My destiny2
di karol95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/12, ore 20:08

Prima di cominciare questa recensione volevo dirti che sei una bravissima scrittrice,molto,molto brava, la tua storia mi piace da impazzire infatti ho letto sia my destiny,e ora sono qui per sostenerti con my destiny2...solo che ho notato che da un bel po' non aggiorni perchè??? questa fiction è cosi bella e sarebbe brutto lascirla inompleta non ti pare?? Io ci sono,se tu continuerai,io non me ne vado, perchè la tua storia mi piace davvero da impazzire e ci sono rimasta male quando ho visto quando hai pubblicato l' ultimo capitolo, anche se ogni giorno vedevo se avevi aggiornato o no,poi volevo dirti che se prima non ho recensito non è perchè non mi piaceva ma semplicemente non ero registrata e volevo tanto recensire,ma visto che mi sono iscritta ho recensito perchè io voglio davvero che continui questa storia perchè è davvero bellissima,forse rischio di essere ripetitiva,ma non riesco a non dirti che questa fiction,mi piace troppooooo ti pregoooooo ti supplico ti scongiuro continuala io sono qui e ti aspetto, ora non se continuerai ma se lo farai sappi che mi renderai,la letrice più felice di tutta EEP.
Ti aspetto e aspetto un tuo capitolo perfavore continuala.....
baciiiii,baciniii,bacetti
Una tua cara e fedele lettrice
Ren99

11/12/11, ore 12:19

E' bellissima questa storia nn vedo l ora di leggere altri nuovi capitoli!!!!

20/05/11, ore 21:45

ricorda che io ci sarò sempre! recensirò ogni capitolo quindi aggiorna presto u.u
comunque come al solito il capitolo è bellissimoo..e Rosemary è un nome bellissimo *-*

14/05/11, ore 18:26

io voglio il continuo e subito ù.ù è troppo bella questa storia ^^ continua presto un bacio

14/04/11, ore 16:04

Me lo ricordo questo capitolo°-°
Passo avanti u.u

14/04/11, ore 13:46

qualkuno è in ritardoooooooooooo >.< ti rendi conto ke è moltissimo tempo che non posti?? U_U
comuuuuuuuunqueeeee il capitolo..è bello..ma non quanto gli altri ..
e così jake ha dtt a nessie tutta la verità?

08/01/11, ore 07:38

In questo momento sono le 7.15... ho passato la notte a leggere, mi è appena squillata la sveglia che ho dimenticato di togliere, ho aperto le tende per verificare che il mio telefono non fosse impazzito come me e ho visto un bel cielo arancione... Ultimamente non mi sono dedicata a twilight, ma sono andata a rileggere le recensioni della mia storia ho visto le tue e quelle di Faffina (che, per la cronaca, devo ancora andare a leggere!!! xD) e mi sono riletta My Destiny.... o meglio, gli ultimi capitoli di My destiny!!! a partire dal 31, e poi mi sono dedicata a My Destiny 2, e ho commentato.... anzi, sto commentando!!! xD e ora passiamo a commentare i capitoli??? Capitolo 8: Bella, Alice ed Emmet fanno proprio una squadra perfetta!!! A quanto ho capito padre e figlia hanno fatto pace, e prevedo una nuova proposta di matrimonio... (finchè non ho letto il    ) Capitolo 9: che cariniiiiii, io l'avevo detto di una recente proposta, o perlomeno allusioni all'argomento "Matrimonio", come sono carini Jake e Nes... noooo, Ma che ci facevano quelle due a parlare in bagnoooo??? l'avete distrutta, cioè, ha scoperto che suo padre e l'amore della sua vita la volevano uccidere perchè lei aveva fatto del male a sua madre e pretendiamo pure che se ne stia bella calma??? Ora ho sonno (Ma dai??? xD) quindi ti dico solo...
BaciBaciBaci   by Marty
p.s.: Soddisfatta della recensione? può ricompensare la mia assenza?
p.p.s.: E ora ti dico solo che sto seguendo serie tv, e sto perdendo interesse per twilight, ma soprattutto per Jake, l'altro giorno ho guardato il poster di taylor nella mia camera e ho detto vicino alla mia amica:" Laura, ma come ti fa a piacere Robert Pattinson, Vedi com'è bello il mio Taylor... Taylor, oh cavolo Laura, qual'è il suo cognomeee??? *me sclerata che corro per la stanza cercando di ricordare il cognome del mio lupetto* " Non è normale!!! o.O
p.p.p.s.: io ci dovevo arrivare al p.p.p.s.!!!! te l'avevo promesso, e in onore di questo lo ridico:
BaciBaciBaci   by Marty <3

31/12/10, ore 15:39

O___OChe finale oddio!Aggiorna presto!!

18/12/10, ore 13:34

Vai cosììì *_______* ti aspettiamo impazienti!!Che finale, recensisci subito! <3

16/12/10, ore 15:31

wow! un gran bel finale! a dir poco mozzafiato... non me lo aspettavo *-*
aspetto con ansia il seguito, quindi buona creazione!

Allora siamo parenti xD anche io sono uccisa dalla scuola tra compiti, corsi pomeridiani e potenziamento ( di matematica, mi volevo iscrivere anche a quello di italiano ma la prof mi ha detto che proprio io ero l'unica a non doverci andare... Con i temi da 9 mi ha cacciato xD [ La modestia è il mio maggior pregio xD]) Ti avviso che sto recensendo senza leggere il capitolo, perchè non ne ho assolutamente il tempo... modificherò questa recensione appena lo leggerò, promesso! oppure farò la doppia al prossimo xD... allora non so più che dirti e non so nemmeno come arrivare al p.p.p.s. che ti avevo promesso... ma dato che mi sono presa l'impegno di commentare ad ogni capitolo lo faccio comunque!!! Quindi cercherò di leggerlo domani sera, ma non te lo assicuro xD
BaciBaciBaci   by Marty

Capitolo fantastico come sempre.Perdona il ritardo >.<.Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo , sto impazzendo.Baci a presto.

Oddio finalmente hai postato.Scusa per il ritardo ^^'.Spero che per il prossimo capitolo ci sia lo spam , che ci hai fatto tanto attendere.Spero che quei due facciano pace.Povera Renesmee.L'orgoglio fa male XD.Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e quello dell'altra storia.Ciao baciii

mammma miaaaaa nn ci credoooo povera nesssie.....ma xkè!?!?!?!? cavoliiiii cioè eddy potrebbe mettere da parte il suo orgoglio alla fine è ancora una bambina....cavoli ha otto anni e quindi ancora nn sa gestire certe situazioni.....xkè la deve trattare così.....ahhhhh nn ci posso pensare povera!!!!! e adesso??speriamo si chiariscano presto nn possono perdersi!!!! a prestoooo un bacioneeeee

molto bello il capitolo. edward e nessie sn davvero testardi per fortuna che hanno fatto pace se no povera bella si doveva trovare tra due fuochi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]