sugar sugar's the best damn thing- time is running out
di _morph_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/14, ore 17:28

Bellissimo! Aspettavo che Chocola uccidesse Yurika e secondo me lo schiaffo è stato fantastico! Anche se hai pubblicato questo capitolo molto tempo fa, spero comunque che tu aggiorni vorrei continuare a leggere altri capitoli di questa coinvolgente storia!

10/01/14, ore 20:05

ciao sono nuovo e devo dire che voglio legggere tutti i capitoli della tua storia
Questo capitolo iniziale è fantastico, è bello come tu scrivi quello che pensano i vari personaggi, brava

13/09/12, ore 13:17

Capitolo stupendo !!** secondo me lo schiaffo yurica se lo e  meritato ti prego aggiorna il piu presto possibile !!!**

01/08/12, ore 13:56

Questa storia è davvero bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato visto che ho smesso ieri di vedere la serie e provavo nostalgia AHAH :3 Continuala per favore,altrimenti mi prende l'ansia perchè non so come finisce.LOL :))

18/04/12, ore 22:47

Wow quando ho visto che avevi aggiornata sono rimasta di stucco!Mi aspettavo più un capitolo dell'altra storia che di questa!
Bè prima di tutto devo dirti che sono davvero stupita!Il modo in cui è scritto è così bello e curato che persino un attimo insignificante mi sembra speciale!Non so se la cosa può farti felice ma mi ha davvero rallegrato leggere questa storia dopo un periodo in cui non ho fatto che studiare!(ho finito un ora fa)...mi ha davvero rilassato!Ti prego dimmi come hai fatto a migliorare in così poco tempo!!
Passiamo alla trama...mi piace tanto,tanto,tanto!Mi ha molto colpito il discorso in corsivo e il dialogo con Yurika...ma allora quando Pierre la lascerà lei penserà che si è stancata di lei!!
Secondo me lo schiaffo Yurika lo ha davvero meritato!!Chissà se Pierre e sua madre si rincontreranno...

Ok va bene ho scritto abbastanza!Ciao!La tua lettrice appassionata!

18/04/12, ore 19:01

Come puoi vedere eccomi qui!
Non mi sono certo dimenticata di quasta storia,per la quale ho tanto insistito in un continuo.
Molto bello questo capitolo.
Capisco che Chocola si senta tradita dal comportamento di Pierre ma nn ho capito a chi ha gridato  "Chocola aspettami".Vanilla o Pierre?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Kiss
AnisRose

17/03/12, ore 14:35

Ciao ragazze!
Sonio Sugarsugarxsempre,
vi volevo dire che ho già scritto sulla vostra pag di fb ma non ho ricevuto risposte se non d un'altra ragazza che è fan di questa stroria,quindi ripeterò la domanda anche per lei:
"Questa ff verrà continuata si o no?" Sono consapevole che è passato molto tempo ma spero ancora in un continuo.
Kiss
Sugarsugarxesempre

24/08/11, ore 10:04

mi dispiace tantissimo, perchè io in Facebook non ci capisco nulla, quindi non riesco a leggerla...
:-(

22/06/11, ore 11:25

scusate io sono andata su fb ma non riesco a trovare la storia, potete aiutarmi?

11/05/11, ore 22:21

Allora scusate il ritardo...ma la scuola mi sta uccidendo...
Cmq l'idea di dividere la parte di Honey e quella di marmelade la adoro!!
Ognuno ha descritto secondo il suo punto di vista la storia!Ad esempio honey è stata molto più prudente...sapeva che stava per scoppiare un temporale e i personaggi così erano già preparati a questo...
Concordo con marmelade:honey è stata davvero brava...soprattutto nelle descrizioni!
Ma fammi fare qualche complimento anche a marmelade:
preferisco che Chocola sia stata salvata da Houx,questo lo rende più buono...perchè in fin dei conti lui è un bravo ragazzo.
E' stato esilarante l'atteggiamento di Robin...
Poi mi è piaciuto molto il fatto che Pierre stesse per tradirsi...-Ho ancora tempo!-
Infine stavo cominciando a credere che Chocola fosse maledetta:insomma succedeva tutto a lei!
Poi ho compreso tutto!

Siete state a Roma...brave!!Che bella città!Io ad Aprile sono stata in gita scolastica a Roma...e wow...vabbè ma vi sto annoiando!Allora io vado...Bye

26/03/11, ore 19:02

ciao,sono una nuova lettrice. quando ho visto che c'erano delle storie anche su sugar sugar non ci credevo,anche io lo guardavo. nonostante abbia avuto un poò di difficoltà a leggere tutti i capitoli (perchè sono davvero tanti) la storia mi piace e appassiona. sinceramente il metodo che è stato utilizzato nell'ultimo capitolo è un po' caotico,spero che col tempo possa abituarmi. ancora complimenti per la storia e le idee originali(quella del mare più che mai). una domanda, ma ho capito bene? siete in due ad avere l'account,vero? kissotti tatina96

25/03/11, ore 20:30

ho divorato tutti i capitoli avete preso a pieno la personalità dei personaggi non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

13/03/11, ore 17:47

Ciao!! Vostro nuovo modo di scrivere è un po’ strano, ma non mi dispiace per niente.
Per quanto riguarda Marmelade : è scritto molto bene e con molte descrizioni dettagliate e le sensazioni che provano i protagonisti sono curate e particolareggiate soprattutto per Pierre e la sua situazione con Houx.
Quando è squillato il cellulare e ha risposto Pierre il cuore batteva fortissimo!! Ho avuto seriamente paura che scoprisse tutto, anche se credo che prima o poi entrambi scoprono cosa nasconde l’altro; penso che sia una cosa inevitabile ai fini di trama.
La fine quando fanno la passeggiata e giocano sulla riva è molto dolce e romantica.
Sei stata bravissima a descrivere le diverse difficoltà che hanno a raccontarsi bugie e anche tutto l’amore che Pierre prova per Chocola.Ti ringrazio infinitamente per avermi citato nel tuo commento e sono contenta che ti fanno piacere le mie recensioni (molto spesso noiose e senza senso), e che non sono inutili.
Volevo aggiungere che non è vero che è smielata, secondo me è soltanto più dolce e tenera.
Per Honey : si la tua versione è più allegra e spensierata, infatti mi sono divertita tantissimo!
C’è un Pierre della serie animata che è sarcastico, che fa battute e scherza sempre.
Sei bravissima anche te !!
Per tutte e due devo dire che Chocola oltre che bagnare Pierre doveva anche bagnare le socie visto che è tutta colpa loro. La vendetta di Pierre mi ricorda un po’ il capitolo al Luna Park che anche li mi sembra l’aveva buttata nell’acqua gelata.
Mi sono scordata una cosa da dire a Marmelade che non è vero che è più bella la versione di Honey, sono fantastiche tutte due in modo diverso perché avete uno stile diverso ed è proprio questo che vi rende brave ognuna a vostro modo infatti il bello nasce quando due cose diverse (in questo caso il modo di scrivere) si uniscano perché si crea una cosa meravigliosa e quindi non c’è un peggio o un meglio, proprio come Chocola e Vanilla che sono migliori amiche anche se caratterialmente diverse. Poi volevo dirvi che questi capitoli oltre che a farmi venire una voglia incredibile di andare al mare (una delle cose che amo) mi fa venire in mente l’episodio di Sugar Sugar “un weekend al mare” soprattutto quando Chocola chiede al “Principe” di giocare con lei, questo è molto evidenziato nella parte di Honey.
Il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo! E adatto alla situazione. Complimenti anche per questo!!
Una domanda ma tra un po’ ri-inizierete a rifare i capitoli insieme come prima o continuerete a usare quest’altro modo?? Per me è uguale perché mi piacciono tutti le maniere.
Siete bravissime e eccezionali mi piacerebbe tantissimo avere così tante idee e saperle scrivere così bene e poi è divertente leggere più o meno le stesse situazioni in due ottiche differenti.
Spero di non avervi annoiato con i miei discorsi che spesso non servono a niente.
Aggiornate presto!! Vi voglio bene!! Baci !!

10/03/11, ore 23:07

Allora questo capitolo è bellissimo...mi fa venire voglia d'estate!
Allora cominciamo con una per volta!
Honey:
Carino....diciamo che nel suo capitolo il carattere di Chocola è più simile al cartone.
Mermaleade:
E' vero è molto smielato....ma io adoro le cose smielate!
AH GIUSTO... concordo con Pierre sui pensieri rivolti ad Houx!
Poi io al posto di Chocola avrei buttato l'acqua sul fan club e nn su Pierre!(ma riguarda anche Honey)
Inoltre quando Pierre ha risposto a telefono ho cominciato a tremare...menomale che non ha scoperto nnt!
Infine anche io sto cominciando ad amarti...e riempirti di complimenti è un piacere!
PER ENTRAMBE:
Ma ho capito bene?Voi scrivete la stessa cosa ma in due modi diversi...giusto?
Ma non sarebbe meglio che metà la scrivesse una e metà l'altra?(E' solo un'idea)
Baci|!

08/03/11, ore 20:58

ehhhhiiii ciao sono ancora ioooo ma non scrivi più questa storia? perchè è realmente favolosa e mi dispiacerebbe non vedere più un seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]