UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/01/10, ore 18:06

ciaooooooooooooooooo Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma allora ci 6 anke tu su EFP!!! Allora ti ho inviato un e-mail x dirti di iscriverti inutilmente xk già ci 6 xD
Bè buono a sapersi d'ora in poi leggerò qui le tue ff xD anke xk manga.it nn mi piace x nnt!
cmq ti dico le stesse cose ke ti ho detto lì xD...:
ciao Giò :( sn molto triste xk la ff è finita :( xò è finita bene e sn sicura ke akito e sana ci proveranno e ke andrà tt bene è una storia bellissima e se penso ke è finita mi viene da piangere 6 stato straordinario e io mi complimento cn te, giò grz x tt quello ke fai io te ne sarò x sempre grata! ^.^
cmq hai detto ke hai in mente 1 nuova storia e sn sicura ke anke questa sarà stupenda e io nn vedo l'ora di leggere!!! adesso vd a leggere il capitolo ke hai aggunto di kodocha non finisce mai ke anke questa ff è meravigliosa!!!
ciao giò kiss!!!
bn questo è tt ciau!!! =)

10/06/09, ore 01:34

sono senza parole.. dire che qst ff è meravigliosa è poco.. davvero.. scrivine tante ma tante ma tante ma tante altree!! sn troppo emozionata..nn me l'ho aspettavo un finale così.. fantastico.. wow.. ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1bacioneeeeeeeeeeeeeee, Saretta :)

25/11/08, ore 13:35

le tue fanfic mi sn piaciute tantissimo le ho rilette più volte .spero tanto ke continuerarai cn la tua saga .

23/08/07, ore 12:21

ciao gio!!!!!!!!!!!!!!scusa se l'ho recensita adesso ma l'ho letta circa una settimana fa fino alle 2 di notte e avevo talmente tanto sonno che non ce l'ho fatta!comunque bravissimo!kiss.Katy.

Hermy_Potter
11/06/07, ore 14:12

Ciao mere o ti chiamo giò? Decidi tu cmq mi scuso se ti recensisco così tardi ma non ho avuto proprio tempo ( il non continuo della mia storia è una prova.. ). Inizio a dire che vedere la parola "fine" mi dispiace e non poco perché questa storia per me e come ho letto anche per altri è davvero bellissima riesce a trasmetterti perfettamente i sentimenti che i personaggi provano in quel determinato momento le tristezze, le gioie, i dolori e le ansie proprio tutto, ma sono consapevole che la parola "fine" ci voleva dopo, appunto, tre "poemi" ^^ E penso che scrivere un finale così, cioè, lasciando in aperta immaginazione il matrimonio tra Aya e Tsuyoshi e la parlata di Sana e Akito è niente meno che perfetto! Senza il solito lieto fine vissero "felici e contenti" che molti ormai operano dando il finale per scontato. Spero che tornerai presto con il tuo nuovo racconto cosicché io potrò recensirti di nuovo ^^

juls
17/04/07, ore 16:34

adoro la tua storia... ank se credo di aver sofferto molto xkè gli aggiornamenti erano rari (ma l'ispirazione o c'è o non c'è e meglio qualcosa di bello fatto lentamente ke qualcosa fatto in fretta ma brutto) la conclusione mi ha ripagato di tutto. x fortuna l'ho scoperta quando già stava a metà... cmq grazie per la bellissima storia, ke mi ha fatto sognare in bello e in brutto mentre scrivevi e ora mi ha lasciato un vuoto dentro e un sorriso sulle labbra.

Sakura hime
15/04/07, ore 21:18

siiiii!!!! che bel finale degno di questa fanfic!!!!!! troppo bella sono rimasta senza parole...ti aspetto con la prox fanfic...ciao!!!!!!!!!!!!!

Winnie
14/04/07, ore 21:57

Mi è decisamente piaciuta..ed il finale credo non abbia deluso nessuno, anzi..è aperto a nuovi intrecci e situazioni, anche se, ovviamente, io spero in un futuro insieme per Sana e Akito..Uffi, mi dispiace che sia finita anche questa FF..mi mancherà persino l'angoscia che mi prendeva nell'antendere l'aggiornamento di un nuovo capitolo che non arrivava mai!!! Ma va be'..sono decisamente soddisfatta..è finito tutto bene,ed, alla fine anche il 'nostro' Akito è riuscito a fare il suo discorso, decisamente apprezzato...Ok, cercherò di tenerti d'occhio per leggere anche la tua prossima opera..e anche se ormai immagino sia il tuo forte, non farci attendere molto! Termino con i complimenti per la trama e le tue tre FF (in particolare 'Il re del Karate', l'ho adorata!!!!)..stop..ho concluso con 'sto poema..ciao! ^ ^

LizDreamer
14/04/07, ore 20:34

mamma mia, è finita,ke dire mi hai lasciato praticamente senza parole...o forse qualcosa posso dirtela: cm credo che a tutti quelli ke hanno seguito qst ff dall'inizio, leggere la parola "FINE"abbia lasciato una sensazione di tristezza,anche x me è stato così perchè questa splendida storia mi ha accompagnato x davvero molto tempo!quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, quello decisivo dove avrei scoperto la scelta di sana e la conclusione del raccolto,l'ho letto parola x parola, riga x riga, molto lentamente x godermi ogni più piacevole snsazione suscitata dalle tue frasi sebbene la curiosità mi stesse divorando!alle domande che ci hai posto alla fine,la mia risposa su sana&akito è che sicuramente avranno delle difficoltà e dei problemi ma sn certa ke il loto amore supererà tutti gli ostacoli ke il destino proporrà loro,si,xkè la storia fi kodocha non è una favola,ma il sogno di,credo tutte le ragazze, vivere un'amore così intenso ed eterno!ti ringrazio xkè con le tue frasi scorrevoli e pulite senza errori e le tue notevoli capacità di scrittrice, mi hai fatto emozionare con una delle,indubbiamnete,più belle storie ke io abbia mai letto,complimenti a ncora, e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro,ciao!!!p.s:meno male ke non sapevo cosa dirti...

Mary
14/04/07, ore 15:07

Bellissimo! Complimenti.. davvero!!! sono rimasta molto sorpresa quando ho letto che sarebbe stato l'ultimo capitolo... e me lo sono letto piano piano...godendomi ogni parola, ogni frase, ogni pausa! Splendida conclusione x un'opera davvero lunghissima... e io che ho letto le 3 parti, davvero ero terrorizzata dall'idea che potesse finire male... sai, io adoro il lieto fine, soprattutto tra Sana e Akito!!! E il finale che hai scritto tu, è decisamente unico, meraviglioso... non so che altro dirti... naturalmente nel mio cuore loro due staranno insieme per sempre!!! Ciao e alla prossima.. non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera!!! :)

14/04/07, ore 14:31

nn ti preoc. nn hai deluso nessuno, un finale spettacolare e anche a me vedere la parola finie ha suscito un pò di tristezza nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro a presto baci

Arianna980
14/04/07, ore 01:50

Sigh sigh...ho letto il capitolo tutto d'un fiato appena hai postato!Mamma mia ho ancora i brividi addosso, mi ha fatto un certo effetto vedere la parola fine dopo 3 anni ke leggo questa storia per sapere come sarebbe finita!Beh che dire ti faccio i miei più vivissimi complimenti,hai scritto una bellissima fiction!Non oso pensare a come potrà essere l'altra ke stai preparando dato ke questa mi ha fatto provare parecchie emozioni...Mi raccomando postala il prima possibile dato che non vedo l'ora di leggerla! Ciao e di nuovo complimenti §Arianna§

17/02/07, ore 00:57

Anche se con ritardo eccomi qui Giò ^^ Allora come sempre ti faccio i miei complimenti questa storia è proprio bella e sai.. mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo.. ma come tutte le storie alla fine si deve dare il punto fine. ^^ Il dialogo che hanno Akito e Nagaia è ben scritto e coinvolge chi lo legge e i pensieri di Sana da come sono scritti sembra veramente di essere nella sua testa inoltre mi piace molto tutta la scena che ricorda possiamo dire Akito ( che lui aveva perso le due persone dove aveva provato qualche sentimento – che lui era destinato a stare solo e forse era la punizione per aver fatto morire sua madre - lo sport solitario – e che Sana l’aveva illuso di poter vivere una vita normale ecc.. ). Tutti vorrebbero un lieto fine con Sana e Akito ma visto il tuo titolo “ Un giorno, un ora… forse mai più” non ci starebbe male un lieto fine diverso dai soliti.. crudele? Chissà.. ormai se ne leggono troppe che finiscono sempre per il meglio.. ma la scelta è tua Giò.. quindi aspetto il tuo ultimo capitolo con ansia!! Un ultima cosa fatti sentire in msn.!!

giulia
27/01/07, ore 00:41

adoro la tua "trilogia"(anke se sogno una conclusione), ma la cosa più bella, l'unica che mi ha convinto a recensire è stata mama complimenti di tutto

26/01/07, ore 17:09

è inutile dirto ke è stupenda vero?ormai te lo dico sempre!c al solito hai descritto benissimo i sentimenti ke prova sana nel dover fare la scelta è importante della sua vita!scrivi benissimo davvero!aggiorna prexto!ciao kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]