Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

17/09/10, ore 15:52

Ma che carini alla fine Bella&Eddy, certo avrai gradito uno bello sviluppo, ma come dice Edward è meglio così.
Bella che si lascia andare nel locale mi piace, soprattutto perché a causa dei bambini non ha mai avuto realmente tutto questo tempo per divertirsi.
Alice è grande, una limousine! Vabbé di solito il matrimonio capita solo una volta nella vita e bisogna fare anche l'addio al celibato alla grande XD
Lo spoiler è molto interessante... poverina Bella T_T

17/09/10, ore 15:10

Oh k tenerezza la bimba e Eddy!!!faglielo sapere ti prego!!!Oddio!!aggiorna prestissimo*faccia da cucciola*sn troppo curiosa!!

17/09/10, ore 15:01

Uffa magari nel prossimo capitolo ma tanto Edward sa tutto!

17/09/10, ore 14:45

l' alcool ha aiutato bella, se non era sbronza non sarebbe mai entrata in camera di eddy,chissà se il giorno dopo bella si ricorderà cosa è successo???????? ma sopratutto si risveglierà trà le braccia del suo unico amore,eddy ha fatto benissimo a non approfittarsi di lei,eddy ha ancora dei dubbi sulla paternità dei bambini????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/09/10, ore 14:08

è STATO BELLISSIMO! CAPITOLO STUPENDO SISTER! VERAMENTE! L'ultima parte poi, è dolcssima! Da sogno! Mi è piaciuto molto quando lui la fermata, è melgio così, ma apprezzo anche la determinazione di Bella. è stato veramente bello! Te l'ho già detto no? =) Mi stupisci sempre di più e questo capitolo ne è la prova. Edward sta ancora mantenendo la promessa fatta a EJ e lo apprezzo per questo. Bella ha finalmente capito che non può sempre scappare dalla sua metà, ubriaca o no, come dici tu, alla fine torniamo sempre nel posto in cui siamo nati per stare. è bello, veramente unico.
Anche io non sopporto le discoteche. Ci sono stata una volta ed è stato un disastro o quasi. Comunque preferisco più un uscita tra amici o una festa tutti insieme, ma non con gente che nemmeno conosci. Sono un po' vecchia e sfigata. Eh, OH! Per di più la cosa che da più fastidio è quando mentre balli ti si attacano dietro al culo i ragazzi e non ti smollano più! è insopportabile! Purtroppo con l'andar del tempo le fresi per rimorchiare la gente fanno sempre più pena, è un dato di fatto che scoraggia tutte noi! Mi sono sbellicata dalle risate quando quei tipi ci provano con Bellina, poveri!
Bellissimo capitolo! COMPLIMENTI! Ora vado scrivere la risposta alle tua e-mail! grazie di tutto! CIAOOOO!

17/09/10, ore 13:28

ciao!!! questa Bella ubriaca mi è piaciuta molto.... Edward è stato bravo a resistere a scheggia.... ad un tratto credevo cedesse! :-)
per fortuna Bella non era abbastanza ubriaca da raccontare la verità a Edward, credimi ero mooolto preoccupata.
spero di leggere presto il prossimo perchè mi sono immaginata tante volte la scena che hai accennato con lo spoiler... sono proprio curiosa di leggere che succede!! a presto...

17/09/10, ore 11:02

Sì, sono ancora io u.u la pazza del ragionamento contorto sulle anime gemelle. Quello che mia hai scritto in proposito non so se sia giustò.. secondo me ognuno di noi merita qualcuno che lo ami con tutto se stesso, che darebbe la vita pur di proteggere l'altra parte di se, poi se come tu hai detto l'anima gemella ci passa acconto e noi non ce ne accorgiamo, vuol dire che siamo troppo occupati a "giocare a vivere" per vivere davvero! Cmq questo capitolo è stato davvero forte xD Poi quelli che ci provavano erano strepitosi *-* spero rcensirai presto, detto questo, alla prossima :)

17/09/10, ore 09:57

che bello svegliarsi al mattino e trovare un tuo capitolo...non sono affatto delusa dal capitolo, anzi...mi aspettavo che andasse così, spero solo che bella il giorno seguente si ricordi di ciò che ha detto edward, lo spoiler mi ha fatto stringere il cuore per un istante non vedo l'ora che la situazione per questi due migliori...speriamo che bella non combini cavolate devono assolutamente tornare insime =) un bacio al prossimo

17/09/10, ore 09:34

Complimenti è magnifico come al solito e soprattutto il nostro Edward è stato un vero genntiluomo! Vedremo cosa accadrà ma ti prego posta più in fretta sono troppo ansiosa!!!! A presto

17/09/10, ore 03:18

Non hai idea di quanto mi hai fatto patire per questo capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e ho perso il conto di quante volte ho aperto la pagina dei preferiti per vedere se avessi aggiornato. No, non sto scherzando :)
Wow... questo capitolo è stato veramente... fantastico. Non che mi aspettassi altro eh!
Come mi hai fatto notare nella risposta alla recensione, le battutine stupide ma assolutamente divertenti per abbordare, ci sono state ma Bella tutto sommato si è comportata bene.
Ci voleva una serata del genere :) come ha detto lei stessa, se fosse stata a New York non avrebbe mai, mai e poi MAI alzato il gomito o comunque non avrebbe partecipato a un'uscita del genere. Si è lasciata andare, si è divertita, ha bevuto, ballato e scherzato con le sue amiche. La trovo una cosa fenomenale, e sinceramente molto giusta.
Alice NON poteva non ubriacarsi hahaha è ancora più forte quando è brilla. Il ridere senza un motivo è una delle cose più belle che alla fine non ti sai nemmeno spiegare. Io quando sono ubriaca parlo e rido ancora di più di quanto non faccia già normalmente :S alla festa dei miei diciotto la mia migliore amica voleva accopparmi xD le avevo fatto venire il mal di testa e sai alla parola "accopparmi" io che cosa ho detto? "mi vuoi accoppare con una coppa/premio o con la coppa prosciutto?" xD guarda, lasciamo stare, posso solo dirti che so che significa essere un po' fuori.
La parte del tettuccio della limo mi è molto piaciuta, chi è che non lo farebbe?!
La questione Tanya - a mio parere - è ancora confusa, soprattutto per com'è finito il capitolo ma sono più che sicura che presto o tardi ci farai capire se la relazione tra Edward e Tanya sia finita o no. Sinceramente spero per la prima opzione.
Ancora una volta, Edward, ha mantenuto la promessa fatta a EJ. Non ha baciato Bella, anche se avrebbe volentieri fatto ben altro ma alla fine ha resistito, è tornato lucido al punto "giusto" :D penso che abbia fatto bene a dire "non adesso, non ora che sei sbronza". Ammetto che sapevo che non sarebbero andati fino in fondo, non è ancora il momento :) troppe cose ancora non chiare e poi non sarebbe da loro renderci così felici troppo presto hahahaha.
La scelta di Bella, quella di presentarsi in camera di Edward, non dico che mi abbia stupita, sarebbe una bugia, però mi ha strappato un sorriso. Ho immaginato alla perfezione Edward nel letto e soprattutto la stanza che hai scelto è bellissima *.* io che sono una fanatica dell'arredamento, ti faccio i miei complimenti.
Penso sia normale non rendersi pienamente conto di quello che ci accade attorno quando stiamo dormendo, ma c'è da dire che il signor Cullen non si può di certo lamentare, molte persone vorrebbero un risveglio così xD (io in primis, se fosse Edward a svegliarmi xD). Penso che non mi resti che parlare dell'ultima parte del capitolo. Non so se Bella si renderà subito conto di dove si trovi e come si colpevolizzerà per aver ceduto ma poi, cosa forse più importante, ricorderà perché è lì? Sinceramente spero di sì, alla fine non è detto che dimentichi tutto quando ti sbronzi :)
Me li immagino in un modo fin troppo nitido, - colpa della mia fantasia senza freni - loro, abbracciati teneramente nel lettone mentre prendono sonno, finalmente l'uno tra le braccia dell'altro. Sì, troppo nitida questa immagine. Sappi che - come avrai capito e come sempre - il capitolo mi è piaciuto molto, tanto, tantissimissimo! Complimenti di cuore e sappi che non voglio avere un'altra crisi per aspettare l'aggiornamento! U_U Lo so, sono esagerata, alla fine non era da tanto che non aggiornavi, sono io che sono un caso patologico e che sono diventata assuefatta di questa storia :D cosa che tra l'altra è capitato solo un altro paio di volte xD
Complimenti di cuore, un bacione e un abbraccio :) Jess.
P.S: non commento lo spoiler perché se no mi tocca scriverti un altro papiro con tutte le idee che mi sono venute in mente.
P.S2: ti chiedo umilmente scusa per le mie recensioni sempre troppppppo lunghe ma non riesco a resistere, scusami.
Ora sparisco davvero, un bacione :*
(Recensione modificata il 28/09/2010 - 04:30 am)

17/09/10, ore 01:00

e nooooooooooooo!!!!!!! ho letto questo capitolo mangiando le righe una dopo l'altra sperando che succedesse qualcosa tra quei due ed invece niente!!!!! Cioè asp capitolo bellissimo, ma come sempre alla fine rimaniamo "fregati" ahahahahah ci lascia sempre in attesa del capitolo nuovo. Così ci uccidi!!! Bella non può continuare così negando ai suoi bambini di conoscere il loro padre e non è giusto nemmeno nei confronti di Edward. E' padre da 5 anni e lui non lo sà. POSTA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/10, ore 23:50

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Questa storia mi sta appassionando moltissimo che non vedo l'ora che venga aggiornata! Allora... il capitolo è un pò corto, però almeno ho saputo cosa è successo... però mi aspettavo un pò di più tra Edward e Bella! Mi accontento lo stesso... Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo Bella dirà a Edward la verità sui bambini... Dallo spoiler mi sono commossa... Non so credo che alla fine Bella glielo dirà e credo che torneranno insieme... almeno spero!
Spero aggiorni presto! Vorreio sapere cosa accadrà al matrimonio! Baci!

16/09/10, ore 23:28

molto bello questo cap ma nemmeno un piccolo ed innocuo bacio.
ma va bene mi piace questa ff davvero bella .
ciao a presto.

16/09/10, ore 23:14

tesoro sei stata bravissimaaaaaa!!! è un capitolo bellissimo soprattutto il finale.. dovresti far ubriacare bella un po più spesso...

16/09/10, ore 22:28

ciaooooooo!! :)
mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolooo!! da morire!!
si, i due nn si sono baciati, ma hanno ridestato quelle sensazioni che entrambi non avevano piu provato da quando si erano lasciati e credo che in quelle leggere effusioni abbiano avvertito un'intimità davvero speciale... io almeno l'ho avvertita, eccome!! :) sei stata davvero molto brava a descriverla... mi hai emozionato!!
Edward....bèh... è stato un signore!!!... di certo lei nn era completamente fuori di se, ma di certo, prima che accada "quel" colcosa di importante, la signorina dovrà riordinare un po la sua vita, decidersi... e questo lui lo sa bene!! ma come si puo fare per farla svegliare un pochino?? :P
al prossimo capitolo allora... un bacioneee!!