Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

10/01/13, ore 10:57

giuro su Dio che questa è la migliore Isabella di tutte le storie che io abbia mai letto!!! lo giuro!!!! sono straaaaaaaaaaaaaaaaaorgogliosa di lei!!!!!!!!!!!!!
e di te ovviamente!!!! :)
sò e spero che ci sarà un lieto fine per questi due (giusto!??!?!?!) ma adesso è giusto ciò che lei ha fatto e detto ad Edward......come Donna come Madre come tutto.....

09/01/13, ore 21:54

dire che ho passato il capitolo a piangere è dir poco!quando Edward parla ci sono io che continuo ad asciugarmi le lacrime, ci ho messo mezz'ora a leggere questo capitolo perché con le lacrime non vedevo le parole! è veramente bello questo capitolo e come hai detto tu molto importante! non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! le parole di Edward... sono a dir poco stupende! peccato che Bella non gli vuole credere! cavolo Bella provaci! vacci coi piedi di piombo ma non dire un no categorico! ci mancherebbe che tu voglia più bene a te stessa che a Edward però Edward stavolta come pensi tu ti sembra più sincero aspetta a dare sentenze! ho letto lo spoiler e beh adesso vado a fare una statua a Rose! bene spero che tu aggiorna prestissimo un bacione alla prossima p.s: Auguri di Buon anno anche se un po in ritardo

09/01/13, ore 21:17

odioo la lettera di Bella è... allucinante! ok alla fine del capitolo sto cercando di non far scendere le lacrime ma cavoli... è così difficile! quando ho letto che Edward aveva capito ero davanti al computer che dicevo Edward muovitiiii! mamma mia che ansia ho letto lo spoiler e sto particolarmente odiando Bella! adesso corro a leggerlo il prossimo capitolo se no muoio u bacione alla prossima

09/01/13, ore 19:13

posso erssere sincera certo che all'inizio Bella è un po stronza con Edward! neanche arrivati all'areo porto e già è così acida? siamo messi bene ahahahha cero che la parte dove Bella prende in mano la foto di loro 4 prima del ballo d'inverno mi ha fatto emozionare poi sentire Lucas parlare di James con Bella... stavo piangendo! mamma mia la litigata tra Edward e Alice! porca vacca! mamma mia è stata allucinante! Alice era NERA dalla rabbia! però cavolo io capisco sia Alice perché dice che Edward ha sbagliato di grosso a usare bella e a tutto il casino, però capisco, non so perché, Edward! non so perché! sta di fatto che s contenta che Edward abbia fatto pace con se stesso e adesso cercherà di rimettere tutto a posto! bene vado a leggere il prossimo capitolo un bacione p.s: scusa per il ritardo della recensione :)

09/01/13, ore 18:08

Innanzittutto, Buon Anno! Spero tu abbia passato buone Feste.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e finalmente eccoci qui. La tanto attesa discussione c'è stata. Arrivati a questo punto non prendo più le parti di nessuno. Finora ho sempre appoggiato un pochino di più Bella (fermo restando che le loro ragioni e le loro colpe ce li avevano entrambi). Devo dire, però, che in questo capitolo Edward mi è sembrato molto sincero ed ha parlato a cuore aperto. Bella, invece, è rimasta ferma nelle sue posizioni e non ha ceduto. Non che mi aspettassi che cadesse ai suoi piedi, altrimenti sarebbe stato veramente scontato. Posso capire il comportamento di Bella: è piena di dubbi ed alla fine quelle di Edward sono solo parole. Credo che Bella abbia più bisogno di fatti, ma credo anche che Edward questa volta non se ne starà con le mani in mano.
Hai detto che il prossimo sarà un capitolo ancora più importante ed io sono in trepidante attesa di leggerlo! ;D
Spero di sentirti presto.
Un bacio,
Eli

09/01/13, ore 15:37

Ciao come al solito un altro bellissimo capitolo :) complimenti...sempre intenso ed emozionante, quando leggo i tuoi capitoli le lacrimucce ci scappano sempre, è storia che si ripete per me :D !!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero proprio che Bella sia più flessibile...in fondo in questa storia Santi non ce n'è, anche lei ha fatto un errore abbastanza rilevante, nascondere la paternità non trova nessuna giustificazione nonostante i mille errori di Edward, ma la coppia mi piace parecchio inutile negarlo :) :) :) la trama è molto bella ed intensa però mi auguro che da adesso in poi entrambi maturino e si vengano incontro chiarendosi e perdonandosi :) :) :)
Grazie per le emozioni che dai :) spero di leggere presto il prossimo capitolo e anche qualche altra tua ff avvincente come questa :)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 03:38 pm)

09/01/13, ore 14:19

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
In questo capitolo mi sono sentita prendere molto dalla tristezza di Bella, che ormai sembra che abbia accettato che il suo amore per Edward non verrà ricambiato e che non potranno mai essere felici insieme. Penso che se James fosse stato lì in quel momento si sarebbe arrabbiato con Bella per lasciare proprio ora, penso che però lei abbia ragione.
Edawrd ha fatto molti errori ed è sempre stata lei a lottare per entrambi e per il loro rapporto ed è giusto che ora sia Edward ha prendere in mano le redini e a riconquistare la fiducia di Bella.
Le parole di Edawrd sono le parole che ogni ragazza si vorrebbe sentir dire, lui è cambiato, lo si capisce da quello che dice, voler sposare Bella e scegliere lei sempre e comunque penso sia bellissimo...
Spero che Bella capirà presto che questa volta lui vuole fare tutto sul serio e che non rinuncerà mai a lei...
Le ultime parole di Bella mi hanno fatto capire che anche se lei dice a Edawrd che non spera più in loro il suo cuore batterà sempre e solamente per lui... :)
Lo spoiler è interessantissimo e anche tu hai detto che il prossimo capitolo sarà cruciale per la storia, quindi penso che Edawrd farà qualche sorpresa a Bella e che lei acconsentirà al riprovarci...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

09/01/13, ore 14:16

Cavolo!!!!!Pensavo che finalmente ci fossimoinvece dobbiamo aspettare e soffrire ancora!!!!!! Cattiva!!! Dai, scherzavo è solo che questa storia mi appassiona tantissimo e non riesco ad aspettare. Comunque complimenti come sempre!!!!!

09/01/13, ore 00:42

Ciaoooo!!! :D E' sempre bellissimo vedere un tuo capitolo :) Come sempre mi piace tantissimo e vorrei leggerlo all'infinito, ma come sempre finisce troppo presto e mi lascia sempre con più curiosità di prima ahah XD Finalmente Edward ha capito che cosa vuole veramente e ha deciso di combattere per averlo. Bella si dimostra timorosa e questo è comprensibile dopo tutta la sofferenza che ha dovuto soffrire per questo amore. Mi sembra giusto che si aspetti delle dimostrazioni e non solo parole al vento e non sarebbe stato credibile se le fosse subito caduta al collo. In questa storia gli errori sono stati fatti da entrambi in primis Edward, ma anche Bella con la storia dei bambini. Penso , però, anche che entrambi fossero molto giovani e la situazione troppo complicata e che sia facile dire che Edward ha sbagliato a fuggire perchè comunque lui voleva ritrovare se stesso e in quel momento del Edward di Bella non c'era traccia e lei non si meritava questo e per questo motivo lui è fuggito cercando di assorbire un dolore troppo grande che fa paura. Si sarebbe stato più facile affrontare tutto con Bella, ma lui era giovane einesperto della vita. Era come un gattino abbandonato che non vuole aiuto da nessuno.Tu provi a portargli del latte, ma lui ti ringhia e ti graffia perchè è piccolo e indifeso e sa di chi fidarsi perchè la persona di cui si fidava più al mondo la sua mamma non c'è più con lui. D'altra parte Bella che doveva fare? era giovane anche lei! Ha provato a cercarlo, ma una volta che l'aveva trovato lui la caccia in malo modo con una bugia. Ora si fa presto a dire si ma lo doveva capire! Le parole feriscono i gesti feriscono e fanno tanto male da acciecarci e quindi ci lascieremmo convincere anche della più assurda bugia. Una volta poi aver scoperto di aspettare un figlio da lui? che doveva fare corrergli incontro e raccontargli la bella notizia?rovinargli ancora di più la vita (Dal punto di vista di Bella)? e poi bisogna pensare anche alla creatura che portava in grembo che nel momento in cui ti rendi conto di avere diventa tutta la tua vita! Ogni suo dolore diventa il tuo e lei non poteva permettersi di far soffrire i suoi figli. Lei poteva soffrire ma lei no! Capisco, però, anche la reazione di EDward una volta scoperto dei bambini. Scoprire di essere diventato padre dopo cinque anni non fa piacere anche e soprattutto per il fatto che anche lui è cambiato e ora è una persona migliore. E' per tutti questi motivi che penso che giudicarli sia facile, ma nelle situazioni ci si deve trovarsi e poi si può giudicare siamo tutti bravi a parole.
ORa per concludere il mio monologo ahah XD Voglio dire che nonostante entrambi abbiano sbagliato io spero di vederli insieme alla fine perchè il loro è amore vero e io credo nella frase del tuo banner "certi amori non finiscono..fanno dei giri immensi e poi rinascono" forse sarò solo un inguaribile romantica, ma penso che l'amore quello vero alla fine vinca sempre :D anche perchè ora Edward è un uomo vero e sicuramente saprà trovare il modo di farle capire che il suo non è solo un capriccio! :) scusa il romanzo XD Auguri di buon anno a te e a tutta la tua famiglia e ti pregooooo aggiorna prestoooo XD bacio eli

08/01/13, ore 23:31

Ciao adry! Ancora devo spiegarmi perché solo vedere il tuo nome mi rende felice. Già so che ciò che leggerò mi piacerà e mi commuoverà perché la tua storia mi è entrata dentro e credo proprio che mai ne uscirà. Forse te l ho già chiesto scusami se non ricordo, posterai ancora altre storie? Minpaicerebbe molto leggerti ancora! Beh un capitolo decisamente importante. Come se mi aspettassi anche io un gesto da James, magari un altro bucaneve! Lui ci sarebbe riuscito a farla riflettere e spero ci riesca sola. È la loro occasione. La loro ultima occasione che dovrebbe cogliere al volo. Ma è bello vedere che se anche si prenderà del tempo non sarà sbagliato. Lui ci sarà. L importante è che si ritrovino. Ora e per sempre! Bellissimo un bacione

08/01/13, ore 23:02

Ciao cara e buon anno! Bellissimo capitolo... e finalmente Edward si é “svegliato” spero vivamente che non sia troppo tardi e che Bella gli conceda un'ultima possibilità e che finalmente possano essere una vera famiglia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Ery.

08/01/13, ore 20:52

Amare e lasciarsi amare? Solo Bella può trovare il coraggio di capire quello che vuole veramente, paure connesso o meno.
Chissà cosa è davvero la felicità. Che volto!
Dici che ormai stiamo (alla lunga) per giungere all'epicolo? Beh, peccato, è stato un bel percorso, proprio come dovrebbe essere la vita di una persona.
Sai, una cara amica mi ha sempre detto che non bisogna avere rimpianti o rimorsi, che non bisogna voltarsi indietro e piangere scelte mai compiute o occasioni non colte, forse dovresti ricordarlo anche a Bellina. Sembra che abbia dimenticato che la vita è breve e va vissuta al massimo, con il sorriso o con le lacrime non importa, ti rendono quello che sei. Un codardo o un vissuto?
E Bella, sa cosa vuole essere?
Un bacio, Sister.

08/01/13, ore 20:35

ciao . ho letto anche questo capitolo , risultato ? non è cambiato una MAZZA . sono passati 52 capitoli e stiamo ancora al 1 si può dire . se proprio vuoi continuare così allora cambia genere e metti triste o drammatico . Scrivi da dio , perchè rovinare tutto con una trama così ? ho notato che non sono l'unica a pensarla così dunque SVEGLIATI ! non voglio risultare antipatica ma mi sto veramente stufando........

08/01/13, ore 19:14

ti offendi molto se dico 'che palle'? saranno 10 capitoli che andiamo avanti con le stesse identiche cose... mi sto veramente stancando... prima bella, poi edward, adesso di nuovo bella, conti di fare 60 capitoli di loro due che litigano e discutono e poi un epilogo tipo 10 anni dopo con loro felici e contenti??? avrei visto bene un loro riavvicinamento graduale, cercando di capire cos'era andato storto nella loro storia tanti anni fa, e invece ho avuto urla, litigate e recriminazioni, poi edward che ha un'illuminazione divina sul fatto che non può vivere senza di lei e bella che ora è stanca e non ce la fa più... io pure! veramente! non per giustificare edward ma considerato che è papà da quanto, 4 mesi?, prima di arrenderti avresti potuto dargli un po' di tempo... non dico buttartici addosso ma evitare di fare la vittima indifesa della sua crudeltà... perchè nessuno è innocente in tutta questa storia e l'errore più recente è proprio quello di bella: aver cercato fino all'ultimo di nascondere la paternità dei gemelli! è inutile che dice di averlo aspettato per 6 anni e che ora è stufa...ha provato a cercarla ma ci sono stati dei fraintendimenti che l'hanno tenuto lontano (quando l'ha vista con jake all'aeroporto) quindi la cosa più giusta sarebbe ripartire da zero... sono confusa e stufa, non so se il mio discorso è totalmente lineare o solo un susseguirsi delle mie varie frustrazioni, ma un fatto resta... la stai un po' tirando per le lunghe...

08/01/13, ore 18:21

Ecco che ora piango,questo capitolo è veramente molto bello ma anche tristissimo..
Me lo immaginavo che l'uomo dei bucaneve era James!
Quando Bella ha detto a James che voleva essere felice,ed è arrivato Edward secondo me quello è un segno di James segno che lui da lassù la ascoltata,che lui crede che la felicità di Bella sia con Edward..
Edward ha detto delle parole magnifiche,parole con cui molte ragazze ritornerebbero subito con il loro ragazzo,ma Bella lei si ama di più,io Bella sinceramente la capisco,quella ha ragazza ha sofferto troppo e ora vorrebbe solo essere felice,anche se si vede che lei ama moltissimo Edward!
Edward invece di parlare solo parlare dovrebbe fare più fatti..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo C:

-Ale