...Don't Jump...
di Marti_PenguinOwl

31/07/10, ore 23:19

CIao! ho letto i primi 15 capitoli della tua storia e devo dire che è proprio stupenda: scritta bene, chiaramente, bei personaggi e tantissimi colpi di scena! Beh che dire? fantastica!
Spero con tutto il cuore che aggiorni presto

31/07/10, ore 16:46

Noooo ha ucciso il bimbooo *.* povero puccio non aveva fatto niente *.*
Quel tipo è proprio un bastardo! ù.ù povera
Mi è piaciuto tanto questo capitolo ^ ^
Passa da me c'è una nuova one shot ^ ^ mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ; ) se vuoi...xD
ciauuuu tvb

31/07/10, ore 13:19

odddiooooo quel bastaaaaaardo l'ha di nuovo picchiata mamma mia lei doveva denunciarlo ma perchè ci dorme sopraaaa !!!! adesso lei sta bene ma vorrei sapere come sta il bambinoooo uffaaa ma perchè proprio sul più beeeello!!!!! ciaoo tesòòòò hihih posta presto voglio e devo sapereee1!!

30/07/10, ore 14:35

Questo capitolo è bellissimo, commoventee!! dico davvero, troppo bello.. soprattutto il flash back, quel pezzo è stato divertente! i suoi genitori sotto forma di angeli.. wow, una vera genialata! meno male che ha il sostegno di Marie e Tom! si, si questa storia mi sta appassionando moltissimo! continuala presto, mi piace, mi piace! A prestooo!
ThE_hUmAn_ToRcH_

29/07/10, ore 19:07

Tesoroooo eccomiiiiiii il capitolo è stupendo *.* oddio i genitori che la vanno a trovare sottoforma di angeli? *.* stuuupendo e triste T.T *sigh*
Menomale che c'è sempre Tom all suo fianco ;)

29/07/10, ore 17:18

TESOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOO MIOO!!!!!!!!!!!!!!
MA COME VA? una reensione dopo l'altra sono un mitoooo!!!!!!
duuuuuuuunque sai cn questo capitolo sei riuscita a farmi commuovere è incredibile come tu ci sei riuscita! Quell'apparizione dei genitori poi è fenomenale un'idea geniale! (notare la rima xD!) uffi volevo essere la prima a commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato :( ... Ma povera Marty quanto la vuoi far soffrire ancora? poverina...mi disp così tanto x leiii!!!!!!!!!!!!!
la fic è bellixima cmq anke se questo capitolo è tristissimissimo...aggiorna presto KISS!!
:-**

29/07/10, ore 17:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
nn ho recensito lo so ma perdonooooooooooo!!!!!!!!!!!!
miii ke bello Tomi segue la sua amata in Itala...PUCCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gus:Federica *tono mianccioso* ...
Oh,andiamo Gusty,ma ke sei geloso ke dico Puccio a Tom?
Gus: ... ... ... ... SI OK? e tanto!
GUSTYYYYYYYYYYYYYYPUCCIOMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
tranquillo il titolo non te lo leva nessuno tu sei miooooooooooo!!!!!!!!!!!!
toooornando a noi! io ti ho aggiunta su Face,sono Miley Domenici (nome inventato ma mi piaceva tanto!) accettami!!! qst cap è belliximo solo ke mi dispisce così tanto per la zia di Marty...non mi ricordo il nome xD!
adesso vado a leggere l'altro chappy ke hai appena postato tu xò perfavore recensisci tutti e due i capitoli di 'Hogwarts scuola di magia' Okkei?
Sì?
bene adieu!
:-*

29/07/10, ore 16:59

amoreeeeeeee tesòòòò il chappy è stato molto bello , emozionante e triste però mi ha dato delle bellissime emozioni
!!! a marty gli sono comparsi i genitori fuori dalla chiesa e poi le loro piume bianche è stato davvero commovente ! loro sono vicino a lei anche se lei non li può vedere sempre ma solo quando loro gli vorrano comparire ! tom gli sta vicino molto vicino e lei non è solo e i genitori possono far riposare le loro anime con tranquillità sapendo che la loro figlia sta bene ed ha delle persone che si prendono cura di loro ! la zia , tom e tutti gli altri non la lasceranno sola . la zia più che mai ha bisogno di lei ora che è incinta però ho il sospetto che più avanti accadrà qualcosa a sua zia , quel bastardo sono sicura che appena nasce il bambino lui si farà vivo per strapparlo via alla madre e penso che lui sta archittettando qualche vendetta contro di lei ! tesòòò cmq vedi che lunedi ho preso i risultati però siccome non li ho capiti domani pomeriggio devo andare dal ginecologo per sapere i risultati tesò ti farò sapere ok , ciaoooo tvtttttttttttttttttttttbbbbbbbbbb !!!!

28/07/10, ore 22:20

eeeeeeeeeeeeeeccomi qui puntuale puntuale
Che bastardo quell'uomo che pur sapendo c'è dentro lei c'è una vita la pikkia ù.ù eeeh si l'ho detto : bastardo
Bill: maleducata <.<
Zitto Fanatico di London Tipton vogliamo parlare del "viva meee" ?
Bill: O.O nono grazie sto zitto
ecco...
Immagino poi quando Tom appare con solo l'asciugamano addosso *.* SBV
Bill: ripigliati!
Ah si ecco ci sono!
Continua prestoooooooo

28/07/10, ore 13:19

Quello stronzo l'ha picchiata nonostante lei aspetti un bambino, anzi, suo figlio? ma che stronzoo! cosa aspettano a denunciarli? se fossi io lo avrei gia ucciso.. cmq mi dispiace che debba andare al funerale, ma almeno c'è Tom con lei.. e la zia.. spero che si risolva tutto però.. continuala presto questa storiaa! mi piace moltissimo! è bellissima!
By ThE_hUmAn_ToRcH_

28/07/10, ore 12:50

quel bastardo l'ha di nuovo piccchiataaa noo deve pagarla adessooo e cmq ora sono partiti per l'italia in compagnia di tom . sicuramente il funerale della madre sarà molto triste e di sicuro sarà sepolta vicino al marito ! beh ma se non altro la ragazza non è sola ha sua zia che aspetta un figlio da quel bastardo , tom che ora è il suo ragazzo . bill il suo cognatino quindi non sarà mai sola , resta solo il fatto che quel delinquente deve solo pagarla e la zia ha sbagliato ad andare da lui e del tipo che è e di quello che gli ha fatto non doveva andarci assolutamente anzi come non abbia perso il bambino ancora è un vero miracolo !!!! ciaooo alla prossimaaaa tvb ,martyyy ci sentiamo!!!!!!!

26/07/10, ore 15:09

BELLA!
Finalmente lei ha capito.. e Tom anche! Wow! Spero che non succeda niente almeno a sua zia! E Don't Jump che la ferma.. bella, bella davvero!
Posta presto, non vedo l' ora di sapere cosa combineranno quei due.. Ciau!

23/07/10, ore 19:34

Nella prima parte sono praticamente scoppiata a piangere! ç_ç
Poi Tom, oddio *-*
Secondo me Marty e Tom stanno proprio bene insieme *-*
QUindi questa notte hanno fatto l'amoreee??!! *-*
Diooo che dolciiii, cariniiii, coccolosiiii **
E ora la zia che li vede insieme?! Spero non le venga un colpo xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo (:
Sai se non riesco a recensiere il prossimo capitolo è perchè il 26 parto, una settimana in Croazia credo, quindi mi scuso già ora se non riuscirò a recensire .-.
Alla prossima. Ciao, bacio! *-*

23/07/10, ore 17:15

Lotta interiore tra la lei e lei xD alla fine vinceeeeee....Tom O.o ok vincono tutti e due perchè è nato un amore e lei è viva.
aaaaaaaaaaaah ma che cariniiii ke sonoooooo ahah immagino Tom nudo sll stipite della porta XDDD (sbv)
e la zia che arriva proprio in quel momento! è velocissima O.o superpoteri?
xD
ciau ciau posta prestooooooooooooooo

23/07/10, ore 16:26

BELLISSIMA!! *_*
Scusa se l'ho letta solo adesso. A quanto pare sono arrivata nel momento cruciale! ahia!
T & M sono dolcissimi . Cosa dirà Marie ora che li ha visti? o.o
Continua presto Marty, alla prossima ^_^