un aiuto...
di irytvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/18, ore 16:03

EHI! Elena può ben esserti antipatica (a me, però, sta indifferente), e di sicuro è un tantino stronza (infatti, vederla ridimensionata è sempre piacevole), ma NON è stupida -- e quel patto è un chiaro indice di idiozia... OH, a proposito: che fine ha fatto dopo la battaglia?
E guarda che Damon non è una lamia, quindi come ha fatto ad avere figli? Anzi, a proposito... quanti anni hanno nell'epilogo?

Per il resto è una bella storia... soprattutto, Damon che litiga con la sua mente mi fa sempre scompisciare dalle risate, in qualunque storia io lo legga! Complimenti!

06/05/12, ore 14:13

Ciaooo !! So che sembrerò pazza a recensire la tua storia adesso, dopo che tu l'hai terminata già da MOLTO tempo, il fatto è che prima non ero un gran fan del diario del vampiro, solo de" La setta dai vampiri" ma questa storia tu non l'hai scritta dove ci sono le storie inerenti alla "La setta dei vampiri", quindi ti recensisco adesso. COMPLIMENTI !! La tu idea di unire vari personaggi mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata molto originale e poi io adoro Ash, infatti è uno dei miei personaggi preferiti oltre a Quinn e ovviamente anche a Damon (anche se di lui sapevo poco e nnt xkè ho iniziato a leggere i libri da poco, mentre l'altra saga l'ho letta già dal primo all'ultimo), comunque ancora complimenti. Spero che scriverai un'altra storia tipo questa, xkè lo giuro questa l'h adorata e ho adorato anche Il filo d'argento, se nn sbaglio il titolo era quello, che però parlava sl di Ash e Mary-Lynette ma nn ricordo se te l'o recensita o meno. Comunque sia un bacio !!

19/06/11, ore 01:15

Ma che carina. L'ho letta tutta , e l'ho scoperta solo ora, ma ho apprezzato tutto questo cross-over ben ingegnato.
L'umorismo è al top , e anche la linea di scrittura è piacevole e ben strutturata.
Ho apprezzatto l'inserimento dei personaggi del circolo segreto, che ho appena finito di leggere, anche se non ci avrei mai visto Faye e Nick insieme, sostenevo fino all'ultimo Cassie e Nick, ms tu hai fatto un bel lavoro
Comunque bel componimento.
Il seguito esiste? Se la risposta è no, mi farebbe piacere leggerlo un giorno.
Aria

23/01/11, ore 16:10

spero di leggere presto il sequel!!!!

baci & saluti
                     jenny salvatore <3

23/01/11, ore 16:09

wow ho appena letto la storia!!!
è fantastica, complimenti!!
hai avuto un idea fantastica, anche io adoro Ash e mare tra l' altro!!!
ed  ho odiato elena dal primo libro u.u
ho continuato a leggere solo per Damon e Bonnie!!
comunque ancora complimenti la storia è fantastica!!!

02/11/10, ore 15:02

bellissima ff!!!! complimenti!!!!!!!!!! ho recensito solo adesso ma volevo farti i comlimenti per tutta la storia in generale!!!!!!!!!!!
devo dire che spero davvero in un seguito
e ke adoro davvero bonnie e damon assieme...sono fantastici!!! per non parlare delle altre 2 coppie...adoro davvero il legame che si formato tra loro e spero in una nuova ff!!!!!!!!
un bacio e tantissimi complimenti...sissa39

09/10/10, ore 20:50

Dedicato a me ?! Oh , grazie tesoro ! Bellissima fanfiction . Povero Damon , mi ha fatto ridere però . Il figlio di Ash e Mary-Lynnette  è completamente identi a Ash XD

06/10/10, ore 15:25

ciao!!!è bellissima la storia e anche la fine!!soprattutto la fine!!!ke carini che sono i 2 bambini!!!spero tanto che farai un seguito!!!! :):):)
baci
jenny

05/10/10, ore 14:59

che bello scusa se no ti ho recensito quello precedente, ma una domanda? come hanno fatto a salvarsi, be spero che questo non sia l'ultimo un bacio da Violet

04/10/10, ore 23:28

Oh mamma mia...ma che carini!
I due bambini sono stupendi...poi vabbè...i genitori che li spiano sono ancora più bambini di loro! XDXDXDXDXD
Però complimentissimi per il capitolo, per la storia...per tutto!
Sai...sono un pò triste per il fatto che sia finita, ma spero proprio che ne farai un seguito...lo spero di tutto cuore!
Grazie per questa meravigliosa storia che mi auguro continuerà presto!
A presto...BACIONI...IOSNIO90!

04/10/10, ore 22:11

ed eccomi qui, una lettrice silenziosa XD però alla fine di questa meravigliosa- e dico meravigliosa- ff dovevo pur recensire... eh sì sì! te lo sei meritata!
mi sono divertita molto a leggerla, scrivi in un modo spiritoso e originale, complimenti!
e inutile che io dica che DEVI fare un bel sequel il prima possibile, vero?
complimenti ancora! spero in un continuo!

04/10/10, ore 19:45

Ti prego fai anche l'epilogo XD Cap fantastico ! Posta presto !

01/10/10, ore 00:06

Non preoccuparti..è stato un bel capitolo e hai reso bene tutto quello che volevi dire!
Troppo forte il fatto dei nomi!XDXDXDXDXD
Cmq...è ovvio che ci vuole l'epilogo!
Un bel vissero felici e contenti per terminare una bella storia!
Complimenti...a presto...BACIONI...IOSNIO90!

26/09/10, ore 12:16

Bellissimo cap ! (Io ucciderò Elena ! )[questo è il caso in cui si chiede '' Hai un'ascia ''] Torniamo serie . Adoro questa tua fanfiction .

22/09/10, ore 01:19

Allora non era proprio una così grande cretinata che Mare fosse incinta!
Comunqe grande questa cosa della cannella!
Mai sentita la volia di cannella neppure da parte di qualcuna incinta!
Chissà come si mettono le cose ora....naturalmente, però, ci sarà il lieto fine, giusto?
Complimente come sempre....a presto....BACIONI...IOSNIO90!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]