Magic dreams
di marrrettina

29/01/12, ore 00:27

Bellissima storia, complimenti :D anche io ho sognato molte volte di essere nel racconto, anche se sempre come ragazza di Edward o Jacob in verità :D
Spero la continuerai presto perché sta venendo bene e voglio sapere come va a finire :D
Baci

31/01/11, ore 19:36

Certo che è carino ** uffa chi mi trova un ragazzo stile Embry? xD

30/01/11, ore 14:38

evviva! che bello! adesso manca solo un bel bacino! hahahahaha ok scusa ma jake ha un leggero interesse x vane o me lo sto immaginando? xD cmq bel chappi, aggiorna presto mi raccomando!! baci baci

28/01/11, ore 20:57

mi piace molto spero che riuscirai a spostare presto!!!!!

05/01/11, ore 01:16

evvai che avevo ragioneeeee!!!! xD eh sono troppo un genio x ste cose U_U ahahhahahahaha!! xD ok la smetto di sclerare..(respiro profondo) ok adoro questa storia e sono felicissima x questo imprinting :) aggiorna presto, ciaooo!!! bacioni! ps: passa a dare un'occhiata alle mie storie ;)

03/01/11, ore 17:49

è davvero una bella storia :D non vedo l'ora dei prossimi capitoli :)
ciao ciao

01/01/11, ore 22:37

Che bella storia ** buon anno anche a te :)

04/12/10, ore 00:23

oh. mio. dioì!!!!!ì dimmi che avevo ragione e embry ha l'imprinting co vane ti prego!!! capitolo molto bello e simpatico^^ mi piace, continua presto!! baci!

02/12/10, ore 13:11

dimmi che la scelta difficile e stata quella di fare avere l'imprinting a qualcuno del branco con vanessa ti prego!! *w*
e che la decisione sia stata di si eh !!!! xDxD
ok, basta sclerate
la tua storia mi piace sempre più continua così!!!
ciao, baci!

01/12/10, ore 16:43

Ho appena letto il capitolo e credo che il migliore dei modi per far proseguire la storia è la terza cioè Riesce a convincere i Cullen a farsi portare al confine prestabilito dall'antico patto e nel frattempo Carlisle Billy e Jacob per avvertirli della visita di Vanessa.

30/11/10, ore 22:33

Ciao! bella la tua ff, spero che aggiornerai presto! creo che sia meglio la terza opzione! ciao!

30/11/10, ore 20:11

ciao! la tua storia è moooolto bella e mi incuriosisce molto! C'è un intera letteratura di storie del genere ma questa mi ispira parecchio!
Io ti consiglio l'opzione 3, meglio evitare di far sclerare i cullen xD
continua presto! xoxo gossip girl! xD

24/07/10, ore 18:07

mi piace tantissimo la tua storia! nn vedo l'ora del prossimo capitolo! ^.^

24/07/10, ore 18:07

mi piace tantissimo la tua storia! nn vedo l'ora del prossimo capitolo! ^.^

24/07/10, ore 06:02

ciao....molto bello come inizio.... ti prego coninua. vogli sapere cosà succederà sn troppo curiosa!!
ps. se nn recensisco la storia in questa settimana sn in vacanza^^, appena torno mi aggiorno