia ! spero che nel prossimo chappy marie accetti le scuse infinite di frankie perchè alla fine gli ha sorriso dolcemente quando lui cullava la piccola e samy si è addormentata in braccio a lui !!! la zia si è anche fatta baciareeeee hihhii vuol dire che sarà intenzionata a perdonarlo hehehhe ciaooo amoreee al prossimo chappyyyy!!!

16/08/10, ore 16:51

Wow, sono felice che Tom e Marty abbiano fatto pace! E che Tom accompagni Chante a fare tutte le ecografie, finalmente si prende le sue responsabilità di padre!! Wow, sono veramente felicissima per Marty! Bellissimo il pezzo in cui Samantha piange quando è in braccio a Bill e ride quando è in braccio a Tom! La guerra tra gli "zii".. Sono curiosa di sapere il seguito! ciau

15/08/10, ore 21:27

amoreeeeee scusaaa ma oggi sono tornata taaaardi cmq wowwww che dolce la piccola samy e vediamo il padre che combina se si decidono per lei e per loro!!! ehhhh poi finalmente chante è al 4 mese di gravidanza e tom la segue in tutte le sue ecografie beneeeeeee , poi tom e marty hanno fatto finalmente pace hihihi vedremo cosa ne verrà fuoriiiii!!!! ciaoo amoreee ti amoooo!!!

15/08/10, ore 17:51

Oddio finalmenteeeee!!!! Era ora che tornassero insieme, dopo due mesi, credo ben io *-* xD Waaaa che belli, carini e coccolosi che sono *-*
La piccola ha scalciato awww, Tom che caro mentre gli mette la mano sul ventre *O* Si è stato un pò sdolcinato questo capitolo ma è bello comunque *-*
Alla prossima (:

15/08/10, ore 16:03

Ciao!!! Allora tanti auguri perché da quello che ho capito ieri era il tuo compleanno. =) Auguri! Passando alla storia... Oddio è troppo bella e adesso mi lasci fino al 24?! Io come farò senza?! Tom e Marty finalmente!!! adesso devono darsi tanti bacini... e non solo... mwahahah... scusa la mia mente è "un po'" perversa...
aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè non puoi lasciarmi così!!!
bacio
giady ♥