Cara Temari, Cara Hinata
di BlackFox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/12, ore 23:12

E così sono arrivata alla fine...
Oddio, mi sento un po' triste ç___ç Era divertente vedere le lettere che si scambiavano Tem e Hina-chan T^T
Siete state bravissime, parlo sul serio, a parte qualche errore di battitura qui e lì che può tranquillamente capitare ù.ù
Il finale è bellissimo, mi sono quasi commossa çAç E' il coronamento del loro sogno d'aMMoreH <3 A parte gli scherzi, davvero, ce li vedo parecchio in un futuro alla fine sereno. Soprattutto Hinata mamma di un pupattolo <3
BraFe ancora per la terza (e ultima) volta *_*

20/08/12, ore 22:50

Arieccomi che infrango il proposito che mi ero fatta lo scorso capitolo XD Spero non vi dispiaccia ricevere un'altra mia recensione u.u" E' che quando vedo il NaruHina non ragiono più lucidamente v.v
Finalmente quei due hanno quagliato *______* (giustamente ci hanno messo un po', Hina-chan in fondo è sempre un po' timida e Naruto è sempre il solito imbranato con le ragazze XD) Già ero esaltata perchè Shika e Tem avevano, ecco, appagato i loro istinti XD, ma vedere che anche Naru-chan e Hina-chan hanno soddisfatto i loro desideri repressi mi rende molto entusiasta!
Di nuovo brave <3
Anche io penso che una volta dato inizio alla loro relazione i due piccioncini si scioglieranno ù.ù
Continuo a leggere e concludo <3

20/08/12, ore 22:40

Marmy! Vitto!
Volevo leggere tutto e poi recensire il capitolo/lettera finale per commentare.. Ma dopo la lettera XIV e questa non ho potuto resistere XD
Siete meravigliose! *-* Sono lettere tenere ma divertenti *O* Hinata nelle prime due lettere mi è sembrata un pizzichino OOC, ma niente di serio, è ritornata in carreggiata subito ù.ù (anche perché io sono certa che diventerà così prima o poi! Ha coraggio da vendere quella pupattola ù.ù E il fatto che Naruto sia un bel po' scemo la dovrebbe spingere a diventare più esplicita ù.ù) Tem è fantasticamente pragmatica. Mi è piaciuta molto la parte dell'inchiodare all'albero (cosa che anche secondo me Hinata avrebbe dovuto fare XD). Ho adorato Gaara all'ennesima potenza! Anche io me lo immagino così! "Faranno, faranno" Ahahahah, adorazione! <3
Ah, e a Neji si è definitivamente bloccata la crescita (se se, come se certe cose lui con Tenten non le facesse. ù.ù°) XD
Davvero, ancora brave <3 Vi recensirò anche l'ultimo capitolo, quindi mi rivedrete presto ù.ù (e grazie, Vitto, per avermi consigliato di leggerla!)
Tanti besos <3
Asu aka Fra

06/10/11, ore 23:58

Altra lettera interessante dove si nota e percepisce questo inizio dell'amicizia che Hinata sta cercando di instaurare con la più totale sincerità che le appartiene, senza rimorsi o paure varie: dopo la dichiarazione Hinata è cambiata molto più di quanto sembri.
Più che buono il passaggio dove la Hyuuga spiega a Temari il motivo per cui lei non le aveva mai rivolto la parola, in quanto tutti in quel periodo (parlando della prima serie) avevano timore e rispetto di stare vicino ai ninja che provenivano da Suna, quindi trovo che sia stato argomentato bene per spiegare il motivo del conoscersi così.
Lo stile è molto buono, semplicemente curato e IC e mi ha fatto inoltre piacere leggere sulla fiducia estrema di Hinata verso il suo uomo anche dopo certi avvenimenti legati a Sasuke (che qua non sono citati ma forse c'entrano con il narrare della vicenda).
Un'Hinata peraltro schietta e anche sottilmente ironica sapendo ed intuendo della cotta di Temari per Shikamaru il Ninja pigro!
Sarebbe bello vedere qualcosa di buono in guerra da parte di queste due forti kunoichi, staremo a vedere! :D

04/10/11, ore 22:31

Il mantenersi ai livelli sulla trattazioni di scambi di lettere è costante e ci sono sempre degli spunti eccellenti per le due ragazze per crescere insieme, conoscersi ed avvertire due mondi apparentemente diversi che però in realtà si potranno unire grazie a questa fin'ora interessante e mai banale corrispondenza.
Ovviamente Temari non è interessata a Shikamaru, è una palla così grande nella sua vita che occupa quasi buona parte della sua lettera a parlare di lui (sarcasmo: mode on) XD
A parte questo, hai proprio ragione a dire che Hinata ha tirato fuori le cosidette e anche la sorpresa di Temari sulla timidezza minore della Hyuuga: solo chi sa conoscere veramente Hinata (specie dopo la dichiarazione) si può assolutamente notare il cambiamento radicale nel suo modo di essere, sicuro.
Buona particolarità nella stesura e peraltro, molto buono il rispetto (attualmente) dell'IC delle due giovani kunoichi.

Alla prossima ^^

09/09/11, ore 00:44

Una risposta fiera della persona che Hinata tira fuori dopo la confessione e inizia ad avere un rapporto (o almeno ci prova) con Temari, interessante insomma!
Mi fa piacere anche notare una certa perspicacia nella Hyuuga, trovo che le si adatti molto bene ^^
Scritta bene e adatta ad uno scambio di lettere, a mio parere.. come ti ho già detto resta interessante anche perchè immagino che possano diventare buone amiche grazie a questo scriversi!
Alla terza lettera :)

07/05/11, ore 14:12

Uh, particolare questo scambio di lettere e curioso anche il rapporto che hai creato tra Temari ed Hinata, comunque per ora, sono un buon inizio e lo reputo abbastanza interessante.. ^^

04/04/11, ore 13:36

Originale l'idea della ff epistolare e fatta veramente bene! Poteva essere un disastro mentre la narrazione è appassionante e le lettere sono credibili. Le coppie belle e realistiche e tutti sono IC! Mi è piaciuto molto come hai trattato la guerra, sei riuscita a parlare di tutto senza lunghe digressioni: l'addetramento, l'impazienza di scendere in campo, la delusione. Insomma bella bella bella!

07/10/10, ore 18:32

E finita! T_T
Ma che peccato davvero.
Una gran bella storia!
Sì, dicimamo che far sopravvivere tutti non è realistico... e non hai visto il continuo.
Se credi che io abbia fatto morire tanta gente nel primo... nella seconda sarà molto ma molto peggio, credimi.
Il mio mondo interiore non è tutto rose e fiori.
Rovi, perlopiù.
Ma è bello leggere anche le storie con un lieto fine no?
Hinata che aspetta un bambino è stata una sorpresa graditissima, devo dire.
Le reazioni di Naruto facevano morire....
Alla prossima volta!
Una raccolta bellissima.

07/10/10, ore 16:24

Nuoooo che peccatooo T_T
Tutto finito, non ci posso credere! >_<
Comunque, questo chappy è in assoluto uno dei migliori, non vi siete smentite ragazze!
Naruto Hokage, il matrimonio di Hinata, il/la piccolo/a Uzumaki in arrivo... Manca solo un/una piccolo/a Nara!
Poi,soprattutto...
Dopo tutto questo avete ancora il coraggio di chiedere se vogliamo un epilogo?
Sì, VOGLIAMO L'EPILOGO! XD
Eddaiiii un epiloghetto "cuccioloso" *O*
Ok, la smetto! XD
Cambiando discorso, non ho parole, questa storia è bellissima, la adoro, le mie due coppie preferite insieme, potevo chiedere di meglio?
Certo che no!
Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie!
Una più bella dell'altra!
Vabè, ci sentiamo ai vostri prossimi aggiornamenti, non mancheròòòò!
Baci, Giulia! ^^

07/10/10, ore 15:34

T_T giuro ke sto piangendo è bellissimo questo capitolo, l'ultimo capitolo...T_T
la guerra è finita finalmente meno male e Naruto diventa Hokaghe e si sposa con Hinata, ke è incinta!! sn svenuta dalla felicita davvero questa ff è stata bellissima davvero bxi alla prossima
ps nn vedo l'ora d leggere una nuova ff

05/10/10, ore 12:20

Siamo alla penultima! T_T
Che cosa triste.
Davvero una bella raccolta, ho adorato le parole di Temari, alla fine.
La guerra è orribile, ma ne sono usciti tutti interi o quasi.
Io ho intenzione di fare un'ecatombe, invece... XD
Sono molto più tragico.
E così Shikamaru e Temari si sposano.
Avvicendamenti fra gli Hogake?
Naruto, scommetto.
Il ragazzo ha fatto carriera... anche lui farà la fatidica domanda?
Alla prossima! :)

04/10/10, ore 21:59

Nuuu, ma che peccato, è la penultima T_T
Mi ero abituata, ormai, ad aspettare l'aggiornamento della vostra fic, uffi >_<
Comunque, capitolo stupendo, dolce e divertente, come sempre!
Mi ha fatto molto ridere il pezzo in cui Tsunade sclerava perchè le nostre coppiette non avevano contegno! Sùsù ragazzi, tenete a freno gli ormoni! XD
Una delle parti più emozionanti, poi, è stata quando Madara ha deciso di scatenare Shikaku contro i poveri fratelli, che finalmente si sono potuti vendicare contro il malvagio biju che ha distrutto la loro famiglia! Giusto così!
Alla fine è andato tutto bene, per fortuna! Niente morti!
( ... Spero che nella lettera di Hinata non ci sia brutte sorprese, sai il tuo messaggio mi ha fatto preoccupare! )
Ah, poi se volete saperlo, sì, la storia è abbastanza narutesca, avete avuto molta fantasia!
Anche se mi aspettavo qualche salvataggio o pazzia da parte di Temari, con tutte le preoccupazioni che aveva prima di andare in guerra!
Massì, è bellissima lo stesso! Come potrebbe non esserlo? Dovrei essere pazza per dire una cosa del genere!
Cambiando discorso, la parte che ho preferito?
La parte finale, cioè quando lei si firma con " Temari Nara ", non trovate che suoni benissimo, vero? :D
Allora al prossimo e ultimo aggiornamento!
( Come sono cuuuuuriosa! )
Baci, Giulia! ^_^

04/10/10, ore 20:58

devi perdonarmi infinitamente x nn aver recensito il capitolo precedente T_T ...Shika ha kiesto a tem di sposarlo ke belloooooooo shiiii almeno la guerra è finita e così potrà vedere Hinata e parlarle di persona  baciii
ps emh scs la mia stupidita ma questa è l'ultima lettera d temari o prp d ttt la ff???

01/10/10, ore 19:59

Wow!
Finalmente!
Il momento tanto atteso è arrivato, alla fine.
Bello, davvero una scena tenera.
Il ragazzo ha portato a compimento il suo piano, vedo.
Me lo avevi pure fatto notare, che Naruto aveva detto quella frase...
Certo che andare nello stesso team... non va molto bene.
C'è il rischio che uno dei due faccia una cosa analoga a quella di Hinata.
Sono curioso di vedere la prossima lettera.
Ormai siamo agli sgoccioli, giusto?
Una bellissima fiction, anche se aspetto il finale, per dare il giudizio definitivo... U_U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]