Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

10/10/10, ore 13:29

ciao =)
dopo aver letto questo capitolo vorrei strozzarti, ma non lo farò altrimenti non riuscirei a vedere come va a finire...
bene,,, si, Bella ha dato la conferma della sua stupidità..
Irina è sempre la solita guastafeste... Bella era così decisa a fare la cosa giusta e lei arriva a rovinare tutto facendo sentire Bella una vera e propria Merda..
non mi aspettavo di certo questo litigio tra Alice e Bella e devo dire, in tutta sincerità, che mi hai sorpresa...
durante il litigio non saprei dire chi abbia avuto ragione. Alice aveva tutte le ragioni del mondo per volere Bella e i bimbi ancora con sè almeno per un po' di tempo, ma non aveva il diritto di prenotare il tutto senza un minimo avviso. aveva anche ragione a volere vedere suo fratello e la sua migliore amica finalmente riuniti, ma non aveva contato i lati 'oscuri' della situazione.
devo dire, però, che Bella non ha realmente pensato ai bambini. ha pensato al fatto che loro avrebbero potuto essere tristi, ma non ha realmente pensato a loro, altrimenti avrebbe detto tutto ad Edward.
ma sai una cosa? la capisco. non è così facile riuscire a padroneggiare una situazione simile. pensare che ciò che possa unire sia solo il senso d dovere. il legame che avrebbe riunito lei ed Edward, seppur reale nonostante i bambini, avrebbe avuto una spinta in più dovuta a loro.
Tanya è stata veramente gentile con Bella e capisco la sua reazione alle parole di Irina, ma dovrebbe imparare a decidere con la sua testa e per la sua felicità senza pensare agli altri una volta tanto.
ho amato la parte finale del capitolo, quando Ed la segue in giardino per dirle della famiglia, ma,nonostante la sua dolcezza, Bella non ha avuto l'intelligenza di dire 'okay, voglio essere felice'. ha preferito mentire ancora a se stessa pentendosene poi.
riguardo allo spoiler... mi ispira molto.. avevo sperato in un incontro all' aeroporto, ma pensavo, viste le tue continue sorprese, che li avresti fatti incontrare a NY... (non prenderla come idea.. ù.ù)
sisi, voglio vedere come si svilupperà...

dopo il romanzo meglio lasciarti a leggere le molte altre recensioni perciò..
baci

Smiley__
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 10:26 pm)

09/10/10, ore 17:38

ciao, complimenti anche per questo capitolo. la tua storia mi emoziona sempre di più, e coinvolgente, emozionante, mai banale o troppo sdolcinata. inoltre mi piace il ruolo di Tanya. viene sempre descritta come la cattiva di turno... qui invece è una ragazza dolce e intelligente, che è stata in grado di capire quando fare un passo indietro e lasciare il posto a bella. un posto che è sempre stato di Bella... ancora complimenti! aggiorna presto!

08/10/10, ore 22:35

sei fantastica !!!!!!!!adoro questa storia!!!

08/10/10, ore 22:34

sei una bravissima scrittrice ti adoro nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo questa storia mi ha appassionato moltissimo!!! continua così sei fantastica!!!! è da poco ke sono su EFP però devo dire ke sono molto felice di essermi registrata visto ke ho potuto leggere la tua bellissima storia!!! by sabry!!

05/10/10, ore 02:33

bellessimo capito come gli altri , mi piace molto come scrivi e mi emmoziono a leggere le tue storie e questo capito poi e una svolta ... complimenti mi  scuso se non posso recensire senpre me col lavoro ho poco tempo .. grazie x le emozioni che riescia trasmettere in capitolo ho in una storia sei la mia preferita buona otte alla prossima lettura , scusa x la mia scrittura ma non sono molto brava con la grammatica

04/10/10, ore 23:42

bellissimo il capitolo finalmenteeeeeeeeeeeeee ma dopo che ho letto lo spoiler non vedo l'ora che aggiorni

04/10/10, ore 22:27

* me legge con occhi sognanti lo spoiler* FINALMENTE LA BELLA SI DECIDE. O NO? Ti prego aggiorna presto! Questa storia è troppo emozionante. Non è assolutamente come le altre. Oserei anche dire che unica e fa davvero sognare. Mi piace parecchio. Baci. Sarettatta

03/10/10, ore 19:04

Ciao! :D

Bellissimo capitolo! Davvero bravissima come al solito :) Questo capitolo è pieno di emozioni e scoperte! Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo lato di Tanya ma daltronde io l'adoro,sopratutto nel libro e non capisco perchè tutti la descrivono sempre come la cattiva di turno... bha...

Comunque ora voglio il bacio! Eh! Eh!  Sono così dolciiiiiiiiii ! Però pretendo che bella nel prossimo capitolo dica la verità a Eddy! Ok????? Edward è troppo convinto che bella gli dica la verità da non fare caso all'evidenza!

Vabbè alla prossima,un bacione!

02/10/10, ore 15:35

Parto dal presupposto che l'ho letto ieri... ma non ce la facevo proprio a recensire, ero stanchissima ed era troppo tardi :) però ora sono qui, e quindi ti tocca leggere il mio sermone ;) hahaha. Sono perfida, vero? :D
Allora... i discorsi dei testimoni mi sono molto piaciuti... Edward ha fatto la sua parte, nel discorso non poteva affatto mancare un'occhiatina a Bella, sarebbe sembrato troppo strano - soprattutto perché in questo capitolo gli scambi di sguardi non sono affatto mancati, anzi... direi che ce ne sono stati molti molti di più - e poi è stato troppo bella percepire l'affetto che lega Edward a Alice.
Il discorso di Bella è stato - forse - un po' più balbeggiante ma altrettanto sincero, e poi non possiamo di certo sorvolare sulla frase ceduta agli sposi per qualche attimo, no? Anche perché lo hanno notato "tutti"... Tanya compresa, e poco importa che dopo abbia avuto la conferma da Alice, di certo aveva già intuito.
Tanya in questo capitolo è stata... sinceramente non so che aggettivo affibbiarle. Anche perché per quanto non mi sia dispiaciuta la loro separazione, di certo non posso nemmeno dire di aver fatto i salti di gioia. Oramai sappiamo entrambe che provo un rispetto per Tanya e non potrei mai gioire di questa sua dipartita. Con tutta sincerità non mi aspettavo che avrebbe parlato con Bella, ma lo ha fatto e sicuramente hai preso questa decisione perché sapessimo che la storia tra Tanya e Edward fosse finita poiché non abbiamo assistito alla discussione degli ex fidanzatini. C'è da dire che ho trovato la cosa piuttosto ovvia, fin dall'inizio si era capito che qualcosa tra la "coppietta", fosse scoppiato. Tanya ha notato troppe cose in una sola giornata e in quel caso non puoi fare finta di niente e quindi apri gli occhi prendendo una decisione sicura ma comunque dolorosa e in questo caso anche giusta.
Non lo nego, Edward non si è comportato da gran signore come sempre, diciamo che sei lì con la tua ancora fidanzata, quindi tutti quegli sguardi da "ora ti faccio diventare gelatina" sono stati un po' inopportuni ma alla fine... avrei fatto altrettanto nei suoi panni.
La chiacchierata tra Bella e Victoria mi ha messo ansia, cioè... mi sono espressa male. Ho sentito l'ansia di Bella aumentare man mano che conversavano. So che non è una cosa normale ma oramai dovresti aver capito che io non sono né normale e né tantomeno spero di diventarlo xD comunque, tornando al discorso "principale"... Victoria sa e ha anche chiaramente detto che Edward inizialmente fosse sicuro quanto lei ma che alla fine lui ha ceduto alla versione di Bella. Questo significa che ci sarà una gran bella discussione... perché d'altronde gli ha nascosto una verità piuttosto... complicata. Come ha detto Victoria è piuttosto evidente la verità ma che cosa avrebbe dovuto fare Edward? Ha creduto alle parole di Bella, non poteva fare altrimenti.
Il bambino di James è un amore, per non parlare di Ej. Finalmente sappiamo il suo nome completo - e lì, pensavo che sarebbe venuto un infarto a Tanya! La gelosia del piccolo è tale a quella del padre ma alla fine le cose sono andate bene ed è nata una bella e si spera duratura amicizia come quella dei loro padri. Anche se ora James non c'è più, è più che evidente che è ancora dentro a tutti loro, soprattutto in Edward. L'argomento James per Ed è molto... duro, più che altro doloroso e lo capisco, alla fine lui - forse - prova ancora dei sensi di colpa e comunque rimane il suo migliore amico, non puoi semplicemente ridere a una battuta su di lui. Anche se non cattiva. Bella come al solito lo ha capito, ed è stata anche l'unica... ma non c'è da sorprendersi, giusto?
Quando Edward e Tanya ballavano, lì, mi è venuto il batticuore e sai perché? Perché quella scena mi ha portato in mente Grey's Anatomy... ma lasciamo perdere, non mi posso di certo mettermi a parlare di uno dei miei telefilm preferiti xD no? Sappi che comunque ho immaginato perfettamente la scena.
Un'altra scena che mi ha fatto sciogliere, è quando Bella si va a rifugiare nelle braccia di Jake. Quei due si capiscono al volo e c'è da dire che Jake continua a mettere Bella prima della sua felicità - cosa che non approvo del tutto ma che farei anch'io per un'amica.
Le idee perfide di Rose ed Alice mi hanno strappato un sorriso. È più che ovvio quale fosse il loro intento ma l'ho comunque trovata una cosa carina, soprattutto perché è andata a buon fine *.* capiscono perché non si sono baciati. Non sarebbe stato giusto nei confronti di Tanya e della sua famiglia e soprattutto come ha detto Bella, nessuno avrebbe veramente capito. Ma di certo, vedere la felicità negli occhi dei propri figli deve essere la cosa più giusta e bella. Oramai la nostra mammina pare abbia cambiato decisione ma lo spoiler mi ha messo... ehm... diciamo qualche punto interrogativo in testa, ma sono sicura che Edward riuscirà a farla rinsavire. Ancora due capitoli e ci sarà la svolta? O è nel prossimo? Ho perso il conto xD c'è da dire che posso già scartare un opzione poiché Tanya e Edward si sono lasciati qui e il bacio non c'è stato... bene, aspetto paziente con un sorrisone enorme. Hai scritto veramente un bel capitolo e io come al solito non sono riuscita a trattenermi con le parole. Un mega bacione, Jess.

02/10/10, ore 15:16

bè posso davvero dire che il titolo del capitolo è proprio adatto.
per prima cosa adoro Tanya ... in questa ff è molto più dolce e comprensiva che in molte altre, viene sempre descritta come la cattiva della situazione, qui invece mi ha piacevolmente sorpresa. la trovo coraggiosa nell'affrontare tutta questa situazione a testa alta e devo dire che la stimo molto.
lo stesso vale per Jacob che io personalmente non sopporto, ma in questa storia ho trovato veramente simpatico e un buono amico.
che altro dire ... il capitolo è stato fantastico belli i discorsi di Edward e Bella, le canzoni sono appropriate, Victoria è il personaggio principale secondo me, perchè riesce a dare a Bella la speranza di continuare a credere nel loro amore .... Alice e Jasper dolcissimi ... complimenti aspetto sviluppi e dallo spoiler credo siano molto positivi ... bravissima
.... ciao ...
by mechy

02/10/10, ore 14:43

Te l'ho già detto che adoro questa storia, vero!? Beh, te lo ridico, la ADORO!!!!! è stupenda, mi ha preso, nn faccio altro, che guardare se hai aggiornato!!!!! sei bravissima!! complimenti!!!!!!
Ciao... Un bacio grande!!!!!

02/10/10, ore 13:50

Finalmente qualcosa  (molto) si è mosso, Bella non poteva continuare così con Edward, come non può continuare a non dire (anche se ora lo hanno capito tutti o quasi) a Eddy dei gemelli e ai bambini la verità sul padre. Questo capitolo mi è piaciuto molto, una Tanya diversa da quella che conosciamo tutti. Mentre leggevo il pezzo in cui Tanya parla con Bella ho pensato che volesse dirgli che non rinunciava a Edward e che lei (Bella) doveva stare lontana da lui e che sarebbe stato meglio se lei non fosse mai tornata a Forks. OK io mi faccio le paranoie mentali da sola molte volte.
Ora voglio proprio vedere come reagiranno padre e figli quando Bella gli dirà la verità... perchè sepro che lo faccia.
Finisco quì, ma non prima di lasciarti 2 parole io so che hai appena postato ma, ...fallo presto!

02/10/10, ore 13:39

TU!!!! TU,TU,TU,TU,TU,TU,TU,TU E TU!!! TU!! RIPETO: TU!
PERCHéé???? Uffa, il capitolo è stato fantastico, tutto finalmente si sistema (in parte) e allora perché non può essere così pure nel prossimo??!?! Cavolo, ero super felice quando ho finito di leggere, poi vedo lo spoiler e ci rimango di merdA! SISTER, MEZZA SISTER, MA CHE CAVOLO COMBINA BELLA?!?!?! Non la sopporto più, fa solo dei casini e si fa delle "pippe mentali" che non stanno ne in cielo ne in terra! Cavolo, ha Edward a due dita da lei, perché si deve creare dei problemi che non esitono neanche?!?! PERCHé???? Avercelo la possibilità di avere un uomo come lui che ti vuole, non si trova falcimente! Per niente! Non è giusto, le fortuna di questo genere capitano solo a poca gente, sempre la stessa però!
Bene, mi sono sfogata. Scusa e che oggi è proprio una giornata di merda. Poi ti dico. Comunque come sempre sei stata fantastica, la mia parte preferita è stata quando Edward ha ballato con Lizzie, il suo sogno. è stato unico! Mi dispiace veramente per Tanya, infondo lei è una ragazza d'oro, pure di queste non se ne trovono tante in giro, e anche se come sai tifo per B. ed E. non posso non fare un bel impocca al lupo per lei, si merita come tutti un uomo che l'ami con tutto se stesso.
è tutto, continua così! Dimostri ancora una volta che il titolo di "maestra" te lo meriti tutto! Bello, ciao! ;)

02/10/10, ore 01:31

wow wow wow!
senza parole,mi sono commossa.bellissima la parte in cui ballano edward ed bella,non ri esco a descrivere la mia contentezza.
spero che si mettano in sieme ed bella non parta,e che edward quando viene a conoscenza che i bambini sono suoi non se la prenda troppo con bella.
spero che risolverai presto il problema con la linea,ti aspetto con ansia,baci :)

02/10/10, ore 00:34

Sai che mi è scesa una lacrimuccia quando hanno paragonato EJ e Lucas a Edward e James? Mi è piaciuto molto questo capitolo, ti sei impegnata tantissimo e anche la torta è molto carina! La canzone di Ronan è molto bella e azzeccata! Complimenti!!! Ciao.