Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

10/08/10, ore 16:51

Ciao io rileggendo il capitolo noto con grande piacere
la tua maturazione nella scrittura molto più fluida
e scorrevole la trama,il grande "segreto" e le situazioni
che si sono create rendono la storia molto intrigante
e piacevole da leggere per quello volevo farti i complimenti...
Passiamo al chappy,mi sono emozionata tantissimo quando
è iniziato il flashback e ha ricordato quando hanno fatto
il tatuaggio mi ha lasciata senza parole,erano davvero cosi
innamorati persi l'uno dell'altra,semplicemente PERFETTI.
Qualcosa di davvero grave è successo per far si che i due
si sono lasciati,ma non mi viene in mente nulla,uffa odio
non sapere!!XD...
Ora sono curiosa di vedere come si comporta Tanya
che in questa storia è un'agnellino docile docile,
si lasceranno? No non credo,non ora almeno,ma forse lei ha capito
o già lo sapeva che non può combattere contro l'amore che c'è
tra quei due,è come se fossero due cuori divisi a metà
e insieme si incastrano perfettamente.
Un'altro mistero di questa storia sono James e Victoria
da quello che ho capito lui "forse" non è morto
però mi chiedo come mai il bambino chiama Riley papà?
non voleva il bambino?davvero troppi misteri e poche risposte..
Spero di non essere stata noia con la mia recensione,ma avevo
da dire un pò di cose ora ti saluto kiss ...

10/08/10, ore 12:43

che capitolooooooo!!! :D
oddioooo...ma mi vuoi far moriree??!!! quei due arrivano sul punto di.... e poi niente!! :P
d'altronde pero è meglio cosi... ovviamente hanno parecchie cose da chiarire prima di sperare in un riavvicinamento definitivo...
continuo a nn capire Edward... cosa prova realmente?spero nn si tratti solo di attrazione fisica,sarebe una delusione... :( i suoi gesti e le sue affermazione comunque,lasciano dedurre che forse bella nn è la sola ad essere ancora innamorata, come ti ho gia detto, ma allora... perchè continua a stare cn tanya? per quanto perfetta possa essere io nn vedo l'ora che si tolga dalle scatole! :P
ora ti saluto, al prossimo capitolo (speriamo piu presto possibile:P);)

10/08/10, ore 12:33

Io.adoro.Edward.
Punto.
*___________*
Ok,dopo questa premessa,posso dirti che questo fino ad ora è il mio capitolo preferito.O meglio,c'è una parte che quasi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...il flashback del tatuaggio.Cavolo,era scritta divinamente,e boh...mi ha fatto sentire nostalgica.Cioè,ho sentito il dolore di Bella.Non si può lasciare separati quei due anocora per molto,si appartengono uno all'altra. ç*ç
Mi spiace per Tanya,perchè è una bravissima persona e ama e rispetta Edward,e anche Bella,pur sapendo che non riuscirà mai ad essere al suo livello,ma Bella è Bella.Non c'è niente da fare <3
Posta presto *.*
PS.lo spoiler mi incuriosisce molto,anche i ltuo avviso riguardo il fatto che tanya avrà un peso importante nel prossimo chap
Non farci stare troppo sull spine!*.*

09/08/10, ore 21:48

belloooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooOOO!!!!!
quando qui 2 sono vicini ti si blocca il respire da infarto =)
stupendo il significato del taoo il fatto che tutti e 2 ce labbiano ancora e quello che eddy ha detto a bella =)
stupendo davvero!!!
ciao a presto baciii

09/08/10, ore 21:42

ohhhhhhhhhhhhhh!!!!! ma è un capitolo bellissimooooooooooo!!!!!! mi fai morire ogni volta che li fai avvicinare anche solo pochi centimentri...(peccato che poi nn succeda niente..)
la stroia del tatuaggio poi è magnifica!!!! alla fine mi è piaciuta tanto la risposta di Edward...

09/08/10, ore 21:09

Tu mi vuoi far morire tra i ricordi, le conversazioni e le foto >__<
Ho adorato dall'inizio alla fine questo capitolo *_*
Inizio col dire che concordo appieno le domande di Bella, è giusto che se le faccia, d'altronde Edward andandosene - la sera prima - le ha lasciato molti interrogativi. L'idea di fare un po' di corsa mi è piaciuta *ç* perlomeno ho potuto ammirare una foto di Raley... ma qui mi esce una domanda: se il bambino (October road, Sam! ^O^) è di Victoria, il padre non dovrebbe essere James? In un pezzo, forse lo hai anche scritto, ma poi Raley si è definito il papà XD ammetto di essermi persa ma sono certa che poi me lo spiegherai ^^" quindi veniamo alla conversazione con Tanya e le fotografie. Ammetto che è impossibile odiarla alla biondona... non ci posso fare nulla, proprio non ci riesco, proprio come Bella. E' una brava ragazza ed è molto presa da Edward, ma sa che il fantasma di Bella non è poi così tanto un fantasma e ne risente, anche se non lo dice. Sai cosa mi colpisce ogni volta? Il fatto che Bella la reputi perfetta per Edward. E' assurdo perché sono poche - quasi pari a zero - le ragazze, donne, che ammetterebbero di vedere bene l'uomo di cui sono innamorate con un'altra. E' una cosa davvero che mi colpisce in ogni capitolo, anche perché non lo dice solo per dirlo, lo pensa e questo - per me - è quasi scioccante xD
Qui vengono le foto, davvero belle e il modo in cui hai fatto spiegare i ricordi mi hanno fatto stampare un sorriso ebete; e quando Tanya ha raccontato di quando ha visto Bella in foto che Esme e Carlisle l'hanno definita figlia? Ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi *_*
Il flashback beh... cavolo che bello, mi è piaciuto assai, dico sul serio, i pezzi che metti mi piacciono, soprattutto perché vedere Ed e Bella assieme mi fa stare bene XD sembra assurdo ma è così. "Vedere" il loro amore è sorprendente.
Il tatuaggio - qui mi sorte più domande -, Edward la sera prima ha beccato Bella in mutande e reggiseno, giusto? Quindi non avrebbe dovuto notarlo prima che s'infilasse la vestaglia? Lo so, sono una rompiballe ma è la prima cosa che ho pensato non appena è stato menzionato XD
Edward ha tenuto nascosto a Tanya la verità e il simbolismo che ha il tatoo, perché? E soprattutto perché non ha detto nulla di Bella? Sono certa che le domande arriveranno ma non posso non ammettere di essermele porse XD
Un altro tasto dolente che mi ha fatto quasi spezzare il respiro e che ha messo in moto il mio criceto, (cervello, neurone XD) è la "scusa" che Alice ha accampato per far concludere la conversazione tra Bella e Tanya. Ha parlato di un abito, che abito? Quello da sposa? 0.0 No , per favore dimmi di no!
L'ultimo pezzo beh... cavolo, sono cresciuti ma non del tutto XD Edward le ha fatto capire molto chiaramente che è ancora innamorato ma questo non spiega il perché del rapporto con Tanya - anche se non dico che sarebbe dovuto rimanere da solo... tutto è sempre molto intricato ma è il bello della storia ^O^
Devo ammettere che i bimbi mi sono mancati in questo capitolo ma trovo giusto che Ed e Bella facciano qualche lieve passo avanti, almeno ora è chiaro che entrambi provano più di una semplice attrazione - anche se Bella ha ancora qualche dubbio. Boh, come al solito ho parlato tanto e ti chiedo scusa ma sono fatta così, sono logorroica... davvero mi scusa per le recensioni lunghissime ma quando una storia mi prende riesco a malapena a fermarmi XD Complimenti come sempre e grazie di tutto, davvero, questo capitolo l'ho adorato *_* Jess.

09/08/10, ore 19:59

Ciao carissima! Bello anche questo cap, abbiamo scoperto altre cose; il tatuaggio lo hanno fatto insieme e uguale ed è stato gesto molto importante anche il fatto che entrambi dopo anni non l'hanno rimosso. Bella ha incontrato il figlio di James, bè ho qualche domanda su di lui, ma mi trattengo e aspetto di leggere. La verità sul padre dei piccoli ci sarà a breve? Prima o dopo il matrimonio? Ora mancano quattro o cinque giorni giusto? Kiss

09/08/10, ore 19:46

si abbastanza mi sa che nel prossimo capitolo si dichiarano!!!!!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuh che dolce che è eddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/10, ore 19:00

ciaoo! Non ce bisogno di dire che il capitolo è stato fantastico, tanto lo sai già u_u Poi il tatuaggio *-* ma quanto possono essere teneriii?! <3 Coooomunque, il tuo commento mi ha lasciato molto incuriosita.. in che senso si scoprirà la vera Tanyaaa?? Nel senso che anche lei ha almno un dietto?? xD (alleluja xD) per non parlare dello spoiler.. *-* I <3 Ed! ora ti lascio, un bacio..!
PS. ma le star di TWILIGHT ai TCA quante valangate di premi hanno vinto!? xD (non centra nulla ma mi andava di dirlo u_u xD)

09/08/10, ore 18:35

Ciao cara! Innanzittuto, complimenti davvero per la storia! Mi piace tantissimo!!!
Edward continua a restare un mistero. Sono sempre più convinta che sia ancora innamorato di Bella e non riesco ad immaginare il motivo per il quale a suo tempo l'ha lasciata. Comincio a sparare a caso: ha forse a che fare con l'uscita di scena con James? Non credo c'entrino nulla le due cose, ma vediamo se riesco ad estorcere qualche indizio ;)
Comunque, non capisco il comportamento ambiguo di Edward. Sembra che sia ancora innamorato di Bella. Però è anche vero che sta con Tanya. Vorrei capire meglio il rapporto che ha con lei. In fin dei conti, se sta con Tanya, il suo comportamento con Bella non è per niente corretto, nei confronti di nessuna delle due. Spero comunque che Tanya si tolga dai piedi! E' un'autentica sofferenza vedere Edward e Tanya assieme :( E lo spoiler che hai lasciato ha suscitato tutta la mia sconfinata curiosità ^^
Su James/Victoria/Riley ne sapremo qualcosa in più più avanti? Sono stati invitati al matrimonio?
Ora ti mollo, altrimenti non la finisco più con le domande :)
Un bacio, ciao! Eli

09/08/10, ore 18:19

mi dispiace continuo ad essere contro i tatuaggi "di coppia". Però anche bella è un po' torda, era evidente, e neanche poco indiretto il messaggio!
Soltanto che lui sta con il piede in due scarpe?rimane con tanya solo per paura di stare solo? perchè ama ancora Bella, quindi l'unica alternativa... Intanto ho notato l'inserimento della mia vecchia domanda, su tanya e le vecchie foto di casa! ;) ciao

09/08/10, ore 17:31

e così bella ha conosciuto il marito di victoria, anche lui sapeva chi era lei mh quì gatta ci cova............ chissà xchè tutti è due non si sono tolti il tatuaggio??????????? io un' ideuccia l'avrei ma x ora non dico niente, voglio proprio vedere se è la stessa cosa che ho pensato io, dallo spoiler ho compreso che tanya ha capito che eddy ama ancora bella, e lei non vuole essere un ripiego, chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/08/10, ore 17:05

Ciao, non ha mai recensito perchè ho coperto la storia da poco, ma adesso devo assolutamente esprimere il mioparere. Ogni volta che vedo l'aggiornamento della tua storia quasi faccio un salto di gioia, e ogni capitolo mi sembra sembre troppo corto ( non fraintendermi, questo è perchè adoro la tua storia...), e non vedo l'ora di leggerne un altro. però, se devo essere sincera , la tua storia mi trasmette un sacco di tristezza, perchè non ce la faccio prroprio a vedere Edward che ama un altra.Ha mollato Bella, ma ho intuito che non l'ha fatto perchè non l'amava..forse lo ha fatto perchè pensava di condurre una vita troppo pericolosa per lei?Credeva di fare il suo bene? Ti prego, dimmi di siii!!!Tanya...bè, hai creato un personaggio splendido, ma per quanto sia una ragazza meravigliosa, mi irrita...semplicemente perchè non è Bella!!!E Edward e Bella devono stare insieme!!Come soffro a saperli così distanti!!! Ok, sto esagerando, lo so!!Hihihi, il caldo mi fa un bruttissimo effetto..compromette la mia sanità mentale!!! Ora vado, và..ho già scritto troppo, non vorrei annoiarti!!!ancora complimentoni!!! Un bacio, elisa

09/08/10, ore 16:46

ciaoooooo zizi la vacanza è stata stupenda sn stata alle 5terre in luguria e sn davvero spettacolari il mare kn gli scogli senza spiaggia è incredibile mi è piaciuto tantissimo....kmq torniamo a noi.....qndi la ama, lo avevo già capito ma adesso è confermato......ma qsto nn vuol dire ke VUOLE tornare kn lei giusto.....cioè mi sembra ci sia rimasto male ke tanya avesse scoperto del tatuaggio........magari anke se nn smetterà mai di amare bella ha deciso DAVVERO di voltare pagina e ke ormai il loro tempo è passato......nn ci credo molto ma potrebbe essere un'idea........e kmq mi disp un sacco x tanya cavoli ke brutta situazione e eddy ke farà adesso??? e bella deciderà di andarsene x togliersi di mezzo e lasciare vivere la loro storia??? mah vedremo a prestooo e kmq io avrei risposto a eddy qlk del tipo " la differenza tra me e te xò è ke tu 6 fidanzato io no"......mah vedremo a presto un bacioneeeee

09/08/10, ore 16:30

Bello il capitolo! Mi è piaciuta molto la parte dove parlano Bella e Tanya... poveretta non deve essere facile per lei sopportare questa situazione con l'ex del suo ragazzo. A proposito di quel ragazzo... Edward si deve decidere! Insomma, sta con Tanya ma non si fa problemi a flirtare con Bella, perchè è questo che sta facendo! decisamente!!
Alla fine sono tutti confusi, 'oh non so che fare...' 'oh mi amerà ancora??' 'ma quanto è bello/a...' e alla fine quella che rischia le corna è Tanya... poverina!!!! Sarò anche Bella/Ed ma questa non merita tutta sta situazione sulle spalle!!! Se quei due non prendono la cosa di petto e non si chiariscono faranno diventare matto qualcuno...
Mi dispiace poi che non ci siano stati i piccoli in questo cap ma dovevi dar spazio all'evolversi della situazione no?
Comunque concordo con l'opinione iniziale di Bella per quanto riguarda i tatuaggi. Io ne vorrei uno ma non credo che mi tatuerei una scritta che mi lega in questo modo al mio ragazzo.... e se finisce tutto? Poi per toglierlo ci vogliono soldi (tanti) e dolore! Però è una scelta individuale...
Comunque complimenti, un bacione
Silvia