Il cuore del male
di Ginsecure

15/12/10, ore 19:33

Giò, è stupenda. Hai un modo di scrivere e descrivere che mi lascia veramente a bocca aperta, i tuoi racconti si leggono senza rendersi conto del tempo che passa. Scusa se ho recensito in ritardo, ma non ho avuto tempo e adesso che l'ho fatto mi sento soddisfatta. Hai tanta tanta fantasia e non te lo dico solo per te ma anche perchè mi piace troppo leggere quello che scrivi (non prendermi per egoista xD) un bacione.

24/10/10, ore 12:05

Buongiorno!
Cavolo, altro che lunga attesa, è stata una attesa che non ho saputo ripagare a dovere! Quindi ora ti chiedo scusa io per aver fatto attendere la mia recensione, ma ho avuto un pò da fare nel mondo efpiniano e in quello reale xD.
Beh che dire, bellissimo questo gioco di colori, verde degli occhi di Harry, verde della Serpe. Poi un rosso che li annulla, un colore caldo che distrugge le difese di quelli freddi.
Devo dirti che sono contenta che la cosa non si trasformi in una Draco/Ginny perchè Harry spero tirerà fuori le palle! Maschi succubi, svegliatevi!
Comunque il tuo Draco continua a stupirmi, è un manipolatore che nasconde il desiderio di vendetta e una voglia di possedere qualcosa, qualcuno, che pensa di odiare.
Questa FF è elettrica! Non vedo l'ora di leggermi il seguito e perdona ancora il mio ritardo!
Un bacio,

07/09/10, ore 12:45

Wow wow wow e ArciWow.
Siamo partiti da un bellissimo riassunto sugli Horcrux e siamo arrivati al metodo con il quale i babbani vengono scelti. Mi è piaciuto tantissimo questa versione, in linea con quello che potrebbe veramente succedere a Hogwarts.
Una idea geniale, ben fatta e attenta, cavolo, questo è senza dubbio uno dei capitoli più intensi fino ad ora. I pensieri di Harry a ricordarsi della gioia di essere accettati in un mondo che ti ritiene degno di attenzioni è palpabile, tanto quanto la disperazione di Bonnie.
Il prossimo, il prossimo!:D
Brava!

07/09/10, ore 12:21

Eccomi a cercare di essere fedele, seppur con un pò di ritardo, di cui ti chiedo scusa ^^'
E la fedeltà per me, continua! lasciando perdere la citazione,grazie ancora per questo nuovo capitolo, e non solo uno, ma due insieme!
Bonnie/Jude trasformata dal Signore Oscuro che qui sembra un pò troppo consensiente alle domandine che avrebbe altrimenti ritenuto impertinenti da parte della ragazza...ma mi piace anche per questo, perchè i tuoi personaggi hanno una luce magica in più, che li rende unici.
Draco/Ginny che non sostengo particolarmente, ma vediamo cosa sai costruirci insieme xD Come ti ho detto, i tuoi personaggi sono così tuoi che anche un Voldemort/Sirius diventerebbe interessante o_o (spero che mai succeda xD)
Corro a leggere il prossimo e a sentire il vecchio Silente quali supposizioni ha in testa!
Complimentoni,

25/08/10, ore 13:02

Bentrovata tra noi!
Nessuna delusione, te lo dico immediatamente! Questa storia è bella e carica, come tu dici ti sei sentita dopo la mia recensione. E' bello che la mia carica l'abbia trasmessa anche a te, ma non è per mio merito che questa tua capacità molto personale e intrigante di esprimerti sia così giusta.
Quindi, parlando di cose serie xD
"Voglio fingere di non essere al corrente della rapina che è avvenuta questa notte nel mio petto."
Questa parte mi ha fatto morire...esce fuori il Ron del settimo e del quarto libro, quello che si sente l'Escluso invece che il Prescelto. La sua caratterizzazione in questo capitolo è stata molto ben articolata!
Aaaahaa! ecco la piccola Weasley che prova a difendersi dalla Serpe...
Qui i due nascondono una caratteristica che li rende letali: la gelosia, chi per un motivo, chi per un altro.
Complimenti ancora! Me piace.
Bacione! Tony P.

06/08/10, ore 12:57

I complimenti te li sei meritati, e anzi, adesso posso anche ribadirli e ingigantirli!
Il tuo metodo narrativo è veramente molto affascinante e trasportante, fluido e preciso. Soprattutto dopo questo capitolo non posso far altro che ripeterlo: sei migliorata, hai ampliato le tue sensazioni ed è venuto fuori un capitolo da leggere in un secondo.
Me lo sentivo che la rossa c'avrebbe messo le zampe in mezzo xD...chissà se la bionda glaciale nasconde un cuore e non si tratti solo di sfruttamento a fini specifici.
Lui è l'inverno, oh si, il tuo Draco è molto..Draco.
Non mi resta che inchinarmi e aspettare il resto..posso farmi qualche idea sulla strana allenanza xD
Complimentoni e ci sentiamo dopo le tue vacanze!

04/08/10, ore 12:06

Ok, rettifico: tutti pazzi per Jude xD
Questo Harry è forse un pò troppo avventato rispetto all'originale, troppo enfatico...ma la tua caratterizzazione è originale e quindi bella seoggettivamente ^^
Silente è lui, e Draco è l'orgoglioso Serpeverde che è sempre stato...
Mi piacerebbe poter leggere il seguito con qualche riga in più, perchè finiscono troppo presto!
A presto,

04/08/10, ore 12:01

Accidanza, un Draco al femminile, molto più appassionato della sua controparte direi xD Mi piace il tuo modo di esprimerti, sintetico ma esauriente, anche se magari potresti spendere un pò più di parole per qualche descrizione...Immagino che la piccola Weasley avrà da vedersela con questa nuova fiamma...
Al prossimo!

04/08/10, ore 11:54

Ehilà!
Vedo che dopo del primo capitolo dedicato alla presentazione di Bonnie ce ne sono altri due, ma mi fermerò a questo per spremermi le meningi e ricavare qualcosa di decente xD
E' molto emozionale e fluido il primo capitolo, scritto con le giuste parole. Immagino che mi sia affezionata a questa ragazza, potrebbe essere il mio incubo disgraziato sapere dell'esistenza di Hogwarts e non poterne assaporare le gioie.E' particolare questo strano incontro, anche se immagino che dunque i maghi non sono riusciti a cancellarle la memoria. Quindi, molto brava e ci vediamo alla recensione del secondo xD