Library sweet library
di HarrynHermione

25/10/05, ore 15:14

davvero assolutamente perfetti harry e hermione!!!! così simili ai personaggi che noi tutti già conosciamo, così reali così veri....sono davvero senza parole!!!! bellissimi anche i loro pensieri e il modo in cui ci fai rivevere le azioni passate!!!! sono davvero contentissima ke siano rimasti kiusi in biblioteca....spero riusciranno a chiarirsi!!!! 6 grande un bacione emma!!!!

25/10/05, ore 15:11

Sono rimasti dentro. adesso si che hermione non può più scappare. inoltre con i tuoni hai creato un ambiente classico. aggiorna presto, che ci sarà da divertirsi

25/10/05, ore 14:43

bellissima!!! bellissima!! stra mega bellissima!! come sei felice di rivedermi?! guarda che io non ti ho mai abbandonata!! ^____^ continua così e aggiorna presto!! mi raccomando falla durare il più luuuuuungooo possibile!!! ciao patata! ^^

Merewen
25/10/05, ore 14:26

No!che bello chiusi in biblioteca!adesso dove scappa herm?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sarà un capolavoro come gli altri. nulla da aggiungere, semplicemente fantastico e toccante. Barvissima!

HHrTrueLove
25/10/05, ore 14:21

ora t lascio una recensione decente... voglio dirti ke 6 veramente bravissima, tutte le tue storie sono veramente splendide, e insieme a lei&lui questa va a finire tra i miei preferiti. la storia è interessante, e nn vedo l'ora di leggere cosa succede in biblioteca. nn mi ringraziare x la recensione, sono io ke devo ringraziare te x avermi dato qualche cosa di così bello da commentare. mi sarei sentita un idiota a nn recensirti neanche questa volta(è da un po' ke ti seguo) ancora tanti complimenti, ciao ps: 6 una traduttrice?

FedeHermy
25/10/05, ore 12:59

Mamma mia come sei brava a mantenere i caratteri dei personaggi... secondo me una delle cose più difficili è mantenere il carattere originario del personaggio nell ff, sopratutto quando succedono molti... casini amorosi! Sono sicura che Hermione perdonerà Harry, magari dopo una sua spiegazione o affermazione particolarmente dolce e sincera, di quelle che vanno dritte al cuore...*.*

25/10/05, ore 11:16

Aha molto bella complimenti! Mi piace molto come hai tratteggiato Harry, decisamente realisto, mi piace mi piace! Brava ^^

Robix
25/10/05, ore 11:13

Mi piace molto, trovo Harry impulsivo e travolto dai sensi di colpa al punto giusto, pessimo errore ragazzo mio, pessimo errore!!Chissà perchè la gelosia bruciante fa commettere sempre stupidate colossali?! ^__^ Herm furente e delusa come dovrebbe essere dopo quanto accaduto è molto realistica. La adoro quando è arrabbiata, specialmente quando lo è con il moro ^__^ Grace terzo incomodo è perfetta... sono molto curiosa di vedere che diamine succede nella biblioteca!! Complimenti Rob ^__^

Savannah
25/10/05, ore 10:13

Ma è stupenda! Mi è piaciuto come sei riuscita a descrivere la situazione precedente che ha portato al distacco e alla freddezza tra Harry e Hermione. Il modo in cui hai descritto i loro pensieri, come oscillasserol'uno tra la rabbia e la gelosia , e l'altra la delusione e il risentimento è eccezionale! Grace ovviamente deve fare la fine che merita: cadere da quella scopa e sfracellarsi facendo da concime per l'erba dello stadio del Quidditch. Hai reso anche benissimo il lato Slytherin di Harry come anche quella situazione incresciosissima in cui lui la ferisce con tutta quella perfidia: il moto di rabbia istintivo che ho sentito mi ha detto che hai fatto un ottimo lavoro! Come anche il trionfo maligno quando ho "visto" Grace uscire di scena dopo che Harry le aveva detto (chissà cosa!) il fatto suo. E adesso sono chiusi in Biblioteca, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Tanti tanti complimenti, hai fatto un lavoro sopraffino ^^

marco
25/10/05, ore 03:32

mi è piaciuto molto il cap ora avra tutta la notte per spiegarsi harry sempre che herm abbia intenzione di ascoltare. beh vedremo ciao

Diego
25/10/05, ore 01:04

Molto bello questo capitolo mi piace la riflessione di Harry sul facile e il giusto. Grazie anche per aver trattato male Grace se lo meritava.

24/10/05, ore 19:04

ciao patata! eh eh! ci sono!! mi raccomando continuala!! sei stata strepitosa come sempre!! bacioni! ^___^

maron_chan92
22/10/05, ore 22:31

Devi continuarla!! è bellissima!! Sono cmq più che sicura che quella bastarda di Grace abbia fatto un incantesimo ad Harry!!! 3500kisses by maron_chan92

21/10/05, ore 23:14

non mi ero accorta che c fossero così tante recensioni!!!! bhe ne aggiungo un'altra anche io....aggiorna!!!! siamo così tanti x favore non farci aspettare....ok la smetto di metterti fretta!!!! ora faccio un bel respiro e mi calmo....ancora complimeti....ovviamente w harry/hermione, un bacione emma!!!!

21/10/05, ore 23:09

woooow si ke bella un'altra fic!!!! sono contentissima anche perchè la stai scrivendo tu!!!! vabbè tralasciando che sono ancora su di giri dopo aver letto questo capitolo cerco di commentarlo: allora harry è proprio harry....cioè che confusione....diciamo che dopo aver letto il quinto libro ce lo vedo proprio a fare queste scenate e poi accorgersi della gran cavolata che ha fatto....hermione poverina ha anche ragione ad arrabiarsi....ma in fondo finisce bene no?!?!?!? basterà avere un pò di pazienza....aggiorna prestissimo che sono davvero curiosa!!!! mi hai lasciata così....!!!! bravissima un bacione emma!!!!