Hard to live in the City
di Wendy C

26/04/11, ore 13:53

ODDIOOOOOO!
DHANI, COCCOLINO <33
No, vabbè, scleri a parte: DHANI HARRISON, QUEL DHANI HARRISON TI BACIA E TU SCAPPI? MA HAI PROBLEMI, ALICEEE?
Ho detto scleri a parte, cazzo! Sì, soffro di disturbi bipolari della personalità e.e
Comunque sììì, non vedevo l'ora di leggere qualcosa con Dhani, awww <33
Trovo quel ragazzo semplicemente adorabile, senza contare che ogni volta che lo vedo mi commuovo per il suo essere così preciso sputato al padre, non solo nell'aspetto fisico, ma anche nei movimenti, nel tono della voce, negli atteggiamenti, in piccoli gesti targati Harrison.
Bene, non posso far altro che dirti che proseguo nella lettura u.u
Bacioni,

Dazed;

28/02/11, ore 15:34

Chiedo scusa per la mia assenza, ho letto questo capitolo a quasi due mesi dalla pubblicazione e ne sono mortificata. La scuola si fa sempre più opprimente. Questo capitolo è davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il capitolo 7, davvero. Spero lo pubblichi presto.
Un bacione.
:D

12/01/11, ore 23:12

TU.
Tu mi hai fatto piangere e incavolare D:
ero bella tranquilla in treno che leggevo e mi sono messa quasi ad impazzire quando lei se ne è andata ecc..
D:
nOOOOOOOOOOOOOO ç__ç
Pero', diamine, descrivi così bene ç_ç
Sei bravassima! T.T
Aspetto con ansia il seguito **
xD Jules

07/01/11, ore 20:50

ma...ma...ma... *me sconvolta*
AAAAAAAAAAAAH STUPIDA ALICE! HAI QUEL BONAZZO DI DHANI DAVANTI E NON CI STAI???????? *occhi assassini*
e quella stupida cretina di Julia >.< l'avrei strozzata con le mie mani...MI HA INTERROTTO DHANI E ALICE!
Diamine, che tempi...che gente che c'è al mondo -.-
Comunque...aggiorna presto che Dhani e quella sciagurata devono copulare, sisi... altrimenti ti mando il mio gatto mannaro u.u
bacioni,

07/01/11, ore 20:10

Adoro questa storia e spero che contiunui prestissimo! Adoro il tuo stile, adoro tutto... Ti aggiungo ai miei autori preferiti, subito, in un lampo (se ci riesco, non sono ancora molto pratica xD)!!!! Ah, mi farebbe piacere che tu venissi a recensire i miei lavori, la tua opinione, insomma, è ben gradita :) Ciao, e al prossimo capitolo!

17/10/10, ore 11:06

FUCKYEAH! In Vodka veritas, gente. *___* E io resto sempre più affascinata dalla storia. Non è meravigliosa l'ultima parte? Alice e Dhani, Dhani e Alice. E, per citare Marty "I due passano subito all'azione". E menomale che Alice era confusa, neh?
Continua, continua, continua, continua.
P.S.: Sono così dispiaciuta di aver commentato in ritardo il capitolo 4. ç.ç
Maggaggia il liceo linguistico.
Chiara. <3

17/10/10, ore 10:53

Oddio mi ero persa gli aggiornamenti della storia. .____. Che imbecille al quadrato. E' colpa del liceo, lo giuro! *indica un punto nel vuoto e poi se la da a gambe*
Noooo il mio piccolo Dhani. ç_____ç ALICE NON FARLO SOFFRIRE, SAI? ù.ù Ti stacco i capelli, sennò.
Vabbè, dopo questa scemenza, mi dileguo e vado a leggere gli altri capitoli. <3
Chiara.

24/09/10, ore 01:43

NOOOOO NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO SEI TROPPO BRAVA! ç__ç
Bellissimo questo capitolo! ** oddio, scrivi così bene T.T t'invidio (forse te lo avevo gia' detto xD) Dhani...dio, mi viene in mente Geo xDxD oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ A PRESTO!
JULES

23/09/10, ore 19:48

E...e...e...eh...*faccia strafelice con bocca spalancata e occhi fuori dalle orbite, tanto per farti capire che sto per urlare*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! IL BACIO! IL BACIO! IL BACIO!!
Però...che pace fast XD neanche il tempo di dirgli "ti voglio bene" che già passano all'opera! :P
beh ma la capisco sisi...un figone come Dhani merita ;)
Avevo i capelli spettinati e il trucco sbavato, sembravo sul serio una versione rossa e magra di Courtney Love. Ero spaventevole!!
Eh beh...se si dice che l'amore è cieco, ci sarà ben un motivo XD
dai che scherzo! :P
aggiorna presto!

21/09/10, ore 15:46

-Sai, tutti dobbiamo imparare a fare qualcosa, nessuno nasce sapendo già suonare la chitarra. Nemmeno Jimi Hendrix, anche lui prima faceva schifo-
-E poi comunque tu non fai schifo, devi solo fare pratica-
o.O Dhani ha detto ad Alice le stesse cose che mi diceva mia mamma!!
Solo che lei metteva in mezzo quei poveri cristi dei Beatles...che avranno vomitato centinaia di volte sentendosi paragonare ad uno scarto di fabbrica come me...u.u poi Alice ha imparato alla fine ( e te credo... visto la famiglia??? )...io no XD
ALICE SEI UNA BABBA... Alla festa devi andarci con Dhani. Punto. Justin mi sa tanto di approfittatore...puah...
Nessuno regge il paragone con Dhani...
Aggiorna presto!
Baci,

21/09/10, ore 15:41

Mio dio...o.O la descrizione di Alice nel suo sogno mi ha immediatamente rimandato alla scena della stazione di "A qualcuno piace caldo"; quando Marilyn Monroe arriva con il vestito stretto, le gambe in vista e la pelliccia sul collo! XD
Nuoooo il party anni '50!! figo...xD
-Tu vorresti Dhani, ma hai paura di rovinare la vostra amicizia, quindi lo cerchi in qualcun altro. Sei una stupida Alice- o.O l'amica versione Sigmund Froid...

21/09/10, ore 15:35

Ma...oooh... In questo momento la mia espressione ricorda quella di Mike Wasowskij quando vede che Randall stava strozzando Sully: 'O'.
XD no, scherzi a parte...perchè Alice ha allontanato Dhani?? Insomma, si lascia guardare *sisi* (e in una storia -non mia XDXD- è pure mio marito u.u)
Ma magari è stato solo lo shock *punta il fucile addosso alla protagonista perchè vorrebbe essere lei al suo posto*
Comunque ammetto che me lo aspettavo...:)
vabbè, vado a fare qualcosa di socialmente utile e recensisco i capitoli che mi sono persa!

19/09/10, ore 18:40

Dio, che bella fic! ** Ok, sto impazzendo perchè vedo Dhani ovunque! ç__ç Dio, è bello da far piangere. T.T come il padre del resto <3 xD Vabbè...sei TROPPO BRAVA! ç___ç Mi deprimete con tutte queste fic Stupende ç__ç Cavoli! e poi, Guarda, ti do' pienamente ragione sulla prima riflessione. la penso esattamente come te! ** Non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo! ** Ciaoooooooo! ^^ Julia Molly Lizzy Lennon Menaspà alias, Jules) xDxD bye! **

11/09/10, ore 13:59

"E se Emily avesse ragione? Ma non può essere, Dhani e Justin non sono poi così simili…e poi se mi piaceva Dhani l’avrei baciato anche io invece di allontanarmi, giusto?"
No, non è giusto! Emily ha ragione, caspiteruolina. ù__ù Alice e Dhani, Dhani e Alice. *___* Alice e Justin - UBLEAH! Non suona affatto bene. xD
Ok, dopo aver fatto la cretina, posso recensire in modo serio.
Aaaallora... Vediamo un po'. La storia mi sta prendendo davvero tanto e amo le considerazioni di Emily, è saggia la ragazza. u__ù
Continua così cara, non vedo l'ora che tu vada avanti.
Un abbraccio. :D
La tizia con il nickname lunghissimo.

10/09/10, ore 14:26

Uuuh ma che bella storia! *__* Dove t'eri nascosta tutto questo tempo? Povero Dhani, piccolo ragazzo dal cuore spezzato. ):
Ti prego di continuare a scrivere perchè mi sta piacendo davvero un sacco. Complimenti. Mi piace soprattutto la parte in cui hai descritto l'ipocrisia di chi non crede e festeggia. Già, che cosa squallida.
Un bacione. :D