...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

13/08/10, ore 18:44

Sono davvero contenta che Tom e Marty si siano chiariti
e che finalmente Tom voglia prendersi le sue responsabilità ^^
Come al solito la storia non ha deluso
Fantastica <3

p.s. Purtroppo per 10-12 giorni non ci sarò e di conseguenza non potrò recensire: mi dispiace. appena torno lo farò <3

13/08/10, ore 15:54

Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo è stata la romanzina che hai fatto a Tom! ihihihih.. Sono molto felice che finalmente abbia deciso di prendersi le sue responsabilità di padre, e se scappa di nuovo giro che lo uccido! Spero veramente che il padre di Samantha non le faccia del male, sarebbe veramente un mostro! Ciau tvb
P.S. Buon Compleanno!

13/08/10, ore 15:45

Ciaoo! Scusami se non riusciro a commentarti in tempo tutti i capitoli, ma sappi che comunque la leggo sempre!.. tornando alla storia.. sono davvero colpita che quello sia tornato dalla zia per scusarsi.. anche se mi sembra davvero strano! sono felice che Chante resti, e che abbia detto a Marty di far la pace con Tom... vabbè vedremo il seguito! Ciau

13/08/10, ore 13:49

Eccerto, deve patire come un cane abbandonato u.u Però dai almeno un passo lo ha fatto ** Un pò alla volta e spero che riesca a farsi perdonare u.u xD
Sono felice che abbia deciso di prendersi le sue responsabilità (:
Adesso voglio vedere come saranno "felici" Martina e Bill (: e anche la zia **
Una super mega famiglia xD *-*

13/08/10, ore 13:47

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneee marty gli ha fatto una bella ramanzina a tom e si sono chiariti e anche molto bene vedo iihhihiihhih e si sta anche prendendo le sue responsabilità di padre questo è davvero nobile da parte sue ed ha reso felice anche chante!!! per quanto riguarda alla zia , hiihhi franky la segue beh vediamo come finisce anche con lorooo ciaoo amoreee al prossimo chappyyy!!!

12/08/10, ore 18:29

Ciao! Scusa se non riesco a commentare tutti i capitoli, mi dispiace perchè tu commenti tutti i miei (grazie =)) e perchè è troppo bella la tua! Ormai è come una droga xD! Comunque, li fai tornare insieme nel prossimo capitolo Marty e Tom vero??? Poveri tutti soli soletti... Non credevo però anche Chante è troppo cara, è stata super gentile a dire quelle cose a Marty!
ciao giady ♥

12/08/10, ore 09:48

Il capitolo è davvero bellissimo! <3
Poi Chante è stata dolcissima con Martina, è davvero adorabile;
l'ho trovato davvero molto bello. Al prossimo capitolo

11/08/10, ore 17:00

Oddio che ansia che mi hai messo xD
Siiiiiiiiiii spero che faccia pace con Tom, lo ha fatto patire un pò e adesso ti do il mio consenso di farli tornare insieme u.u ahahahah *-* xD
Comunque sia, che faccia tosta che ha quell'uomo, certo potrà essere cambiato però non così in fretta, cioè boh sembra strano, spero non ci sia niente sotto. Sennò lo uccido xD
Chante è stata troppo dolce (:
Spero che Martina le resti accanto durante la gravidanza. (:
Il capitolo è molto bello, adesso attendo la chiacchierata tra Martina e Tom u.u
Ciao alla prossima **

11/08/10, ore 15:59

wowwwww amòòòò è venuto da dioooo il chappyyyy hihihihiihi !!! cmq a chante ha detto molte cose vere riguardo al perdono che marty deve accettare a tom lui la ama altrimenti non sarebbe cosi triste e abbattuto e non avrebbe urlato il suo nome mentre faceva sesso con chante! beneeee amòòòòò speriamo bene al prossimo chappyyyy ciaooo alla prossima ti amooo e ti voglio beneeeeee taaanto!!!!

10/08/10, ore 20:53

TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA ZIA HA PARTORITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
ma...e lo stronz* ke la violentava?che fine ha fatto?ah,se lo vedo lo uccido,te lo giuro!!!!!!!! >:(
Ehhh... *faccia da psicologa* l'amore che marty prova ancora per tom è comprensibile,secondo le teorie di...
Tom:BAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
*continua non degnandolo di uno sguardo a parlare cn marty* ...di Lady Kaulitz il Tommolo è troppo bello e figo per lasciarlooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
*Marty e Lady saltano addosso a Tom,e CHISSà PERCHè a lui non dispiace...* xD
bella,bella,bella...CONTINUALA!!!!!!!!!!!!! voglio sapere come va a finireeee!!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB kuss by Fèfè

10/08/10, ore 20:39

Finalmente è nata la piccola, la tua cuginetta! Che bello, finalmente! Samantha è un bel nome, speriamo che la zia torni a casa presto.. e che non capiti niente di brutto.. Dai spero che Chante torni, mi sta proprio simpatica e Tom DEVE prendersene cura altrimenti.. è proprio uno stronzo! non puoi fargli questo! Cmq vedremo se quei due torneranno insieme.. non lo so adesso come adesso sembra di no! Continuala e mi dispiace ancora per la mia fan fiction ma ho veramente poco tempo! Ciau tvb

10/08/10, ore 20:01

oddiooo sono nataaaaaaaaaaaaaa ahahahah grazie amoreee per il nomeee!!! cmq marty ancora lo ama a tom ma sono entrambi insicuri
speriamo che se la cavano e tornino insieme cmq tom fa male a non sopportare chante dopotutto la colpa è stata sua spero solo che si prende le sue responsabilità di padre! ciaooo amoreee alla prossimaaaaa ti amooooo!!!!!

10/08/10, ore 19:22

Beh a dir la verità all'inizio non ero molto contenta della loro amicizia poi però ho pensato che non poteva fare altrimenti, cioè, alla fine non era colpa di Chante in più penso che le avrebbe fatto piace una mano da parte sua (:
La ziaaa waaaa ha una bambinaaa *-* E' un bellissimo nome Samantha *-*
E sapevo che non avrebbe dimenticato così tanto facilmente Tom, magari il destino gli da un'altra possibilità u.u poveretto, mi fa tanta pena *ç* xD
Il capitolo è molto benno (:
Ciao, alla prossima! *-*

07/08/10, ore 20:41

Questo capitolo è tristissimo.. ç_____ç.. mi hai fatto davvero commuovere.. Ammiro molto il gesto di Marty, nessun altro avrebbe fatto lo stesso.. inizia a starmi simpatica come personaggio, spero che rimanga a lungo.. e per Tom.. bhe ha fatto benissimo a trattarlo cosi, in fondo è tutta colpa sua.. bella la frase che ti hanno suggerito.. sisi, mi piace sempre di più questa storia!! Ciao Marty, al prossimo capitolo ( non so quando riuscirò a pubblicare il quarto capitolo della mia storia).. tvb

07/08/10, ore 20:23

*-* Mi piace!! Si sisiiiii! *-* un bacio