...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

07/08/10, ore 18:11

E' molto tristeee ç_____ç
Avevo immaginato giusto allora, è incinta *çççççççç*
Marty ha fatto bene a reagire così! Infondo la ragazza non sapeva e non era colpa sua, magari anche lei era un pò su di giri quella sera e non si è preoccupata tanto nemmeno lei per la precauzione che avrebbe dovuto prendere.
Mi dispiace per Tom, ma infondo se l'è cercata lui. QUindi adesso ne paga le conseguenze. Per il fatto di Marty e Chante, beh potresti farle diventare "amiche" non so, non sono brava con i consigli xD
Spero davvero che le cose si calmino un pò e che tornino a sorridere i personaggi .-.
Baci alla prossima (: TVB **

07/08/10, ore 16:26

che dolce ke è martina, l'ammiro molto u_u
ma alla fine mi dispiace per lei e tom (e anke per Chante, che in fondo non è male come personaggio).
Davvero un bel capitolo, come sempre aggiorna presto <3

p.s. Non mi sparo solo xke voglio vedere come finisce XD

07/08/10, ore 16:15

tesholo miooooooooooo!!!!!!!!!!! ma certo che ti perdono,come hai fatto tu con me!!!!!!!! TiViBiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ok,dove mi è uscito O.O?Bho...
cervellino:il coccodrillo come fà,pappappapa,non ce nessuno che lo sa,pappappa,si arrabbia ma non strilla,sorseggia camomilla e mezzo addormentato se ne va!!!!
ecco il mio cervelletto...come hai capito non è tanto normale,anzi... MI FACCIO PAURA DA SOLA!!!!!!!!! O.O
per facebook va benissimo,perfetto!!!comunque tanto per essere sicuri mi chiamo 'miley domenici' dovrei cambiare l'immagine e mettere quella dei Tokio ma non ci riesco ç.ç ho il PC cretino >:(!!!!!!!!!!!dimmi pero a ke ora sei collegata che ci sarò!!!!!
è davvero strano ke marty abbia accettato Chantalle...al suo posto l'avrei odiata a morte!!!!!!!! forte questa ragazza!!! ma anche tu sei così?cooooomuuuuuuuuuuuuuunque...thanks per la tua recensione tvb...anzi mi stavo preoccupando quando ho visto che non avevi scritto niente!!!
a proposito,in anteprima,oggi se ce la faccio o massimo domani mattina metto una one-shot 'un buon giorno in casa Kaulitz' come vedi per i titoli non sono portata...e comunque 'Don't Jump' è bello,ma se non ci metti nesuno che si butta...SCHEEEEEEEEEERZO non fare buttare nessuno!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!aggiorna presto! :-*
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 04:21 pm)

07/08/10, ore 15:41

Ciao si piaciuto moltissimo ^_^
Oddio nooo tom avrà un figlio da Chantelle
Mi dispiace troppo
Cmq Brava =D

07/08/10, ore 15:10

tesòòòòò eccomi capista la mia frase ti piace troppo eh ahahhahahahaha merito della mia mente!!! alloraaaa beh strano che marty abbia accettato chante però alla fine è bello perchè adesso anche io trovo che chante è simpatica ihih speriamo vada tutto bene e che tom si prenda cura del piccolo !!! anzi avrei un'idea per mandare la storia più interessante però se vuoiiii !!!!!!

07/08/10, ore 14:05

Ciao Marty, mi dispiace ma non sono riuscita a recensire prima perchè in questi giorni sto veramente poco al computer... cmq tornando alla storia.. mi dispiace per quanto è successo a Tom e a Marty, ma si sa come è fatto Tom, anche se era ubriaco non aveva il diritto di farla star male... spero proprio che non sia incinta quella ragazza! non puoi fare questo, sarebbe troppo crudele per Marty!! E spero proprio che i due poliziotti riescano ad arrestare quel brutto bastardo di Frankie... bene, ho finito.. a presto..
ThE_hUmAn_ToRcH_

07/08/10, ore 11:03

chiedo perdono o mia regina!!!!!!!!!!!!!
non l'avevo visto che avevi aggiornato,giuro!!!!!!! sei libera di linciarmi,fucilarmi...fai quello che vuoi me lo merito T.T
coomuuuuuuuuuuunque...NO!!!!!!!'STA BRUNETTA NON PUò ESSERE INCINTA!!!! MA IO LA UCCIDO!!!!!!!!!!te giuro,vado in Germania e la uccido,mi porto l'adoratissssssssimo Bazooka rosso di Yuuki e la stermino!!!!!!!!!
comunque,per quanto riguarda la tua amica...fai fare una figura di m*rda all' ex-boy!!!! Chessò come...ecco...se mi viene qualcosa in mente ti chiamo eh? ;-)
anche se per chiamarti dovrei avere il tuo numero,ma dato che non l'ho...
VABBè!!!!!!!!!LASCIAMO STARE CHE è MEGLIO!!! adesso parlo come Puffo quattrocchi? O.o'
duuuuuunque se decidi di farla rimanere incinta,non è che poi fai mettere Marty con Bill o Gustav o Georg???
...scusa sto sclerando!!
mi hai perdonato? o.o!!!!!!!!!!! pleaseeee!!!!niente tempo a disposizone ho avuto!!!!
però ci sono rimasta male...non hai commentato l'ultimo capitolo che hopostato di 'la cugina di Georg Listing' ...
lo so il titolo fa schifo ma a qunto dicono la storia un pochettino bella c'è!!
ok,sono arrivata alla fine...Bye Bye!!!! kiss,see you later!!!
*maledetto inglese ancora devo impararmi i verbi irregolari mi rovina l'esistenza 'sta lingua qua :@*

07/08/10, ore 09:00

Noooo! Povera Martina ç____ç ma quanto deve soffrire ancora quella povera ragazza!!!! Mi dispiace davvero tanto per lei. ODDIO SPERO CHE LA RAGAZZA BRUNA Lì NON SIA INCINTA!!! Sennò mi sparo.
Spero che si risolvi tutto ra Marty e Tom;
aggiorna presto

07/08/10, ore 02:55

No ti prego non dirmi che è incinta *çççççççç*
Oddio oddio oddioooooooooooooooooo *çççççççççççççççççççççççççççççç*
Povera Martina! Non voglio nemmeno sapere come reagiranno sia lei che tutti gli altri ç________ç
Mamma mia, un mese che non usciva dalla sua camera .-.
Si deve reagire, non può continuare così; poi secondo me non è pazza. *ç*

07/08/10, ore 02:28

ciao complimenti sei molto brava poi volevo kiederti quando continuerai a scrivere questo capitolo pere sono curiosa di kosa fare edira la brunetta e kosa fara la ragazza ke anora ama tom

07/08/10, ore 01:12

Ciao bellissima ficci ^^
Mi piace molto il capitolo continua sono un appassionata
Mi chiamo Caterina piacere :D
Posta presto *-----*

06/08/10, ore 22:03

ohhhh mio diooooooooo l'hanno fatta grooooooosssaaaaaaa quei duee soprattutto tom che ubriaco come era non ci ha capito un cavolo!!!!!!! mamma mia speriamo beneeee tesòòò ti amooo, ti voglio bene e ti adorooooo kussen alla prossima!!!

05/08/10, ore 20:40

Molto bello! brava! un bacio!

05/08/10, ore 19:47

amoreeeeeee hihihhi che bello la piuma , la calligrafia e il vento! i genitori di marty gli hanno mandato tanti messaggi per dirgli di credere a tom ! è vero quando una persone è ubriaca non capisce e non sa cosa fa quindi punta su tutto ciò che vede al momento dello stordimento dell'alcool . quindi si io dico che marty lo perdona alla fine si amano e tom la ama si vede e lo ha dimostrato perchè dovrebbe mentire ! ubriacarsi e poi andare a fare cavolate senza pensarci puù capitare anche ad una ragazza quindi anche a lei ! hihihi lo perdooooona amore ne sono sicurissima ! ti amoooooooo cucciola miaaa ci sentiamo ti voglio troppo beneeeeee tschuss!!!

05/08/10, ore 17:45

Dipendente dalla mie recinsioni? xD Mi sento onorata ihihi *-*
Beh allora, se Tom non voleva farla soffrire davvero non doveva bere quella sera, e non si doveva ubriacare perchè quella non può essere una scusa u.u se ami una persona eviti di cacciarti nei guai facendo tutto con le proprie mani. E qui Tom ha sbagliato tanto, spero che Martina non lo perdoni così tanto facilmente, anche se personalmente io mi sarei già buttata tra le sue braccia credo xDxD Vabbè detto questo, mi hanno fatto tanta tenerezza *ç*
Bill, sempre così comprensivo col gemello u.u dovrebbe dargli una svegliata e aprirgli gli occhi u.u auhauah già me lo immagino come le mamme una volta col battipanni in mano che rincorre Tom per la casa auhauahuah xDxD Ok basta cazzate xD Capitolo bellissimo come sempre *-*

Ah per quanto rigurda alla tua amica, beh io non sono brava con i consigli. Mi dispiace .-. Io al posto suo non mi vendicherei, anche se la voglia ci sarebbe. Tanto se l'ha illusa non puoi far cambiare idea così facilmente ad un ragazzo, io forse mi farei desiderare, lo provocherei un pò e poi magari mi presento con un'altro davanti a lui e boh non so, insomma prima cerco di farlo impazzire per me e poi lo "liquido", boh non so se sono riuscita a farti capire qualcosa xD L'intenzione c'era, ci ho provato xD
Ciao alla prossima, Ti voglio bene (: