Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

14/12/12, ore 10:55

Congratulazioni per il tuo bimbo :-D
Che dire del capitolo qui le cose sembrano essere messe male nel senso che i bimbi vorrebbero
i genitori insieme mentre i genitori sembrano star bene da soli. Sono contenta che Bella a Natale va dalla sua famiglia :-D.
Spero che le cose si sistemino per loro.

14/12/12, ore 09:19

innanzitutto AUGURI tesoro , capitolo bello come al solito del resto ... mi mancherà qst storia , qnd arriverà al termine, io già li consideravo di famiglia ....

14/12/12, ore 01:36

Tanti auguri per la piccola/o *____*
Bella ormai la vedo rassegnata ad non avere alcun futuro con Edward e ha cercato di far capire questa cosa ai bambini *__*
Io spero che durante le feste di Natale riescano a parlare e che Edward cerchi in tutti i modi di recuperare il rapporto con Bella perchè sono ancora tanto  innamorati *___* Sarebbe un regalo bellissimo per i loro bambini che nella lettera secondo me hanno chiesto proprio questo :)
Capitolo bellissimo al prossimo ;)

14/12/12, ore 01:06

ciao bella! Comincio col farti tantissimi auguri per il piccino! :) una notizia bellissima, davvero una Gioia. Quindi prendi tutto il tempo che vuoi, lui merita completamente la tua attenzione! :) cm si chiama? :) Beh il capitolo è stupendo. Leggo un pò di rassegnazione Ma allo stesso tempo speranza. Lei è decisa, Forse troppo Ma poi cede davanti i figli. Loro hanno chiesto a babbo natale che possano tornare insieme Giusto? Spero che lei ed edward riescano a parlare nelle vacanze di natale che immagino siano nel prossimo! Ti giuro che le parole del piccolo mi hanno davvero commossa. Forse lui le aprirà gli occhi. Infondo gira un pò tutto intorno a loro no? Beh non vedo l'ora! :) hihi alla prossima. E ancora tnt auguri:) sei bravissima

14/12/12, ore 00:20

almeno il natale sarà in famiglia e speriamo che a natale siano tutti più buoni!

13/12/12, ore 23:36

Io AMO questa storia!!!! XD Penso nn c sia altro da aggiungere :) pubblica presto t prego :) *me curiosa* :) ahhh m stavo dimenticando la cosa più importante di tutte auguriiiiii x il tuo bambino :):) sn molto felice x te :)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 09:11 pm)

13/12/12, ore 21:35

interessante il capitolo, e simpatico lo spoiler!!!!!grazie per le spiegazioni, anche se come giustamete hai detto tu none rqno dovute!!!!sono cotentta che hai portato a termine la tua gravidanza fvelicemente!!!!era un maschio o una femmina???

13/12/12, ore 20:15

ciaooo... sono contentissima per questo aggiornamento e anche se ci è voluto un pò per averlo, il capitolo è stupendo!!! Congratulazioni per il tuo bimbo... i bambini sono sempre una benedizione =) e parlando di bmbi =P i bimbi di bella sono mooolto svegli ed è anche normale che vogliano una famiglia riunita, beh diciamo che è il sogno di tutti i lettori di questa storia =P comunque a presto e buon natale e buon anno a te e alla tua nuova famiglia =)

13/12/12, ore 19:34

ciao! bellissimo capitolo, complimenti!
Accidenti! complimenti! Fiocco rosa o fiocco azzurro? come l'hai chiamato? Non mi ricordo se nelle note hai detto che è maschio o femmina tuo figlio/a.
Comunque, ti prego, non metterci tanto, amo questa storia. Spero che Bella e Edward tornino insieme, non voglio che siamo separati. ciao

13/12/12, ore 19:27

ciaooooo...nel cap precedente mi hai comosso parlando di te e della tua perdita..seguo la tua storia e mi dai l'impressione di una persona dolcissima...il tuo racconto mi è entrato dentro l'anima..amo moltissimo i tuoi personaggi..adoro EJ E Lizzy.mi piace molto la tua bella,è una donna con i cosidetti atributi.edward non riuscendo ad elaborare il suo lutto,ha perso sei anni della sua vita..spero che si renda conto,che il suo posto è con bella e i suoi figli...non sono una autrice,ma leggo molto e amo molto le autrici che come te min danno forti emozioni..ho gia riletto tutti i cap che hai scritto..e quando questa meravigliosa storia sara finita,la rileggero senza interuzzioni...grazie con infinito affetto maria50.

13/12/12, ore 19:24

Ciao,auguri x la nascita di tuo figlio!!!
Sai seguo questa storia da molto e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere;)
Come sempre hai un modo di scrivere supendo che mi fa appassionare...
mi dispiace x i bambini che vogliono avere una famiglia unita e spero  che il loro desiderio si realizzi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia x vedere finalmente l'incontro tra i due protagonisti!!!
kiss

13/12/12, ore 19:22

Beata innocenza dei bambini *O*
Quanto li amo, quei piccoli diavoletti :3
Chissà come andrà nel prossimo capitolo...
Comunque tanti auguri a te che sei mamma... <3
E no problem (almeno per me) sulla questione "aggiornamento"... l'attesa aumenta il desiderio, no?

Vabbé... al prossimo capitolo,
Alessia

13/12/12, ore 18:45

Auguri per la nascita :D e complimenti per il capitolo!

13/12/12, ore 18:38

Ciao, seguo questa storia da molto tempo ormai, mi piace tantissimo ma non ho mai recensito e non per mancanza di apprezzamento, semplicemente non è da me, sono una lettrice silenziosa, ma oggi leggendo la nota introduttiva al nuovo capitolo mi sono resa conto che ad un certo punto questa storia avrà un epilogo così volevo semplicemente complimentarmi con te perchè scrivi veramente bene, permetti a chi legge di sentirsi davvero parte integrante della storia e apprezzo tantissimo l'uso dei link alle foto.
Non starò a dirti come vorrei che proseguisse, non mi sembra assolutamente corretto, l'autrice sei tu e non credo sia giusto esprimere questo genere di pensieri. Nell'attesa di questo nuovo capitolo ho riletto tutta la storia in due sere e letta tutta d'un fiato è ancora più bella perchè sembra di viverla veramente.
Beh direi che è tutto...
Già che ci sono ti faccio tanti auguri per il tuo bambino, immagino quanto ti tenga occupata, io vedo mia sorella con la mia nipotina =)
Alla prossima

13/12/12, ore 18:36

innanzitutto ti faccio gli auguri x il nuovo/a arrivato/a,oddio i piccoli sono davvero tremendi, chissà come mai hanno chiesto proprio a jake di scrivere la lettera????? poi con tutte quelle domande, mi sà tanto che le due pesti stanno macchinando qualcosa, magari in combutta con il resto dei cullen chi lo sà, lo spoiler mi ha lasciato parecchia curiosità adosso, non è che anche lucas è in combutta con i gemelli????? ti faccio gli auguri di natale, ed un felice anno nuovo se non dovessimo risentirci prima.UN bacione grandissimo ciao *____*