Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

01/07/13, ore 20:54

Ciao!!! Volevo dirti che adoro la tua storia, è fantastica, e per quanto mi riguarda non smetterò mai di leggerla, continuerò ad aspettare unaggiornamento come ho sempre fatto senza abbandonarla. Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo, non deve essere per niente facile, e spero che presto si aggiusti tutto. Per quanto riguarda tuo figlio ti faccio le mie congratulazioni, e non ti dico di fregartene di chiunque. Lui viene prima di tutto e tutti, è giusto così, per quanto riguardo il restola vita è la tua, le scelte anche, non lasciarti condizionare dalle opinioni altrui di chiunque esse siano.
Ti auguro buone vacanze.
A presto dany
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 09:03 pm)

01/07/13, ore 20:32

Ciao! Mi dispiace tanto per quello che stai passando ma capisco che prima di tutto venga il tuo bambino. Io adoro la tua storia quindi devo confessarti che sono un pò triste parendo che leggero di questi edward e bella solo in autunno ma comprendo le tue ragioni. Posso assicurarti che quando tornerai io ci sarò per leggere un altro capitolo della tua bellissima storia. A presto! Un bacio!

01/07/13, ore 20:30

Ciao Adry, innanzitutto auguri per il bambino :) per il resto che dire? Ti capisco e non ti faccio una colpa per l'assenza degli ultimi mesi...mi sento solo di dirti che la tua storia merita, è una delle più belle e intense che io abbia mai letto quindi ti dico che quando tornerai a scrivere, io ci sarò :)
Buona estate anche a te :)

01/07/13, ore 20:20

cribbio! che casino! riesci almeno a mangiare e fare pipi'? XDXD a parte gli scherzi prenditi tt il tempo che ti serve, un figlio ti cambia completamente la vita, lui ha la priorita' su tutti e intendo proprio tutti, su i tuoi, i suoi, lui, l'altro, le LETTRICI che credimi molte di noi ti capiscono e ti compredono (io almeno lo faccio)- goditi le vacanze, nn ritornare sulle tue decisioni, impara a mandare a quel paese le persone che nn condividono le tue scelte, ti sentirai piu' leggere credimi-sei e resterai sempre nella mia lista degli autori preferiti e quando posterai io ti leggero'- un abbraccio affettuoso e sincero anke al tuo piccolo tornado NATE (che se e' come mio figlio, dopo il battesimo forse si calmera') ciaooooooooooooooooooooo

01/07/13, ore 20:18

Ciao, novoglio essere troppo critica nei tuoi cofronti, ancheperche'ogni uodi noi e'libero puo fare quello che vuole e nessuno tipuo' obbligare a scrivere pero' passati sono sei mesi dall'ultimo capitolo e credimi latua storia mi piaceva tantissimo e sicurmente continuero' a leggerla,pero' pur capendo tutti i tuoi problemi penso che almeno un avviso molto tempo fa vresti potuto farlo per rispettoverso chi aspettava i tuoi capitoli ti saluto e ti auguro ogni beneciao rutilia

01/07/13, ore 20:17

Ti dico innanzitutto auguri per il tuo bimbo, non lo sapevo se no avrei di certo capito il xkè della tua assenza così prolungata...kmq ti dico solo ke spero tornerai a finire la tua storia (è sempre brutto qndo rimangono incomplete) per il resto in bocca al lupo x tutto :)

01/07/13, ore 20:12

Capisco benissimo la tua situazione: mio figlio dormiva pochissimo e, per farlo riposare, dovevo sistemarlo nel passeggino e " correre " in giardino!! Sono contenta del tuo avviso non hai fatto come alcune che oltre a sparire hanno anche tolto le storie. A proposito di questo colgo l'occasione per chiedere se qualcuno conosce il racconto che parla del dio Dionisio e del fratello Apollo ambientata a Milano ai giorni odierni. Non ricordo il titolo sapete darmi notizie? Auguri a te per tutti i tuoi problemi, affrontali guardando il sorriso del tuo bambino lui e' piu' importante di tutto! Ciao Emanuela

01/07/13, ore 20:06

ciao
intanto ti faccio tanti auguri, ho anche io due bambine e so cosa vuol dire!
mi dispiace per i prob. ma sii positiva vedrei che pian piano tutto si risolverà.
Io sicuramente ti aspetto e spero che presto risolverai ogni prob.
ciao

01/07/13, ore 19:40

CIAO, ANCHE SE NON SONO MAMMA, CAPISCO L'IMPEGNO DI UN FIGLIO. QUESTA STORIA MI PIACE, PREFERISCO ASPETTARE QUALCHE MESE CHE NON RISCHIARE DI NON LEGGERE MAI LA FINE, QUINDI ASPETTERò TREPITANTE. INTANTO TI AUGURO BUONE VACANZE! BACI

01/07/13, ore 19:04

Ciao, non preoccuparti, anche io ho due bambini piccoli e so cosa significa stargli dietro, prenditi tutto il tempo che ti serve e quando sarai pronta sarò qui per leggere la fine della storia.Ciao

01/07/13, ore 18:49

Stai tranquilla, di sicuro un bimbo di sette mesi toglie un sacco di tempo :)
E capisco che il tempo scarseggia quindi anche dovessi aggiornare a dicembre io continuerò a leggere ;)
Adoro il tuo modo di scrivere ;) e soprattutto adoro la tua testa che ha creato la storia ;)
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo ; )
BACI BACI francesca cullen =D =D =D
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:56 pm)

01/07/13, ore 18:24

Ciao io non ho mai recensito la storia perchè l'ho trovata che era già del tutto scritta e come si dice "siamo in ballo...balliamo"questo x dirti che mi sono affezionata a questa storia per cui non ho intenzione di mollarla e se ho avuto pazienza fin'ora ce l'avrò ancora x molto!sono sicura che ne varrà la pena!;)
congratulazioni x il tuo bimbo che sarà anche una peste ma è pur sempre la cosa più bella che può capitare nella vita,qnd accetta qst mio consiglio quando ti si presenta un problema:che sia con i tuoi o con il tuo ex, tu guarda il tuo bimbo e pensa che tuto quello che fai è per lui e che quello che pensano gli altri sono semplici "imprevisti"che di certo non rovineranno la VOSTRA routines...te lo dice una che di problemi ne ha uno scatolone!
Ti mando un bacio(anzi 2 uno ank per il tuo bimbo)e un abbraccio!
Alla prossima!KISSSSSSSSSS

01/07/13, ore 18:24

Ciao devo dire che stavo aspettando con ansia il seguito del capitolo precedente ed anche se nn sono contenta della notizia che ci vorranno mesi x il nuovo capitolo capisco le tue ragioni...
quindi mi troverai qui al tuo ritorno, mi sono affezionata molto a questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo...
buone vacanze, un grosso abbraccio e ti aspetto
kiss

01/07/13, ore 18:23

non preoccuparti va tutto bene, continua pure con calma a scrivere, non farti problemi per noi, devi pensare prima a tuo figlio, poi agli altri e non farti problemi con i tuoi prima o poi capiranno che il tuo nuovo lui è quello giusto e poi pensa a divertirti in vacanza noi aspetteremo.

baci baci aquizziana

01/07/13, ore 18:13

ciaooo!sono nuova e anche se avrei voluto recensire la tua storia dall'inizio,dato che la seguo dal 1 capitolo non l 'ho potuto fare ma penso che la recensirò alla fine...posso benissimo capire la difficoltà con un bambino piccolo e pistefero e anche quelle con i tuoi..stai tranquilla continuerò ad aspettare il tuo capitolo come ho sempre fatto..non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia perchè l'adoro e devo assolutamente sapere come va a finire..bacio!